PDA

Visualizza Versione Completa : Eco Pass Milano



SpeedyFra
06/01/2008, 09:50
Come avrete sentito tutti...da giorno 2...è in vigore l'eco pass...nel centro di milano....Non so voi..ma io dico che è una cosa assurda...a milano non esistono parcheggi...nelle zone esterne alla città,...oppure quelli ke ci sono ..sono molti piccoli...per non parlare dell'orario di inizio servizio dei mezzi pubblici......Comunque tralasciando questi particolari...le tariffe sono esorbitanti.... si parla di 5 euro giornaliere...gli abbonamenti sono in blocchetti da 50......qundi da 1 a 50...da 51 a 100 ecosi via...e man mano che consumi blocchetti ilprezzo dello stesso sale....Ragazzi assurdo...Ma io midomando e dico..prima di mettere ste ZTL (ZONA TRAFFICO LIMITATO)....fornisci la città dei servizi idonei soprattutto parcheggi ..completa la metropolitana linea 5...ecc.ecc...e poi dopo...inizia..con la ZTL...Che poi se ci pensate bene...lo smog...non è che si ferma...perchè c'è la ZTL ...e dice c...o..non ho l'ecopass...miblocco.... :-) Ma.....Che ne pensate...la cosa bella che anche i residenti all'interno delle ZTL devono pagare gli abbonamenti ECOPASS.....assurdo....sono privati della loro libertà...se non paghi non esci con l'auto da casa.....Per non parlare..che tutto questo è sempre a discapito del povero cittadino...che se ha bisogno di un servizio a domicilio...viene rincarato per via dell'ecopass...

VonRichthofen
06/01/2008, 10:35
bah.....per me possono far pure 200€ ogni ingresso,tanto io in centro ci vado con i mezzi pubblici o quando capita in moto.....

Chinaski
06/01/2008, 10:38
Ma.....Che ne pensate...la cosa bella che anche i residenti all'interno delle ZTL devono pagare gli abbonamenti ECOPASS.....assurdo....sono privati della loro libertà...se non paghi non esci con l'auto da casa.....
Questa è la cosa che trovo più vergognosa di tutta sta panzana...:mad::mad::mad:

Matt
06/01/2008, 12:06
...dicono che e' per evitare l'inquinamento ma facendo pagare anziche' vietare l'accesso stanno dando un prezzo anche all'inquinamento ...e come al solito serve e far cassa...(c'era la faccina del vomito..)