PDA

Visualizza Versione Completa : La playstation 3 può registare film??



giuva
07/01/2008, 09:49
praticamente l'argomento è già descritto nel titolo, volevo sapere se con hard disk da 40 gb posso memorizzare un film come fosse un dvd recorder (ovviamente senza masterizzatore)

tutto questo per autoconvicermi della necessità dell'acquisto!!!

Muttley
07/01/2008, 09:50
che io sapia no , pero' lasciamo che parlino quelli che c'e' l'hanno !!

valentinorossi
07/01/2008, 09:52
no
non registra e solo lettore DVD
e Blue-Ray Disc

Darkness
07/01/2008, 09:53
con l'aggiornamento dell'ultimo firmware si possono vedere anche i divx---- dovresti provare a metterlo su una penna usb.....per poi portarlo sull'hard disk e vedere se funge...io non ci ho ancora provato...mi sto crippando ad assassins creed

Wallace
07/01/2008, 10:36
con l'aggiornamento dell'ultimo firmware si possono vedere anche i divx---- dovresti provare a metterlo su una penna usb.....per poi portarlo sull'hard disk e vedere se funge...io non ci ho ancora provato...mi sto crippando ad assassins creed

ma che io sappia li legge anche se nn lo aggiorni alla 2.50 di fw mi pare :dry:
x il resto come detto sopra nn è un recorder ma solo lettore...cmq se alcuni giochi li puoi memorizzare sul hd x velocizzarne la fluidità al momento del lancio,ma dovrai cmq lasciare il disco dentro.

cmq,la warner bros ha mollato hd-dvd x puntare sul blue-ray :coool:

Agi
07/01/2008, 11:35
comprala lo stesso........merita

giuva
07/01/2008, 11:35
ma allora l'hard disk serve solo per salvare i giochi??? pensavo che esistesse un metodo per registrarsi su il film..azz


cmq,la warner bros ha mollato hd-dvd x puntare sul blue-ray :coool:

questa è una ottima notizia :coool:

Fulvioz
07/01/2008, 18:02
Registrare su dvd o blu-ray no (costa parecchio al momento un masterizzatore) ma penso che con qualche programma o crack si riesca a registrare su hard disk, non ho certezza ma cerca su qualche forum e vedrai... :wink_:

giuva
08/01/2008, 06:18
in effetti un venditore mi ha detto che la plystation 3 supporta linux e quindi con un sistema operativo si può fare tutto, l'importante è avere l'ingresso video.....


Registrare su dvd o blu-ray no (costa parecchio al momento un masterizzatore) ma penso che con qualche programma o crack si riesca a registrare su hard disk, non ho certezza ma cerca su qualche forum e vedrai... :wink_:

fatto e ho trovato su play.com l'anticipazione di un hardware aggiuntivo, il problema è il costo..:cry:
il dispositivo PlayTv che ricordiamo permetterà alla Playstation 3 da avere la funzione di TV recorder, è stato inserito nel listino di Play.com a un prezzo di £99.99 e con una data di rilascio prevista per il 28 Marzo 2008.

100 sterline sono 134 euri!!!!
a unieuro dvd recorder da 80 gb con masterizzatore dvd e lettore dvx ecc ecc costa 200 euro, non so se valga la pena acquistare questo play tv...:cry: