Visualizza Versione Completa : Specchietti per street.
michele0105
11/01/2008, 16:40
Vorrei cambiare gli specchi alla mia street.
Il problema come al solito è che non so quali scegliere...
Ne ho visti un paio della rizoma (che sono anche omologati) ma costano una follia:mad::mad: cioè 120 euro l'uno:blink:.
Cosa mi consigliate voi??
Foto ben accette!!!:laugh2:
mikifollet
11/01/2008, 17:41
stesso desiderio di michele0105, stesse problematiche riscontrate nella ricerca.
aiuto, quelli originali oltre a essere la cosa più brutta (forse l'unica) riscontrabile sulla street io li ho pure grattati nella scivolata.
io ho montato n°1 circuit della rizoma che sarà da cambiare xchè si è subito grattato nell'incidente,proprio la mattina stessa che l'avevo montato :biggrin3:
mikifollet
11/01/2008, 18:04
cavolo anche tu caduto. mi dispiace veramente.
non ho mai letto la notizia in altri post, spero niente cose serie.
una informazione, ma voi vi fidate a montare accessori non omologati?
io che non amo rotture o multe evitabili quando vado in giro per strada, rischiamo già molto spesso ma inevitabilmente quando andiamo oltre-codice praticamente sempre quando, noi motociclisti, abbiamo la moto sotto al culo...voi che ne pensate?
Per fortuna non c'è solo rizoma che lavora bene, io ho montato un paio di DPM (De Pretto Moto) a me piacciono e li ho pagato 70 euro l' uno che comunque sia non è poco ma nemmeno un salasso.
Adesso il sito lo stanno mettendo a posto quindi non riesco a dirti il modello magari ogni tanto dacci un'occhiata se vuoi!
Se mi ricordo faccio una foto e poi la posto.
l'indirizzo è De Pretto Moto - Home (http://www.deprettomoto.com)
cavolo anche tu caduto. mi dispiace veramente.
non ho mai letto la notizia in altri post, spero niente cose serie.
una informazione, ma voi vi fidate a montare accessori non omologati?
io che non amo rotture o multe evitabili quando vado in giro per strada, rischiamo già molto spesso ma inevitabilmente quando andiamo oltre-codice praticamente sempre quando, noi motociclisti, abbiamo la moto sotto al culo...voi che ne pensate?
Mi fido per la qualità dei prodotti,non fido delle teste di c...o che inculano gli specchietti e altro e cun i pulotti si va alla SPERINDIO e come diciamo dalle nostre parti "bus de cul aiutme!!!!!!!!!" :icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
io ho montato n°1 circuit della rizoma che sarà da cambiare xchè si è subito grattato nell'incidente,proprio la mattina stessa che l'avevo montato :biggrin3:
Avete esagerato voi o la moto richiede una certa esperienza nella guida? Ve lo chiedo perchè è la mia prima moto e non vorrei trovarmi subito sdraiato in terra o peggio. Considerate che ci andrò sicuramente piano tutta l'estate credo, per impratichirmi ben bene.
Mi devo agitare????:wacko:
Claudio20
11/01/2008, 21:42
no, stai tranquillo, il grosso delle scivolate di questi tempi è dovuto alle strade umide e alle gomme che non vanno in temperatura ed hanno poco grip. Basta poco per andar per le terre..... d'estate questi problemi non si pongono, semmai il problema è quello di tirare troppo. Il mio consiglio è quello di cercare di tenere sempre un minimo di margine non andando al limite delle proprie possibilità.
A meno che tu non sia ingarellato su qualche strada di monragna tutta curve....:biggrin3:
no, stai tranquillo, il grosso delle scivolate di questi tempi è dovuto alle strade umide e alle gomme che non vanno in temperatura ed hanno poco grip. Basta poco per andar per le terre..... d'estate questi problemi non si pongono, semmai il problema è quello di tirare troppo. Il mio consiglio è quello di cercare di tenere sempre un minimo di margine non andando al limite delle proprie possibilità.
A meno che tu non sia ingarellato su qualche strada di monragna tutta curve....:biggrin3:
niente di tutto questo semplicemente mi ha preso 1 macchina...
per il fatto del non omolagato ê solo un discorso di cuore di chi ti ferma ::tongue:
michele0105
12/01/2008, 11:25
Avete esagerato voi o la moto richiede una certa esperienza nella guida? Ve lo chiedo perchè è la mia prima moto e non vorrei trovarmi subito sdraiato in terra o peggio. Considerate che ci andrò sicuramente piano tutta l'estate credo, per impratichirmi ben bene.
Mi devo agitare????:wacko:
Vai tranquilo!!!
Sono scivolato anch'io a causa di sporco depositato sulla strada...
La moto è facile....anche troppo!
Dai qualche foto di specchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
a me piacciono gli specchietti di england... dei far economicissimi e molto sobri
michele0105
12/01/2008, 13:00
Cos'è che hai montato??
Uno specchietto solo?:blink:
Cos'è che hai montato??
Uno specchietto solo?:blink:
si avevo...ma vedrai quando esce ora come diventa :wub:
michele0105
13/01/2008, 13:38
si avevo...ma vedrai quando esce ora come diventa :wub:
Sei un animale.... un solo specchietto......:wacko:
Come la conci adesso???
raga qualcuno mi sà dire il passo del filetto degli specchietti? :rolleyes:
8 o 10?