PDA

Visualizza Versione Completa : GARANZIA STREET TRIPLE

scardabianca
05/01/2008, 21:47
Dunque,
di solito non apro molti post perchč "voiartri" avete giā tanta fantasia ma memore degli acquisti precedenti (Auto, telefonini, portatili, ecc...) per i quali non chiedevo mai una garanzia scritta nč se c'era e come doveva essere presentata, chiedo a voi del forum:

1) Quanto dura la garanzia della casa costruttrice (vi prego spero almeno due anni....)?

2) In che maniera quando avete ritirato la moto vi hanno confermato l'esistenza della garanzia, il periodo di validitā, le condizioni contrattuali, ecc...? se non sbaglio per legge devono rilasciare per iscritto TUTTO.

3) Vi hanno datto anche il foglio complementare insieme al libretto?

Claudio20
05/01/2008, 22:00
la garanzia dura due anni, ti danno un libretto di garanzia al momento del ritiro del libretto moto, certificato di proprietā ecc..., la garanzia viene estesa anche a futuri proprietari nell'arco dei due anni. Sulla garanzia c'č scritto che solo gli scarichi sono coperti solo 1 anno. Tranquillo, se tutti hanno fatto come il mio conce, ricevi tutto e per iscritto.

tormento
05/01/2008, 22:15
la garanzia dura due anni, ti danno un libretto di garanzia al momento del ritiro del libretto moto, certificato di proprietā ecc..., la garanzia viene estesa anche a futuri proprietari nell'arco dei due anni. Sulla garanzia c'č scritto che solo gli scarichi sono coperti solo 1 anno. Tranquillo, se tutti hanno fatto come il mio conce, ricevi tutto e per iscritto.

QUOTO:yess:

Pit-Trip
05/01/2008, 22:20
Credo di aver letto da qualche parte che esistono due tipi di garanzia, quella"contrattuale"(casa madre) e quella "legale"(conce) ed hanno entrambe la durata di due anni,ad ogni modo pure la amata triumph ha qualche clausoletta,vedi i termini sul sito ufficiale.Il foglio comlementare o per meglio dire "certificato di proprietā credo debba essere rilasciato al momento della consegna.Ciauzzz...Spero sia esatto perchč sono abbastanza cotto stasera...:miaddormento:

Claudio20
05/01/2008, 22:30
certificato di proprietā consegnato insieme a tutto il resto.