PDA

Visualizza Versione Completa : E GLI STIVALI ?

SPEEDXXX
09/01/2008, 14:24
Ragazzi , sono sempre io .
Chiedo a Voi : ma gli stivali per la pista devono "per forza " avere le protezioni sulla punta ( lato esterno ) , oppure vanno bene anche un paio di stivali tipo touring , con le protezioni a caviglia e malleoli ?
In sintesi :
fanno girare in pista con Stivali senza le protezioni sul versante laterale esterno della punta ?

Jando Goloso
09/01/2008, 15:17
Dipende molto da chi organizza i turni in pista....

cmq.... credo ( in linea di massima) si.. il più è per te che se pieghi alla grande in tempo zero giri con il mignolino del piede al vento

:laugh2::laugh2::laugh2:

noris
09/01/2008, 15:26
Meglio di si:wink_:

FlashFX
09/01/2008, 15:48
...mi sa proprio che senza sliders frontali avrai l'effetto "grana padano" :biggrin3: :biggrin3:

Tenshi
10/01/2008, 19:09
Allora non andrò mai in pista, dato che quelli sportivi non mi entrano! Marche e modelli diversi, niente da fare...

Jando Goloso
11/01/2008, 07:14
Allora non andrò mai in pista, dato che quelli sportivi non mi entrano! Marche e modelli diversi, niente da fare...

Cavoli che piede hai?????:blink::blink:

Tenshi
11/01/2008, 11:28
Bhé, il piede è un normalissimo 43, ma il collo del piede è grosso e mi frega!!! Quando sono andato per comprarli, dopo 5 minuti di prove avevo i sudori che mi scendevano dalla fronte! Assolutamente impossibili da indossare :dry:

venicetriple
11/01/2008, 11:40
strano che se ne parli.. dipende dalle piste evidentemente, io dalle mie parti nessun prob. basta abbigliamento rigorosamente in pelle anche senza protezioni rigide.. o roba tecnica.. poi non so se mi hanno sempre raccontato palle

brasletti76
11/01/2008, 12:19
Bhé, il piede è un normalissimo 43, ma il collo del piede è grosso e mi frega!!! Quando sono andato per comprarli, dopo 5 minuti di prove avevo i sudori che mi scendevano dalla fronte! Assolutamente impossibili da indossare :dry:

fratello mio...abbiamo lo stesso problema!!! :cry: se trovo qualcosa te lo farò sapere.

Jando Goloso
11/01/2008, 12:59
fratello mio...abbiamo lo stesso problema!!! :cry: se trovo qualcosa te lo farò sapere.

qualcuno che li faccia su misura??

ci saranno sicuramente costi assurdi ma almeno quando volete andare in pista avete qualcosa di sicuro :coool::coool:

framasotti
11/01/2008, 17:50
Perchè non provi a prendere i SIDI VERTIGO, magari uno o due numeri più grandi e ci metti delle suolette dentro.

I VERTIGO hanno dei regolatori che ti permettono di regolare la larghezza.

Vai a provarli e poi dicci come va!:wink_:

zanna82
12/01/2008, 17:15
i SIDI NON VANNO BENE..ANCHE SE PRENDI NUMERI PIU GRANDI IL COLLO DEL PIEDE è QUELLO..I SIDI SONO A PIANTA STRETTA....GLI UNICI CHE PUOI PRENDERE SONO I SUPERTECH R DELL'ALPINESTAR,PIANTA LARGA E COMODO...CI PUOI PASSEGGIARE ORE ORE E NON FANNO MALE....TESTATI!!SCARPONCINO INTERNO LAVABILE CON PROTEZIONI E AD ALLACCIO RAPIDO BASTA TIRARE UN LACCIO E SI MODELLANO SUL TUO PIEDE......A VOLTE IL PREZZO FA LA DIFFERENZA....!

easy rider
28/01/2008, 16:12
La SIDI fa anche degli stivali appositamente creati per chi ha il collo del piede grosso, ci sono vari modelli i cui nomi sono affiancati dalla dicitura "MEGA": tipo "Vertigo Mega"...guarda qui per esempio (http://www.amrtuning.it/index.php?main_page=product_info&products_id=1339)