Visualizza Versione Completa : ASSICURAZIONI, QUALE PIU' CONVENIENTE
streetbelun
10/01/2008, 20:08
A breve spero potro condurre la mia nuova Street Triple e già mi sto interessando per l'assicurazione, valutando tra prezzo, possibilità di sospensione, assicurazione conducente ecc.. Sicuramente tra di voi vi sono persone più esperte che mi possono consigliare e magari far risparmiare qualche euro da spendere sicuramente più volentieri per accessori per la moto o altro.
Grazie.:laugh2:
Claudio20
10/01/2008, 20:13
io sono di Trento, per me la più conveniente è la genertel, il prezzo è buono e la puoi sospendere. Prova a fare il preventivo online e vedi che ti esce.....
genertel, anche secondo me. se no prova pure un preventivo directline.
streetbelun
10/01/2008, 20:27
direct line sicuramente più coveniente, dai miei preventivi, ma genertel offre la possibilità della sopendione che non è poco............
homer81ct
10/01/2008, 20:36
CI sono già diversi topic su questo argomento...tutto dipende dalla residenza, età, tipo di moto, se hai altri veicoli assicurati....non c'è una compagnia in linea di massima migliore di un'altra. Io per esempio non trovo di meglio che la fondiaria-sai, perchè ho con loro tutto il mio parco auto e moto assicurato, magari per un altro è migliore la genertel...
Sono assicurato da augusta ass. e pago 240€ l'anno dopo appena tre anni di assicurazione,logicamente senza furto/incendio...
Io andrò a spendere 360 per la moto, con UNIPOL in quanto lo scooter che ho ora è inetstato a mio padre e facebndo dei rigirii strani mi viene quella cifra lì anche a me.
io sono ripartito da "zero" (classe 14).....fatto tanti preventivi online, chiuso contratto con Genertel, risultata la piu' conveniente.
unregistred
10/01/2008, 21:18
Io spendo con unipol 320€ circa
se vuoi puoi fare 1 preventivo qui con le piu economiche compagnie assicurative Confronto e acquisto online assicurazioni auto e moto (http://www.6sicuro.it)
Grazie del link...ma dove vado vado stiamo sempre sui 900/1000 euro per la sola RC...Di questo passo la moto me la sogno...:rolleyes:
unregistred
10/01/2008, 22:10
Se avete un altro motoveicolo in famiglia, quando acquisterete quello nuovo passerete alla stessa classe di merito del primo!
Cercate su internet il decreto Bersani
Io spendo con unipol 320€ circa
se vuoi puoi fare 1 preventivo qui con le piu economiche compagnie assicurative Confronto e acquisto online assicurazioni auto e moto (http://www.6sicuro.it)
Miiiiiiiiiiinchi........!!! :w00t:
Spero (per me) SOLO per l'RC!!!!! :cry:
-Johnny-
11/01/2008, 07:19
Homer ha ragione, prova prima ad andare alla compagia con la quale hai già avuto a che fare, con la quale hai già rapporti. Facendo così (la mia è ITAS), ho spuntato un prezzo attorno ai 300€ in classe 14 per RC annuale! Se la facessi di 8 mesi il prezzo scenderebbe attorno ai 250€...
INIZIO OT
P.S.: CAMBIA AVATAR, COPIONE!!! :mad:
:biggrin3:
FINE OT
Alla mi assicurazione mi hanno detto questo:
io ho uno scooterone intestato a mio padre quindi assicurato molot bene. Lo scooterone però verrà venduto e quindi quell'assicurazione morirà con esso. In realtà travaso l'assicurazione sulla moto. Unica pecca che poi alla fine non me ne frega nulla è che devo cointestare la moto anche a mio padre così come l'assicurazione. Per l'assicrazione dopo un anno però uscirebbe mio padre e io terrei però la classe di merito.
non so s emi sono spiegato bene....
io mi sono fatto amica l'assicuratrice :wub:
super sconto e massima libertà
homer81ct
11/01/2008, 09:31
Alla mi assicurazione mi hanno detto questo:
io ho uno scooterone intestato a mio padre quindi assicurato molot bene. Lo scooterone però verrà venduto e quindi quell'assicurazione morirà con esso. In realtà travaso l'assicurazione sulla moto. Unica pecca che poi alla fine non me ne frega nulla è che devo cointestare la moto anche a mio padre così come l'assicurazione. Per l'assicrazione dopo un anno però uscirebbe mio padre e io terrei però la classe di merito.
non so s emi sono spiegato bene....
Ma se non sbaglio basta che gli certifichi di abitare con i tuoi genitori.
Ti spiego, io sono nella stessa situazione. Ho un 50ino da cui volevo fare la voltura prima di rottamarlo. Loro però mi hanno detto che non ce n'è bisogno, mi basta portargli uno stato di famiglia, loro mi fanno un'assicurazione sulla moto a nome mio (e non di mio padre come sul 50ino) con la classe di merito dello scooter rottamato. Se non sbaglio è una cosa prevista dalla legge bersani.
streetbelun
11/01/2008, 12:56
Johnny scusa per l'avatar, provvedo subito a sostituirlo ma sto aspettando di mettere la foto della nuova street, era quello che più mi piaceva, comunque vedo che non c'è un assicurazione più o meno conveniente ma che bisogna cercarsi quella più adeguata alla persona e di conseguenza che ti fa meno......
-Johnny-
11/01/2008, 13:18
Johnny scusa per l'avatar, provvedo subito a sostituirlo ma sto aspettando di mettere la foto della nuova street, era quello che più mi piaceva, comunque vedo che non c'è un assicurazione più o meno conveniente ma che bisogna cercarsi quella più adeguata alla persona e di conseguenza che ti fa meno......
Tranquillo per l'avatar, mica servono le scuse, ci mancherebbe! :oook:
Ricapitolando, ho provato ad investigare e a farmi fare vari preventivi da varie compagnie assicurative, anche on line, e nessuna si è nemmeno avvicinata al preventivo della mia assicurazione "storica" (ITAS, classe 14, circa 300€...).
Il fatto che le compagnie riescano a fare prezzi di favore così bassi (per parenti e amici) la dice lunga sul margine di guadagno di ogni assicurazione... :sick: Non trovate?
Tirrena Assicurazioni
240euro in classe 11 e con l'esclusione del diritto di rivalsa
marcosici
11/01/2008, 17:07
ciao sono marco,sono anche io di belluno.finoad adesso la migliore in provincia e stata la VAL PIAVE a sedico fai un salto.dove abiti di preciso?
SpeedyFra
11/01/2008, 18:37
Ragazzi ma i prezzi che state pagando delle assicurazionii sono semestrali o annuali?
bikermax
11/01/2008, 21:55
io mi sono assicurato alla linear...assicurazione rc più assicurazione conducente tot 265€...l'aasicurazione conducente costa 60€ circa...ah,intendo il tutto annualmente...
io mi sono assicurato ala linear...assicurazione rc più assicurazione conducente tot 265€...l'aasicurazione conducente costa 60€ circa...ah,intendo il tutto annualmente...
Ho provato anch'io alla linear a fare un rpeventivo on line che poi linear è unipol. ma non mi veniva così basso. Sarà che sarebbe la prima moto?
bikermax
11/01/2008, 22:06
Ho provato anch'io alla linear a fare un rpeventivo on line che poi linear è unipol. ma non mi veniva così basso. Sarà che sarebbe la prima moto?
Ciao,so che va da provincia a provincia e in base all'età...
Ho riprovato ora ma mi viene 575 euri con inclusa assicurazioen su infortunio conducente che sono solo 65 euri l'anno. 2M euro di massimale.
Io non ho altri mezzi assicurati linear. L'unica cosa è che nel preventivo on-line non c'è la street ma una DAYTONA 675 TRIPLE. Sarà quella?
Ho uno scooter la cui assicurazione dovrà passare alla moto ma non so che vantaggi avrei, provenientdo da un'altra compagnia (unipol appunto)
bikermax
11/01/2008, 23:23
Ho riprovato ora ma mi viene 575 euri con inclusa assicurazioen su infortunio conducente che sono solo 65 euri l'anno. 2M euro di massimale.
Io non ho altri mezzi assicurati linear. L'unica cosa è che nel preventivo on-line non c'è la street ma una DAYTONA 675 TRIPLE. Sarà quella?
Ho uno scooter la cui assicurazione dovrà passare alla moto ma non so che vantaggi avrei, provenientdo da un'altra compagnia (unipol appunto)
Non so cosa dirti,l'unica cosa,che io ero assicurato con la ITAS e pagavo solo rc 340€,son passato alla linear su consiglio di amici e pago 267€ compreso l'infortunio del conducente e 4.000.0000 di massimale...si per il preventivo avevo usato anche io la daytona...
http://img168.imageshack.us/img168/4069/coperturaprovvisoria1da8.jpg (http://imageshack.us)
Ciao , io ho genialloyd da un pò di anni e pago poco più di 200euri per l'annuale :coool:
Non so cosa dirti,l'unica cosa,che io ero assicurato con la ITAS e pagavo solo rc 340€,son passato alla linear su consiglio di amici e pago 267€ compreso l'infortunio del conducente e 4.000.0000 di massimale...si per il preventivo avevo usato anche io la daytona...
http://img168.imageshack.us/img168/4069/coperturaprovvisoria1da8.jpg (http://imageshack.us)
Ma poi li hai chiamati per conferme il tutto immagino?
Che la linear è comunque solo on-line, no?
Magari potrei chiamrli per sentire le cose per bene, che magari sul preventivo on-line faccio qualche erroretto di dati che non so di preciso..
Che dici?
Vi dirò con la nuova moto non appena stipulo il nuovo contratto...
La vecchia, in classe prima, è costata 252 euri annui, finiti (massimale 5 mln, furto no scoperto, incendio, tutela legale, assistenza stradale... il premio annuale è stato poi frazionato in 12 rate mensili senza interessi).:biggrin3:
Ecco il lato negativo... ho venduto la moto ad ottobre e non ho potuto sospenderla!! :mad:
bikermax
12/01/2008, 09:21
Ma poi li hai chiamati per conferme il tutto immagino?
Che la linear è comunque solo on-line, no?
Magari potrei chiamrli per sentire le cose per bene, che magari sul preventivo on-line faccio qualche erroretto di dati che non so di preciso..
Che dici?
ciao... si li ho chiamati per sapere che documentazione dovevo spedire...
SpeedyFra
12/01/2008, 11:02
Io con la italiana assicurazioni ho pagato 600 euro l'anno...in 14 classe...era la prima assicurazione moto che facevo..
Io spendevo per il mio Monster 600 (01/2000) la bellezza di 570 EUR senza furto e incendio, annuale in classe 14a.
Non ho mai causato sinistri... qualcuno in provincia vuole dire la sua?
Nella nostra zona mi sembra che le moto sono tartassate di brutto... non per dire ma spendo tanto quanto la mia auto
Il Morri
13/01/2008, 23:30
Provate con questa Nuova Tirrena (http://www.nuovatirrena.it/preventivi_rca.htm), non è male, a me è venuto 385,55 con un massimale di € 2.000.000,00 ho 28 anni e sono in 13° classe. :moneyyy:
scardabianca
13/01/2008, 23:49
con lamia UBI assicurazioni in settima classe 273 euro a semestre senza F. I.
lo streetista
14/01/2008, 18:28
io è la prima moto che assicuro e dopo 4 preventivi il prezzo si aggirava sui 570€
per raggiungere una cifra che (prima di leggere i vostri prezzi) ritenevo buona 390€ annuale mi è toccato intestarla a mia madre, partendo così dalla 9 classe invece che dalla 14 come mi facevano partire tutti intestandola a me
cazzo qui a milano con italiana pagavo poco piu di 500 ma non si poteva sospendere e ho disdetto.
A breve spero potro condurre la mia nuova Street Triple e già mi sto interessando per l'assicurazione, valutando tra prezzo, possibilità di sospensione, assicurazione conducente ecc.. Sicuramente tra di voi vi sono persone più esperte che mi possono consigliare e magari far risparmiare qualche euro da spendere sicuramente più volentieri per accessori per la moto o altro.
Grazie.:laugh2:
Genertel senza dubbio, anche xchè ha solo il 5% di scoperto e sono molto veloci. ciao
Sì ma voi che età avete? :cry:
La mia assicurazione dell'auto per la Street mi farebbe 450 (mooolto scontato) con massimale di 2 milioni e mezzo, solo perchè ho 21 anni porc... :dry:
streetbelun
25/01/2008, 09:33
Beh bisogna dire che non si riesce molto ad arrivare ad un'assicurazione più o meno conveniente in quanto i preventivi dipendono molto dall'età, dalla residenza e dall'esperienza. Alla fine io la farò con la SAI, 450 euri con assicurazione conducente, non si sa mai,( una toccatina alle palle mentre scrivo...)e possibilità di sospenderla.
Molto meglio mi faceva Direct line ma non era prevista la sospensionne.
Enrico80
25/01/2008, 09:36
Sped 1050 cl.7 Toro assicurazioni 220 euri
streetbelun
25/01/2008, 09:45
ciao marco,
sei in dolce attesa anche tu? io sono alla scadenza(spero) e tu?
Naturalmente Bianca ordinata a metà novembre da Berti
Comunque sicuramente faccio un salto visto che abito zona Mas e un preventivo in più non fa mai male:w00t:.
Grazie
Giulio2008
13/06/2008, 03:42
Io ho la 6 classe zona Napoli speed triple 2006 Direct line € 1050,00 con la toro € 980,00 all'anno senza niente solo rc con direct line Carro attrezzo e alre cosettine.auto sostitutiva etc etc La genertel Mi ha chiesto € 1600,00 solo RCA roba da pazzi!!!!
Simo_green_street
01/07/2008, 13:42
Fatto l'assicurazione proprio ieri per Street con Mutua Reale, Provincia di Treviso, RC, Furto, Tutela Legale e infortuni conducente per un totale di 743€
non male visto che con altre compagnie mi sparavano 1000€ e più.
robitopomoto
01/07/2008, 14:10
mia esperienza
età 33
residenza Napoli (peggio non si può)
CU 11
rc, furto, incendio, infortuni conducente e assistenza stradale..
Assicurazioni Generali
1000 eurozzi ....
...con convenzione dipendenti (altrimenti col caxx spendevo meno di 1400..)
markluca
01/07/2008, 18:06
ciao
età 27
primissima moto
residenza treviso VENETO
solo rc 240 euro tutto l'anno 12 mesi
con rinuncia alla rivalsa e guida libera
assicurazione VAL PIAVE
Ciao streetisti!
Conoscete qualche assicurazione che con moto immatricolata nuova per i primi 12 mesi in caso di furto ti rimborsano il prezzo del listino?
streetbelun
11/11/2008, 13:28
normalmente ti rimborsano interamente solo i primi sei mesi.....
fabio75milano
11/06/2010, 14:51
Ciao ragazzi,
io posso consigliarvi il sito ufficiale delle assicurazioni Triumph, w w w. s a f e w h e e l s p r o g r a m. it , Triumph (http://www.safewheelsprogram.it) . Io l'ho fatta lì e mi son trovato benissimo.
A presto
Fabio
il_capitano
11/06/2010, 16:47
Ciao ragazzi,
io posso consigliarvi il sito ufficiale delle assicurazioni Triumph, w w w. s a f e w h e e l s p r o g r a m. it , Triumph (http://www.safewheelsprogram.it) . Io l'ho fatta lì e mi son trovato benissimo.
A presto
Fabio
Ho fatto un preventivo online, i premi sembrano ottimi rispetto alle altre compagnie!
Senti fabio75milano, ma tu l'hai fatta online o al tel? C'è anche una sede fisica?
PonyMontana
02/07/2010, 19:10
veramente interessante come sito... posso dirvi che fra i tanti preventivi che ho fatto on line è sicuramente il migliore!
solo che con ASSICURAZIONE HELVETIA, compagni svizzera con tanto di ufficio nella mia città ANCONA, il prezzo è ancora meglio...440 euro!!
premesso che più leggo dei prezzi che pagate al nord è più mi girano i maroni .... ho 40 anni e in prima da otto anni con l'auto.
sono in classe 11 con la mia STRIPOL e la più conveniente è risultata essere GENERTEL alla quale verso circa 600€ l'anno (sola RC più polizza guidatore).
la reale convenienza è che con lo stop and go (formula che prevede la sospensione nei mesi invernali) ci faccio 3 anni!
X:-)
generaltel e vai sicuro...
Io ho la Carige...ce l'ho da 2 anni e pago 274 euro...però senza furto e incendio ma con carroatrezzi in tutta europa, supporto legale, ecc.
Disagiato
03/07/2010, 09:26
Triumph - Calcola il Preventivo (http://www.safewheelsprogram.it/calcola_preventivo.jsp)
prossimo anno la faccio con triumph!!... mamma mia quanto risparmioo
Antriple
03/07/2010, 09:52
La migliore è quella della TRIUMPH costa la metà delle altre!
il_capitano
03/07/2010, 12:14
Si ma a Bari il conce non ne aveva mai sentito parlare!!! :cry:
Io con zurich connect in 8 classe pago 380 l'anno solo RC
Hartigan
03/07/2014, 20:59
Io ho la "Milano assicurazioni" e pago 640 € (RCA+infortunio conducente) con possibilità di sospensione.
Prima moto quindi 14 classe.
Ciao streetisti!
Conoscete qualche assicurazione che con moto immatricolata nuova per i primi 12 mesi in caso di furto ti rimborsano il prezzo del listino?
Ciao,
ho assicurato la mia street nuova con HDI. Montando un antifurto da 450 euro (necessario per stipulare la polizza), ho pagato 425 di rc e 30 euro ogni 1000 euro assicurati per il furto e incendio.
Se mi rubano la moto entro il primo anno, si trattengono 500 euro dalla fattura di acquisto e ti danno la somma restante, dal secondo anno guardano la valutazione eurotax giallo si trattengono sempre 500 euro.
ps: sono di Roma e mi hanno già rubato due moto, con questa assicurazione forse ci perdo meno che con le altre
io ho HDI e spendo 860€ l'anno con furto e incendio (circa 350€ il valore di quest'ultimo),ovviamente sospendibile quante volte voglio...;)
Togliendo furto e incendio è un buon prezzo,perchè nella mia zona ci sono assicurazioni da 800-900€ solo polizza standard e conducente...
Massialfa
04/07/2014, 16:29
io 260 annuo con groupama....solo RC...e senza sospensione...classe 07
preventivo arrivato oggi, 700 euro annuo sospendibile quante volte voglio con furto incendio e moto coperta per 9.000 euro.
che ne dite??
Controlla lo scoperto in caso di furto: quanyo è?
lo scoperto???? in caso di furto mi danno 9000 euro!
2877paolo
11/11/2014, 13:06
lo scoperto???? in caso di furto mi danno 9000 euro!
mi sembra strano, anche perché se togli l'iva al costo della tua moto, suppergiù siamo intorno ai 8.500/8.600 :dubbio:
che ti devo dire, io ho in mano il preventivo cartaceo con scritto in caso di furto cifra netta pagata 9.000 euro!
con obbligo di installazzione dispositivo satellitare...
(sarà perchè siamo vicini di casa e lo minacciato quando gli ho chiesto di farmi il preventivo :) )
ovvio che non mi interessa il risarcimento!! preferirei che nessun pezzo di merda toccasse la mia moto!;-)
2877paolo
11/11/2014, 13:33
che ti devo dire, io ho in mano il preventivo cartaceo con scritto in caso di furto cifra netta pagata 9.000 euro!
con obbligo di installazzione dispositivo satellitare...
(sarà perchè siamo vicini di casa e lo minacciato quando gli ho chiesto di farmi il preventivo :) )
il fatto che un'assicurazione paghi più di quello che vale la moto, mi sembra molto strano... :blink:
ci vorrebbe un tecnico... frankyyyyy :fisch::fisch::fisch:
ovvio che non mi interessa il risarcimento!! preferirei che nessun pezzo di merda toccasse la mia moto!;-)
su questo siamo pienamente d'accordo. :oook:
non ho capito in quale classe di merito sei...
Ragazzi controllate lo scoperto perché polizze che sembravano convenienti alla fine avevano uno scoperto del 15% sul furto.
Per la cronaca io pago 1000 euro con genertel e il valore assicurato é 9100 euro: basta fare inserire gli optional nel simplo di polizza
confermato nessuno scoperto! valore effettivo riconosciuto 9.000 euro.
la classe di merito non la ricordo, quando torno dal lavoro ci guardo;)
(moto intestata a mia madre logicamente... come tutto quello che ho!! del ducati s2r pagavo 430 senza niente e della speed di mio frtello paghiamo 480, che lui la usa 4 mesi all'anno quindi paga 480 in tre anni ;) )
Generalmente le assicurazioni che ti fanno installare il satellitare o un antifurto sonoro, almeno per i primi 12 mesi non prevedono uno scoperto in caso di furto.
Io con la HDI ho dovuto installare un antifurto sonoro da 400 euro, però se mi rubano la moto entro il primo anno mi risarciscono la cifra sulla fattura d'acquisto.
2877paolo
11/11/2014, 16:22
Generalmente le assicurazioni che ti fanno installare il satellitare o un antifurto sonoro, almeno per i primi 12 mesi non prevedono uno scoperto in caso di furto.
Io con la HDI ho dovuto installare un antifurto sonoro da 400 euro, però se mi rubano la moto entro il primo anno mi risarciscono la cifra sulla fattura d'acquisto.
compresa iva? :blink:
non ho capito in quale classe di merito sei...
penso sia questa, sulla polizza c'è scritto classe di conversione universale 3. giusto ???
Bhe, niente male. Quindi io che pago 1000 € con il 5% di scoperto sono un "ciuccio" ? 😱
da quanto sto capendo conta tanto la classe di merito !! e poi la mia assicurazione si tutela facendomi istallare l'impianto satellitare
Mi sa che conta anche la città...
2877paolo
11/11/2014, 19:43
Mi sa che conta anche la città...
contano molti fattori. la classe di merito, la città, l'età... :sad: e poi fanno come gli pare. :incaz:
whitestreet88
11/11/2014, 19:43
A me sembrava buono il 15% di scoperto! XD tutte le altre consultate erano al 25%. Pago 570 con Generali, rc,infortunio, furto e incendio e non ricordo se c'è l'assistenza...
Sent using Tapatalk
gixxer73
11/11/2014, 19:52
Toro alleanza 185 euro anno soccorso stradale compreso
2877paolo
11/11/2014, 20:08
oggi è il tuo compleanno, perché vuoi che ti tratti male? :cry:
whitestreet88
11/11/2014, 20:10
ma poi paga in caso di sinistro??
complimenti....
gixxer73
11/11/2014, 20:17
complimenti....
Sono stoneriano, razza in via di estinzione, allora ho uno sconto extra.. [emoji2]
Genertel ultimamente prende bene le moto. Classe 10 33 anni ho speso 265 con assistenza stradale.
ecco :)............. io invece sono super fan del bollito e mi merito un sovrapprezzo ;) quando becco il vale mi faccio fare una donazione :moneyyy:
compresa iva? :blink:
Ti rimborsano la cifra completa presente sulla fattura d'acquisto!! :oook:
2877paolo
12/11/2014, 08:57
Ti rimborsano la cifra completa presente sulla fattura d'acquisto!! :oook:
direi ottimo!!! :biggrin3:
ma c'e' qualcosa che no capisco !!
pagate sui 250-300 euro all anno la RC
ma se io centanni che non faccio incidenti classe 9° euro 600 anno!!!
fatto 1 piccolo incidente in 10anno subito 700 euro anno rc cliente affezionato con scoter auto etc
datemi una dritta!
???????
In genere chi paga così poco risiede in comuni non molto grandi...chi ha la residenza in comuni grandi normalmente paga di più!! Io a Roma di RC pago 425, mi sembra in 9 classe...finora la HDI è la più bassa che abbia mai avuto
ma c'e' qualcosa che no capisco !!
pagate sui 250-300 euro all anno la RC
ma se io centanni che non faccio incidenti classe 9° euro 600 anno!!!
fatto 1 piccolo incidente in 10anno subito 700 euro anno rc cliente affezionato con scoter auto etc
datemi una dritta!
???????
senti altre agenzie assicurative cosa ti propongono ;)
senti altre agenzie assicurative cosa ti propongono ;)
se posso dire la mia io da anni sono con la TORO ASSICURAZIONI
Classe 1° 211 € l'anno solo RC
mi sono mosso subito ! ho chiamato whell-assistance (ovvia quella che era la Triumph) a menzionata prima nel blog mi hanno detto che NON esiste piu!!! e la nuova mi ha chiesto 700 euro .chi chiamo???? Unipol,Toro!!??
in 10 anni 1 solo mini incidente belinnnnn ora in classe 7° 700 euro anno! - prima dell incidentino ero nella classe migliore della 7° pagavo euro 550. domani provo la TORO.
grazie consigli , numeri...
ma poi paga in caso di sinistro??
non esiste piu' !!!!
in 10 anni 1 solo mini incidente belinnnnn ora in classe 7° 700 euro anno! - prima dell incidentino ero nella classe migliore della 7° pagavo euro 550. domani provo la TORO.
Street? di che anno? solo rc?
Street? di che anno? solo rc?
solo rc anno 2010 street genova
9 classe 700 euro
classe precedente all mini inc.(anno 2013) euro 550
stamattina ho chiesto alla TORO
700 solo rc ...... puoi trovare di meglio ;) !!
con la TORO com'è andata? premetto che io sono da VICENZA
con la TORO com'è andata? premetto che io sono da VICENZA
ti faccio sapere !
Non so so qualcuno l'ha già scritto, comunque sia segugio.it, sia facile.it rispondono abbastanza bene all'arduo quesito :biggrin3:
thehobbit
18/11/2014, 07:35
Ho appena ricevuto il preventivo di rinnovo di DirectLine: 232€, in classe 1, RC e soccorso stradale, sospendibile una volta con riattivazione a 30€.
Anche facendo altre ricerche, non sono riuscito a trovare niente di meglio.
whitestreet88
18/11/2014, 07:41
Ma queste compagnie su internet se succede qualche incidente ( tocchiamo le balls) sono effettivamente presenti? Io son sempre stato un po' diffidente...
Sent using Tapatalk
toro assicurazione
l.9
genova
euro 700 rc
fra 2 anni saro' in 7ma etc etc...... azzarola..
non male !!!
si potrebbe fare di meglio
io in provincia di ravenna pago 174 rca annui
tu sei sicuramente in prima categoria, lui in ottava ....
poi conta tanto anche la città