Visualizza Versione Completa : NEL MESE DI APRILE...
daytona4ever
07/01/2008, 11:47
io saro in ferie...
anziche andare al caldo mi sta venemdo la malsana idea do organizzare qualcosa con voi..
la settimana 14... dal 31 marzo (lunedi) al 4 aprile ( venerdi ) ..
eventualmente considerando anche i 2 week end..
perche non organizziamo una due giorni in una qualunque pista ?
e facciamo si che i biker delle varie citta si possano organizzare insieme con un po di furgoni ??
cosi.. immagino 3 o 4 furgoni carichi di noi che arrivano da torino, 2 o 3 da verona, 3 o 4 da roma... e convergono tutti al mugello...
che ne dite ???
boss... esprimiti a noi !!!!
marco
E la pista identificata?????
Facciamo un TCPDay..............
daytona4ever
07/01/2008, 12:03
la pista la possiamo decidere insieme...
ehi sem... : ciao vecchia mignotta !! :biggrin3:
ooops.... scusa x il vecchia...
la pista la possiamo decidere insieme...
ehi sem... : ciao vecchia mignotta !! :biggrin3:
ooops.... scusa x il vecchia...
Esatto vecchia lo dici a qualcun altro!!!!
tonidaytona
07/01/2008, 12:09
eventi a carattere pistaiolo si sono tenuti in diverse occasioni nel 2007.
mi pare che il Boss abbia gia' in cantiere un calendario di eventi in corso di definizione.
frattanto...se si vuole organizzare una furgonata di ribelli basta che ne parli in conce con me o rr bruno.( chiedi a Piero )
vedi che da marzo in avanti le occasioni non mancheranno!!!
ciao.
maverick65
07/01/2008, 12:12
mi pare che il Boss abbia gia' in cantiere un calendario di eventi in corso di definizione.
frattanto...se si vuole organizzare una furgonata di ribelli basta che ne parli in conce con me o rr bruno.( chiedi a Piero )
ciao.
quoto ed aggiungo che il 31 marzo, per aprire la stagione per gradi, siamo ad ottobiano..........:wink_::wink_:
daytona4ever
07/01/2008, 12:17
ciao.
ecchime !! in conce dove ???
io vivo tra torino e verona..
Marco Manila
07/01/2008, 15:29
Confermo che ho già in mente di fare per il 2008 almeno due eventi ufficiali del Forum in altrettante località "pistaiole". Al momento non ho ancora deciso il come/dove/quando ma quando lo farò lo saprete. :oook:
Ovviamente sono aperto anche ad abbracciare iniziative diverse se ben organizzate e studiate.
Bella Boss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EIKONTRIPLE
08/01/2008, 10:54
io sicuramenten apriro' con adria verso marzo (tempo permettendo) , poi provero' a fare un secondo tentativo a magione .
Marco Manila
08/01/2008, 11:12
io sicuramenten apriro' con adria verso marzo (tempo permettendo) , poi provero' a fare un secondo tentativo a magione .
Tu?
Da solo?
Maaaaaaaaandovaaaaaiiiiiiiiiiiiiii? :tongue:
Ci sono anche io Vince, e con me gli altri ragazzi. Parliamone giovedì. :oook:
EIKONTRIPLE
08/01/2008, 11:14
Tu?
Da solo?
Maaaaaaaaandovaaaaaiiiiiiiiiiiiiii? :tongue:
Ci sono anche io Vince, e con me gli altri ragazzi. Parliamone giovedì. :oook:
marcoooooo , era sottointeso che si faceva baracca insieme , hai ragione ndooooovadoooooooo????
x giovedi' , spero che l'influenza sia andata via. :cry:
Grisu san
14/01/2008, 15:03
CIAO EIKON,tienici informati su cio',le mani cominciano a prudermi e la voglia di ricominciare a girellare in moto e' tanta.
io (tempo ed impegni permettendo)vengo e penso si aggiungera'qualche compare TNE.SALUTI CI SI VEDE SABATO.
P.S.un saluto anche al BOSS ciao MARCO!!!!
EIKONTRIPLE
14/01/2008, 15:52
ciao mitico , allora a sabato e in pistaaaaaaaaaaa (piu' avanti)