Visualizza Versione Completa : T.N.E. e dici tutto... :-)
giampippi
07/01/2008, 22:21
Direttamente dal cuore del T.N.E.
direttamente da uno dei suoi più illustri esponenti
definiamolo pure il più pazzo dei pazzi
signore e signori
sono lieto di presentarvi
la moto del
MENE
Da uno spunto geniale della sua "cicci"...
http://img527.imageshack.us/img527/9033/imgp0115exposureridimenbs6.jpg
...la sapiente mano guidata da un'ispirazione divina...
http://img70.imageshack.us/img70/9603/imgp0117exposureridimenib3.jpg
...ha così creato in sintonia con gli astri...
http://img120.imageshack.us/img120/4678/imgp0118exposureridimenyo7.jpg
...ciò che ancora nessuna mente diabolica aveva osato...
http://img524.imageshack.us/img524/7017/imgp0119exposureridimengp5.jpg
...trattasi di arte sopraffina marchiata T.N.E. signori miei...
http://img70.imageshack.us/img70/7616/imgp0120exposureridimenmo5.jpg
...mica robetta... :biggrin3:
http://img186.imageshack.us/img186/1476/imgp0121exposureridimennc5.jpg
...perfezione allo stato puro...
http://img70.imageshack.us/img70/9922/imgp0123exposureridimenbd7.jpg
...equilibrio di forme...
http://img138.imageshack.us/img138/5854/imgp0125exposureridimencl1.jpg
...tonalità ammalianti...
http://img524.imageshack.us/img524/7148/imgp0130exposureridimeniy8.jpg
...colori cangianti...
http://img221.imageshack.us/img221/8831/imgp0131exposureridimendc8.jpg
...calatesi come d'incanto...
http://img70.imageshack.us/img70/917/imgp0134exposureridimenjr3.jpg
...su di un qualcosa che definire moto significherebbe sminuire...
http://img186.imageshack.us/img186/3945/imgp0127exposureridimenrr3.jpg
...pazza come tante ma magnifica come poche...
http://img184.imageshack.us/img184/4427/imgp0104exposureridimenpw2.jpg
...questa vernice che sembra scoppiare e scrostarsi...
http://img527.imageshack.us/img527/9981/imgp0105exposureridimenwf5.jpg
...per far uscire lo spirito britannico che c'è in lei...
http://img90.imageshack.us/img90/4669/imgp0108exposureridimenlk7.jpg
Ragazzi, io posso dire di averla vista con i miei occhi! :biggrin3:
Per chi volesse ammirarla dal vivo, sarà in concorso al bike expò di Padova dal 18 al 20 gennaio 2008! Tra l'altro per il bike expò subirà una drastica modifica pure la coda! Ci vediamo a padova...
Non vi offendete se vi dico che, per restare nei limiti dell'educazione, dico che non e' assolutamente di mio gusto, vero?
Si ma l'hai vista per secondo....
Paraculo! :linguaccia2:
Cmq come già detto é..
SPETTACOLARE!
:yess:
PS = al sole rende ancora di +
Non vi offendete se vi dico che, per restare nei limiti dell'educazione, dico che non e' assolutamente di mio gusto, vero?
Io no sicuro..:laugh2:
..magari lui sì :fisch:
Marco Manila
07/01/2008, 22:34
Bella, bella, bellla e ancora bella!!!
Mene, hai fatto fare davvero un lavoro sopraffino!!!! :oook:
Voglio vederla dal vivo!
speedemon
07/01/2008, 22:35
A ME PIACE MOLTO ANCHE SE PENSO A QUANTO OCCORRE SBORSARE PER UN LAVORO SIMILE MI PIACE UN PO' MENO
onlyspeed
07/01/2008, 22:43
davvero molto educato!!!!!!:tongue:...scherzo comunque non sposa nemmeno i miei di gusti!! per niente!!
i gusti son gusti comunque il lavoro é fatto proprio bene!
non mi ispira... per carità è stato fatto un lavoro eccellente.. ma rimane un pò freddina..
boo è questione di gusti ;)
onlyspeed
07/01/2008, 22:46
i gusti son gusti comunque il lavoro é fatto proprio bene!
su questo non ci piove!!!
black bomber
07/01/2008, 23:03
parmi stile rococo'
LAZAVORRINA
07/01/2008, 23:55
a me piace è bellissima...:rolleyes: di certo mica ne vedi cosi tante in giro come la sua.. è differente dalle altre....:wink_:
bastard inside
08/01/2008, 00:06
ma che figata :w00t:
Space-Ace
08/01/2008, 00:45
fantastica...:w00t::w00t::w00t::w00t:
esageratamente tamarra e fantastica...:w00t::w00t::w00t:
così mi piacciono le trasformazioni:
o estreme o niente...:ph34r:
l'unico rischio è quello poi di ritrovarsi in mano una moto bellissima...ma poco utilizzabile per tutti i giorni.
nel senso: soffrirei come un candidato al patibolo se l'uso quotidiano provocasse il minimo danno estetico ad un opera così...visto poi quello che dev'essere costato...
comunque gran bel lavoro...non vedo l'ora di ammirarla dal vivo e fare i complimenti di persona al suo proprietario
Di fronte all'arte si tace e si osserva...
lasciamo perdere i gusti personali...
inventiva... innovazione... uscire dal coro... da parte dell'ideatore
e chi ha eseguito l'opera e' un genio
-Johnny-
08/01/2008, 08:46
Wow, che figata, non vedo l'ora di vederla al Bike Expo!
Molto bella la "colorazione"...I cerchi blu elettrico sono da sturbo...Vi prego toglietele però quel bordino bianco che dona banalità e sembra sporcare la linea pulita e perfetta di quei cerchi meravigliosi!Toglietelo toglietelo!!!Semmai starebbe meglio un proseguimento del discorso degli "strappi"...Magari sulle razze...Sarà un lavoro non facile ma fatto 30 si può fare 31,ma quel bordino è un pugno sul naso...
(Parere inesperto)
chicchino
08/01/2008, 09:48
Mi piace, non la trovo per nulla pacchiana, trovo invece sia stato fatto un lavoro ad arte ed il risultato è una moto CATTIVA dalle grafiche CATTIVE...rimarrà per sempre un prodotto unico !
...Se dovessi mettermi nei panni del proprietario avrei solo lo scrupolo che prima o poi potrebbe stancarmi....ma presumo che per lui non sarà un problema farla nuovamente riverniciare !
....restano i complimenti a chi ha ideato un lavoro del genere !
Grande Mene!!
Pazzo e geniale come sempre.
fantastica.veramente molto bella.l'unica cosa io monterei un puntale vascone modello cup. aerografato anche quello e farei anodizzare i fianchetti del radiatore neri...e se prendessi un codone monoposto tipo officina agricola/kompotech sarebbe il massimo...
Gusti personali a parte, veramente un lavoro fatto a regola d'arte....complimenti!!!
lavoro eseguito con massima cura!!!una livrea originale belli anche i cerchi e' un colore particolare insomma bella veramente!!!!
splendida...non vedo l'ora di vederla dal vivo...
un consiglio? non modificare ulteriormente la coda...è già bella tronca così...
rischi poi di tamarrarla troppo... ;-)
complimenti ancora..ottima special...
Non vo offendete se vi dico che mi fa caha..........:laugh2::laugh2::laugh2:
Troppo barocca.......orami union jack e ace caffè su triunz son scontati...........e visti in tutte le salse, ora ci vuole bandiera gallese e bar sport...:laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq veramente tamarra........................
Ah non si discute passione e cura nella realizazione...
everts76™
08/01/2008, 13:49
molto artistica sicuramente!! ma un po' confusa...insomma mi stancherebbe prestissimo....troppo "complessa"...pero' complimenti x l'arte , la fattura e l'idea
giorgiorox
08/01/2008, 14:34
SPETTACOLARE MENE.....
del resto non mi stupisco più di tanto.... sapevo che stava bollendo in pentola qualcosa di molto appetitoso... FRADEO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:supremo::supremo::supremo::supremo:
MUSSINO74
08/01/2008, 14:52
Sti cazzi !! SPETTACOLARE !!
ghe sboro, mene, che figada, ea pare proprio screpoeada.
ma quanti schei gheto in tacuin?
chicchino
08/01/2008, 15:18
Riguardando bene le foto ho trovato l'unica cosa che prima non mi convinceva...cambia il colore del manubrio e degli specchietti.
Il dorato con la nuova livrea non c'entra nulla !
bella, molto bella e fatta bene....ma non mi piace.
Mystyryo
08/01/2008, 16:32
non mi ispira... per carità è stato fatto un lavoro eccellente.. ma rimane un pò freddina..
quoto in pieno....cmq davvero bella!!!!
tonidaytona
08/01/2008, 19:05
gran bellavoro.
chissa' la carena di un vecchio daytona vestita cosi'...
daiquiri
08/01/2008, 19:07
ottimo lavoro...il puntale da abbinare niente?..cmq bellissima!!
SpeeDino
08/01/2008, 19:45
il portatarga é da cambiare bisogna appuntire il suo culetto,un' lavoro cosi' bello se lo merita,complimenti per la grafica.
Volevo ringraziare tutti per i complimenti e le critiche ovviamente ben accette .........tranne una persona che credo di educazione ne abbia ben poca visto che ha corretto per ben 3 volte il suo messaggio......con che volgarita' abbia scritto dopo aver visto le foto della mia moto areografata vero FILOMAO?????? non mi meraviglio dei tuoi commenti perche vedo in qualsiasi discussione le tue risposte del C...O e ormai la gente ti pesa per quello che sei e poi parli te per quel BUSSOLOTTO che ti ritrovi sotto al sedere vedi di farti un esame di coscenza prima di scrivere ........... ti pensavo un'amico ma probabilmente mi sbagliavo di grosso !!!!!!!!! Le critiche sono normali dopo una realizzazione di questo tipo la moto deve piacere a me e ben venga chi vuole condividere questa gioia e trovo corretto chi ha risposto in maniera educata !!!!!! Grazie al BOSS dei suoi complimenti e a tutti i miei FRADEI DEL T.N.E. ....................Questo mio messaggio non vuole accendere una discussione ma solo condividere la mia creazione con tutte le persone del forum e non come ho visto da qualcuno che non merita menzione da parte mia ............... OLA FRADEI T.N.E. SEMPRE I MEIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
giorgiorox
08/01/2008, 22:00
SEMPRE I MEIOOOOOO STEFANO
DIMENTICAVO LA PERSONA PIU' IMPORTANTE CHE HA REALIZZATO QUESTO STUPENDO POST GIAMPI RESTI SEMPRE IL NUMERO 1 GRAZIE INFINITE DELLA TUA COLLABORAZIONE SEI MAGNIFICO NEI TUOI SERVIZI E SEMPRE A DISPOSIZIONE PER GLI AMICI GRAZIE ANCORA OLA FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRAZIE GIORGIOOOOOOOOOOOOOOO
Miiiiii bella proprio! credo che la tua e il Generale di Lilo siano le più belle, almeno del TNE
Cavaspeed
09/01/2008, 07:05
Bea, proprio bea.
Areooooooolù, te xe restà qualche euro par pagar almanco 'na bireta par bagnarla?????????
Ciao vecio
[COLOR="Blue"][SIZE="3"]con che volgarita' abbia scritto dopo aver visto le foto della mia moto areografata vero FILOMAO?????? non mi meraviglio dei tuoi commenti perche vedo in qualsiasi discussione le tue risposte del C...O e ormai la gente ti pesa per quello che sei e poi parli te per quel BUSSOLOTTO che ti ritrovi sotto al sedere vedi di farti un esame di coscenza prima di scrivere ........... ti pensavo un'amico ma probabilmente mi sbagliavo di grosso !!!!!!!!! Le critiche sono normali dopo una realizzazione di questo tipo la moto deve piacere a me e ben venga chi vuole condividere questa gioia e trovo corretto chi ha risposto in maniera educata !!!!!!
Mi spiace vedere che tu non stia bene mentalmente. Volgarita'? Quale scusa?:blink: E' semplicemente italiano, la lingua nazionale, presente? Poi, cosa c'entra come mi pensa la gente? E quale gente? Perche' non specifichi invece di parlare in generale o a caso? Cosa c'entra la mia moto? Questo e' un topic sulla tua moto non sulla mia, secondo me dovresti essere pronto ad accettare i commenti positivi che quelli negativi, ma evidentemente cosi non e'.
Ribadisco, secondo me devi farti vedere, ma da uno bravo.
superIII
09/01/2008, 07:40
gran bellavoro.
chissa' la carena di un vecchio daytona vestita cosi'...
Non è nelle mie corde ma un lavoro del genere non può lasciare indifferenti, complimenti davvero.
Certo che come dice Toni un vecchio DayMona pittato così:w00t::wub::ph34r:... c'è da non dormirci la notte...
Non è nelle mie corde ma un lavoro del genere non può lasciare indifferenti, complimenti davvero.
Certo che come dice Toni un vecchio DayMona pittato così:w00t::wub::ph34r:... c'è da non dormirci la notte...
si dagli incubi.................................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Cm,qw quando si fa una colorazione in questo modo appariscente, esagerata e almeno per me abbastanza egocentrica è normale che ti trovi davanti commenti estremi, a chi piace molto e a chi fa cagare.
Io rientro nella seconda ma non per questo sminuisco il tuo lavoro.
Come già detto altre volte è inutikle postare le foto della propia moto se non si è capaci di accettare commenti negativi.
superIII
09/01/2008, 08:41
Non vo offendete se vi dico che mi fa caha..........:laugh2::laugh2::laugh2:
Troppo barocca.......oramai union jack e ace caffè su triunz son scontati...........e visti in tutte le salse, ora ci vuole bandiera gallese e bar sport...:laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq veramente tamarra........................
Ah non si discute passione e cura nella realizazione...
Infatti t quoto in tutto, per il Daytona pensavo ad una realizzazione bianco + union jack senza altri ammenicoli, secondo me di effetto
Perfettamente d'accordo con te mrtiger ma quando certa gente scrive dei messaggi molto offensivi e qualche moderatore gli dice di cambiare non e' bello questo te lo posso assicurare e poi io sono aperto a qualsiasi critica bella o brutta ma fatta con moderazione tutto qua non di certo apro una discussione per creare problemi visto che ci entro poco ed e' meglio cosi.............. invece a te FILOMAO mi sa che devi farti vedere proprio tu visto come ti ritrovi e di educazione ne devi trovare ancora moltissima ed imparare a stare al modo invece di pensare che le angurie crescano ancora sugli alberi................. spero proprio che qualcuno dei moderatori faccia qualcosa come qualcuno ti ha gia detto senza far nome........... chiudo qui perche non vale la pena di parlare con qualcuno che non riesce a capire e poi ho di meglio da fare che perdere tempo con questo personaggio olaaaaaaaaaaaaa fradei del T.N.E.
complimenti ...molto bella
ehmmm......sbaglio o qui dentro tira una brutta aria??!!!??? :dry:
Vi ricordo che quello che accomuna tutti gli utenti di questo forum, è una passione: LA MOTO.
questa,come molte altre cose, è e deve essere una cosa che ognuno vive a modo proprio, ma la cosa importante è non eccedere.
Mene, hai realizzato una gran personalizzazione. Punto.
si può migliorare? Sì, forse.
Potrebbe essere diversa? Sicruamente sì
Può non piacere a tutti? Assolutmanente sì.
ma il punto è un altro. Mene l'ha pensata e realizzata csì, e ha fatto bene.
Complimenti ancora.
a presto
ehmmm......sbaglio o qui dentro tira una brutta aria??!!!??? :dry:
Vi ricordo che quello che accomuna tutti gli utenti di questo forum, è una passione: LA MOTO.
questa,come molte altre cose, è e deve essere una cosa che ognuno vive a modo proprio, ma la cosa importante è non eccedere.
Mene, hai realizzato una gran personalizzazione. Punto.
si può migliorare? Sì, forse.
Potrebbe essere diversa? Sicruamente sì
Può non piacere a tutti? Assolutmanente sì.
ma il punto è un altro. Mene l'ha pensata e realizzata csì, e ha fatto bene.
Complimenti ancora.
a presto
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
alexspeed
09/01/2008, 09:53
Ho visto la moto del mene dal vivo e devo ammettere che a mio gusto è BELLISSIMA....!!!
GRANDE Mene
ci si vede a Padova! ;)
Mi piacciono molto il serbatoio e il cupolino , da paura i cerchi veramente belli ! :w00t:
Un po' meno le fiancatine ed il parafango dove avrei spezzato un po'...mmm non so ma comunque una bella elaborazione :rolleyes:
Complimenti a Giampi per il report :wink_:
hummerspeed
09/01/2008, 10:03
Bellissima moto bravo Mene. unica cosa che non mi piace sono i cerchi di quel colore!..per il resto dico solo Wow!
Bravo.
Hs
La moto e' stupenda , e' il proprietario che proprio non mi piace :biggrin3::biggrin3:
MUTTLEY SEI LA MIA PASSIONE :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::botteee::botteee:
:wacko: .... mamma mia che venticello che tira qui..... :wink_: Probabilmente il mio parere conta poco però........................... GRANDE MENEEEEE!!!!!! :bravissimo_: Ho avuto l'onore di presenziare alla realizzazione delle prime foto e di vederla dal vivo ed è veramente un capolavoro! :oook::unionjackpride: solo un pensierino.... non mi piace solo perche' a me ne "basterebbe" una bianca e non riesco ad avere nemmeno quella!!!! :cry::cry::cry: Quindi.... grande Mene e..... BEATO TI!!!! :tongue: Ancora complimenti! (anche al Pippigian :blink::fisch::fisch::fisch::wink_: per il post!) baci
gonzo_the_great
09/01/2008, 15:07
Grande!
Splendida!
La moto e' stupenda , e' il proprietario che proprio non mi piace :biggrin3::biggrin3:
Infatti hai proprio ragione :tongue::tongue::tongue: Al solo pensiero che quel culone slabbrato del Mene si possa sedere sulla sella di quello splendore di moto già mi fa rabbrividire. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mene recion :laugh2::laugh2::laugh2:
calimero
09/01/2008, 22:17
Bella Mene!!! :wub::wub::wub:
Veramente strepitosa! Non vedo l'ora di ammirarla dal vero :w00t::w00t::w00t:
Cavaspeed
09/01/2008, 22:19
Infatti hai proprio ragione :tongue::tongue::tongue: Al solo pensiero che quel culone slabbrato del Mene si possa sedere sulla sella di quello splendore di moto già mi fa rabbrividire. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mene recion :laugh2::laugh2::laugh2:
Grandiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS
Mene ma non te sito mia accorto chea bandiera ea xe tutta sbregà??
Ci vediamo a Padova bei ragazzi.
Herbie 955
09/01/2008, 22:57
...si può scrivere 'sticaxxi' ?!?!?:blink::blink:
può piacere o meno ma il lavoro è fantastico, la realizzazione splendida, un impatto visivo folgorante....praticamente...'sticaxxi !
E' una grafica da special, quindi giusto che divida gli animi....
Marco Manila
09/01/2008, 23:56
...si può scrivere 'sticaxxi' ?!?!?:blink::blink:
può piacere o meno ma il lavoro è fantastico, la realizzazione splendida, un impatto visivo folgorante....praticamente...'sticaxxi !
Assolutamente si. :oook:
Però attento, contrariamente a quello che molti pensano "sticazzi" significa altro:
espressione romanesca che si è andata diffondendo nel resto d'Italia col significato di "non me ne importa nulla / non mi riguarda"
Non credo tu intenda questo vero? :biggrin3:
everts76™
10/01/2008, 07:24
Però attento, contrariamente a quello che molti pensano "sticazzi" significa altro:
espressione romanesca che si è andata diffondendo nel resto d'Italia col significato di "non me ne importa nulla / non mi riguarda"
:biggrin3::biggrin3:
sticazzi Boss :biggrin3:
Bella, bella, bellla e ancora bella!!!
Mene, hai fatto fare davvero un lavoro sopraffino!!!! :oook:
Voglio vederla dal vivo!
come fare per votarla tra le moto del mese?
Black Death
10/01/2008, 13:39
Idea e lavoro fantastici
nel complesso non mi dispiace anche se questo tipo di colorazione lo vedo meglio su u na carenata ma comunque essendo un vecchio e tamarro cuore Biker non posso che apprezzare la splendida personalizzazione
Complimenti mene .... ci si vede a Padova
;)
Marco Manila
10/01/2008, 14:03
come fare per votarla tra le moto del mese?
Di solito basta farla notare allo Staff via mp o mail, ma in questo caso non ce ne sarà bisogno visto che diversi Moderatori l' hanno già vista.
La inseriamo nelle papabili dei prossimi mesi e poi si vedrà. :oook:
valterone
10/01/2008, 14:23
:rolleyes: Diciamo mecojons, allora? :biggrin3:
GRAZIE BOSS CI SI VEDE A PADOVA DOVE POTRETE VEDERLA NEL PAD.2 OVVIAMENTE E' ISCRITTA AL CONCORSO SPERIAMO BENE :wub::wub::wub: SAREBBE UNA FIGATA PER T.N.E. MA UN ORGOGLIO PER TUTTO IL NOSTRO FORUM CIAO FREDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:w00t::w00t::w00t:
Mystyryo
10/01/2008, 17:01
comq c'è anche lamia in gara....attenzione alle sorprese!!!
NON COMPETE NON COMPETE :ipno::ipno::ipno::ipno::demon::demon::demon:
everts76™
10/01/2008, 17:08
GRAZIE BOSS CI SI VEDE A PADOVA DOVE POTRETE VEDERLA NEL PAD.2 OVVIAMENTE E' ISCRITTA AL CONCORSO SPERIAMO BENE :wub::wub::wub: SAREBBE UNA FIGATA PER T.N.E. MA UN ORGOGLIO PER TUTTO IL NOSTRO FORUM CIAO FREDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:w00t::w00t::w00t:
temo ce ne siano anke altre del forum....
Mystyryo
10/01/2008, 17:09
NON COMPETE NON COMPETE :ipno::ipno::ipno::ipno::demon::demon::demon:
paura?!?!?!?:oops::oops::oops:
poi c'è quella di Panzer:noooo::noooo::noooo:
ciao fradel:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
comq c'è anche lamia in gara....attenzione alle sorprese!!!
mene mi spiace ma il cuore salentino mi porta a tifare per il tuo presidente :wink_:
per non scontentare nessuno...
mistiryo primo al bike expo
mene prossima triumph del mese :-DDDDD
Finalmente eccola!!! :w00t: Mene... Semplicemente stupenda!!! :wink_:
:wub::wub::wub:
Herbie 955
10/01/2008, 23:38
sticazzi Boss :biggrin3:
più che un Boss, oggi era un Proff.......:laugh2::laugh2::laugh2:
belllllllaaaaaa mene e proprio finita bene con questi colori sta proprio da dio!!!:wink_: pero niente a che vedere con il magico verde della mia vuoi mettere!!!!!!!!!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:comunque complimenti la vedro dal vivo ciao grande
brasletti76
11/01/2008, 12:04
mi ricorda molto una vecchia colorazione del cbr....
everts76™
11/01/2008, 13:37
mi ricorda molto una vecchia colorazione del cbr....
:blink::sick::sick::sick::laugh2:
brasletti76
11/01/2008, 15:16
:blink::sick::sick::sick::laugh2:
infatti :sick::sick::sick::sick::sick:
http://img179.imageshack.us/img179/1183/cbrmb1.jpg (http://imageshack.us)
Desso el mat de Mene el s'incassa!!! :D
everts76™
11/01/2008, 23:27
Desso el mat de Mene el s'incassa!!! :D
no no..sia ben chiaro, io mi riferisco al cbr :wink_:
della sua ho gia' dato il mio parere... :w00t:
no no..sia ben chiaro, io mi riferisco al cbr :wink_:
della sua ho gia' dato il mio parere... :w00t:
Dicevo al Brasletti!!! :wink_: Ma tanto il Mene non vien mai qua... :dry:
everts76™
12/01/2008, 12:58
Dicevo al Brasletti!!! :wink_: Ma tanto il Mene non vien mai qua... :dry:
si vede che nn gliene frega nulla... :biggrin3:
speedcane
12/01/2008, 13:18
PAURAA!!!!!
VERY Compliment......:wub:
japkiller
12/01/2008, 13:48
TERIBBILE...
everts76™
13/01/2008, 10:18
TERIBBILE...
8g-WpT33ccU
:biggrin3: in che senso?
iacibonz
13/01/2008, 17:13
davvero bella ma nel tempo non viene a noia tutto quel colore????????????
Cane Sciolto
14/01/2008, 21:23
Bella ma forse non avrei fatto tutta la moto cosi...
stupenda.. curiosità.. quanto ti hanno chiesto per il lavoro di carrozzeria? ciao ZiK
Complimenti per l'ottimo lavoro.. ma con rispetto parlando.. per i miei gusti è orribile!
Ottimo lavoro!
Bravo ;)
poi ognuno ha i propri gusti...
Mi dispiace ma non mi piace proprio...mi sembra tutto un pò pesante...quasi eccessivo...
l'idea era buona ma poco fine.
Sorry...
jusspeed
18/01/2008, 18:26
l'idea della bandiera è stata troppo ripresa...forse sarebbe stato meglio se fosse stata usata solo sul serbatoio....o solo sul cupolino...
comunque è molto bella ...poi come si dice il mondo è bello perchè è vario...
i gusti sono diversi...
la speed appena uscita piaceva a pochi per la sua filosofia ...ora è considerata una delle moto piu belle di sempre...
complimenti per il mezzo di gran risalto e stile...
Complimenti Mene:oook:bellissima
un lavoro superlativo, xò scusa se te lo dico ma a me nn piace.
la speed va ignorante, scura, brutta...
Notturno
19/01/2008, 00:31
Purtroppo a me non piace... noooo ! Buoni ! Aspettate !!!
... volevo aggiungere che comunque è di altissimo livello tecnico la fattura... dai, posate quei bastoni.... :wink_:
grande lavoro! Grandissima abilità.
La mia la vedo sempre come una moto sporca e bastarda, una cosa che sopravvive oltre ogni radiazione, una moto postatomica.
Ecco perchè mi piace nera opaca e con le bende sulla marmitta...
Vabbè.. visto troppo interceptor da bocia...
ippo
vista ieri al bike expò confermo tutto quello detto prima.
vista in fiera nell'esposizione delle special
http://lh4.google.it/gpolle/R5MQKUW_fCI/AAAAAAAABGY/DAoKrnOuDUM/s800/CIMG1758.JPG
http://lh6.google.it/gpolle/R5MQK0W_fDI/AAAAAAAABGo/5YQdRAL_8yo/s800/CIMG1759.JPG
Luca 1967
20/01/2008, 16:50
E' un delitto lasciarla in un parcheggio magari al lavoro, ma bellissima da girarci e esibirla come un trofeo, naturalmente se non piove. Vista dal vero è ancora piu' bella. Chi non la apprezza, per quello che è una special da esibire, secondo me ha un pizzico di invidia. Complimenti.
E' un delitto lasciarla in un parcheggio magari al lavoro, ma bellissima da girarci e esibirla come un trofeo, naturalmente se non piove. Vista dal vero è ancora piu' bella. Chi non la apprezza, per quello che è una special da esibire, secondo me ha un pizzico di invidia. Complimenti.
credo che invece dato che siamo nati con la possibilità di scegliere sia normale che ci siano giudizi contrastanti....
meno male che al bike expò ci hanno messo due fighe vicino...........:laugh2::laugh2:
Cazzo Mene uno spettacolo veramente!!:blink:
Bellissima ,niente da dire!falla assicurare
che una Speed cosi' fara' gola a molti!:dry:
Complimenti anche alla Ciccia,non so' per cosa ma va complimenti:laugh2:
ma presumo che per lui non sarà un problema farla nuovamente riverniciare !
MAI! Questa la si deve tenere così per piangere pensando alla giovinezza fuggita....