Visualizza Versione Completa : stufi dei semimanubri, ecco la soluzione
bastard inside
04/06/2006, 00:20
http://www.xparts.net/Category.aspx?p=0&c1=3&c2=38
prometeo
04/06/2006, 19:30
Meno male che anche in Italia iniziano a girare questi kit, prima rintracciabili dagli amici francese e tedeschi, soprattutto.
Ma prima o poi faranno un sistema perfetto per me...un bel manubrio per girare comodamente in città e con la partner, che poi si può tirare giù per andare a girare in pista o per qualche giretto sprint fuori-porta.
A me non sembra così difficile...bha... :blink:
bluearrow
05/06/2006, 20:17
ieri sono stato al mugello.apparte la miriade di moto che c'erano ho visto un sacco di r1 anno 2002-04 con manubrio alto e anche un cawa 636 con manubrio alto erano tedeschi!!!!!!
MA QUESTA BENEDETTA PIASTRA E UGUALE X LA TRIPLE E X LA BABY?????NELLA BAMBINA COSA DEVO COMPRARE X MONTARE IL MANUBRIO ALTO???? SICCOME NELLA BABY MI SA CHE I SEMIMANUBRI SI TOLGONO NON CE QUALCOSA X NON COMPRARE LA PIASTRA?????? O COME SI FA????
bastard inside
05/06/2006, 20:58
MA QUESTA BENEDETTA PIASTRA E UGUALE X LA TRIPLE E X LA BABY?????NELLA BAMBINA COSA DEVO COMPRARE X MONTARE IL MANUBRIO ALTO???? SICCOME NELLA BABY MI SA CHE I SEMIMANUBRI SI TOLGONO NON CE QUALCOSA X NON COMPRARE LA PIASTRA?????? O COME SI FA????
prova a chiamare il negozio, forse il tipo può aiutarti
prometeo
05/06/2006, 21:17
Ah...una bella 636 con i manubriotti...un pignoncino piccolino e uno scarico ignorante...
Altro che Z750, con quelle forcelline tristi...
bluearrow
06/06/2006, 21:24
tanti nel baby lo fanno devi comprare i raiser far fare i buchi nella tua piastra originale un manubruio rizoma e il gioco e' fatto... dalle mie parti si usa cosi' non ti spasientire , con questa configurazione la moto e' molto piu' comoda!!!!
petruzzo
06/06/2006, 21:41
però
bastard inside
31/07/2006, 19:35
domenica sullo stelvio ho visto una daytona col manubrio alto ABM, stava veramente bene
w i semimanubri, abbasso la semilibertà!!!:biggrin3: :biggrin3:
Immagino sappiate che se vi fermano vi possono fare il culo, ne più e ne meno come con lo scarico aperto visto che la larghezza della moto è riportata sul libretto di circolazione....e montando un manubrio alto si varia qeusta misura....:wink_:
Sapete adesso che mi sono abituato hai semi manubri non sono poi cosi male
pero e tutta un altra comodita con quello alto
bastard inside
31/07/2006, 20:30
Immagino sappiate che se vi fermano vi possono fare il culo, ne più e ne meno come con lo scarico aperto visto che la larghezza della moto è riportata sul libretto di circolazione....e montando un manubrio alto si varia qeusta misura....:wink_:
allora lo stesso vale x una naked, se si monta un manubrio + largo
Certamente.....si parla per estremi ma è così....
Certamente.....si parla per estremi ma è così....
si solo che devi trovare proprio chi ti vuole rompere le balls...solitamente non si curano del manubrio, oltre al fatto che devono conoscere bene la moto che fermano
e poi dovrebbero misurare la larghezza della moto con piani perpendicolari al suolo per determinare la misura esatta....
sicuro preferiscono insistere sullo scarico!!!(imho)
Più che degli sbirri mi preoccuperei dell'assicurazione......
Non sapevo che non si potesse montare un altro manubrio non capisco il perche di tutte queste restrizioni......................
pero sono daccordo se mettono multe salate x le frecce invisibili e la targa super inclinata sono esagerazioni che non servono a nulla
UNA R1 CON IL MANUBRIO ALTO!!!!!!!.....sparare a vista:dry:
Stesso ed indentico discorso quando si trasforma una Daytona in Speed...
se vogliono... possono anche sequestrare il mezzo..