PDA

Visualizza Versione Completa : TELAIETTI PORTABORSE LAT."GIVI"

drcarvin
08/01/2008, 16:28
RAGAZZI E NON.HO CONTATTATO LA "GIVI" IN MERITO AI TELAIETTI PORTA BORSE SOFFICI,PER LE NS. STREET:biker::biker::biker:QUESTA E' LA RISPOSTA:

Gentile cliente,

Per la Street Triple abbiamo in programma di realizzare dei telaietti per borse soffici laterali ed un cupolino specifico; al momento però, non siamo ancora in grado di dirle quando questi articoli saranno disponibili (sicuramente lo saranno prima dell’estate).

La informo inoltre che sul serbatoio in materiale plastico della sua Street, sarà possibile utilizzare una borsa da serbatoio con la nuova piastra T460 (in allegato trova delle foto di tale piastra montata sulla Tuono).

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico

GIVI S.r.l.

-Johnny-
08/01/2008, 16:35
Scusa ma... ero convinto che il serbatoio della Street fosse in metallo...! Mi sbaglio? :blink:

capitanojoker
08/01/2008, 16:55
Scusa ma... ero convinto che il serbatoio della Street fosse in metallo...! Mi sbaglio? :blink:

No che non sbagli!!! Anke se mi sorge un dubbio..:huh2::huh2:Ma noooo... Son quelli della Givi che secondo me fumano roba brutta!!!:smoke_::smoke_::smoke_:

marmor
08/01/2008, 17:36
Quoto. Trattasi di metallo.

Cane Sciolto
08/01/2008, 19:02

non sbagli!:coool:

Wallace
08/01/2008, 19:09
son tipo le borse della famsa a legaccio...
triumph originale e ti togli il pensiero

dadiboy155
08/01/2008, 19:19
beh almeno fanno i telaietti per le borse morbide!!!
grazie GIVI!!!!così mi ha tolto l'ultimo dubbio sull'acquisto della street!

andre_
08/01/2008, 19:48
ottimo! givi fa i telaietti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

(secondo me si beccano una percentuale da Zard... :wink_:)

madax
08/01/2008, 20:03
Hanno risposto anche a me lo stesso... con un bel ritardo... e poi .. i telaietti per le borse MORBIDE ... per me son un' assurdità. per altre naked li fanno per borse rigide che son sicuramente più sicure e comode da usare... pensavo di rispondere a dovere sempre sul loro sito... che dite ? se, chi come me, la moto la usa anche per far vacanze.. vale la pena tentare.. :ph34r:

luca80
08/01/2008, 20:49
Bella questa notizia, specie quella del cupolino che mai più costerà 181euro!:dry:

tripleG
08/01/2008, 20:53
orrore!! sono convinti che il serbatoio è in plastica! questo vuol dire che non hanno ancora nemmeno visto la moto in real!

Bella questa notizia, specie quella del cupolino che mai più costerà 181euro!:dry:

viene da pensare che sei della givi :laugh2:

comunque bisogna vedere che tirano fuori :rolleyes:

Paperoga
09/01/2008, 06:12
Secondo me vogliono riciclare questo anche per la Street!!:dry:

http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib=Immagini&ID=9704&UT_ID=0

andre_
09/01/2008, 09:24
gli manca solo il tergicristallo...

dadiboy155
09/01/2008, 10:53
perfettamente d'accordo con maddax..rompiamoli le balle..
comunque io avevo le borse laterali morbide con i telaietti della givi sull'S4R e non vi lascio immaginare che sbattimento era montarle ogni volta...mille legacci e correvi sempre il rischio che se per sfiga ti cadevano sulla ruota, la valigia quando arrivavi a destinazione non la trovavi più...poi ci metti veramente troppo tempo a montarle per bene..
che dire?
il cupolino della givi è proprio una bella.....cagata!

Cane Sciolto
09/01/2008, 12:08
in italia quel cupolino non lo venderebbero mai...

capitanojoker
09/01/2008, 22:47
Secondo me vogliono riciclare questo anche per la Street!!:dry:

http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib=Immagini&ID=9704&UT_ID=0

Maarooòònnn...:w00t:Che schifezzzzzzzz!!!!! La sintesi della disgrazia!!!:sbornia3::sbornia3:L'apoteosi della Munnezz!!!!:nonono::noooo::botteee: