PDA

Visualizza Versione Completa : Portatarga Divina Racing per Street Triple

giova66
11/01/2008, 11:56
Annuncio per gli interessati
Sul sito della Divina Racing sono apparse stamattina le prime foto del portatarga "prototipo", benchè poco significative (non ci sono le frecce montate)..... e piccole; ma è sempre meglio di niente; qualcosa inizia a muoversi.... e i concorrenti saranno costretti a darsi una mossa a loro volta..... per non perdere il treno!

ilsolitofede
11/01/2008, 12:01
Annuncio per gli interessati
Sul sito della Divina Racing sono apparse stamattina le prime foto del portatarga "prototipo", benchè poco significative (non ci somo le frecce montate)..... e piccole; ma è sempre meglio di niente; qualcosa inizia a muoversi.... e i concorrenti saranno costretti a darsi una mossa a loro volta..... per non perdere il treno!

ottima segnalazione!!!

jimmy27
11/01/2008, 12:09
ok, grazie mille per l'avviso.

per me le foto sono sufficienti! il becoo rimane perciò non mi piace.

johnsanscoeur
11/01/2008, 12:13
Thanks !

Non so se ordinare il mad, comunque.........

Cane Sciolto
11/01/2008, 12:16
ora guardo!!!Grazie mille!

-Johnny-
11/01/2008, 12:34
GrazieGiova, ottima segnalazione! :yess:

michele0105
11/01/2008, 14:07
Bello!!!
Io prenderò questo....anche perchè il mio conce tratta questi!
Secondo voi meglio color aluminio o nero?

italointer
11/01/2008, 14:23
Non male, forse uno dei migliori visti fin ora e anche il prezzo è interessate.
Unica perplessità, la posizione delle frecce.
Mi piacerebbe vederlo montato (visto che ora è tenuto fermo con le mani) con la targa e le frecce.
Ad ogni modo hanno fatto un buon lavoro.

-Johnny-
11/01/2008, 14:30
Guardandolo bene mi sembra molto simile a quello della Walter Moto... Nelle foto della divina è piegato a 45°, pensatelo a 35°, secondo me non c'è tutta 'sta differenza... quindi penso che anche le frecce abbiano una soluzione simile...

badog1
11/01/2008, 15:01
A me non spiace anche perchè lascia la luce posteriore, il fanalino e penso la luce targa intatte.

Wallace
11/01/2008, 15:43
sembra interessante abbinato a delle frecce rizoma :rolleyes:

michele0105
11/01/2008, 16:16
Guardandolo bene mi sembra molto simile a quello della Walter Moto... Nelle foto della divina è piegato a 45°, pensatelo a 35°, secondo me non c'è tutta 'sta differenza... quindi penso che anche le frecce abbiano una soluzione simile...

Quoto....
Infatti anche secondo me sono praticamente uguali...
A me piace sia questo che il valter moto....prenderò questo solo perchè il mio concessionario ha ordinato questi....
La posizione delle frecce non può essere che quella che ci ha fatto vedere england sul suo valtermoto...Non può essere altrimenti!

Penso che quando metterò lo scarico basso farò spostare da un fabbro i supporti delle frecce alle estremità superiori del portatarga....così stanno più in alto ed attaccate al culo della moto....
ma con gli scarichi alti questa è l'unica soluzione (a parte il mad)...:wink_:

capitanojoker
11/01/2008, 17:04
Ame fa cagare.. Preferisco il Mad.. De gustibus..:sick::risatona::sbornia3::risate2::buuu::linguaccia2:

unregistred
11/01/2008, 17:44
Quoto....
Infatti anche secondo me sono praticamente uguali...
A me piace sia questo che il valter moto....prenderò questo solo perchè il mio concessionario ha ordinato questi....
La posizione delle frecce non può essere che quella che ci ha fatto vedere england sul suo valtermoto...Non può essere altrimenti!

Penso che quando metterò lo scarico basso farò spostare da un fabbro i supporti delle frecce alle estremità superiori del portatarga....così stanno più in alto ed attaccate al culo della moto....
ma con gli scarichi alti questa è l'unica soluzione (a parte il mad)...:wink_:

Per quanto riguarda le frecce penso basti fare 1 supporto con una lamiera di alluminio piegata ai lati e che questi scorra nelle guide ai lati del portatarga, in questo caso la posizione delle frecce sarebbe già abbastanza alta.
Ho solo una perplessità: la posizione della luce targa, il miglior modo di sistemarla è di metterla sotto al becco, seminascosta.

http://www.divinaracing.com/immagini/street.jpg

FEBIUS
11/01/2008, 17:50
Non è brutto, anche il prezzo indicativo è buono, ma le frecce dove si mettono in fondo alla targa???

tripleG
11/01/2008, 20:32
Bello!!!

se è coperto dalla targa, non credo faccia molta differenza

allora, Divina Racing ha mostrato il prototipo; Mad Doctor, Valtermoto, e qualcosa visto su ebay ci sono: di italiani mancano Evotech, Rizoma e Barracuda.

Claudio20
11/01/2008, 21:17
evotech dovrebbe averlo già pronto, ma non lo ha ancora messo sul sito. Io rimango sempre della mia.... mad forever!

Mr Triple
11/01/2008, 22:18
evotech dovrebbe averlo già pronto, ma non lo ha ancora messo sul sito. Io rimango sempre della mia.... mad forever!

Sicuramente MAD!!!!!

giova66
12/01/2008, 10:24
Bello!!!

Sicuramente NERO; un pezzettino in alto rimane in vista

Ma piuttosto.....ditemi: a voi sembra regolabile o fisso?
A me sembra fisso, e quindi non omologato....

Inoltre.... secondo voi cos'è quella spiaggetta sulla sinistra che sembrerebbe l'attacco per la freccia.... però sul lato opposto è assente?

sgarre
12/01/2008, 11:10
uguale al valtermoto....

Mk
12/01/2008, 13:05

No Jonny è posizionato a 42° e rimane fisso li, non è modificabile nell'inclinazione, hanno preferito fare così, appunto per non dare troppo nell'occhio alle forze dell'ordine, avendo quello mobile tiri di più l'attenzione una volta fermato

Poi per quanto riguarda le frecce, e quindi rispondendo unpò a tutti, si possono montare sia quelle originali che aftermarket

dove vedete i cerchietti azzurri ci vanno le frecce (c'è lo spazzio appostio) dove vedete il giallo è la posizione delle frecce
spero d'esser stato d'aiuto:wink_:

http://img180.imageshack.us/img180/2271/street2or0pd0.jpg

michele0105
12/01/2008, 13:12
No Jonny è posizionato a 42° e rimane fisso li, non è modificabile nell'inclinazione, hanno preferito fare così, appunto per non dare troppo nell'occhio alle forze dell'ordine, avendo quello mobile tiri di più l'attenzione una volta fermato

Poi per quanto riguarda le frecce, e quindi rispondendo unpò a tutti, si possono montare sia quelle originali che aftermarket

dove vedete i cerchietti azzurri ci vanno le frecce (c'è lo spazzio appostio) dove vedete il giallo è la posizione delle frecce

Ma come fai a sapere tutte queste informazioni?

Mk
12/01/2008, 13:23

ho visto il porta targa in fase di sperimentazione, e quando ho firmato il contratto per la street mi sono fatto spiegare come andava montato e tutto ciò che ho scritto sopra:wink_:

lorisss83
12/01/2008, 13:25
certo ke però se triumph metteva le frecce integrate nel culetto della street evitava parecchi casini...a me messe così danno del posticcio....mannaggia....

Mk
12/01/2008, 13:29
certo ke però se triumph metteva le frecce integrate nel culetto della street evitava parecchi casini...a me messe così danno del posticcio....mannaggia....

eh eh tutta questione di soldi, così facendo si sono procurati un giro di soldi in più, vedi tutti coloro che appunto cambiano frecce ancora prima di portare casa la moto

michele0105
12/01/2008, 13:36
ho visto il porta targa in fase di sperimentazione, e quando ho firmato il contratto per la street mi sono fatto spiegare come andava montato e tutto ciò che ho scritto sopra:wink_:

Ah pensavo lavorassi per loro...:biggrin3:

Zapotec
12/01/2008, 13:54

Tra quelli visti e proposti in giro mi sembra quello più essenziale e discreto... mi piace!
Però ragazzi, detto tra noi, io per carattere sono molto portato ad arrangiarmi nelle cose fino al punto dove so di poter arrivare con le mie risorse senza strafare... questo per dire che un portatarga in alluminio si può costruire in garage con pochi attrezzi e un po' di manualità e con l'appoggio di qualcuno che ha una macchina per il taglio ad acqua o laser (anche le aziende che fanno tagli laser/H20 fanno lavori ai privati... basta chiedere).
Quello del mio vecchio M600 l'ho fatto così... Spesa: un caffè al mio amico per il taglio!
Non facciamoci imbambolare troppo dalle cose già preconfezionate... :coool:
Come si usa dire: fà balà l'öcch e copia l'idea! :tongue:

fisio79
12/01/2008, 14:20
niente male,cmq per ora aspetto per poi decidere bene,per quanto riguarda il fai da te bisogna avere anche un pò di tempo............

giova66
12/01/2008, 14:59

Molto
Però continuo a non capire a cosa serva quell'altra asolina più in basso, e solo a sinistra.........

PS: avete notato che la pare basa del portatarga ha una forma triangolare? Che peraltro fuoriesce dal perimetro della targa; starà bene? Ed a quel punto.... meglio nero o alluminio?

giova66
12/01/2008, 15:11
6105

A proposito..... pubblichiamo anche questa di foto.....

In effetti sembra proprio progettato per dare il meno possibile nell'occhio...... :blink: Sembra davvero l'originale.... soprattutto l'nclinazione..... :w00t:

Il Morri
12/01/2008, 16:30
Molto interessante, da tenere in considerazione :yess:

sirUlrich
12/01/2008, 16:42
Mi piace un sacco, però stò aspettando dalla conce che arrivi anche quello della LLS Titanium per fare un confronto

:coool:

tripleG
12/01/2008, 20:52
inclinato fisso a 42°....ma sarà pure omologato?

Mk
12/01/2008, 21:15
inclinato fisso a 42°....ma sarà pure omologato?

non può avere l'omologazione perchè per legge deve essere a 35°:wink_:
peròlo puoi montare tranquillamente

marmor
12/01/2008, 22:16
6105

A proposito..... pubblichiamo anche questa di foto.....

In effetti sembra proprio progettato per dare il meno possibile nell'occhio...... :blink: Sembra davvero l'originale.... soprattutto l'nclinazione..... :w00t:

Non sembra malaccio, ma l'inclinazione eccessiva (che fra l'altro con la targa in quella posizione mi sembra esteticamente la più azzeccata) è difficile che sfugga alle forze dell'ordine...:dry:
Quoto giova66: che cos'è la seconda asola che si vede più in basso rispetto a quelle delle frecce?

Sapete se nel kit ci sarà anche la luce targa?

Wallace
13/01/2008, 11:37
Non sembra malaccio, ma l'inclinazione eccessiva (che fra l'altro con la targa in quella posizione mi sembra esteticamente la più azzeccata) è difficile che sfugga alle forze dell'ordine...:dry:
Quoto giova66: che cos'è la seconda asola che si vede più in basso rispetto a quelle delle frecce?

luce targa nn crdo sia presente

michele0105
13/01/2008, 13:19

Molto improbabile...per non dire impossibile....:biggrin3:

capitanojoker
13/01/2008, 13:39

Quoto!!!:bravissimo_::yess:Mad Forever!! Ma come si fa a dire x un portatarga inclinato FISSO A 45°:noooo:che si possa montare tranquillamente?? Scusate, se la legge dice che l'inclinazione dev'essere compresa nei 30° da li non si scappa.. O no? D'accordo che sembra l'originale.. D'accordo che a meno che non trovi lo sbirro pignolo non hai problemi.. Ma se trovi lo sbirro col goniometro la multa e' assicurata, eh caspita!!

tripleG
13/01/2008, 14:52
non può avere l'omologazione perchè per legge deve essere a 35°:wink_:
peròlo puoi montare tranquillamente

certo, ma non si può andare poi in giro altrettanto tranquillamente:wink_:

Mk
13/01/2008, 17:15
certo, ma non si può andare poi in giro altrettanto tranquillamente:wink_:

ah nbè questo ovvio ma sempre meglio una piccola sicurezza..
io fin ora ho sempre girato con l'er6-n con arrow aperto (senza db-killer) porta targa barracuda reclinabile (molto più alto del mad) poi tanto altro
mi hanno pure fermato, controllato libretto e mi hanno sempre fatto partire dicendomi "mi raccomando vai piano"
poi magari può essere che con la street con arrow omologato e portatarga Divina mi mandino alla revisione...

giova66
14/01/2008, 09:36
ah nbè questo ovvio ma sempre meglio una piccola sicurezza..
io fin ora ho sempre girato con l'er6-n con arrow aperto (senza db-killer) porta targa barracuda reclinabile (molto più alto del mad) poi tanto altro
mi hanno pure fermato, controllato libretto e mi hanno sempre fatto partire dicendomi "mi raccomando vai piano"
poi magari può essere che con la street con arrow omologato e portatarga Divina mi mandino alla revisione...

Anch'io ho sempre fatto come te e mi è sempre andata "grassa"
Però il rischio esiste..... e dipende sempre dallo sbirro che ti ferma..... metti che la sera prima abbia litigato con la moglie ....:sick:

Scherzi a parte, io ho visto i vigili urbani in città, fermare e controllare anche gli scooter tipo Tmax con marmitta; in montagna sono più tolleranti.... guardano soprattutto alla velocità; però leggevo su Motociclismo di alcuni lettori che scrivevano lamentandosi del fatto che sul lago Maggiore, o di Como (non ricordo), a seguito di un controllo dei vigili urbani, si sono visti addirittura sequestrare la moto per il portatarga.... non omologato, o non inclinato a norma
Ci vuole del culo!

-Johnny-
14/01/2008, 10:04

Ti ringrazio vicentin per la precisazione, non se ne sa mai abbastanza. Hai ragione che se è fisso è più facile scamparla, non che le forze dell' ordine non se ne accorgano, sia chiaro...
Per fare una considerazione au quello scritto da altri, penso anche che se si vuole una moto di un certo "gusto" qualche rischio si deve prendere... è soggettivo, tutto sta nell'essere disposti a prenserseli certi rischi...

Cane Sciolto
15/01/2008, 19:09
ma cavolo siamo sicuri che quel becco non sia brutto da vedersi sotto la targa?Oppure verrà eliminato quando verrà messo in produzione?

giova66
16/01/2008, 09:39
ma cavolo siamo sicuri che quel becco non sia brutto da vedersi sotto la targa?Oppure verrà eliminato quando verrà messo in produzione?

Se guardi l'altra discussione sul portatarga, qualcuno sta provanodo a segarlo via ..... (mi sembra portatarga valtermoto atto 2)

Comunque, immagino che sto benedetto becco starà nè più nè meno bene di adesso.... A
A me francamente non dispiace nemmeno.....

Cane Sciolto
16/01/2008, 11:59
Se guardi l'altra discussione sul portatarga, qualcuno sta provanodo a segarlo via ..... (mi sembra portatarga valtermoto atto 2)

Comunque, immagino che sto benedetto becco starà nè più nè meno bene di adesso.... A
A me francamente non dispiace nemmeno.....

non hai capito a quale becco intendevo io...io dicevo quel pezzo nella parte inferiore di portatarga che sporge una volta applicata la targa...:wink_:

giova66
16/01/2008, 13:41
non hai capito a quale becco intendevo io...io dicevo quel pezzo nella parte inferiore di portatarga che sporge una volta applicata la targa...:wink_:

Ti riferivi alla parte terminale a forma triangolare, che dovrebbe sporgere dalla targa? Hai ragione, l'avevo già segnalato io, per quello che secondo me sta meglio nero anzichè color metallo.....
Boh , bisogna vederlo montato; magari c'è lo spazio per un piccolo adesivo Triumph

michele0105
16/01/2008, 13:49
Ti riferivi alla parte terminale a forma triangolare, che dovrebbe sporgere dalla targa? Hai ragione, l'avevo già segnalato io, per quello che secondo me sta meglio nero anzichè color metallo.....
Boh , bisogna vederlo montato; magari c'è lo spazio per un piccolo adesivo Triumph

Se ti interessa vedere come stà quando è montato potete guardare quello della speed che ha quel beccuccio uguale.
Nei conce triumph è molto facile vedere delle speed con il portatarga della divina...:wink_:

giova66
16/01/2008, 14:03
Se ti interessa vedere come stà quando è montato potete guardare quello della speed che ha quel beccuccio uguale.
Nei conce triumph è molto facile vedere delle speed con il portatarga della divina...:wink_:

E a te che l'hai gà visto come t'è parso?

michele0105
16/01/2008, 14:10
E a te che l'hai gà visto come t'è parso?

Me piasceeee!!!!:wub::wub::wub:

(Io l'ho visto sulla speed e non sulla street)....

giova66
16/01/2008, 14:19
Me piasceeee!!!!:wub::wub::wub:

(Io l'ho visto sulla speed e non sulla street)....

Allora vado sulla fiducia? guarda che tra poco devo fare il tagliando..... io l'ordino! Vado tranquillo? :biggrin3:

michele0105
16/01/2008, 14:38
Allora vado sulla fiducia? guarda che tra poco devo fare il tagliando..... io l'ordino! Vado tranquillo? :biggrin3:

Al massimo tra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi il mio per la mia street....
Se hai voglia di aspettare ancora un po poi vi posto le foto!

Anche se di me ci si può fidare cecamente.....quindi potresti ordinare anche a scatola chiusa!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cane Sciolto
16/01/2008, 19:45
io già ordinato vedete voi...Poi se nn mi piace ve lo vendo!ahahah

giova66
17/01/2008, 11:10
:sick:
Al massimo tra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi il mio per la mia street....
Se hai voglia di aspettare ancora un po poi vi posto le foto!

Anche se di me ci si può fidare cecamente.....quindi potresti ordinare anche a scatola chiusa!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Come fai di cognome, Sperlari? :biggrin3:

....O era forse Arrigoni? E chi si ricoda più! Saranno passati almeno 25 anni da quella pubblicità!

michele0105
17/01/2008, 11:24
:sick:

Come fai di cognome, Sperlari? :biggrin3:

....O era forse Arrigoni? E chi si ricoda più! Saranno passati almeno 25 anni da quella pubblicità!

Se sono passati 25 anni è impossibile che io me la ricordi....:biggrin3::biggrin3:

giova66
17/01/2008, 11:31
Se sono passati 25 anni è impossibile che io me la ricordi....:biggrin3::biggrin3:

Sei riuscito ad esprimerlo in forma più garbata usando un eufemismo...... Ma alla fine volevi farmi notare che fortunatamente non sei un "nonnetto rimbambito" come me... :mad:

Va beh! Ti perdono! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michele0105
17/01/2008, 11:34
Sei riuscito ad esprimerlo in forma più garbata usando un eufemismo...... Ma alla fine volevi farmi notare che fortunatamente non sei un "nonnetto rimbambito" come me... :mad:

Va beh! Ti perdono! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come nonnetto??:blink:
Non dirmi che sei prossimo alla pensione!!:biggrin3:
Quanti ANI hai?:biggrin3::biggrin3:

giova66
17/01/2008, 11:44
Quanti ANI hai?:biggrin3::biggrin3:

Vedi tu! ...basta il nickname.....Giova66

Magari! Dopo 20 anni di sgobbo sarei già pronto!

Quanti ANI hai?:

Ani fortunatamente uno solo .....ed è ancora come mamma l'ha fatto :biggrin3:
.... e spero di mantenerlo tale, nonostante il detto "ma mai dire mai" :attentodietro:

Scherzi a parte:
AGGIORNAMENTO SUL PORTATARGA.....

Ieri sono stato dal conce, e mi ha consigliato di aspettare almeno dopo il bike expo, per ordinare il portatarga.....
Dovrebbe arrivare qualcosa di nuovo....

michele0105
17/01/2008, 12:17
Ieri sono stato dal conce, e mi ha consigliato di aspettare almeno dopo il bike expo, per ordinare il portatarga.....
Dovrebbe arrivare qualcosa di nuovo....[/COLOR][/B]

E io ci vado domani....e io ci vado domani.....
(Da pronunciare con la cantilena di un bambino di 5 anni:biggrin3:)

Mk
17/01/2008, 13:12
io l'ho rodinato 100euri comprensivi di iva e vai tranquillo che ci stà alla grande

michele0105
17/01/2008, 13:32
io l'ho rodinato 100euri comprensivi di iva e vai tranquillo che ci stà alla grande

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Come 100 euri??????
Sul sito costava intorno ai 60....:mad:

Mk
17/01/2008, 13:34
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Come 100 euri??????
Sul sito costava intorno ai 60....:mad:

azz non se se sul sito sia senza iva e non anodizzato, questo al momento non te lo so dire, vedo stasera ora scappo a bere il caffè e poi al lavoro:wacko:

michele0105
17/01/2008, 13:38
Il prezzo doveva essere 67 euro se non ricordo male....
Forse ti hanno incluso la luce targa??

giova66
17/01/2008, 14:12

piccolo OT per una piccola curiosità....
Che cosa sarebbe "l'Associazione Streetisti Michele 0105" ?

michele0105
17/01/2008, 14:54
piccolo OT per una piccola curiosità....
Che cosa sarebbe "l'Associazione Streetisti Michele 0105" ?

Nel concreto non è niente di che....
Direi che si può dire che è un gruppo come tanti altri presenti nel forum (ad esempio mi viene in mente lo strunzzz racing team)...
Oppure anche il s.e.t. di cui tu stesso fai parte....
Insomma un gruppo i cui membri sono possessori di street...

C'è un topic apposito cmq nel "bar"....

E poi scusate...perchè le domande difficili non le fate al presidente (wallace)?????:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:

giova66
17/01/2008, 15:27
Nel concreto non è niente di che....
Direi che si può dire che è un gruppo come tanti altri presenti nel forum (ad esempio mi viene in mente lo strunzzz racing team)...
Oppure anche il s.e.t. di cui tu stesso fai parte....
Insomma un gruppo i cui membri sono possessori di street...

C'è un topic apposito cmq nel "bar"....

E poi scusate...perchè le domande difficili non le fate al presidente (wallace)?????:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:

Vergogna! :biggrin3: Non si può stare col pedein due staffe!
O con il s.e.t., o con l'associazione streetisti! :biggrin3:
Anzi.... O con noi o contro di noi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michele0105
17/01/2008, 15:38
Vergogna! :biggrin3: Non si può stare col pedein due staffe!
O con il s.e.t., o con l'associazione streetisti! :biggrin3:
Anzi.... O con noi o contro di noi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

In altre parole mi stai dicendo che non posso essere Emiliano e al contempo avere la street....quindi dovrei vendere la street o cambiare regione??:blink::blink::blink:
:nonono::nonono:

:biggrin3::biggrin3:

giova66
17/01/2008, 16:02
In altre parole mi stai dicendo che non posso essere Emiliano e al contempo avere la street....quindi dovrei vendere la street o cambiare regione??:blink::blink::blink:
:nonono::nonono:

:biggrin3::biggrin3:

Era una battuta......:rolleyes:

michele0105
17/01/2008, 16:19
Era una battuta......:rolleyes:
Ma vah????:blink:
Io ero serio invece....stavo già per mettere un annuncio su ebay per vendere la street....:biggrin3::biggrin3:

giova66
17/01/2008, 16:41
Ma vah????:blink:
Io ero serio invece....stavo già per mettere un annuncio su ebay per vendere la street....:biggrin3::biggrin3:

Ah sì! Io pensavo stessi ipotizzando il trasferimento dall'Emilia....

Dr. Jekyll
17/01/2008, 17:02
Ciao brutti,
io l'ho ordinato a novembre.... e ieri il conce mi ha detto che mercoledi dovrebbe essere consegnato. Speriamo....

giova66
17/01/2008, 17:35
Ciao brutti,
io l'ho ordinato a novembre.... e ieri il conce mi ha detto che mercoledi dovrebbe essere consegnato. Speriamo....

Mecoledì sera "pretendiamo" le foto del portatarga montato, vogliamo sapere il prezzo esatto, e e la descrizione delle caratteristiche tecniche (del tipo se occorre lucina a led e frecce after marrket, oppure se si montano quelle di serie, ecc.) :biggrin3:

Dr. Jekyll
17/01/2008, 18:06
io ci monto le Rizoma a led...quelle originali non le ho più! Non vi ricordate la storia del cane??? :w00t:

giova66
17/01/2008, 18:10
io ci monto le Rizoma a led...quelle originali non le ho più! Non vi ricordate la storia del cane??? :w00t:

E' vero!
Ho pure raccontato l'episodio alla mia pax... o dico, insomma alla mia donna, che una volta aveva un boxer pure lei, e ci siamo fatti un sacco di risate :biggrin3:

Comunque sia vogliamo le foto....

Dr. Jekyll
17/01/2008, 18:25
E' vero! ... e ci siamo fatti un sacco di risate :biggrin3:

:boxe: infami!

Giova, toglimi una curiosità? tu hai la ragazza che viene in moto e il monoposto sulla street? io avrei voluto farlo.... ma mi ha costretto a mettere quella cosa di nome maniglione....:sick:
sto seriamente pensando (se non vendo la street) di toglierlo e mettere il monoposto ma poi lei dove si tiene?

giova66
17/01/2008, 18:54

Giova, toglimi una curiosità? tu hai la ragazza che viene in moto e il monoposto sulla street? io avrei voluto farlo.... ma mi ha costretto a mettere quella cosa di nome maniglione....:sick:
sto seriamente pensando (se non vendo la street) di toglierlo e mettere il monoposto ma poi lei dove si tiene?

Intanto premetto che sinceramente faccio molta fatica a definire come "la mia ragazza", la persona con la quale convivo da ormai 16 anni (mi piaceva più pax; Dico non me gusta); e proprio perchè ci convivo da tanto tempo, e giacchè mi straccia già abbastanza le balle quando guido la macchiana, quando invece faccio i giri in moto, m piace andarci da solo..... in compagnia di altri biker, ma senza le zavorrine a seguito...., ovvero, senza nessuno che stracci i mar..... Proprio per avere una giornata di respiro in compagnia dei soli amici......

Ciò premesso, non credo che la mia signora abbia di che lamentarsi, perchè in moto con me non ci verrebbe mai; dice che sono un pazzo (non è vero); sono riuscita a malapena caricarla al tempo degli scooteroni......
Ti racconto un aneddoto: quando comprai la prima vera moto, le feci una sorpresa e gliela feci trovare in garage; alla vista di cotanta bellezza, le sue uniche parole furono:
"Bella; io però su sto bagaglio non ci salirò mai!"

E così in effetti fu..... e così sarà :biggrin3:

Ad ogni modo il monoposto ce l'ho messo perchè è troppo bello!

Tuttavia, tu che hai la fortuna d'avere una ragazza che ti asseconda con la passione della moto.... fai bene! tienitela stretta, anche a costo di ingrugnarti il maniglione! :biggrin3:

michele0105
17/01/2008, 19:06

Ce l'ho io quella!!!!
Al monoposto non potevo rinunciare....è troppo bello!
Il maniglione mi sono rifiutato.....
Ho dovuto raccontare che è un optional inserito nel catalogo ma che ancora non producono.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In ogni caso adesso toglierò anche le pedane....perchè col 3 in 1 stanno malissimo....tanto non credo che muoia dalla voglia di venire in moto con me!

Quoto Giova!!! Meglio soli in compagnia esclusiva di amici!!!

Ps. Scusa street hai davvero intanzione di vendere la street?

Dr. Jekyll
17/01/2008, 19:21
Sto pensando di passare alla speed...il mio vero sogno...però sono altri soldi...bo devo valutare. Il fatto è che mi piace quella 07 però cambiare la street per una speed 07 mi sa di cazzata...e la 08 è solo un restyling... forse aspetto la nuova nel 2010-2011.
Se non la cambio, vorrei mettere lo zard 3>1 e il monoposto e togliere il maniglione... però la mia ragazza vola via dopo!!! dove si tiene?
Qui io ho il mare, quindi d'estate ci vado in 2 spesso....
D'inverno vado solo, però primavera e autunno se c'è qualche scampagnata lei viene con me!
AIUTOOO!!!

michele0105
17/01/2008, 19:27
Sto pensando di passare alla speed...il mio vero sogno...però sono altri soldi...bo devo valutare. Il fatto è che mi piace quella 07 però cambiare la street per una speed 07 mi sa di cazzata...e la 08 è solo un restyling... forse aspetto la nuova nel 2010-2011.
Se non la cambio, vorrei mettere lo zard 3>1 e il monoposto e togliere il maniglione... però la mia ragazza vola via dopo!!! dove si tiene?
Qui io ho il mare, quindi d'estate ci vado in 2 spesso....
D'inverno vado solo, però primavera e autunno se c'è qualche scampagnata lei viene con me!
AIUTOOO!!!

Beh se passi alla speed.....:supremo:
Cmq il monoposto lo togli quando vai in 2 ovviamente...
Per il maniglione non c'è soluzione....L'unica è farla stare un po'scomoda e tenersi ai tuoi fianchi....

Mr Triple
17/01/2008, 19:29
Dille che si tenga a te e che è gia tanto che la porti via insieme. Altrimenti a casa.

Mk
17/01/2008, 20:05

a si chiaro pensavo fosse scontato che avevo pure la :wink_:luce targa

michele0105
17/01/2008, 20:16
a si chiaro pensavo fosse scontato che avevo pure la :wink_:luce targa

Ah ecco meno male....
Io ce l'ho già....

kenshinen
27/06/2010, 23:39
io sto per comprare una street usata con portatarga divina, ma mi sembra inclinato tanto rispetto al normale...

quindi mi è venuto il dubbio se prenderla o no... non voglio aver problemi con i vigili che rompono le palle per qualcosa che non ho fatto neanche io!!
voi cosa dite?

albpoz7
27/06/2010, 23:42
prendi la moto e cambia il portatarga...

kenshinen
28/06/2010, 22:27
ma è omologato o no?? cosa vuol dire fare un portatarga che non si puo' usare su strada??

3rr3
29/06/2010, 08:31
significa avere una moto più bella ;) . No non è omologato.. inclinazione sui 50 quindi se ti fermano c è la possibilità che paghi pegno. In generale quasi tutti i portatarga aftermarket non sono omologati perchè al massimo risultano regolabili fino a 30 gradi (limite massimo di inclinazione) ma per il fatto stesso di essere regolabili sono fuorilegge.... Se ti crea problematiche averlo, comprala e poi ti fai dare il portatarga originale a traliccio o ne cerchi un altro. Lo vendono in tanti.