PDA

Visualizza Versione Completa : RESIDENZA SAVOIA



LACRISI
10/01/2008, 08:36
CIAO A TUTTI VORREI SAPERE SE QUALCUNO E' GIA' ANDATO A VISITARE LA RESIDENZA ESTIVA DEI SAVOIA A VENARIA(TO).DATO CHE L'HANNO RIAPERTA DA POCO CI VORREI ANDARE E MAGARI IN MOTO........GRAZIE.
VIC..:w00t:

natan
10/01/2008, 08:58
CIAO A TUTTI VORREI SAPERE SE QUALCUNO E' GIA' ANDATO A VISITARE LA RESIDENZA ESTIVA DEI SAVOIA A VENARIA(TO).DATO CHE L'HANNO RIAPERTA DA POCO CI VORREI ANDARE E MAGARI IN MOTO........GRAZIE.
VIC..:w00t:

Attento che sul cancello d'entrata ci sta un http://www.bancadeltempomonzabrianza.it/templates/IMG/salvadanaio3.jpg per il tempo passato :blink:

daytona4ever
10/01/2008, 08:59
no non sono ancora andato.. ho finito le monotoff.. :ph34r:

scusa ...se sei nuovo c e la sezioni presentazioni...


cmq iao e bienvenidos:biggrin3:

LACRISI
10/01/2008, 09:14
no non sono ancora andato.. ho finito le monotoff.. :ph34r:

scusa ...se sei nuovo c e la sezioni presentazioni...


cmq iao e bienvenidos:biggrin3:
non sono proprio di primo pelo forse ci siamo iscritti al forum nello stesso periodo.....

Matt
10/01/2008, 09:21
..no ma questa estate dovvvei andavci a fave qualche giovno di fevie , mi hanno invitato :laugh2: magavi ovganizzo un apevitivo tva di noi tviumphisti vieni puve :laugh2:

LACRISI
10/01/2008, 09:30
..no ma questa estate dovvvei andavci a fave qualche giovno di fevie , mi hanno invitato :laugh2: magavi ovganizzo un apevitivo tva di noi tviumphisti vieni puve :laugh2:
ciao matt ma mi prendi per il c^^o? hai provato a vederla in internet e'come i giardini di versailles......

Matt
10/01/2008, 09:51
ciao matt ma mi prendi per il c^^o? hai provato a vederla in internet e'come i giardini di versailles......

...ma nooo vins scherzavo........dai , io un giorno a Torino ho visto il Palazzo Reale ( e il museo egizio ...ma non c'entra ) , magari ci andiamo in gita insieme , siete cosi' simpatici :wink_:

daytona4ever
10/01/2008, 11:24
non sono proprio di primo pelo forse ci siamo iscritti al forum nello stesso periodo.....


non sei di primo pelo ? cioe ti depili ???? :laugh2::laugh2::laugh2:

natan
10/01/2008, 11:46
Le Residenze Reali dei Savoia

Visitare e conoscere una realtà unica in Italia: le Residenze Sabaude un insieme architettonico straordinario dichiarato dall’UNESCO "Patrimonio dell’umanità". Il Palazzo Reale di Torino, reggia austera ma ricca di fascino, la Residenza estiva di Racconigi, con il suo immenso parco, e l’imponente Basilica di Superga, terrazza panoramica sulla città, sono cornice suggestiva di questo corso di lingua.


http://www.italianoporticando.com/images/858_087_Palazzo_Reale.jpg

LACRISI
10/01/2008, 12:42
Le Residenze Reali dei Savoia

Visitare e conoscere una realtà unica in Italia: le Residenze Sabaude un insieme architettonico straordinario dichiarato dall’UNESCO "Patrimonio dell’umanità". Il Palazzo Reale di Torino, reggia austera ma ricca di fascino, la Residenza estiva di Racconigi, con il suo immenso parco, e l’imponente Basilica di Superga, terrazza panoramica sulla città, sono cornice suggestiva di questo corso di lingua.


http://www.italianoporticando.com/images/858_087_Palazzo_Reale.jpg
ma ci sei stato?

krupica
10/01/2008, 13:29
Io ci sono stato anni fa per la presentazione della Ypsilon.
Se sei dalle parti di Torino, un giretto val la pena farlo.

Carletto
10/01/2008, 13:47
CIAO A TUTTI VORREI SAPERE SE QUALCUNO E' GIA' ANDATO A VISITARE LA RESIDENZA ESTIVA DEI SAVOIA A VENARIA(TO).DATO CHE L'HANNO RIAPERTA DA POCO CI VORREI ANDARE E MAGARI IN MOTO........GRAZIE.
VIC..:w00t:

Mi rimane un po fuori mano:rolleyes:

natan
10/01/2008, 14:20
ma ci sei stato?

No, ma penso ne valga la pena ... Savoia a parte ...

Falco
10/01/2008, 14:48
Savoia a parte ne vale sicuramente la pena, impossibile che non piaccia :wink_:

Ciauz