Visualizza Versione Completa : ASSICURAZIONI, QUALE PIU' CONVENIENTE
streetbelun
10/01/2008, 20:08
A breve spero potro condurre la mia nuova Street Triple e già mi sto interessando per l'assicurazione, valutando tra prezzo, possibilità di sospensione, assicurazione conducente ecc.. Sicuramente tra di voi vi sono persone più esperte che mi possono consigliare e magari far risparmiare qualche euro da spendere sicuramente più volentieri per accessori per la moto o altro.
Grazie.:laugh2:
Claudio20
10/01/2008, 20:13
io sono di Trento, per me la più conveniente è la genertel, il prezzo è buono e la puoi sospendere. Prova a fare il preventivo online e vedi che ti esce.....
genertel, anche secondo me. se no prova pure un preventivo directline.
streetbelun
10/01/2008, 20:27
direct line sicuramente più coveniente, dai miei preventivi, ma genertel offre la possibilità della sopendione che non è poco............
homer81ct
10/01/2008, 20:36
CI sono già diversi topic su questo argomento...tutto dipende dalla residenza, età, tipo di moto, se hai altri veicoli assicurati....non c'è una compagnia in linea di massima migliore di un'altra. Io per esempio non trovo di meglio che la fondiaria-sai, perchè ho con loro tutto il mio parco auto e moto assicurato, magari per un altro è migliore la genertel...
Sono assicurato da augusta ass. e pago 240€ l'anno dopo appena tre anni di assicurazione,logicamente senza furto/incendio...
Io andrò a spendere 360 per la moto, con UNIPOL in quanto lo scooter che ho ora è inetstato a mio padre e facebndo dei rigirii strani mi viene quella cifra lì anche a me.
io sono ripartito da "zero" (classe 14).....fatto tanti preventivi online, chiuso contratto con Genertel, risultata la piu' conveniente.
unregistred
10/01/2008, 21:18
Io spendo con unipol 320€ circa
se vuoi puoi fare 1 preventivo qui con le piu economiche compagnie assicurative Confronto e acquisto online assicurazioni auto e moto (http://www.6sicuro.it)