PDA

Visualizza Versione Completa : Come va il tre?

CMB
02/06/2006, 21:39
Proprio oggi pensavo che non ho mai guidato un tre cilindri.. :blink: ho guidato bicilindrici ducati, guzzi, bmw, yamaha, aprilia, quattro cilindri suzuki, yamaha, mono honda, yamaha, ma mai un tre.. :laugh2:
Ora che sto per prendere un 900 (Trident) vorrei sapere come mi troverò.. spinge forte in uscita di curva?.. vibra ai medi?.. conviene tirare le marce come sul quattro o è più redditizio cambiare prima come in un due?.. :dry:

Iron Speed
02/06/2006, 22:02
ciao Cmb....be il tre da tante ma tante soddisfazioni!!!!!!!!

totino
02/06/2006, 23:17
il tre è il giusto compromesso, va forte nai bassi e tira anche agli alti!!!!

bastard inside
02/06/2006, 23:37
Proprio oggi pensavo che non ho mai guidato un tre cilindri.. :blink: ho guidato bicilindrici ducati, guzzi, bmw, yamaha, aprilia, quattro cilindri suzuki, yamaha, mono honda, yamaha, ma mai un tre.. :laugh2:
Ora che sto per prendere un 900 (Trident) vorrei sapere come mi troverò.. spinge forte in uscita di curva?.. vibra ai medi?.. conviene tirare le marce come sul quattro o è più redditizio cambiare prima come in un due?.. :dry:
adesso si spiega tutto, ecco xchè sei ancora li con le ducati :biggrin3:

Uzz
03/06/2006, 00:09
ma, il trident non è proprio da guida sportiva...
Prova a venire su a varano che la triumph italia dovrebbe fare provare tutta la gamma triumph, prova una speed, un daytona 675 e poi ci saprai dire la tua...

ciao e spero di vederti sabato 10 o domenica 11

AH! :w00t:

Saraceno
03/06/2006, 08:15
SOLO TRE.

Darius4475
03/06/2006, 08:17
melgio del 2 e del 4 !! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

A parte gli scherzi !! Anche se sono di pate... per me è il giusto compromesso!

il 2 per me troppo inregolare a i bassi un po troppo scotereccio, il 4 non lo sopporto propio... anche il piu cattivo a i bassi è una ciofega !!!

speedemon
03/06/2006, 08:18
il tre cilindri in uscita di curva non spinge.......................

TI SPARA FUPORI DALLA CURVA

andraus
03/06/2006, 08:39
....tutti dicono che va forte!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:

non e' vero un ca...o !!!!!!....meglio un 4:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Uzz
03/06/2006, 08:41
....tutti dicono che va forte!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:

non e' vero un ca...o !!!!!!....meglio un 4:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BASTA... non c'è più niente da fare... ti abbiamo perso...:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

andraus
03/06/2006, 08:43
BASTA... non c'è più niente da fare... ti abbiamo perso...:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

al tipo di prima indeciso su speed o z1000..............
stavo per consigliare z1000....era piu' forte di me!!!:biggrin3: :biggrin3:

CMB
03/06/2006, 09:04
Prenderò una Trident perché mi piace il suo aspetto da naked moderna ed allo stesso tempo classica.. :wub: non mi serve un'altra sportiva, per quello il pompone basta e avanza.. :coool: però sono comunque curioso di provare l'erogazione di un tre, il Trident ha comunque 100 cavalli.. :rolleyes:

Jack_70
03/06/2006, 11:49
Il TreCilindri Triumph (Speed 2005) è un gran motore, tira bene ai bassi e allunga che è un piacere.
Niente a che vedere con il Bicilindrico Ducati, non dico che sia meglio o peggio dico che è completamente diverso come erogazione !
Per esempio il mio Bicilindrico (Buell XB12s) è completamente diverso da un bicilindrico Ducati, però si avvicina di più come erogazione !
Ciao:laugh2:

Uzz
03/06/2006, 11:52
Il TreCilindri Triumph (Speed 2005) è un gran motore, tira bene ai bassi e allunga che è un piacere.
Niente a che vedere con il Bicilindrico Ducati, non dico che sia meglio o peggio dico che è completamente diverso come erogazione !
Per esempio il mio Bicilindrico (Buell XB12s) è completamente diverso da un bicilindrico Ducati, però si avvicina di più come erogazione !
Ciao:laugh2:

L'erogazione tipo Speed? E' cosi fluida??? Non ci credo...:blink: :confused: :confused: :blink:

Voglio la conferma da qualcuno!!!

AH!:w00t:

Imbruglia
03/06/2006, 12:34
minch..bastardi mi state facendo venire la voglia di provare la 675 :cry:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:cry:

AIUTOOOOOOOOO:biggrin3:

p.s. mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

speedfree17
03/06/2006, 13:14
:bravissimo_: il tre cilindri speed e' un orgasmo

bikerlatin
03/06/2006, 13:42
Prenderò una Trident perché mi piace il suo aspetto da naked moderna ed allo stesso tempo classica.. :wub: non mi serve un'altra sportiva, per quello il pompone basta e avanza.. :coool: però sono comunque curioso di provare l'erogazione di un tre, il Trident ha comunque 100 cavalli.. :rolleyes:
se vuoi una moto che tiri in uscita di curva prenditi la ROCKET III!!!!