Visualizza Versione Completa : L'ULTIMO PREZZO PER UNA STREET?
venicetriple
06/01/2008, 20:15
Ho letto qua è la che di Street sotto l'albero ne è arrivata più di qualcuna.. ma come prezzo come siamo messi? io tra un pò ne devo acquistare una e ho la fortuna di non avere rientri.. quindi sono l'acquirente che di sti tempi tutti i concessionari sognano di avere visto il mercato un pò morto..
Ma IN SOLDONI.... quanto posso spuntarla? giusto per non farmi fregare come un pollo o scoprire dopo aver firmato che qualcuno l'ha presa a meno..
c'è in giro u topic su questo.........praticamente il prezzo è quello (7.595) quello che puoi spuntare sono gli accessori o tagliandi gratuiti :wink_:
datti una letta QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/40408-prezzi-sconti-street-triple.html) :wink_:
lorisss83
06/01/2008, 22:32
esatto,triumph nn ama molto gli sconti....penso ke 500euro di accessori potrebbero essere un....OTTIMO AFFARE
Mr Triple
06/01/2008, 22:36
leggi l'altro topic...ne abbiamo parlato e straparlato
venicetriple
07/01/2008, 08:59
ho dato una letta, quindi, per tirare le somme, dovrò lottare strenuamente per farmi aggiungere qualche optional in omaggio..
certo che però i concessionari devono cadere sempre in piedi!! :ph34r:
sarebbe da fargli risentire quello che dicono quando ti presenti li con un usato da rientrare :mad: che quando ti vendono qualcosa sembra che si stiano privando di un rene, e quando la riporti in permuta ti guardano come se ti presentassi li con un cadavere..