Visualizza Versione Completa : Manubrio aftermarket
Ciao ragazzi,
è un po' che per motivi di studio nn mi faccio vedere sul forum, volevo chiedere a chi ha montato un manubrio aftermarket sulla steet, che modello ha montato, il prezzo e come cambia la posizione di guida.
ciao
montato manubrio piegabassa WRP piega bassa color oro satinato, la piega è identica all'originale, in quanto anche quest'ultimo è un piegabassa, quindi la posizione di guida è la medesima.Se vuoi vedere le foto vai nella sezione foto ne ho postate parecchie ciao
Prezzo 35€ se non ricordo male
lo fa anche la rizoma mi pare sulle 50 euro
però è più largo, giusto?
però è più largo, giusto?
c'è sia a piega bassa che normale solo colorato
grazie a tutti,
credo che montero' anche io un wrp, sono in dubbio per il colore, ma credo sarà titanio se esiste...(la mia moto è nera)
però è più largo, giusto?
si se vogliamo esse precisi è circa 1 cm più lago per parte, e la piega in prossimità delle manopole è leggermente più accentuata verso il serbatoio rispetto all'originale
grazie a tutti,
credo che montero' anche io un wrp, sono in dubbio per il colore, ma credo sarà titanio se esiste...(la mia moto è nera)
io ho la Street nera e ho montato come ti dicevo il WRP color oro satinato, il colore è quasi identico ai foderi forcella, ho preso il WRP proprio per questo motivo e devo dire che sta molto molto bene. Questo per darti un'idea poi chiaramente monta il colore che più ti piace.Eccoti il link WRP dove puoi vedere anche i colori disponibili
Wind Trading - Manubri, Leve, Pedane e Accessori WRP (http://windtrading.it/main/index.php?id_pag=46)
capitanojoker
11/01/2008, 17:08
Un amico mi ha consigliato Renthal.. Qlcn di voi ha qualche info sui Renthal?
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.