PDA

Visualizza Versione Completa : Gomme Metzeler Sportec M3 su Daytona,qualcuno le ha provate ??

Brezza
09/01/2008, 14:21
Ragazzi devo effettura il terzo cambio di gomme a Saphira !! Ho letto che queste nuove Sportec M3 non sono male,hanno un buon rapporto qualità/prezzo/durata. Qualcuno le ha già montate o provate ?? E' chiaro che il primo treno di Pirelli Supercorsa erano eccezionali,ma ci ho fatto solo 4500 km !! come secondo treno
ho montato le nuone Dunlop GP 209 e devo dire buon grip e ottima durata..circa 8000 km e ora ??
indeciso su Metzeler M3 che poi è monomescola o le nuove Diablo SUPERCORSA ??
il prezzo cambierà sicuramente,ma anche la tenuta e la durata !!
Conoscete anche un buon gommista su Roma che abbia vasta scelta ??
saluti..:ph34r::ph34r::ph34r:

sem13
09/01/2008, 16:06
Allora io le ho montate....... però in condizioni non da test..... ti spiego

Le ho messe per il viaggio a Hinckley quindi si sono sparate 4000 km praticamente tutti sul dritto a 120-130 km/h

Tornato da Londra il 30 settembre hanno fatto un'uscita sul bagnato, una in gruppo quindi a passo d'uomo, un paio di sparate invernali e la Motobefana sabato (in cui ho fatto pure 4-5 burnout da fuoco :D:D:D) per un totale di 5000 e oltre km da quando le ho montate...... e ti dirò sono ancora buone!!!!!!!! (ovvio lo scalino causa burnout c'è :D:D)

Sulla tenuta come puoi vedere non ho grandissime informazioni però......

michele0105
09/01/2008, 16:09
Mah..io sul daytona metterei delle gomme più performanti...
Cmq le m3 a detta di tutti sono ottime....io però sulla mia street penso che metterò le metz. rennsport che sono un po più sportive...
Se ti interessa più la durata delle prestazioni allora le m3 penso che siano la scelta giusta...

TORO
09/01/2008, 21:00
brezza,ho saputo che vai ai cairabi,ben poco ti servono le gomme li.:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::triumphpride::triumphpride: