Visualizza Versione Completa : Arai Viper GT UK Flag in America
thehobbit
08/01/2008, 21:09
Ciao a tutti,
mi piace molto il casco in oggetto, ma non riesco a trovarlo ad un prezzo accessibile (minimo 500€).
L'ho trovato su E-Bay, è però il modello americano che cambia nome in Profile Flag, ma guardando sul sito mi sembra che sia quello.
Questo è il link: eBay Motors: Arai Helmet Profile Flag UK Size Small (item 230198721044 end time Jan-30-08 20:42:02 PST) (http://cgi.ebay.it/Arai-Helmet-Profile-Flag-UK-Size-Small_W0QQitemZ230198721044QQihZ013QQcategoryZ6749QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
verrebbe 285+49 sped + magari la dogana, sui 360€.
Ci sono problemi per l'uso in Europa di tali caschi?
Mi converrà acquistarlo lì oppure no?
Grazie!
...secondo me l'omologazione potrebbe essere diversa e non so per la garanzia :rolleyes:
...secondo me l'omologazione potrebbe essere diversa e non so per la garanzia :rolleyes:
...non solo: cambia anche la forma interna del casco.
Arai utilizza tre diverse "forme" interne per Europa, Nord America e Asia.
Potresti quindi provare un casco della stessa taglia e modello in Italia ed andarti bene ma provando uno U.S.A. potrebbe calzarti diversamente.
maurigna
09/01/2008, 09:52
Da hobbymoto (negozio a Locarno) viene 400€ spese di spedizione incluse, io ne ho presi due (uno per me e successivamente per la mia zav) e mi trovo benissimo sia per quanto riguarda il casco che per il servizio del venditore. Non ti dico altro perchè se cerchi hobbymoto su questo sito troveri molte informazioni.
Per 40€ lo prenderei senza dubbi in svizzara invece che in america.
Ciao
fabiobel
09/01/2008, 10:12
Da hobbymoto (negozio a Locarno) viene 400€ spese di spedizione incluse, io ne ho presi due (uno per me e successivamente per la mia zav) e mi trovo benissimo sia per quanto riguarda il casco che per il servizio del venditore. Non ti dico altro perchè se cerchi hobbymoto su questo sito troveri molte informazioni.
Ciao
Idem.. Ho fatto uguale.. L'ho preso da hobbymoto per 400 €, anch'io ero tentato dagli States ma meglio prendere la versione europea..
Il Morri
09/01/2008, 14:40
Ciao
Quoto,anch'io l'ho acquistato da hobby il flag italy,li ho sentiti oggi e me lo spediscono domani. Pagato 400 €.:biggrin3: