PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco per Speed 955 del 2001

England
06/01/2008, 18:25
Come da titolo cerco per un mio amico un portatarga per la Speed 955 del 2001, da sostituire all'originale in modo da valorizzare il culetto della Speed.
Guardando così credo che per sostituire il portatarga si debba campiare anche il sottocodone perchè è un pezzo unico giusto?
Bè se qualcuno ha qualcosa mi faccia sapere grazie ciao

Wolverine
07/01/2008, 11:11
Ciao, io ho fatto questo lavoro sulla mia speed quando montavo una carena aerografata. L'effetto è garantito . Bellissima e snella .Ho venduto le carene ma ho tenuto il sottocodone verniciato ed aerografato, in più il portataga Rizoma, tutto in perfette condizioni .Se sei interessato faccio le foto e te le invio.

England
10/01/2008, 18:00
Ciao, io ho fatto questo lavoro sulla mia speed quando montavo una carena aerografata. L'effetto è garantito . Bellissima e snella .Ho venduto le carene ma ho tenuto il sottocodone verniciato ed aerografato, in più il portataga Rizoma, tutto in perfette condizioni .Se sei interessato faccio le foto e te le invio.

si grazie dai mandami le foto ed il prezzo così le giro al mio amico e poi ti faccio sapere.Ciao e grazie