PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni su Scrambler



tinda01
06/01/2008, 11:01
Ciao a tutti!
A ottobre ho acquistato una scrambler usata con 3200 km con cui ho percorso all'incirca un migliaio di km.
Ultimamente però una volta accesa con lo starter tirato, dopo qualche minuto in cui la moto gira bene ho la senzazione come se entrasse in riserva.
Può essere un problema di carburazione? Quando poi è calda la moto va veramente bene.
Saluti e grazie

ps. I possessori di Triumph ad Arezzo dove effettuano i tagliandi, visto che qui non esistono concessonarie?

ezio
06/01/2008, 11:06
Mi sembra semplicemente che il motore non entri in temperatura rapidamente perchè siamo in inverno. Infatti poi dici che quando è caldo gira bene.

tinda01
06/01/2008, 20:27
Quello che però non riesco a capire, è, perchè il problema si manifesta dopo alcuni minuti che tolgo l'aria e non subito.
Piu' di una volta ho girato l'interruttore in riserva e il problema è sembrato sparire ( l'ultima volta credendo di essere effettivamente senza benza, sono andato al distributore ma in realtà il serbatoio era quasi pieno, dato che sono riuscito a mettere solo 6€).
Ho pensato anche alla possibilità o che ci sia un pò di sporco nel serbatoio (accumulato nei pressi dell'interruttore che impedisca il corretto afflusso di carburante), perchè in effetti portando l'interruttore nella posizione di riserva il problema sembra scomparire o che l' interruttore stesso sia guasto e funzioni a fasi alterne.