Visualizza Versione Completa : Gomma sullo scarico
stepbike41
10/01/2008, 10:46
Hey raga per caso qualcuno sa darmi un consiglio su come togliere la gomma delle scarpe dal collettore di scarico?!?!!?
Mi si č fusa mezza scarpa sullo scarico e adesso non va pių via....:cry:
Grazie!
fantanico
10/01/2008, 11:05
a me a suo tempo si sciolse una borsa morbida laterlae sullo scarico della speed oltre che i miei calzini.......... risultato????
ho cambiato la moto!!!
a suo tempo provai prima con l'acetone - quello che si usa per togliere lo smalto dalle unghie e poi con della carta abrasiva MOLTO fine tolsi la parte pių ostinata.
altri prodotti non ne ho usati per non rovinare la cromatura dello scarico
freekazoid
10/01/2008, 11:10
ciao, prova con la benzina dello zippo, una potenza!!!!!
io l'ho usata per togliere l'acido della batteria sul rs 125, risultato pulitissima
MUSSINO74
10/01/2008, 12:22
Scalda il collettore e togli il grosso con una spatolina delicatamente, poi gli passi con della pasta abrasiva per metalli, io uso della pasta per pulire la piastra del ferro da stiro.
Triple power
10/01/2008, 13:35
Io ho usato del diluente nitro antinebbia.Risultato:rimuove tutto facilmente e non macchia.
ethan hunt
10/01/2008, 13:58
Hey raga per caso qualcuno sa darmi un consiglio su come togliere la gomma delle scarpe dal collettore di scarico?!?!!?
Mi si č fusa mezza scarpa sullo scarico e adesso non va pių via....:cry:
Grazie!
fu una delle mie prime richieste quando mi iscrissi al forum e qcuno non ricordo bene chi mi rispose :
"moto fredda, DURAGLIT (dal ferramenta) e olio di gomito..."
tutto torno' come nuovo
ciao