Visualizza Versione Completa : La sapete l'ultima sui fregi bonnie 08?
allinside
05/01/2008, 14:10
Nei giorni scorsi, prima di concludere l'acquisto della bonnie black (avvenuto oggi), ho rivisitati i tre conce di Roma per rifare i preventivi in quanto la personalizzazione che avevo in mente è venuta meno per il noto fatto che i fregi non sono sostituibili con quelli in commercio.
Dietro mie richieste di spiegazioni ho ricevuto le seguenti risposte:
conce n°1: "...infatti sotto l'attuale fregio in plastica e bioadesivo, ci sono due fori filettati per permettere la sostituzione con quelli che saranno in commercio a breve, me lo ha confermato la casa madre..."
conce n°2: "...è vero i fori ci sono, ma purtroppo la Triumph mi ha confermato, dopo mia personale interpellanza, che sono serviti per centrare alla perfezione il fregio attuale di plastica e attaccato con bioadesivo, peccato erano così belli..."
conce n°3: "...fori sotto il fregio? Avrai frainteso, poi quelli attuali in metallo non hanno nulla da invidiare agli altri in commercio...","...di plastica? Ma stai a scherzà? Senti qua come suona...", insisteva pure!
Tutto ciò solo per chi voglia chiarezza in merito.:blink:
Io comunque l'ho acquistata dal conce n°1, speriamo abbia ragione, che delusione però!
Che ne pensate?
Mr. Noisy
05/01/2008, 14:32
vendere, vendere, vendere... ma che stai a scherzà?!
comunque anche a me hanno detto che i fregi per le nuove verranno messi in commercio a primavera!!!!!!!!MAH!!!!:blink:
allinside
05/01/2008, 18:26
comunque anche a me hanno detto che i fregi per le nuove verranno messi in commercio a primavera!!!!!!!!MAH!!!!:blink:
Chi vivrà , vedrà!:biggrin3:
Ventresca
06/01/2008, 05:41
Fregi o non fregi.... co la Bonni nuova pòi girà er monno !!!!!!!!
allinside
06/01/2008, 07:20
Fregi o non fregi.... co la Bonni nuova pòi girà er monno !!!!!!!!
Sono daccordo ed è per questo che l'ho acquistata, solamente ho dovuto accantonare il tipo di personalizzazione (dal punto di vista estetico) che avrei preferito in quanto i preposti alla vendita del tanto desiderato gioiellino non ne sanno una cicca, spero...
non ti preoccupare...........sai quanto puoi personalizzare la tua Black oltre ai fregi??....e sta' sicuro che di qui a breve ne saranno disponibili anche per il suo panciuto serbatoio.......
allinside
06/01/2008, 09:41
non ti preoccupare...........sai quanto puoi personalizzare la tua Black oltre ai fregi??....e sta' sicuro che di qui a breve ne saranno disponibili anche per il suo panciuto serbatoio.......
Non me ne faccio poi un problema più di quel che è, certo che alcuni particolari colorati mi sarebbero piaciuti, ma l'importante (concorderete con me) è averla:tongue:
ma l'importante (concorderete con me) è averla:tongue:
concordiamo, concordiamo.........
arteria2004
07/01/2008, 19:59
Se vi capita questo genere di chiarimenti chiedete pure a me, io ce le ho sotto il naso tutti i giorni, lavoro in un conce Triumph...
allinside
08/01/2008, 13:02
Se vi capita questo genere di chiarimenti chiedete pure a me, io ce le ho sotto il naso tutti i giorni, lavoro in un conce Triumph...
...ma allora li fanni sti fregi nuovi per la 2008 o no?
...ma allora li fanni sti fregi nuovi per la 2008 o no?
Si infatti è quel che mi chiedevo anche io!
C'è un posto dove vedere questi nuovi fregi triumph in metallo da acquistare dal concessionariO!?!?
doccerri
30/03/2011, 09:59
è un post del 2008...
è un post del 2008...
APPUNTO!
e dal 2008 ancora non ha risposto ... il tipo che lavorava alla triumph:laugh2:
TeamSabotage
30/03/2011, 10:21
Personalmente, avendo un occhio di riguardo all'inquinamento del nostro povero pianeta ...preferisco nettamente i fregi bioadesivi!
Personalmente, avendo un occhio di riguardo all'inquinamento del nostro povero pianeta ...preferisco nettamente i fregi bioadesivi!
Il Dany mi ha detto che ora fanno la bonnie biodegradabile, azz!! Cosa fanno per vendere:laugh2:
Se vabbè, da un motociclista sto ragionamento non è che abbia molto senso eh?
voglio dire : allora andiamo in giro in bicicletta, piuttosto che in MOTO!
questo si aiuterebbe!
fitzcarraldo
30/03/2011, 11:16
Se vabbè, da un motociclista sto ragionamento non è che abbia molto senso eh?
voglio dire : allora andiamo in giro in bicicletta, piuttosto che in MOTO!
questo si aiuterebbe!prima di continuare...dovresti gentilmente toglierti l'amo dalla bocca...hai abboccato come un tonno!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
prima di continuare...dovresti gentilmente toglierti l'amo dalla bocca...hai abboccato come un tonno!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
:botteee::miaddormento:
T'è rason!
è che sono circondato da ambientalisti..ormai ho l'orecchio "avvelenato" !:dry:
fitzcarraldo
30/03/2011, 11:38
:botteee::miaddormento:
T'è rason!
è che sono circondato da ambientalisti..ormai ho l'orecchio "avvelenato" !:dry:
:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TeamSabotage
30/03/2011, 13:56
Che faccio? Lo ributto in mare?
Proprio quello che vi serve: ho una bonnie '08, circa 2 anni fa ho scollato quegli orribili fregi in plastica ed ecco comparire sotto i 2 buchi filettati; a quel punto sono passato dal conce Triumph e ho ordinato 2 Fregi Mouth Organ. Stanno divinamente
Che faccio? Lo ributto in mare?
si va là, sii buono ... ridammi la libertà (mentale...:w00t:) !!
Cooomunque , ora che sono tornato nella mia bolla di vetro, vorrei chiedervi una cosa che mi sta bacando il cervello (già abbastanza bacato, direte voi, a giudicare dai precedenti messaggi:botteee: )
la domanda è :
io ho una bonneville black 2008 EFI e sotto i plasticoni ci sono i fori filettati, PERFETTO... PERO' nessuno mi ha ancora detto con assoluta certezza e inconfutabile sicurezza se i fregi a vite che si trovano nei vari siti ( mecatwin , classicbike-raisch.de , world of triumph.com , british-custom.com ) vadano bene o meno per questo modello di bonneville!
A occhio a me par di si, ma mi chiedevo se ci fosse qualcuno che li avesse comprati dal di qui e montati!
Chi parla di bombatura diversa del serbatoio causa iniettore o altre differenze..
Il mio concessionario mi ha detto che gli unici fregi per la mia moto sono il ricambio di quelli in plastica...alla modica cifra di 45 euro l'uno...per dei fregi IN PLASTICA?!?!?!:sick:
alverman
05/04/2011, 08:50
Io ho momtato i fregi che vedi sull'avatar su una bonneville EFI 2008, i fregi me li ha venduti un utente di questo forum ed erano di una bonneville T100 a carburatori, penso che siano tutti compatibili.
Ciao :wink_:
Io ho momtato i fregi che vedi sull'avatar su una bonneville EFI 2008, i fregi me li ha venduti un utente di questo forum ed erano di una bonneville T100 a carburatori, penso che siano tutti compatibili.
Ciao :wink_:
Ma infatti guardandoli "a occhio" sembrano tutti uguali ... la paranoia è che avessero un qualche mm di differenza di inclinazione o distanza dai fori..
mi sto imparanoiando inutilmente ?!:wacko:
mhh, si forse si! :dry:
Grazie per la risposta!! e bei fregi, son proprio quelli che vorrei montare anche io (gli eyebrow)!! :wink_:
i fregi sono tutti uguali e vanno bene sia per le bonnie efi (se hai i fori)che per quelle a carburatori
i fregi sono tutti uguali e vanno bene sia per le bonnie efi (se hai i fori)che per quelle a carburatori
E allora vado tranquillo e mi prendo i fregi in metallo! :w00t:
A questo punto grazie ancora per la gentilezza di regalarmi i tuoi Feanor, ma non mi serviranno più...
Però si potrebbe anche organizzar qualcosa con qualche triumphista/bonnista della nostra zona! no?!:bravissimo_: