Visualizza Versione Completa : IDEA FUTURA - RADUNO + VACANZE WORK IN PROGRESS
come prospetta il titolo, dopo il successo della TORTELLATA di Sem ecco che nasce l'idea di un nuovo incontro...ci tengo a sottolineare futura poichè è un "qualcosa" che si compirà in un tempo ancora lontano...ovviamente indefinito...infatti qui vi chiedo, sommariamente di indicare (se vi piacerebbe partecipare) il PERIODO (giorni o date) compreso tra la fine di luglio e tutto agosto, nel quale avete maggiore disponibilità di ferie, chiedere giorni di permesso, vacanze ecc.ecc.
l'organizzazione non è di facile fattura poichè il ventaglio delle possibilità come potete immaginare è piuttosto ampio...io mi assumo la responsabilità, una volta stabiliti i giorni di strutturare il resto, vitto, alloggi e divertimento...cercando di offrirvi il massimo di una vacanza al costo minimo (qui non è difficile).
l'idea generale è quella di trascorrere qui a TARANTO un lungo week-end che potrebbe variare dai 3-4-5 giorni a vostra scelta e disponibilità, una valida alternativa alle solite vacanze o per chi le vacanze non le ha ancora organizzate e desidera conoscere un posto nuovo o tornarci...
per gli amanti del mare e del sole è l'ideale, la buona compagnia cerchiamo di metterla noi tutti insieme.
dunque, questo è un lavoro che si evolverà costantemente ogni qual volta avremo superato una tappa, lo costruiremo pian piano tutti insieme dando la nostra disponibilità, tutti i consigli sono ben accetti!!!
in questo post sono richieste le eventuali partecipazioni e le date o i periodi in cui siete disponibili, ripeto, nel periodo compreso tra il 24 luglio ed il 31 agosto (potremmo ponderare anche gli inizi di settembre) attraverso una media delle varie scritture si stabiliranno le date.
l'impresa è ardua ma di tempo ce n'è in abbondanza, spero di riuscirci:wink_:
EIKONTRIPLE
08/01/2008, 21:57
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chi ci ospita? gratisse.
ovviamente una struttura apposita che qui chiamiamo albergo...non ne ho ancora parlato perchè è inutile considerato che l'idea è ancora generale...ma come dicevo prima qui non è difficile trovare strutture comodissime a prezzi bassissimi sia per i singoli, ancor più per grandi gruppi (oviamente chi vuole organizzarsi diversamente per le notti può farlo) questo però appartiene ad una fase successiva, adesso sarebbe meglio limitarsi a stabilire un periodo.
Ecco il solito braccino corto!!!!!!
(ssssshhhh non dirlo in giro ma JL ha 15 camere in casa sua:ph34r::ph34r:)
Ecco il solito braccino corto!!!!!!
(ssssshhhh non dirlo in giro ma JL ha 15 camere in casa sua:ph34r::ph34r:)
no non 15 solo 6 per un totale di 13 posti letto ma se mia madre vi vede occupare casa mi sfratta...meglio tenervi ad una certa distanza, metterò dei paletti e dei radar intorno alla villa.
EIKONTRIPLE
08/01/2008, 22:10
taranto beach ?? very nice .
c'e' sta' la gnocca?
c'e' sta' la gnocca?
si ce n'è molta...in ogni caso iniziamo a postare un pò di eventuali periodi???
c'e' sta' la gnocca?
si, ma appena ti vede arrivare te scambia per il mostro della laguna e scappa :laugh2:
http://lankelot.eu/UserFiles/Image/fede/creaturepromo1-232x169.jpg
Gh!:D
io sono stato nel salento l'anno scorso è stata una vacanza bellissima.
Io ho 3 sett. di agosto di ferie ma devo vedere come ci si mette con la pupa!!!!
io sono stato nel salento l'anno scorso è stata una vacanza bellissima.
Io ho 3 sett. di agosto di ferie ma devo vedere come ci si mette con la pupa!!!!
ovvio...quantomeno hai postato un periodo...ti meriti un bacio!
ovvio...quantomeno hai postato un periodo...ti meriti un bacio!
grazie x il bacio!!!:wub::wub:
EIKONTRIPLE
08/01/2008, 22:40
grazie x il bacio!!!:wub::wub:
vedi te , di solito molla una palpatina mi han detto......:coool:
se andato male sto' giro bobo.:tongue:
ma c'è il bocciodromo?
io in vacanza gioco a bocce.
ma c'è il bocciodromo?
io in vacanza gioco a bocce.
tu le fai girare le bocce !!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::biggrin3::tongue::blink:
vedi te , di solito molla una palpatina mi han detto......:coool:
se andato male sto' giro bobo.:tongue:
le "palpate" le ho già prese sei tu che nn c'eri......................e rosichi nente "palpate" e niente baci!!!!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::coool::w00t:
in alternativa gradirei un posto dove ci sia la sagra della nespola caramellata...oppure dell'anacardo fritto.
nn credo di chiedere troppo...
in alternativa gradirei un posto dove ci sia la sagra della nespola caramellata...oppure dell'anacardo fritto.
nn credo di chiedere troppo...
Ma dove caxxo vai in vacanza tu di solito?????:biggrin3::coool::w00t::tongue::dry:
valentinorossi
09/01/2008, 06:28
periodo dopo ferragosto non sarebbe male come ideea.
maverick65
09/01/2008, 09:36
potrebbe essere subito dopo ferragosto........comunque il dal 10 agosto in poi ci sono!!
armageddon
09/01/2008, 11:57
io gioco in casa a taranto ,quindi
c'e' sta' la gnocca?
No no meglio taranto street
no non 15 solo 6 per un totale di 13 posti letto ma se mia madre vi vede occupare casa mi sfratta...meglio tenervi ad una certa distanza, metterò dei paletti e dei radar intorno alla villa.
Non ama star sveglia la notte? :rolleyes::ph34r:
BlackRain
09/01/2008, 12:25
piu' che in moto andrei in macchina ...... 1200 Km di dritto in autostrada ...... che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
senza nulla togliere che la puglia è un posto bellissimo dove fare le vacanze sopratutto se ami il mare Pulito e le donne ;)
dunque...ci stiamo iniziando ad orientare nel periodo dopo ferragosto...
durante questi giorni vediamo quanti sono i consensi...e quante le alternative espresse...
wlecurve
09/01/2008, 12:48
piu' che in moto andrei in macchina ...... 1200 Km di dritto in autostrada ...... che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
senza nulla togliere che la puglia è un posto bellissimo dove fare le vacanze sopratutto se ami il mare Pulito e le donne ;)
Bellissima iniziativa JL ma io le vacanze in moto me le sparo tutte in alta montagna...il mio nick ....la dice lunga...odio i lunghi trasferimenti autostradali.....ciao carissima....!!!!
io ora non ti so dire nulla perche in quel periodo saro' in ballo con la casa nuova !
io ora non ti so dire nulla perche in quel periodo saro' in ballo con la casa nuova !
mo so caxxi.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:x me dopo ferragosto va bene
ricordati la camera in + per JL se no Sonia sempre nell'armadio poverina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::biggrin3::tongue:
il periodo è ancora incerto...è stato più o meno imbastito sui discorsi di chi ha postato orientativamente le sue preferenze...
EIKONTRIPLE
10/01/2008, 11:36
BUONNNN GIORNO tarantolati e no.
io non vengo......mi state sulle balle
:wub::wub:
EIKONTRIPLE
10/01/2008, 11:40
ma nn erano le manine di JL che stavano sulle balle?? :wacko::biggrin3:
ma nn erano le manine di JL che stavano sulle balle?? :wacko::biggrin3:
pure hihihihihihihihihihihiih :laugh2:
COMPLIMENTI x L'IDEA JL...
Io darei il mio ok in qualunque periodo, posso prendere le ferie quando voglio tra AGOSTO e SETTEMBRE quindi seguirei la massa.
Sono disposto a venire se sarà partecipe un gruppo dei Riminesi se no da solo in moto da Mil.Marittima a Taranto non mi passa + e mi dò una fucilata prima.
Comunque per noi Romagnoli è un bel pò in la! Se non riusciremo a venire vista la Location lontana saremo con Voi con il pensiero.
Ottima idea, una zona che non ho mai visto e un ottimo modo per sbagnare la moto, sempre se bene accetto?!?
considerate oltre alla moto anche mezzi di locomozione alternativi...l'autostrada, come dice wlecurve, in moto non finisce mai...ovviamente se la preferite io sono con voi al 100%!!!
io ci sono, ops...noi ci siamo!
2 settimane centrali di agosto
ogni tanto devo uppare questo post...
giorgio bona
12/01/2008, 06:02
bellisima idea....
ma forse e' un po' prestino per parlarne....azz...io non so cosa devo far domani....
se ne puo' parlare fra 5 mesi:rolleyes:...
bhe' al massimo m' infilo al volo all'ultimo!!!tanto passo inosservato!!:D
everts76™
12/01/2008, 09:54
se potro' venire in moto ci vengo...ma devo vedere come son messo col lavoro...cmq ottima idea ;-)
bellisima idea....
ma forse e' un po' prestino per parlarne....azz...io non so cosa devo far domani....
se ne puo' parlare fra 5 mesi:rolleyes:...
bhe' al massimo m' infilo al volo all'ultimo!!!tanto passo inosservato!!:D
L'HO FATTO APPOSTA PRESTINO...COSI' SI HA TUTTO IL TEMPO DI ORGANIZZARE BENINO LE COSE...
TE L'AEREO LO PRENDI COMUNQUE...NON VORRAI FARMI UN TORTO COSI' GRANDE PROPRIO IN ESTATE!!!
Il nostro Bona tutti lo cercano tutti lo vogliono :D:D:D
everts76™
13/01/2008, 10:19
Il nostro Bona tutti lo cercano tutti lo vogliono :D:D:D
e nisciuno lo pija.....:biggrin3: