Visualizza Versione Completa : E' arrivata!!! E' arrivata!!
homer81ct
09/01/2008, 09:06
RAgazzi ci siamo, stamattina, dopo una nottata insonne a colpi di tosse pazzesca, accendo il cellulare e trovo la chiamata del concessionario. Richiamo e mi dice che è arrivata!!! Evviva!!!! Non sto più nella pelle!
Vado subito a dare il saldo, me la immatricola e ma la fa avere fine settimana o prox settimana al max!
-Johnny-
09/01/2008, 09:14
Ecco, questa è una buona notizia, complimenti!!!!!
Ora spero arrivi anche la mia, la consegna è prevista per questi giorni... sono fiducioso...
Grande homer!!!!!!!!!! AUGURONI!!!! anche a me angelo dovrebbe chiamarmi stamattina............. la mia ogggi verrà immatricolata!!! magari ci becchiamo in concessionaria!
Mitico ci troviamo su MSN
johnnyds83
09/01/2008, 10:32
ciao homer visto che sei anche tu siciliano sai dirmi quanto tempo è passato, una volta spedita la moto, per il viaggio fino a quì?
a me hanno detto dal momento della spedizione 10-15 giorni:wacko:
mi sembra un po tantino no???
homer81ct
09/01/2008, 10:56
Oh dunque...sono stato a pagarla per intero, la consegna avverrà la prox settimana, martedi o mercoledì....già non sto più nella pelle!!
Per la spedizione...io l'ho ordinata il 14 se non sbaglio ed è arrivata ieri, per cui...con le vacanze di mezzo credo ci abbia impiegato meno di 3 settimane. Però la mia è nera e credo fosse già disponibile in Italia.
fabiobel
09/01/2008, 11:00
Grande Homer.. E ora inizierai a contare i giorni per il ritiro :laugh2:..
complimenti ...e auguri per il tuo aquisto
DAVID.155
09/01/2008, 11:18
Ottima notizia, complimenti.
Anche la mia dovrebbe arrivare a giorni... speriamo.:rolleyes:
Cane Sciolto
09/01/2008, 11:55
vai complimenti foto dopo della tua moto!
bella homer...ancora qualche giorno e poi inizia il divertimento
-Johnny-
09/01/2008, 12:26
Anche a me!!! Anche a me!!! :oook: :coool:
Complimenti homer81ct e augurissssimi (anche per la tosse).
Oggi ho preso la mia prima pioggia con la Street e, ad essere sincero, non conoscendo la risposta delle gomme sul bagnato, mi c@c@vo sotto! L'unica delusione è stato il parafanghino posteriore, che non para quasi niente dato che il mono è tutto sporco.:cry:
johnsanscoeur
09/01/2008, 15:03
coooomplimenti !
johnnyds83
09/01/2008, 15:08
il 14? intendi dicembre???
io l'ho ordinata a novembre e ancora niente! (nera)
al momento dell'ordine mi hanno detto che non era neanche assemblata la moto e la producevano a dicembre!:dry:
poi qualche giorno fa mi hanno detto produzione gennaio:blink:
ora mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro il mese
speriamo bene
Complimenti e in culo alla balena!!!!
:yess::yess::yess::yess:
Pit-Trip
09/01/2008, 15:48
Congratulazioni per la bimba,...ottima annata sir...:all_coholic:
lelebike
09/01/2008, 18:03
Complimenti,che invidia:cry:
homer81ct
09/01/2008, 20:28
Complimenti e in culo alla balena!!!!
:yess::yess::yess::yess:
speriamo non scorreggi!!!
@johnnyds83: non so che dirti, quando l'ho bloccata, il 6 dicembre, ci sono arrivato per un pelo, perchè stando al suo programmino per le consegne il mese di gennaio era bloccato per tutte, in forse per il colore nero. mi aveva detto di averne una libera e così è stato.
Almeno è stato di parola, mi aveva detto per la metà di gennaio e così è stato...anzi ha anticipato.
Complimenti homer e Johnny!!!!:wink_:
Con l'arrivo di tutte ste moto... va be' aspettiamo :cry:
Bella homer ... benvenuto nel club e complimenti... anche la mia è arrivata ma qui col freddo ... se la immatricolo a fine mese.. è già buono :ph34r:
e non sai quanto ti invidio... per il clima della tua bella sicilia!!
Vai col gas :bravissimo_:
Ciao homer!Stasera sono stato dal conce poco prima della chiusura...ho visto tante street..belline!Alla fine mi sono convinto ed ho fatto il grande passo...ho comprato la sorellona della street e devo dire che Angelo mi ha trattato davvero bene(almeno posso dire fno ad ora).Spero di aver fatto la scelta giusta e che questo regalo che mi ha fatto mio padre valga la spesa(io credo di si).Quando la porti a casa faci sapere!Ciao
homer81ct
11/01/2008, 07:30
Complimenti Akroma!! Hai fatto una buona scelta! Sulla speed il concessionario ha più margine di guadagno quindi può regalarti più cose. Ce ne stava una nera esposta...è molto bella la sorellona, tanti auguri!!!!
johnnyds83
11/01/2008, 08:16
madax sono nella tua stessa situazione ma all'opposto!
tempo stupendo a palermo ma street in arrivo ""entro fine mese"" (si spera):cry::cry::cry: