PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio aftermarket

bender
11/01/2008, 06:48
Ciao ragazzi,
è un po' che per motivi di studio nn mi faccio vedere sul forum, volevo chiedere a chi ha montato un manubrio aftermarket sulla steet, che modello ha montato, il prezzo e come cambia la posizione di guida.
ciao

England
11/01/2008, 11:23
montato manubrio piegabassa WRP piega bassa color oro satinato, la piega è identica all'originale, in quanto anche quest'ultimo è un piegabassa, quindi la posizione di guida è la medesima.Se vuoi vedere le foto vai nella sezione foto ne ho postate parecchie ciao
Prezzo 35€ se non ricordo male

Wallace
11/01/2008, 11:39
lo fa anche la rizoma mi pare sulle 50 euro

jimmy27
11/01/2008, 11:53
però è più largo, giusto?

Wallace
11/01/2008, 14:44

c'è sia a piega bassa che normale solo colorato

bender
11/01/2008, 14:58
grazie a tutti,
credo che montero' anche io un wrp, sono in dubbio per il colore, ma credo sarà titanio se esiste...(la mia moto è nera)

England
11/01/2008, 16:33

si se vogliamo esse precisi è circa 1 cm più lago per parte, e la piega in prossimità delle manopole è leggermente più accentuata verso il serbatoio rispetto all'originale

grazie a tutti,
credo che montero' anche io un wrp, sono in dubbio per il colore, ma credo sarà titanio se esiste...(la mia moto è nera)

io ho la Street nera e ho montato come ti dicevo il WRP color oro satinato, il colore è quasi identico ai foderi forcella, ho preso il WRP proprio per questo motivo e devo dire che sta molto molto bene. Questo per darti un'idea poi chiaramente monta il colore che più ti piace.Eccoti il link WRP dove puoi vedere anche i colori disponibili
Wind Trading - Manubri, Leve, Pedane e Accessori WRP (http://windtrading.it/main/index.php?id_pag=46)

capitanojoker
11/01/2008, 17:08
Un amico mi ha consigliato Renthal.. Qlcn di voi ha qualche info sui Renthal?