Visualizza Versione Completa : BORSA SERBATOIO PER STREET TRIPLE
Mr Triple
05/01/2008, 18:29
Ciao ragazzi, devo prendere una borsa serbatoio per la street. A parte quelle triumph, sapete indicarmi qualche altra marca e o modello di borsa adatta per la street? Sono completamente ignorante in ambito, e prima di comprare quelle triumph volevo capire se ce ne sono in giro di migliori magari anche con meno spesa. Please help me!!!!:coool:
Cane Sciolto
05/01/2008, 19:58
Famsa ottimi prodotti ma come costi mi pare siamo li...
Claudio20
05/01/2008, 20:13
jocker........
Prova a vedere qua fra le convenzioni:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/17991-convenzione-jocker-borse-accessori-da-moto.html
io la mia della ixs l'ho venduta xchè nn era + adatta x la street...
di 4 magneti solo 2 si ancoravano gli altri rimanevano x aria
Mr Triple
07/01/2008, 21:11
io la mia della ixs l'ho venduta xchè nn era + adatta x la street...
di 4 magneti solo 2 si ancoravano gli altri rimanevano x aria
Appunto, quello che interessava a me era capire che modelli si adattavano al meglio alla street oltre che le borse triumph.
Appunto, quello che interessava a me era capire che modelli si adattavano al meglio alla street oltre che le borse triumph.
x ora che io sappia solo quella triumph specifica xchè è fatta a trapezio le altre sono rettangolari e sbordano troppo
Mr Triple
07/01/2008, 21:22
x ora che io sappia solo quella triumph specifica xchè è fatta a trapezio le altre sono rettangolari e sbordano troppo
Grazie mille per l'info, alla fine prenderò quella.
Tu hai quella da 20 - 30 lt??
mikifollet
07/01/2008, 22:25
io ho preso quella triumph 20-30 lt ed è perfetta sul serbatoio.
valuteri però anche quella da sella, se viaggi solo, in quanto quella anteriore a volte mi impaccia nella guida. chiedi info a michele0105 mi sembra che lui abbia preso quella
Cane Sciolto
07/01/2008, 22:36
Una cosa da non sottovalutare è proprio la posizione della borsa sul serbatoio,parlo per esperienza personale.Quindi forse anche io preferisco l orginale triumph.
Mr Triple
08/02/2008, 20:41
ragazzi sono in crisi totale...non so che borsa serbatoio prendere...C'è qualcuno che ha acquistato una borsa serbatoio che NON sia triumph??!!
Dr. Jekyll
08/02/2008, 22:47
io ho una Givi. è molto bella, e i prezzi sono buoni.
Disagiato
09/02/2008, 06:37
Io ho preso la borsa da serbatoio.... un negozio qui a Modena (vende spidi), la borsa non ricordo la marca, perchè l'ho a casa...
Ha gli agganci normali, e quelli in calamita, è fatta a 3 strati, fai conto che una volta l'ho riempita tutta, e non riuscivo a vedere il contachilometri:biggrin3:.....80 euro di borsa:cry:..
se ti può interessare poi ti posterò la marca...
Mr Triple
09/02/2008, 07:39
io ho una Givi. è molto bella, e i prezzi sono buoni.
che modello della givi hai??
Io ho preso la borsa da serbatoio.... un negozio qui a Modena (vende spidi), la borsa non ricordo la marca, perchè l'ho a casa...
Ha gli agganci normali, e quelli in calamita, è fatta a 3 strati, fai conto che una volta l'ho riempita tutta, e non riuscivo a vedere il contachilometri:biggrin3:.....80 euro di borsa:cry:..
se ti può interessare poi ti posterò la marca...
grazie fammi sapere la marca.
Disagiato
12/02/2008, 06:02
grazie fammi sapere la marca.
La marca è la Cameron... :wink_:
Qualcuno conosce questa?
Bagster - LINER (http://www.bagster.com/it/moto/showroomview.php?id=71)
Disagiato
12/02/2008, 08:46
Qualcuno conosce questa?
Bagster - LINER (http://www.bagster.com/it/moto/showroomview.php?id=71)
La bagster fa ottimi prodotti......
ma la mia Cameron è molto più spaziosa
Sgt.Pepper
05/03/2008, 21:54
120 o 150 euro sono un po' troppi (borse triumph)!
anch'io la devo prendere: chiunque abbia una borsa testata con successo su street mi dica marca e modello!
ps: la borsa sella posteriore implica togliere il guscio monoposto?
Mr Triple
05/03/2008, 22:09
ps: la borsa sella posteriore implica togliere il guscio monoposto?
si
ma si guida bene la moto con la borsa sul serbatoio piena?
ecco bravo naiki ..sarei curioso anche io..
Disagiato
06/03/2008, 09:43
ma si guida bene la moto con la borsa sul serbatoio piena?
Io la mia l'ho riempita una volta, ci ho fatto la spesa....:rolleyes:... con le 6 calamiti ha retto, fino ad una velocità di 150-160 km/h....
la cosa che è scomoda è quando fai manovra ai 10 km/h, per il resto è ok, sia in curve piene che per il resto....
p.s. con la borsa piena non vedevo il contachilometri, mi dovevo sporgere un po' in avanti... (sulla mia sv 650)
Grimaldello
06/03/2008, 11:37
io ho preso quella triumph 20-30 lt ed è perfetta sul serbatoio.
valuteri però anche quella da sella, se viaggi solo, in quanto quella anteriore a volte mi impaccia nella guida. chiedi info a michele0105 mi sembra che lui abbia preso quella
prezzo?
a me interesserebbe per fare viaggi,quindi non avrei problemi per manovre a basse velocità!
daytonio
07/03/2008, 07:39
ciao, io ne ho una originale in vendita,
se ti interessa dai un'occhiata qua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/34200-vendo-borsa-da-serbatoio-originale-triumph.html?highlight=borsa+serbatoio#post674111
mi peare un po piccolina....forse quelle non originali sono un po più grandi!cmq la terrò in considerazione....
ilsolitofede
07/03/2008, 18:02
mi peare un po piccolina....forse quelle non originali sono un po più grandi!cmq la terrò in considerazione....
ragazzi io credo che a gioni prendero la borsa della joker la jmax...sfruttando della nostra convenzione!!! è molto bella!!! che ne pensate andra bene per la mia street???
puoi farmi vedere una foto della borsa che vuoi prendere?quanto viene con la convenzione?grazie
ilsolitofede
07/03/2008, 18:21
puoi farmi vedere una foto della borsa che vuoi prendere?quanto viene con la convenzione?grazie
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/17991-convenzione-jocker-borse-accessori-da-moto.html :tongue:
Ciao mi pare che la GIVI ne stia per produrre una con aggancio sulla ghiera del tappo serbatoio :dry:
quelle della jocker hanno un bel sistema di aggancio ma mi rode il culo ogni volta che si deve fare benzina...temo
come consiglio ti dico di prenderne una tenendo in considerazione queste caratteristiche:
1. che sia scomponibile in almeno 2 strati cosi' se fai viaggi brevi non hai un soffietto sgonfio che rompe le balle
2. fai attenzione che i magneti siano contenuti in tasche dentro le quali possano muoversi. La potrai adattare a molte situazioni di carico e sopratutto a molte moto (se ne hai piu' di una , poiche' spero tu non cambi piu' la inglesina)
3. fai attenzione che una volta scernierata dalla placca sul serbatoio abbia due tracolle per poter essere messa sulle spalle a mo' di zaino...
La mia ha tutte queste caratteristiche e ce l'ho da 12 anni...adattata da moto come un dominator all' r1 !!!
SpongeBob
10/05/2008, 14:17
Ciao, io ho quella comprata alla lidl di cui si parla in questa discussione http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/50803-lidl-offerta-per-moto.html?highlight=lidl , poca spesa e massima resa:w00t::w00t::w00t:
ciao Mr Triple
io ho quella originale da sella Triumph
..se vuoi vederla fammi un fischio che ci si trova e te la faccio vedere
ciao:wink_: