PDA

Visualizza Versione Completa : UN AIUTO PER NUOVO ACQUISTO HELP!

samu
06/01/2008, 10:16
Ciao a tutti, verso la fine di febbraio ordinerò la tanto desiderata Bonnie Black. Abito vicino a Torino e sono in dubbio a quale concessionario e officina affidarmi. Dalle vostre discussioni sono usciti Motor America di Aosta e Fuorigiri Moto di Alessandria. Mi potete aiutare...? il tempo passa e io sono nella cacca! :cry: Grazie mille ragazzi

steu369
07/01/2008, 11:02
che ti devo dire...io ad alessandria da davide 0131226264 mi sono trovato bene anche come prezzo....e assieme a me altri...paul per esempio..è corretto e veloce,anche per telefono.
prova. da tutti e due.caso mai fai il nome del nostro sito e anche il nostro,cosi ti riconosce....

samu
07/01/2008, 14:01
Grazie mille steu, allora presto farò un salto ad Alessandria. Ti farò sapere e nel frattempo penso agli accessori. Sto valutando per: tappo serbatoio con chiave, soffietti parapolvere, paracilindri, maniglione cromato, cavalletto centrale e borse laterali con staffe. Che ne dici?
Le staffe triumph vanno con borse di qualsiasi marca (ad es. hepco)?
Il cavalletto centrale può essere pericoloso in curva?

allinside
07/01/2008, 15:32
Il cavalletto centrale può essere pericoloso in curva?

Non troverai mai risposta al quesito, c'è chi lo trova utilissimo per la manutenzione o il posteggio e chi lo ripudia in quanto in piega potrebbe strisciare...

samu
07/01/2008, 15:49
Mi sa allora che per il cavalletto andrò ad istinto...ma per le staffe?quelle originali si adattano a tutte le borse?

steu369
08/01/2008, 00:39
in viaggio il cavalletto,secondo me è superfluo,se fai tu la manutenzione esistono cavaletti da box che costano molto meno...
sul resto prendi la moto e poi decidi con il tempo.
forse secondo me un piccolo portapacchi post,e un rollo sono sufficienti
per il resto è estetica,a parte il paramotore che però trovi in giro a emno di 80 euro...

rocker
08/01/2008, 07:36
in viaggio il cavalletto,secondo me è superfluo,se fai tu la manutenzione esistono cavaletti da box che costano molto meno...
sul resto prendi la moto e poi decidi con il tempo.
forse secondo me un piccolo portapacchi post,e un rollo sono sufficienti
per il resto è estetica,a parte il paramotore che però trovi in giro a emno di 80 euro...

quotissimo!!:wink_:

samu
08/01/2008, 10:05
Hai ragione steu, ma cercavo di prevedere gli accessori che inizialmente potrebbero servirmi per potermeli aggiudicare compresi nel prezzo della moto...
P.S. rollo???????

paul
08/01/2008, 18:39
ti confermo fuorigiri moto di al, l'ho comprata da loro dalla romagna, fai pure il mio nome, accessori iniziali:
tappo con chiave
soffietti forcelle
knee pad
maniglione passeggero
direi basta per l'inizio

samu
08/01/2008, 20:02
GRANDE PAUL! Grazie mille....e grazie anche per il consiglio accessori. Ormai non mi resta che attendere il prossimo stipendio....dura attesa!!!!

steu369
08/01/2008, 20:49
oggi ho ritirato la mia 100t e ho prenotato paracilindri e parabrezza grande triumph.
cari,tot 500 euro listino ma sconto in considerazione che ho saldato la moto,ma fatti molto bene,veramente sia il parabrezza che il paramotore...tutta una altra cosa rispetto agli altri fornitori. :wink_:

gianluca gnalducci
11/01/2008, 17:11
ciao
io ho una tunderbird 900,
del 2002,
a volte mi ha fatto incazzare con l' impianto di raffreddamento
le solite magagne
scalda,
queste bonnie, come vanno?

giancarlo
11/01/2008, 17:40
il cavalletto centrale l'ho fatto mettere per la comodità di ingrassare la catena anche quando faccio dei viaggi.
non ti so dire se piegando tanto si arrivi a toccare, io della Bonnie ne farò un uso da passeggio turistico.
su altre moto (Varadero) ti posso garantire che non ne potrei fare a meno.

Tullio
16/01/2008, 13:21
Ciao samu
io sono di Novara e a fine mese vado anchio ad ordinare la mia Bonneville Black, se ti puo interessare io sono andato a vederla a biella , ottimi ragazzi e molto tecnici, adesso non ho qui con me l'indirizzo , ma domani se ti interessa te lo mando.

ciao Tullio futuro bonvillista

ahahah

samu
16/01/2008, 20:53
Ciao Tullio, credo che tu stia parlando del concessionario Viemme di Vigliano Biellese. Sabato vado a dare un'occhiata ad Alessandria e poi ti faccio sapere. Grazie per il consiglio Tullio.

Tullio
17/01/2008, 07:59
Esatto SAMU , dai fammi sapere di quello di Alessandria se e meglio o peggio di quello di Biella , sai tra poco dovrei andare anchio.

ciao Tullio

samu
23/01/2008, 11:04
Ciao Tullio, è fatta......l'ho presa da fuorigiri di AL, avevo intenzione solo da dare un'occhiata ma poi l'istinto ha prevalso e loro mi hanno fatto una buona impressione, sono molto gentili e disponibili. Non ti so fare il confronto con Biella perchè non li conosco, comunque se ti avanza tempo fai un salto da fuorigiri.
Samu