Visualizza Versione Completa : Sanremo 2008
di solito non me ne importa nulla di sanremo ma quest'anno ci va uno dei miei cantanti preferiti: frankie hi-nrg! in + ci sono tanti nomi interessanti come mario venuti, sergio cammariere, max gazze', tricarico, tiromancino ecc..........credo proprio che me lo guardero'......secondo voi sto messo male?:ph34r:
EUGENIO BENNATO Grande sud
LOREDANA BERTE’ Musica e parole
SERGIO CAMMARIERE L’amore non si spiega
TOTO CUTUGNO Un falco chiuso in gabbia
GIO’ DI TONNO E LOLA PONCE Colpo di fulmine
FINLEY Ricordi
FRANKIE HI NRG Rivoluzione
MAX GAZZE’ Il solito sesso
GIANLUCA GRIGNANI Cammina nel sole
L’AURA Basta!
LITTLE TONY Non finisce qui
PAOLO MENEGUZZI Grande
MIETTA Baciami adesso
AMEDEO MINGHI Cammina cammina
FABRIZIO MORO Eppure mi hai cambiato la vita
ANNA TATANGELO Il mio amico
TIROMANCINO Il rubacuori
TRICARICO Vita tranquilla
MARIO VENUTI A ferro e fuoco
MICHELE ZARRILLO L’ultimo film insieme
p.s.: frankie aveva gia' partecipato a sanremo facendo un piccolo cameo con le wooden chicks-paola cortellesi
g_25bjwsdsQ
io credo che farò come tutti gli altri anni,passo la palla e guardo altro
cmq hai ragione sembra che quest'anno ci siano artisti interessanti rispetto ad anni passati speriamo che gente come frankie non si smerdi facendo canzonette solo x san remo
valentinorossi
08/01/2008, 15:02
lo guarderò nei ritagli di pubblicità :D
DocHollyday
08/01/2008, 15:05
Giò Di Tonno?????? E Rio Mare???? Che pietà! Ma tanto nn lo guardo mai!
Marco Manila
08/01/2008, 15:17
Bhè dai, una occhiatina a SanRemo è d'obbligo, vuoi perchè c'è sempre qualcosa di interessante da vedere (:ciapet:), vuoi perchè in quei giorni non c'è mai niente di interessante in tv da vedere.
Inoltre non vi vorrete mica perdere Mr "Lasciatemi Cantare" nel suo grande rientro a San Remo (nooooooo, non vincerà mica lui :rolleyes:) e Little Tony vero? :tongue::sick:
Dai vabbè, confesso che sono segretamente innamorato della Tatangelo, e quindi non potrò non vederlo. :tongue:
Ps peccato che insieme a Frankie non ci sia la Cortellesi, mi fa impazzire! :wub:
EIKONTRIPLE
08/01/2008, 15:18
la berte' ???? spettacolo assicurato.
prima la bertè cantava fin che la barca va e gli italiani emigravano all'estero
speriamo che la canzone di quest'anno non sia finche la barca viene,perchè i centri di accoglienza sono gia pieni
veramente era orietta berti pardon
DocHollyday
08/01/2008, 15:42
prima la bertè cantava fin che la barca va e gli italiani emigravano all'estero
speriamo che la canzone di quest'anno non sia finche la barca viene,perchè i centri di accoglienza sono gia pieni
veramente era orietta berti pardon
:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
Marco Manila
08/01/2008, 15:45
prima la bertè cantava fin che la barca va
...non era Orietta Berti? :blink:
Difficile confonderle dai...
http://www.musicultura.it/archivio/persone/berte/image
http://www.centroprofessionemusica.it/News/loredana_berte.jpg
http://www.oggettisticaearte.com/musica38.jpg
...un po diverse no?
Ps muoio dalla voglia di vedere la Bertè cantare "Fin che la barca và"!!!:laugh2:
l'importante è che ci sia....michele zarrillo...
...bleurp!
credo proprio che me lo guardero'......secondo voi sto messo male?
SI
Carletto
08/01/2008, 16:12
di solito non me ne importa nulla di sanremo ma quest'anno ci va uno dei miei cantanti preferiti: frankie hi-nrg! in + ci sono tanti nomi interessanti come mario venuti, sergio cammariere, max gazze', tricarico, tiromancino ecc..........credo proprio che me lo guardero'......secondo voi sto messo male?
Si preannuncia un buon festival ma sara molto dura che mi becchino davanti alla TV
LAZAVORRINA
08/01/2008, 16:12
la berte' aveva cercato di suicidarsi tempo fa...
votalele
08/01/2008, 16:58
di solito non me ne importa nulla di sanremo ma quest'anno ci va uno dei miei cantanti preferiti: frankie hi-nrg! in + ci sono tanti nomi interessanti come mario venuti, sergio cammariere, max gazze', tricarico, tiromancino ecc..........credo proprio che me lo guardero'......secondo voi sto messo male?:ph34r:
FINLEY Ricordi
L’AURA Basta!
PAOLO MENEGUZZI Grande
MIETTA Baciami adesso
TIROMANCINO Il rubacuori
p.s.: frankie aveva gia' partecipato a sanremo facendo un piccolo cameo con le wooden chicks-paola cortellesi
g_25bjwsdsQ
Scherzi???
Little toni è il mio mito!!!!( dopo F. Zappa)
:laugh2::laugh2::laugh2:
La bertè cerca di suicidarsi negli anni dispari.
In quelli pari va a sanremo!:dry:
Scherzi???
Little toni è il mio mito!!!!( dopo F. Zappa)
:laugh2::laugh2::laugh2:
adesso si capiscono tante cose:biggrin3:
maxsamurai
08/01/2008, 17:09
Frankie lì..?voglio proprio vedere che combina(e vai di indici d'ascolto),non voglio credere che sia caduto così in basso..
Frankie lì..?voglio proprio vedere che combina(e vai di indici d'ascolto),non voglio credere che sia caduto così in basso..
speriamo non si svenda con una canzoncina commerciale, mi cadrebbe un mito!
VonRichthofen
08/01/2008, 17:12
propongo un referendum per l'abolizione del festival...........
propongo un referendum per l'abolizione del festival...........
anche di miss italia dello zecchino d'oro del festival bar di maria de filippi ecc
dove firmo?????
VonRichthofen
08/01/2008, 17:16
ok.....andiamo a sottoscrivere una petizione su quel sito online.....com'è???
petitonline mi pare........
ok, ok, ho capito, a voi interessa solo la fixa...........eccovi accontentati con le vallette del prossimo festival
http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/270/biancaguaccero1.jpg
http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/270/OsvartAndreafoto.jpg
triplevitello
08/01/2008, 17:28
raga cè il grande ritorno di toto cutugno....................
imperdibile...kissa se ha ancora la zazzera................:biggrin3:
LAZAVORRINA
08/01/2008, 17:30
si ma alla fine quelle due sn solo conosciute su rai 1 e nemmeno tanto... se devo essere dincera...:coool:
si ma alla fine quelle due sn solo conosciute su rai 1 e nemmeno tanto... se devo essere dincera...:coool:
vero, pero' pensavo potessero bastare per i maschietti del forum!
p.s.: rimetti subito il carlino in firma!!!!!!
io non lo guardo da anni, tanti anni !!!
l'ultimo visto...1986... Adesso tu
...nato ai bordi di periferia ...
eros ramazzotti era un ragazzino e stravinse.
"""Nato ai bordi di periferia
dove i tram non vanno avanti più
dove l'aria è popolare
è più facile sognare
che guardare in faccia la realtà
quanta gente giovane va via
a cercare più di quel che ha
forse perché i pugni presi
a nessuno li ha mai resi
e dentro fanno male ancor di più
ed ho imparato che nella vita
nessuno mai ci da di più
ma quanto fiato quanta salita
andare avanti senza voltarsi mai
e ci sei adesso tu
a dare un senso ai giorni miei
va tutto bene dal momento che ci sei
adesso tu ....
Frankie Hi-Nrg sta a Sanremo come Toto Cutugno sta al Gods Of Metal, sento puzza di marchette
San Remo?? E che cos'è?:sick::sick:
DaRkLaKe
08/01/2008, 18:41
wow c'è pure Little Tony
manca solo la Patty
Eeeeeeeeera uno sguardo d'amooooore la spada è nel cuore e ci resteraaaaaaaaaaaaà ....
Ho trovato questo Gilera Saturno Sanremo del 1949 ... sarà stato progettato da Pippo Pippo?
http://www.marinadiospedaletti.it/wp-content/uploads/2006/07/Gilera-Saturno-SanRemo-1949.jpg
Ho trovato questo Gilera Saturno Sanremo del 1949 ... sarà stato progettato da Pippo Pippo?
questo è sicuro , solo lui poteva sbagliare a scrivere "San Remo" invece di "Sanremo" e, per giunta, su una pubblicità
Sai che tutto sommato il cast non e' poi malissimo. Ovviamente a parte 3/4 personaggi incommentabili.
everts76™
08/01/2008, 19:43
FINLEY Ricordi
L’AURA Basta!
PAOLO MENEGUZZI Grande
MIETTA Baciami adesso
TIROMANCINO Il rubacuori
g_25bjwsdsQ
l'entry list e' la piu' "alternativa" ed eterogenea degli ultimi anni...complimenti :wink_:
Esatto, secondo me viene fuori anche qualcosa di decente...
ma un presentatore un po più giovane x far si che si accostino al programma anche i giovani non fa a metterlo????
che ne so un enrico silvestrin o camilla che grazie a dio di musica ne capiscono lo potrebbero presentare senza prob secondo me
ma un presentatore un po più giovane x far si che si accostino al programma anche i giovani non fa a metterlo????
che ne so un enrico silvestrin o camilla che grazie a dio di musica ne capiscono lo potrebbero presentare senza prob secondo me
e da quando il problema di Sanremo sono i presentatori ?
Per avvicinare i giovani a Sanremo dovrebbero eliminare i presentatori, eliminare la formula della competizione, chiamare ad esibirsi (dal vivo) musicisti e cantanti, cambiare location e chiamarsi Gods Of Metal (ma lasciare uguale la copertura televisiva)
L'unica manifestazione degna di nota a Sanremo è il campionato europeo rally.... il festival ci ha rotto!!!!!!!! Al di la dei personaggi è il format che è "vecchio"!!! Non credo di aver mai conosciuto un mio coetaneo che lo guarda..
e da quando il problema di Sanremo sono i presentatori ?
Per avvicinare i giovani a Sanremo dovrebbero eliminare i presentatori, eliminare la formula della competizione, chiamare ad esibirsi (dal vivo) musicisti e cantanti, cambiare location e chiamarsi Gods Of Metal (ma lasciare uguale la copertura televisiva)
Calma calma una cosa x volta
e cmq se si chiamasse
GOODS OF METAL
tranquillo che molti non lo seguirebbero lo stesso:wink_: io per primo
Calma calma una cosa x volta
e cmq se si chiamasse
GOODS OF METAL
tranquillo che molti non lo seguirebbero lo stesso:wink_: io per primo
OK, niente metal, lascio scegliere a te, mi fido
Bhè dai, una occhiatina a SanRemo è d'obbligo, vuoi perchè c'è sempre qualcosa di interessante da vedere (:ciapet:), vuoi perchè in quei giorni non c'è mai niente di interessante in tv da vedere.
Inoltre non vi vorrete mica perdere Mr "Lasciatemi Cantare" nel suo grande rientro a San Remo (nooooooo, non vincerà mica lui :rolleyes:) e Little Tony vero? :tongue::sick:
Dai vabbè, confesso che sono segretamente innamorato della Tatangelo, e quindi non potrò non vederlo. :tongue:
Ps peccato che insieme a Frankie non ci sia la Cortellesi, mi fa impazzire! :wub:
...Boss prima la Incontrada, mo' la Tatangelo .. ecche' caxxo vabbe' che sei il Boss ma se continui a fregarmi le donne :biggrin3::biggrin3:
Cavaspeed
08/01/2008, 21:16
FINLEY Ricordi
L’AURA Basta!
PAOLO MENEGUZZI Grande
MIETTA Baciami adesso
TIROMANCINO Il rubacuori
g_25bjwsdsQ
Non sei messo male, forse un tantino stressato :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
armageddon
08/01/2008, 21:28
purtroppo non c'è riuscita
LAZAVORRINA
08/01/2008, 22:26
vero, pero' pensavo potessero bastare per i maschietti del forum!
p.s.: rimetti subito il carlino in firma!!!!!!
ahahahaahah:w00t::laugh2:
Marco Manila
08/01/2008, 22:30
Mah, in passato non sono mancati gli esperimenti in questo senso e i risultati sono stati terribili! :sick:
Ragazzi quel palco è stregato, ho visto presentatori scafatissimi sudare freddo, incespicare nelle parole e faticare a trovare il giusto ritmo: in questo il Pippone Nazionale è imbattibile, bisogna riconoscerlo.
...Boss prima la Incontrada, mo' la Tatangelo .. ecche' caxxo vabbe' che sei il Boss ma se continui a fregarmi le donne :biggrin3::biggrin3:
Che vuoi che ti dica, che siamo buongustai? :tongue:
l'entry list e' la piu' "alternativa" ed eterogenea degli ultimi anni...complimenti :wink_:
non cosi eterogenea..:biggrin3:
musica,parole..
ricordi..
l'amore non si spiega
un falco chiuso in gabbia.
Colpo di fulmine
baciami adesso,
il solito sesso
eppure mi hai cambiato la vita...
everts76™
09/01/2008, 17:59
purtroppo non c'è riuscita
:biggrin3::biggrin3:
non cosi eterogenea..:biggrin3:
musica,parole..
ricordi..
l'amore non si spiega
un falco chiuso in gabbia.
Colpo di fulmine
baciami adesso,
il solito sesso
eppure mi hai cambiato la vita...
beh...la "inteligentia" vedo che e' sempre la stessa... :sick::biggrin3::biggrin3: