PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane passeggero

johnsanscoeur
11/01/2008, 12:11
Da quanto ho letto nel post sul suo nuovo scaricozzo, Muttley mette le pedane del gsx-r 1000 modello 2004 sulla speed..

Sarei curioso di sapere se esistono pedane sostituibili a quelle della street, per eliminare il problema delle protezioni anticalore sulle stesse.

Mi sa che vado in garage, le smonto e vedo a che distanza sono tra loro i due dadi che le uniscono alla moto :dry: unico problema: sostituendo le pedane, magari se ne trovano di più corte ed il passeggero poi se ne sta con le ginocchia in bocca :rolleyes:

Qualcuno ha info in merito ?

lorisss83
11/01/2008, 12:17
quelle del daytona vanno bene...

johnsanscoeur
11/01/2008, 12:18
Sicuro ? Sul daytona l'attacco è diverso...

jimmy27
11/01/2008, 12:19
... unico problema: sostituendo le pedane, magari se ne trovano di più corte ed il passeggero poi se ne sta con le ginocchia in bocca :rolleyes:

Qualcuno ha info in merito ?

io ho ordinato lo scarico basso perciò dovrò cambiare le pedane del passeggero. avevo pensato di prendere quelle della daytona 675 e realizzare un supporto a L per attaccarle agli attacchi originali.
si penso che l'aventuale passeggera starà un po più scomoda... ma tanto si sa le zavorrine sono dispsoste a ogni sacrificio pur di gironzolare sul sedile posteriore di un vero biker :cuore:

michele0105
11/01/2008, 13:32
Cmq dovrebbe uscire anche qualcosa di after market....

Wallace
11/01/2008, 14:34
quelle del daytona vanno bene...

non vanno bene quelle del daytona xchè la street ha l'attacco sotto e nn laterale come speed e day...
quindi nada o ti fai una staffetta verticale o ciccia

lorisss83
11/01/2008, 18:45
a me il conce ha detto ke mi mette quelle del daytona...pensavo fossero uguali.boh...allora mi farà una staffa...azzi suoi,basta ke nn venga una porcheria altrimenti le tolgo e vado via da solo...