PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph 675..

Lumacone
11/01/2008, 07:23
Vendo Triumph 675 grafite metallizzata,anno 2007,(Per alcuni "Maghi" dell'usato.. MAGIA! è diventata del 2006..) Accessoriata con terminale LeoVince in carbonio con DBKiller,frecce,tamponi laterali,portatarga.. (più pezzi originali naturalmente..) Km 10.000,(lo so che non è più una moto "Fresca" e che un così alto numero di km percorsi ha messo a dura prova tutta la struttura del motore e della raffinata ciclistica,oltre che colpire la sensibilità degli esperti in valutazioni della casa madre..) Prezzo di mercato anno 2007 quindi siamo intorno ai 7.500 euro.. Che dite,c'è qualche triumphista che mi fa questo "IMMENSO" favore e me la ritira? Magari anche qualche concessionario?

Domanda.. Ma sarà una 2007 o una 2006? Mumble mumble.. Mi viene il dubbio.. il libbretto dice 2007.. ma no dai,ma cosa conta la data scritta su quel foglietto eh..

Marsellus
11/01/2008, 07:32
potresti in tanto mettere una foto del missile :wink_:

e poi perché prima non provi nei concessionari della tua zona magari te la prendono dentro loro
:botteee::risate2:

Lumacone
11/01/2008, 07:35
OTTIMA idea Miky.. Potrei provare.. Magari dentro ci trovo Silvan che ZAC,magia,me la fa tornare del 2007! :-)

sem13
11/01/2008, 08:17
Vendo Triumph 675 grafite metallizzata,anno 2007,(Per alcuni "Maghi" dell'usato.. MAGIA! è diventata del 2006..) Accessoriata con terminale LeoVince in carbonio con DBKiller,frecce,tamponi laterali,portatarga.. (più pezzi originali naturalmente..) Km 10.000,(lo so che non è più una moto "Fresca" e che un così alto numero di km percorsi ha messo a dura prova tutta la struttura del motore e della raffinata ciclistica,oltre che colpire la sensibilità degli esperti in valutazioni della casa madre..) Prezzo di mercato anno 2007 quindi siamo intorno ai 7.500 euro.. Che dite,c'è qualche triumphista che mi fa questo "IMMENSO" favore e me la ritira? Magari anche qualche concessionario?

P:S x Il Sig.Manila.. Mi raccomando eh,blindami pure questo post visto che a dire la verità qui ti bannano..

Domanda.. Ma sarà una 2007 o una 2006? Mumble mumble.. Mi viene il dubbio.. il libbretto dice 2007.. ma no dai,ma cosa conta la data scritta su quel foglietto eh..

polemica sterile e inutile (mio parere(ho letto entrambi gli altri post e la sopiegazione della chiusura mi sembrava chiara e condivisibile))

tornando all'argomento, quando l'hai immatricolata la moto? tanto per capire il cambio di anno che mi sembra strano....

triplevitello
11/01/2008, 08:41
almeno i tamponi vendili a parte................:laugh2:
hai evotech???? fammi sapere............:wink_:

japkiller
11/01/2008, 08:56
Un tantino polemico... ma ti capisco, stè cose fanno incazzare perchè quando la devi comprare ti elencano di tutto e di più, gli stessi che un anno dopo ti dicono: "eh, ma perchè ha comprato questa moto, non ha mercato, dopo 10.000 km è vecchia" e così via...
Comunque è un affarone e se avessi già rivenduto la mia speed special me la comprerei subito.... se tra cinque-sei mesi la hai ancora ne riparliamo (non te lo auguro)

Lumacone
11/01/2008, 16:27
Un tantino polemico dite? Giusto chiudere i miei Post sull'argomento? Ok,Ok,vedremo quando capiterà a voi una cosa del genere se NON vi gireranno le ..... !

La moto è UNA 2007! Ordinata a dicembre 2006,ASPETTATA,e IMMATRICOLATA nel 2007! inurtata,mai caduta,gomme ok,accessoriata e sempre tenuta benissimo! Quindi una valutazione di un anno prima è e rimane inaccettabile! Se io ho una Triumph e vado da chi vende Triumph mi aspetto,COME MINIMO,la GIUSTA VALUTAZIONE DI MERCATO,(come minimo..),se non anche qualche cosa di più.. Così da spronare la gente a rimanere in Triumph! NON MI ASPETTO e NON tollero una valutazione di un anno in meno della mia moto! Un modello usito da poco più di un anno,NON PUO perdere,rispetto al suo prezzo reale,4.000 euro! AAaaHoooo sono quasi OTTO milioni! e gli aggiuntivi mille euro di accessori dove li mettiamo? Neanche gli ha calcolati.. io i soldi mica gli trovo sugli alberi,un anno e otto milioni in meno?? Ma siamo fuori???? Però quando l'ho pagata di sconti eh mica se ne parlava.. "Sai.. la Triumph sconti non ne fa perè è un Marchio d'elite,ble,ble,ble.." e ora,CHE Vendo Triumph per RI-COMPRARE Triumph? La mia sembra essere un rottame,oltre che non valere più nulla,però sai La Speed è la Speed,costa così e non si fanno sconti.. Sì,sì,proprio una bella cosa questa come no!

sem13
11/01/2008, 19:12
Un tantino polemico dite? Giusto chiudere i miei Post sull'argomento? Ok,Ok,vedremo quando capiterà a voi una cosa del genere se NON vi gireranno le ..... !

La moto è UNA 2007! Ordinata a dicembre 2006,ASPETTATA,e IMMATRICOLATA nel 2007! inurtata,mai caduta,gomme ok,accessoriata e sempre tenuta benissimo! Quindi una valutazione di un anno prima è e rimane inaccettabile! Se io ho una Triumph e vado da chi vende Triumph mi aspetto,COME MINIMO,la GIUSTA VALUTAZIONE DI MERCATO,(come minimo..),se non anche qualche cosa di più.. Così da spronare la gente a rimanere in Triumph! NON MI ASPETTO e NON tollero una valutazione di un anno in meno della mia moto! Un modello usito da poco più di un anno,NON PUO perdere,rispetto al suo prezzo reale,4.000 euro! AAaaHoooo sono quasi OTTO milioni! e gli aggiuntivi mille euro di accessori dove li mettiamo? Neanche gli ha calcolati.. io i soldi mica gli trovo sugli alberi,un anno e otto milioni in meno?? Ma siamo fuori???? Però quando l'ho pagata di sconti eh mica se ne parlava.. "Sai.. la Triumph sconti non ne fa perè è un Marchio d'elite,ble,ble,ble.." e ora,CHE Vendo Triumph per RI-COMPRARE Triumph? La mia sembra essere un rottame,oltre che non valere più nulla,però sai La Speed è la Speed,costa così e non si fanno sconti.. Sì,sì,proprio una bella cosa questa come no!

La motivazione della chiusura è chiara secondo me e cioè dare la possibilità all'altra parte di rispondere... evitando così querele e denunce che non fanno mai comodo....

Per quel che rigurda la moto hai perfettamente ragione!!!!! Ti ho chiesto l'immatricolazione perchè era successo pure a un mio amico con un CBR 2005 comprato nel 2006 e rivenduto con valutazione 2005....... non nci sono parole ma purtroppo è un giochetto che fanno spesso!!!!!!

Lumacone
11/01/2008, 19:37
Sapendo bene che ho ragione e che la cosa è ovvia e ben motivata,perchè non lasciare pure agli altri utenti la possibilità di rispondere e di dire la loro,sia in positivo che in negativo naturalmente.. Poi scusa,denunce per che cosa? Che c'è da denunciare? è stata una trattativa mica una zuffa a suon di pugni..

sem13
11/01/2008, 20:25
Sapendo bene che ho ragione e che la cosa è ovvia e ben motivata,perchè non lasciare pure agli altri utenti la possibilità di rispondere e di dire la loro,sia in positivo che in negativo naturalmente.. Poi scusa,denunce per che cosa? Che c'è da denunciare? è stata una trattativa mica una zuffa a suon di pugni..

No però sai che in questi casi quando si usano termini come Scnadalo, e si consiglia di fuggire da una concessionaria, e quando si usano nomignoli strani (mister no) per una persona che sta facendo (male o bene) il suo lavoro si entra in territorio minato!

Il boss non ha cancellato la discussione l'ha solo chiusa in attesa di una risposta dalla controparte.... chiunque può leggere il tuo post e se vuole commentare può scriverti in privato....

Il tuo obiettivo è comunque raggiunto se era quello di far sapere un comportamento scorretto o sbaglio?:wink_:

triplevitello
12/01/2008, 01:33
cmq a parte tutto se vuoi fidelizzare un cliente al tuo markio non puoi fare un discorso del genere.......e guardare il centesimo ogni volta...........credo ke i grossi guadagni si facciano sui numeri grossi non fregando il singolo.................
cmq ognuno ha la sua mentalita' ........e sem ha ragione quando fa il discorso dei nomignoli..............e della loro pericolosita'........:wink_:

sti ca+zo di tamponi????????????:laugh2:
ci monto due nuvenia interni se non rispondi............:biggrin3:

Lumacone
12/01/2008, 06:24
I tamponi scus.. Alloro sono fatti da un artigiano me li ha montati la conc. dove comprai la 675,sono molto belli,gli montò pure Giova82.. Li vendo a corredo moto compresa..

Per il resto il discorso filerebbe se io avessi magari detto la concessionari che si trova in via... al numero civico... di proprietà di... INVECE io ho fatto dei riferimenti che non imputano NOMI o peggio,COGNOMI.. il nomignolo non è offensivo.. offensivo sono parolacce o bestemmie.. MisterNO non è possibile classificarlo un offesa.. E il tipo in questione non penso sia registrato all'anagrafe come mister no,al massimo potrebbe arrabbiarsi il personaggio dei fumetti.. Scandalo e fuggiamo,NON sono termini offensivi.. Quindi.. POI rimane comunque il fatto che il trattamento è da scandalo e lo confermi,mi sembra,pure tu..

ALLORA nessuno vuole una Turbo moto ferragliosa dove,Magia delle Magie,alla Honda la valutano di più che alla triumph.. ????? Oggi passo da casa Yamaha,vediamo quanto mi danno.. Per ora,migliore offerta,7.500!

Non riesco ad allegare la foto.. :-(

Comunque è Grafite metallizzato,gomme,(SportRenn al 70%),tamponi laterali,Terminale Leovince in carbonio con DBKiller estraibile,porta targa,freccette piccole bianche,corona più un dente,allego naturalmente tutti i pezzi originali,nuovi mai usati perchè le modifiche le ho fatte fare da subito,l'ho ritirata già così preparata..

triplevitello
12/01/2008, 10:45
ok.mi metto anima in pace.........
vado di nuvenia............

MikiFF
12/01/2008, 11:09
E' il primo post che leggo sull'argomento comunque la data dell'ordine non c'entra una maxxa, vale solo l'immatricolaxione, questo ovviamente se il modello E' del 2007, se fosse ad esempio un colore 2006 allora la valutazione sarà minore, certo che abbia perso 4000 € in un anno, mah...

... io kmq le moto le ho prese quasi tutte usate, ke sia vergine non mi frega nulla, preferisco risparmiare l'iva...

;)

tieniaperto
12/01/2008, 14:56
scusa perchè non ti sei rivolto o non ti rivolgi al tuo concessionario di fiducia visto che lì a quanto dici non ti sei mai trovato bene....
concordo comunque che la tua moto commercialmente non vale sicuramente meno di quanto l'hai messa in annuncio anzi anche qualcosa in più.. forse il conc incriminato non ha gradito i tuoi precedenti...forse non gli sono andate giù le tue polemiche fatte al momento di acquistare la daytona... non per ultimo il fatto non trascurabile che dove hai acquistato la daytona permutando un r6 è concessionario ufficiale Yamaha oltre che triumph questo però avevi tralasciato di dirlo... un saluto e un in bocca al lupo per la tua vendita

Lumacone
12/01/2008, 15:28
TieniAperto.. Certo che mi sono rivolto al mio conc. di fiducia.. però io non sono uno che porta rancore e sono comunque andato a sentire.. La mia NON vuole essere una polemica senza fine,ne una menata strana.. Ho solo fatto presente la cosa.. Posso essergli simpatico o antipatico ma rimane il fatto che chi tratta Triumph NON può valutarti la Triumph ABBONDANTEMENTE al disotto del reale valore dlla moto! Uno che di moto ne mastica,come in tanti qui dentro,NON si può sentire dire,(questo al tempo dell'R6),che la R6 è una moto che NON si vende,quando mi risulta sia la Supersportiva 600 più venduta,seconda solo alla Cbr.. Una Daytona di un anno esatto,la mia è immatricolata a gennaio 2007,con sopra all'incirca 1000euro di accessori,NON può essere valutata da una concessionaria Triumph 6.500 euro!

Prima che manila si Ri-Arrabbi e chiuda pure questo Post.. ALLORA c'è un volontario per la mia 675? dai la cosa mi sembra buona no?

MikiFF
12/01/2008, 20:08
TieniAperto.. Certo che mi sono rivolto al mio conc. di fiducia.. però io non sono uno che porta rancore e sono comunque andato a sentire.. La mia NON vuole essere una polemica senza fine,ne una menata strana.. Ho solo fatto presente la cosa.. Posso essergli simpatico o antipatico ma rimane il fatto che chi tratta Triumph NON può valutarti la Triumph ABBONDANTEMENTE al disotto del reale valore dlla moto! Uno che di moto ne mastica,come in tanti qui dentro,NON si può sentire dire,(questo al tempo dell'R6),che la R6 è una moto che NON si vende,quando mi risulta sia la Supersportiva 600 più venduta,seconda solo alla Cbr.. Una Daytona di un anno esatto,la mia è immatricolata a gennaio 2007,con sopra all'incirca 1000euro di accessori,NON può essere valutata da una concessionaria Triumph 6.500 euro!

Prima che manila si Ri-Arrabbi e chiuda pure questo Post.. ALLORA c'è un volontario per la mia 675? dai la cosa mi sembra buona no?

Trasformamela in Street e ci faccio un pensierino eheh

:tongue:

Lumacone
13/01/2008, 09:37
Niente trasformazioni Strane.. Almeno finchè è mia..

Dai Raga un volontario? A.A.A cercasi disperatamente.. :-)