PDA

Visualizza Versione Completa : HELP....AIUTO PER MONTAGGIO STAFFA POSTERIORE PER PUNTALE...

ilsolitofede
05/01/2008, 16:02
ragazzi oggi mi sono messo a montare il puntale sulla street ma purtroppo ho avuto delle diffcoltà nel montaggio della staffa posteriore dove si va ad agganciare il puntale...nel libretto d'istruzioni è spiegato ma purtroppo non riesco a capire come si fa...per le due staffe anteriori destra e sinistra non ci sono problemi ma quella posteriore non riesco proprioa capire come si monta...:mad::mad:...chiedo un aiuto a tutti voi, magari a quelli che lo hanno già montato!!!!AIUTO AIUTO AIUTO!!!!!!!!
grazie mille in ogni caso a tutti voi!!!!

Marco Manila
05/01/2008, 16:09
Mmmmm non ti posso aiutare perchè non ho la Street e non ne ho quindi idea, ma sono certo che qualcuno lo farà presto.

Sarebbe però molto utile se tu facessi qualche foto del montaggio, passo per passo per creare una guida molto utile in futuro che verrebbe ovviamente messa tra i topic in rilievo. :oook:

tripleG
05/01/2008, 18:47
se è la staffa posteriore di sinistra, niente di piu facile: guarda sotto il perdale cambio, ti trovi davanti un buco con filettatura, scoperto, avvita lì la staffa con lo sporgente verso l'esterno, e poi il fianco finale del puntale.

ho scattato una foto per mostrartelo (non sono un esperto in fotografie...ho pure dimenticato di regolare l'ora solare nel menu...), almeno rende meglio l'idea.

lamp

http://img232.imageshack.us/img232/6515/dscn0052ml8.jpg

FEBIUS
05/01/2008, 22:21
Esatto molto facile anche io ci ho messo 5 min vai tranx!!!!!!!!
:wacko:

ilsolitofede
06/01/2008, 02:03
se è la staffa posteriore di sinistra, niente di piu facile: guarda sotto il perdale cambio, ti trovi davanti un buco con filettatura, scoperto, avvita lì la staffa con lo sporgente verso l'esterno, e poi il fianco finale del puntale.

ho scattato una foto per mostrartelo (non sono un esperto in fotografie...ho pure dimenticato di regolare l'ora solare nel menu...), almeno rende meglio l'idea.

lamp

http://img232.imageshack.us/img232/6515/dscn0052ml8.jpg

grazie per la foto!!! ora è tutto chiaro!!!! scusatemi se sono imbranato...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

tripleG
06/01/2008, 13:22
:yess:

crips
06/01/2008, 20:25
Con il puntale hai notato un miglioramento della stabilità in velocità o ha un effetto puramente estetico?

ilsolitofede
06/01/2008, 20:31
:yess:

vi ringrazio di cuore!!!! grazie al vostro aiuto sono riuscito a montare il puntale!!!! mi piace ancora di più la mia motina adesso!!! ringrazio cmq anche la mia zavorrina che mi ha gentilmente aiutato:wub:

ecco un paio di fotine

tripleG
07/01/2008, 12:43
io? l'ho montato perchè mi piace, per ora non faccio caso alla sua funzionalità.