Accedi

Visualizza Versione Completa : 850 km....

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
03/06/2006, 21:05
ciao ragazzi sono tornato adesso da un girettino como dice il titolo 850 km!!!partito iere mattina con la mia ragazza direzione liguria ma poi siamo finiti a nizza(albergo 2stelle vista mare 70 euro).stamattina appena svegli un bel giretto a Cannes e nel ritorno tappa a Montecarlo....che dire.....distrutti ma felici!!!!!

maverick65
03/06/2006, 22:00
bravi cosi si fa.....................ci siamo insorciati ........noi eravamo a mentone

bastard inside
03/06/2006, 23:23
la costa azzurra in moto dev' essere una figata

Marco Manila
04/06/2006, 00:41
Fantastico!

Dai, dimmi che nizza non è stupenda! Ci sono stato 2 volte e ogni volta ci pascio il cuore, nonostante i francesi non mi siano simpatici. Sei stato nel centro pedonale, quello lunghissimo? Dove alla fine di sera ci sono decine di locali pieni di giovani?

Secondo me molto meglio di Montecarlo.

giorgio
04/06/2006, 01:12
lo puoi dire forte,Marco!
Nizza a livello locali ne vale 1000 di Montecarlo!
Basta andare in Place Massenet e alla sera ci sono migliaia di persone!(beh,d`estate!)

Eccezziunale V. ti invidio alla grande!Ma tra due settimane ,appena ritorno a casa ,scatta il giro grand corniche fino a cannes!!

Iron Speed
04/06/2006, 10:58
Grandeeeee!!!!!!!!!

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
04/06/2006, 14:42
Nizza e' molto ma moooolto meglio di Montecarlo.diciamo che montecarlo ha piu' ricchezza che bellezza!il centro pedonale a nizza e' stupendo x non parlare del lungomare.......ma ti diro' che anche il lungomare di Cannes e' fenomenale!l'unica cosa brutta e' stato il traffico...pazzesco...coda da Ovada fino al confine(quasi 200km a passo d'uomo)e poi arrivati in francia traffico che sembrava di essere in centro a milano nell'ora di punta!comunque un esperienza indimenticabile

superspeed
04/06/2006, 19:09
cavolo complimenti!!

EIKONTRIPLE
04/06/2006, 19:35
MIA SUOCERA E' DI NIZZA!!!!
QUINDI HO UNA CERTA AVVERSITA' VERSO LA CITTA'!!!!

NO SCHERZO ....E' VERAMENTE STUPENDA

davebike
04/06/2006, 20:47
...complimenti x la scorrazzata!!!...ne hai fatti di km!!!

hummerspeed
05/06/2006, 17:32
Bellissimo giro..quando posso vado anche io da quelle parti, però personalmente devo dire che Montecarlo e nizza non son o paragonabili. Mi spiego meglio:
Nizza: bella per il divertimento, i locali, gli spettacolini, le gnocche, la promenade sulla quale andare su e giù con i Rollerblade!!!

Montecarlo: E l'ideale per farti un bel giro con la fidanzata/moglie/amante etc etc e vedere il top del lusso, il top delle auto, il top delle gnocche....vita notturna ...mmmmm si se hai tanti soldi...ma tanti!!!!Comunque nn paragonabile al divertimento di Nizza e i suoi locali.

Mentone: Un bel tuffo, una bella nuotata, sole......e poi una buona magnata....e pronti per andare verso la Costa a folleggiare.

Unico neo...I FRANCESI!!!!!!:mad: :mad: :tongue: