Visualizza Versione Completa : Roma Urbe
caféRacer
10/01/2008, 20:36
Ciao, ma voi della sezione romana dove vi incontrate? fate dei giri qualche volta?
Insomma, magari ci si vede,ci si fa una birra assieme:wacko:
..Cosi posso pavoneggiarmi con la mia nuova 955ì "Aluminium":coool:
Lampzzzzzzzzzzzz)))))))))))))))))))))))
Ciao, ma voi della sezione romana dove vi incontrate? fate dei giri qualche volta?
Insomma, magari ci si vede,ci si fa una birra assieme:wacko:
..Cosi posso pavoneggiarmi con la mia nuova 955ì "Aluminium":coool:
Lampzzzzzzzzzzzz)))))))))))))))))))))))
Ciao cafèracer,
l'incontro è fisso il mercoledi sera al Lookness pub in via Portuense!
Cmq segui i vari post per gli incontri!
Ciao.
caféRacer
10/01/2008, 20:58
Grazie Bradipo :laugh2:
Lo terrò Presente...
Lampzzzzzzz))))))))))))))))))
Doctor Triple
10/01/2008, 21:07
Ieri sera al pub ci pavoneggiavamo tutti in auto... o meglio paio di doppi fari c'erano anche...
Ieri sera al pub ci pavoneggiavamo tutti in auto... o meglio paio di doppi fari c'erano anche...
Se è per questo, c'era pure qualcuno che si pavoneggiava con la felpa a "pelle"!!!! Chi omo....Chi omo....:wub:
complimenti ad ATOM proprietaria di uno di quei doppi fari!
Se è per questo, c'era pure qualcuno che si pavoneggiava con la felpa a "pelle"!!!! Chi omo....Chi omo....:wub:
quello era così perchè si è venduto la camicia per comprare la macchina nuova
Doctor Triple
10/01/2008, 21:47
Cosa volete fare, il ragazzo è esuberante...
A Fabrì,
c'ho sò io che s'è vennuto pe' fasse a machina.....:biggrin3:
A Fabrì,
c'ho sò io che s'è vennuto pe' fasse a machina.....:biggrin3:
ecco perchè era ancora nudo sotto la felpa...
Per la cronaca l'altro paio di doppi fari era il mio!
Certo che mi aspettavo più tricilindriche davanti al Lochness... :D
Non faceva nemmeno freddo ieri!
P.S.
A propostio Kiter, le stanze all'Ibis Hotel dove ha prenotato Ethan erano tutte esaurite, l'unica disponibilità era al Campanile Hotel (a 200m di distanza) ma il prezzo è di 88 €.
Ho prenotato lo stesso perché non ho trovato nulla a minor prezzo...
Per la cronaca l'altro paio di doppi fari era il mio!
Certo che mi aspettavo più tricilindriche davanti al Lochness... :D
Non faceva nemmeno freddo ieri!
P.S.
A propostio Kiter, le stanze all'Ibis Hotel dove ha prenotato Ethan erano tutte esaurite, l'unica disponibilità era al Campanile Hotel (a 200m di distanza) ma il prezzo è di 88 €.
Ho prenotato lo stesso perché non ho trovato nulla a minor prezzo...
é vero!
OK per me va benissimo!
caféRacer
10/01/2008, 22:44
:ph34r:
ehi, vedo che l'ambiente triumph a roma è animato...Bene!!
...ekkeminkia!! ma possibile che sono l'unico idiota che sta sempre a lavoro e non ha il tempo neanche per una birra?! ma porcaputt... adesso mi incaxxo davvero... voglio proprio vedere quando riesco a fare un salto da voi... mi stanno girando davvero i cojoni... ekkecaxxo!!
ethan hunt
11/01/2008, 07:08
...ekkeminkia!! ma possibile che sono l'unico idiota che sta sempre a lavoro e non ha il tempo neanche per una birra?! ma porcaputt... adesso mi incaxxo davvero... voglio proprio vedere quando riesco a fare un salto da voi... mi stanno girando davvero i cojoni... ekkecaxxo!!
...e sarebbe pure ora...
...siamo in due...:cry:
...ciao Giulia'....:wink_:
allora muovete le chiappe e veniteci a trovare.
fate dei giri qualche volta?
Qualche volta? Mah, si ogni tanto....:laugh2:
Intanto benvenuto! :wink_:
triumphst
11/01/2008, 20:33
ma ma ma ma...uh ma fra i triumphisti nuovi di Roma, non c'è nessuno che si è ritrovato un bigliettino sulla moto con l'indirizzo del forum?
ma è possibile che non ci sia nessuno?
dove sono i risultati dei miei inseguimenti a cavallo del mio scooter?:laugh2:
se qualcuno fra voi sta fra di essi:sick: si facci avanti!!!
:biggrin3:
...e sarebbe pure ora...
allora muovete le chiappe e veniteci a trovare.
:supremo: :cry: :supremo: :cry: :supremo:
ma ma ma ma...uh ma fra i triumphisti nuovi di Roma, non c'è nessuno che si è ritrovato un bigliettino sulla moto con l'indirizzo del forum?
:biggrin3:se me ne ritroverò uno sulla moto saprò a chi dar la colpa... :wink_:
caféRacer
12/01/2008, 14:40
:coool:
La mia speed non c'è ancora mai stata a Roma.. Arriviamo lunedì!!!!
Caz§o, della pioggia me ne fott@, però speriamo non ci sia mare mosso.....:ph34r:
....speriamo non ci sia mare mosso.....:ph34r:
Gonfi de più le gomme e vai come un treno :biggrin3:
La mia speed non c'è ancora mai stata a Roma.. Arriviamo lunedì!!!!
Caz§o, della pioggia me ne fott@, però speriamo non ci sia mare mosso.....:ph34r:
Arriviamo da dove? Via mare? :blink:
caféRacer
12/01/2008, 18:57
Si.. via mare.. io da cagliari faccio sempre dei viaggi epici con la moto.. Estate o inverno non fanno differenza per me... Che ridere, la gente quando mi vede sulla nave tutto solo,vestito con la tuta in pelle nera old style, mi guarda come se fossi un extraterrestre idiota ...
:-)
Diabolico_Vendicatore
14/01/2008, 14:05
...siamo in due...:cry:
...ciao Giulia'....:wink_:
...siamo in 3... come i cilindri!:biggrin3:
chepassione
16/08/2008, 11:40
:biggrin3:
l'altro ieri ho trovato sulla moto un bigliettino con l'indicazione del forum:w00t: ma dubito possa essere stata la tua mano!
cmq sn Roberto, prox uscite?
ex alto fulgor
16/08/2008, 13:48
Eccomi, solo 2 birre insieme a 3 di voi Martedì 12 sera per la prima volta!
Organizza pure, poi mandami MP, ad Agosto sono a Roma!:coool:
da settembre so' dei vostri :biggrin3:
chepassione
16/08/2008, 23:03
Eccomi, solo 2 birre insieme a 3 di voi Martedì 12 sera per la prima volta!
Organizza pure, poi mandami MP, ad Agosto sono a Roma!:coool:
Ti mando l'MP tipo la Military Police !? o Membro Parlamentare? Ma sei un folgorino o paracadutista generico?!
Prox we abruzzo tipo Parco Nazionale e Majella ?
ex alto fulgor
17/08/2008, 00:30
Ti mando l'MP tipo la Military Police !? o Membro Parlamentare?Scambio cell. in Messaggio Privato:wink_:
Ma sei un folgorino o paracadutista generico?!Cresciuto con loro, ma Brevetto Civile!
Prox we abruzzo tipo Parco Nazionale e Majella ?No, tutte le sere si, ma non i uicchend! Per ora!
pretoriano
17/08/2008, 01:29
e io lavoro come flash va be ma domani che e' domenica niente vero?mercoledi sto a lavoro e se tutto va bene ..........................ao'pe la fiorentina ce sto me so preso un turno de ferie 1 mese e mezzo prima,speriamo che non ricambiano la data.
un salutone grosso quanto me a bradipo!!!!
p.s. ma domani niente?
...certo che siete forti: QUESTO E' UN POST DI 8 MESI FA!!! :wacko: :wacko: :wink_:
chepassione
17/08/2008, 10:54
Corretto, ma il grimaldello di accesso al passato è stato il post lasciato 8 mesi fa da triumphst Quota "ma ma ma ma...uh ma fra i triumphisti nuovi di Roma, non c'è nessuno che si è ritrovato un bigliettino sulla moto con l'indirizzo del forum?
dove sono i risultati dei miei inseguimenti a cavallo del mio scooter?
se qualcuno fra voi sta fra di essi si facci avanti!!!"
al quale mi sono linkato x avere news della sezione romana (se ancora esistente e attiva) per incontri etc.
Che ne dite stasera P.te Milvio x conoscervi/ci?
Chi verrebbe?
Saluti,
Rf
pretoriano
17/08/2008, 11:40
forse io ci sono propbanbile pizzata con i colleghi
chepassione
17/08/2008, 11:44
ma sul tuo profilo c'e scritto nche sei nato nel 92? giusto? fammi sapere x tempo se c sei stasera
caféRacer
17/08/2008, 12:32
Ma che cazzo ci fa qui il mio post di 8 mesi fa?!:blink:
Ahahah
un salutone grosso quanto me a bradipo!!!!
Ciao Grisù,
un salutone pure a te e mi raccomando: sulla pizza nun ce mette pure quarche collega......magnala liscia pè 'na vorta!!!!:biggrin3:
.....sezione romana (se ancora esistente e attiva) per incontri etc.
L'erba cattiva nun more mai!!!!:coool:
Cmq benvenuto!!!
...certo che siete forti: QUESTO E' UN POST DI 8 MESI FA!!! :wacko: :wacko: :wink_:
A Robbè,
sarà er callo de agosto che dà alla testa:biggrin3:!!!
Cmq, approposito di teste, arifatte cresce li capelli: così sei troppo aerodinamico!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chepassione
18/08/2008, 15:38
Ciao Grisù,
un salutone pure a te e mi raccomando: sulla pizza nun ce mette pure quarche collega......magnala liscia pè 'na vorta!!!!:biggrin3:
L'erba cattiva nun more mai!!!!:coool:
Cmq benvenuto!!!
A Robbè,
Cmq, approposito di teste, arifatte cresce li capelli: così sei troppo aerodinamico!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quando mai mi hai visto con i capelli lunghi e, even more, quando ci siamo conosciuti!?:blink: Ki sei ? Dove stai a Rm?
Quando mai mi hai visto con i capelli lunghi e, even more, quando ci siamo conosciuti!?:blink: Ki sei ? Dove stai a Rm?
Ciao chepassione,
ma che te chiami pure te Roberto?
Io mi riferivo a FlashFx che s'è rasato a zero (forse per invidia di qualcuno che 'sto taglio ce l'ha di natura!!!:rolleyes:!!!!).
Sono ancora in ferie e aprendo un attimo il computer ho visto che ci sono nuovi "nick" nella Capitale, tra cui pure il tuo: ancora non ci conosciamo ma credo che sicuramente non mancherà occasione!
Un saluto e alla prossima!!!:coool:
chepassione
18/08/2008, 16:10
Ciao chepassione,
Io mi riferivo a FlashFx che s'è rasato a zero (forse per invidia di qualcuno che 'sto taglio ce l'ha di natura!!!:rolleyes:!!!!).
Sono ancora in ferie e aprendo un attimo il computer ho visto che ci sono nuovi "nick" nella Capitale, tra cui pure il tuo: ancora non ci conosciamo ma credo che sicuramente non mancherà occasione!
Un saluto e alla prossima!!!:coool:
Ebbene siii,
Roberto Federico (RobFed) e spero di incontrare al più presto lo zoccolo duro della sezione romana! Ma a proposito, confermi che eravate soliti incontrarvi ogni mercoledì a Lookness di Via Portuense?
Chiedo a te che sei senior , non so se hai letto il mio secondo post ...in sintesi 4 gg fa ho trovato un bigliettino sul serbatoio della moto.C'era scritto di unirmi al forum e aggiungeva di incontri con triumphisti a rm..
Bella bella, fatemi solo sapere dove e quando!
A presto,
RobFed
[...]
[SIZE="3"]A Robbè,
prendo esempio dal maestro!! :biggrin3: :biggrin3:
Ciao chepassione,
...appunto!! :coool: :wink_:
ps: chissà chi avrà parlato... :rolleyes: :ph34r: