Accedi

Visualizza Versione Completa : quale operatore telefono /adsl coviene?



kiter
08/01/2008, 11:30
scusate ma sono un po in confusione
alice..tiscali..libero..tele2..etc...
io ho libero "casa" ma dovrei fare un nuovo contratto per lo studio (quindi con contratto business) e non so quale scegliere
quacuno mi sa consigliare?

Medoro
08/01/2008, 11:55
io ho tiscali
adsl a 6 mb alla presa dentro casa e poi il telefono
mi trovo bene

Marco Manila
08/01/2008, 12:06
Io ho da sempre Alice: mi trovo bene nel senso che non ho mai avuto problemi (se non momentanei) di connessione, cosa per me molto importante, e il servizio clienti è abbastanza competente e rapido nella risoluzione dei problemi. Di certo non è il piu conveniente visto che pago da sempre circa 40€, anche se recentemente è calato di circa 10€ in automatico.
Fino a che non ho problemi sto con loro, cambiare per risparmiare 5€ e magari avere problemi non mi piace come prospettiva.

LAZAVORRINA
08/01/2008, 12:06
io con alice mi trovo bene.. però amici mi dicono che la migliore di tutte è fast web:wink_:

sconsiglio tele 2 gia avuta c'è ancora una causa in corso....:mad::dry:
fregano solo la gente prima o poi falliranno....

daytona4ever
08/01/2008, 12:12
occhio : se come me il tuo pc monta vista anziche windows xp...

bhe con la tim non c e verso... non funziona...appena provato io...


io con alice mi trovo bene.. però amici mi dicono che la migliore di tutte è fast web:wink_:

sconsiglio tele 2 gia avuta c'è ancora una causa in corso....:mad::dry:
fregano solo la gente prima o poi falliranno....



zav... tu hai alice.. quindi un tel fisso, e non hai vista.

te lo chiedo xke alice e tim in fondo in fondo son la stessa cosa...

japkiller
08/01/2008, 12:15
occhio : se come me il tuo pc monta vista anziche windows xp...

bhe con la tim non c e verso... non funziona...appena provato io...

a me alice con vista funziona alla grande....

NEMO
08/01/2008, 12:17
x internet la migliore è NGI.

daytona4ever
08/01/2008, 12:28
a me alice con vista funziona alla grande....


...alice se non erro richiede un fisso ( che non ho e non voglio avere )
.io ho fatto la connessione ( appena recesso il contratto xke non funzionava un ca**o) senza ruter... forse per quello che non mi funzionava..

davebike
08/01/2008, 12:35
Io ho da sempre Alice: mi trovo bene nel senso che non ho mai avuto problemi (se non momentanei) di connessione, cosa per me molto importante, e il servizio clienti è abbastanza competente e rapido nella risoluzione dei problemi. Di certo non è il piu conveniente visto che pago da sempre circa 40€, anche se recentemente è calato di circa 10€ in automatico.
Fino a che non ho problemi sto con loro, cambiare per risparmiare 5€ e magari avere problemi non mi piace come prospettiva.

e come non quotarti Boss!!!

anch'io ho Alice e mi sono sempre trovato bene!!! Fastweb al lavoro invece un vero disastro!!! Siamo ritornati a Telecom!:wink_:

VonRichthofen
08/01/2008, 12:42
Fastweb.....il top!!!

everts76™
08/01/2008, 12:46
Fastweb.....il top!!!

quoto, io mi trovo benissimo...:wink_:

kiter
08/01/2008, 13:05
Grazie a tutti ma come ripeto devo fare un contratto per lo "studio professionale" e se non sbaglio le offerte cambiano radicalmente tra "business"e "casa".
tanto per fare un esempio io ho un contratto per il cellulare tim che è mostruosamente svantagioso rispetto alle offerte per le ricaricabili sempre tim

dottorPagni
08/01/2008, 16:28
Gentile Kiter,

io avevo il tuo stesso problema per il mio studio.
Avevo Alice e Telecom: poi sono passato a BT (British Telecom) ed è stata tutta un'altra musica: non solo risparmio una cifra rispetto alla telecom ma soprattutto viaggia molto più veloce perchè ha un tot di Mega garantiti (cosi mi hanno spiegato).
Più di questa mia esperienza non saprei che dirti.
Ciao

ilsolitofede
08/01/2008, 17:04
Io ho da sempre Alice: mi trovo bene nel senso che non ho mai avuto problemi (se non momentanei) di connessione, cosa per me molto importante, e il servizio clienti è abbastanza competente e rapido nella risoluzione dei problemi. Di certo non è il piu conveniente visto che pago da sempre circa 40€, anche se recentemente è calato di circa 10€ in automatico.
Fino a che non ho problemi sto con loro, cambiare per risparmiare 5€ e magari avere problemi non mi piace come prospettiva.

io ho alice 7 mega da tre mesi e mi ci trovo da dio!!!! 19 euro al mese.....te lo consiglio!!!!!!!!!!!!!


Fastweb.....il top!!!

ho fastweb al lavoro e la odio da morire....:mad::mad:

VonRichthofen
08/01/2008, 17:08
mah....io sono passato a fastweb perchè le altre adsl mi davano solo problemi....ora è 4 anni che sono con fastweb e mi trovo benissimo,appena c'è un problema(raro)il servizio clienti è davvero celere nel risolverlo...

kiter
08/01/2008, 17:46
Grazie a tutti per i preziosi consigli!