PDA

Visualizza Versione Completa : Raga.. X chi non ha niente da fare l'11 maggio..

capitanojoker
10/01/2008, 23:40
X chi non ha niente da fare l'11 maggio e, come me, abita in provincia di Novara e zone limitrofe, ma puo' venire tutta l'Italia con qualsiasi tipo di moto, io e i miei amici del Caffè 33 di Novara abbiamo in programma il mini tour delle risaie con pranzo al Fra'Patata di Robbio..:laugh2:X ora è ancora tutto da definire, sarò più preciso piu' avanti..:wink_:

ilberna
11/01/2008, 00:06
Ecco il novarese.... io lo sono di nascita!!!! Ma vivo a Cremona da 20 anni. Però un giro me lo sparo volentieri!!!! Non conosco nessun bikers da quelle parti!

Matt
11/01/2008, 00:21
..perche' no ..ci pensiamo , perche' proprio l'11? :rolleyes:

badog1
11/01/2008, 09:04
Non ci sarò, anche se son novarese .....Adunata Nazionale ALPINI a Bassano

-Johnny-
11/01/2008, 09:25

:yess:

Ziomane
11/01/2008, 09:51
bella lì non sono di novara però con la street le diastanze non contano. ci sarò anzi ci saremo!!!

michele0105
11/01/2008, 13:45
Se posso volentieri!!!!

capitanojoker
11/01/2008, 16:45
..perche' no ..ci pensiamo , perche' proprio l'11? :rolleyes:

Di solito lo facevamo la prima domenica di maggio, ma e' solo motivo di calendario.. Xke' la settimana dopo c'e' il Motorock di cremona credo.. e molti di noi ci vogliono andare..:festaaa::senzaundente::senzaundente::all_coholic:

BUONA BEVUTA!!!:laugh2::festaaa::drunks::all_coholic:

Ecco il novarese.... io lo sono di nascita!!!! Ma vivo a Cremona da 20 anni. Però un giro me lo sparo volentieri!!!! Non conosco nessun bikers da quelle parti!

Una buona occasione x iniziare a conoscerne qlcn!!!:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:

badog1
11/01/2008, 17:56
BUONA BEVUTA!!!:laugh2::festaaa::drunks::all_coholic:

E non SOLO!!!!! Cagnarrraaaaaa

capitanojoker
13/01/2008, 17:03
Ohe'!!! Cmq l'offerta è sempre valida, eh!! Nelle prox settimane riporterò notizie più certe e programma....:laugh2::biggrin3::tongue:

Se posso volentieri!!!!

Certo che puoi!!!! Sei il benvenuto!!! Anzi siete tutti benvenuti!! Qualsiasi moto abbiate!! Tranne gli scooter.. Vengono usati per fare un bel falò!!:tongue::tongue: Scherzo!! Far festa insieme agli amici e' sempre bello.. Poi se gli amici sono nuovi lo è ancora di più
!!!:festaaa::yess::triumphpride::biker::unionjackpride::bounce::drunks::all_coholic: