Visualizza Versione Completa : TOGA LATO DESTRO CERCO!!!
Ciao a tutti,
sto "disperatamente" cercando uno scarico Toga (Norman Hyde) lato destro per la Bonnie...Se per caso qualcuno, a causa di uno scivolone o caduta o per qualunque altro accidente, avesse danneggiato il sinistro e volesse vendere il destro io sto cercando proprio quello!
Ringrazio fin d'ora chi potrà aiutarmi, grazie!
:rolleyes:
Mr. Noisy
05/01/2008, 20:49
azz...
anch'io ho il lato destro danneggiato. magari ci fosse qualche spacciatore di toga destre...
azz...
anch'io ho il lato destro danneggiato. magari ci fosse qualche spacciatore di toga destre...
Pensa che io ho a disposizione anche 2 sinistre se qualcuno fosse interessato a uno scambio...è proprio la destra che mi manca! :cry:
Mr. Noisy
11/01/2008, 15:45
e se le ordinassi nuove, entrame destre? secondo me ci ridono in faccia.
io mi rifiuto di montare le originali, al massimo tra un po' prenfo i controconi sparati in alto
e se le ordinassi nuove, entrame destre? secondo me ci ridono in faccia.
io mi rifiuto di montare le originali, al massimo tra un po' prenfo i controconi sparati in alto
Io ho un amico che ne ha comprata solo una (in seguito a una caduta appunto) e l'ha pagata più della metà...secondo me non ne vale la pena..
Ma la tua destra com'è messa, solo graffiata o anche ammaccata?