PDA

Visualizza Versione Completa : Leoni per Agnelli



pitt
09/01/2008, 00:40
Visto il film domenica, devo ancora capire se mi è piaciuto o no..
Qualcuno l'ha visto? mi aspettavo qualcosa di diverso, stacca di continuo su tre vicende diverse ma legate, bho..
forse devo bere di meno prima del cinema

johnsanscoeur
09/01/2008, 00:47
Non mi è piaciuto. Dialoghi a tratti inconcludenti, tra l'altro..

Filomao
09/01/2008, 06:01
Io l'ho visto sotto natale e devo dire che e' ben fatto e piuttosto reale. Forse il finale potrebbe essere piu' "finale", nel senso che non ci sia aspetta che finisca cosi anche se poi, ripensandoci, tutti gli accadimenti combaciano.

mondez77
09/01/2008, 06:22
Morale???? Che consigliate, le spendo queste 7.50 €???

natan
09/01/2008, 06:39
Non visto ... Tom Cruise mi sta troppo in punta ... anche se ha fatto delle gran belle interpretazioni.

tonidaytona
09/01/2008, 06:55
Non visto ... Tom Cruise mi sta troppo in punta ... anche se ha fatto delle gran belle interpretazioni.

pero'..Redford dovrebbe elevare la media no??

natan
09/01/2008, 07:06
pero'..Redford dovrebbe elevare la media no??

Robert Redford mi piace, anche se non sempre.

nicop74
09/01/2008, 07:35
Io l'ho visto e ritengo che sia mal fatto le tre situazioni parallele che si snodano intorno ad un unico nucleo mi sebrano alquanto inconcludenti. Proprio il finale è da brivido in senso negativo: quando finisce il film ti aspetti che dovrebbe durare almeno mezza ora per arrivare ad un epilogo sensato. Infatti secondo me si son resi conto che è pesante e hanno fatto durare il film pochino poco oltre 1h,20".
A mio parere il cast di livello assurdo è stato impiegato malissimo nonostante la performance degli attori sia fuori discussione.
Giudizio negativo.
Io poi non è che sia un critico cinematografico ma un semplice spettatore.

alessandro2804
09/01/2008, 07:44
questo film non lo voleva finanziare nessuno ...poi il divino Tom Cruise accettando la parte l'ha finanziato con le sue società...vabbè questo non centra nulla.....però trovo che i film di redford sono peggiorati in vecchiaia per cui non lo andrò a vedere! :biggrin3:

claudio
09/01/2008, 07:53
Uno dei film più brutti che ho visto, tenendo conto degli attori e della storia....
Finisce e ti chiedi mille cose!!!
Assurdo, menomale che non pago per vedere sti obribri!!

pitt
09/01/2008, 08:27
Io l'ho visto e ritengo che sia mal fatto le tre situazioni parallele che si snodano intorno ad un unico nucleo mi sebrano alquanto inconcludenti. Proprio il finale è da brivido in senso negativo: quando finisce il film ti aspetti che dovrebbe durare almeno mezza ora per arrivare ad un epilogo sensato. Infatti secondo me si son resi conto che è pesante e hanno fatto durare il film pochino poco oltre 1h,20".
A mio parere il cast di livello assurdo è stato impiegato malissimo nonostante la performance degli attori sia fuori discussione.
Giudizio negativo.
Io poi non è che sia un critico cinematografico ma un semplice spettatore.

Ecco, direi un ottimo riassunto.

Zio
09/01/2008, 08:30
forse devo bere di meno prima del cinema

Una volta ho dimenticato la macchina con le 4 frecce davanti all'entrata del Warner....:drunks:

pitt
09/01/2008, 12:14
Una volta ho dimenticato la macchina con le 4 frecce davanti all'entrata del Warner....:drunks:

Queo si che xe un film da ridere!!:risate2::risate2::risate2:

Zio
09/01/2008, 13:07
Queo si che xe un film da ridere!!:risate2::risate2::risate2:

Il bello è che all'uscita non ricordavo dove avevo parcheggiato e....
me la sono trovata davanti.:wacko:
Magie della chimica.:biggrin3:

saxr9
09/01/2008, 13:11
Film a mio avviso fatto molto bene. Ben costruito e ben interpretato. Ma dello stesso genere da non perdere, quando uscirà, Redacted di Brian de Palma. Gran film e vincitore morale del festival di venezia

sanzves
09/01/2008, 14:06
discretamente interessante perche' per la prima volte l'america non fa un film autocelebrativo ma una leggera autocritica, il finale non finale pero' e' assurdo.