Visualizza Versione Completa : su youtube a 189...miglia all'ora!
su kawa zx10r in inghilterra..
00ion0E_nQo
pare che la polizia inglese gli stia dando la caccia......
l'aviazione, vorrai dire...
triplevitello
07/01/2008, 19:31
da ex zetista le kawa sono l' altra mia passione.......
le unike giapponesi con personalita'..........e poi il verdone kawa.........
ho pensato di farmi la daytona di quel colore.........mi fa impazzire.....
ma sarebbe un eresia...........
onlyspeed
09/01/2008, 16:43
cavolo che accelerazione!!!!!!!:blink::wacko::wacko:
Secondo me tutti questi video in cui vengono raggiunte queste velocità supersoniche sono delle bufale...
Rapporti più corti,contachilometri sballato e via a 400 Km/h...
La moto del video raggiunge le 189 miglia in pochissimo,neanche fosse una superbike o ancora di più una moto gp...
daiquiri
09/01/2008, 19:19
'mazza quanto va..
onlyspeed
10/01/2008, 11:23
Secondo me tutti questi video in cui vengono raggiunte queste velocità supersoniche sono delle bufale...
Rapporti più corti,contachilometri sballato e via a 400 Km/h...
La moto del video raggiunge le 189 miglia in pochissimo,neanche fosse una superbike o ancora di più una moto gp...
ti straquoto e ti dico di piu', questo lo davo per scontato, non penso che qualcuno possa credere che una moto tiri le ultime due marce a limitatore, come se fossero prima o seconda!!! comunque gran accelerazione!!!!!!!!
japkiller
10/01/2008, 11:29
ti straquoto e ti dico di piu', questo lo davo per scontato, non penso che qualcuno possa credere che una moto tiri le ultime due marce a limitatore, come se fossero prima o seconda!!! comunque gran accelerazione!!!!!!!!
io non sono d'accordo....
io non sono d'accordo....
Io quoto Jap Killer... che ne sa qualcosinainaina in più di me... :wink_:
Che tiri tutte le marce fino a limitatore ci sta tutto,basta avere i rapporti un pò più corti,solo non riesco a credere che riesca a raggiungere delle così alte velocità in così poco spazio...
io non sono d'accordo....Vuoi dirci il perchè?
onlyspeed
10/01/2008, 19:00
Che tiri tutte le marce fino a limitatore ci sta tutto,basta avere i rapporti un pò più corti,solo non riesco a credere che riesca a raggiungere delle così alte velocità in così poco spazio...
Vuoi dirci il perchè?
si, non dico che non possa andare fuorigiri in sesta, ma non con quella facilita'!!!.....cavolo quella moto sembra essere a folle.....per me ha i rapporti molto corti e avendo il contakm sul pignone, legge fischi per fiaschi....poi quella è un zx10 normale,(almeno se ha qualche diavoleria, non è specificato) e ad occhio e orecchio, sembra salire molto piu' velocemente di un zx9 turbo presente tra gli altri video qui sul forum....ripeto per me non puo' raggiungere quelle velocita', in cosi' poco spazio e in tempi cosi' brevi....non saro' japkiller, ma ho guidato varie moto del genere, un po' le conosco!!!