PDA

Visualizza Versione Completa : PER I NAPOLETANI:



samuel.p
03/06/2006, 10:45
vorrei sapere se qualcuno di voi conosce MOTORICAMBI PISTONElo chiedo perche ho trovato un blocco motore per la speed 1050 ad un buon prezzo e mi hanno detto che non ha nemmeno un migliaio di km, volevo sapere da voi se avete mai preso qualcosa li e come vi siete trovati, lo chiedo perche prendere un motore per corrispondenza non mi spira tanto.
grazie in anticipo a chiunque sapra darmi delle info :

superspeed
03/06/2006, 10:48
forse mc bart.....

Iron Speed
03/06/2006, 12:15
Ciao samuel,io ci ho avuto a che fare ma sempre per corrispondenza,e devo dire che sono stati cordiali e cortesi.Se hai bisogno di un riferimento in zona .....tienimi presente!!!!

mcbart
03/06/2006, 17:47
Personalmente no. Ma se c'è da andare a farci una visita sono a completa disposizione come Iron. (ciao Iron!)

Iron Speed
03/06/2006, 19:25
E napulitan so piezz e' core .........(Ciao Mc!!!)

superspeed
03/06/2006, 19:27
Personalmente no. Ma se c'è da andare a farci una visita sono a completa disposizione come Iron. (ciao Iron!)


cavolo che uomino gentile, grande mc!!!!

samuel.p
04/06/2006, 10:34
vi terrò presenti , vi ringrazio per la vostra disponibilita ,penso che infatti avrò bisogno di un supervisore per informarmi sulle condizioni del motore ,tra compaesani è più facile fare affari e magari farsi fare anche un'altro pò di sconto.

allora visto la vostra disponibilità quando vi ritrovate un attimo di tempo chi è che può farci una capatina ed informarsi?
il motore che mi ha descritto lui è di una speed del 2006 con appena un migliaio di km.
voi andate li e chiedete se ha un motore disponibile e vediamo il prezzo che fa a voi .
grazie mille in anticipo per chiunque si sbattera per farmi questo favore , in futuro spero di potermi sdebitare .