PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Website - RICHIAMI E AGGIORNAMENTI TECNICI

Adri66
11/01/2008, 16:50
Forse molti non sanno che sul sito web della Triumph è disponibile un servizio di verifica della presenza di "bollettini di servizio o richiami" riguardanti la vostra moto.

Basta andare al link seguente

Triumph Motorcycles - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry (http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx)

ed inserire il numero del telaio quando appare la pagina

RICHIAMI E AGGIORNAMENTI TECNICI

Benvenuti nella sezione Richiami & Aggiornamenti Tecnici.
Per conoscere eventuali avvisi riguardanti la vostra Triumph inserite i dati nello spazio sottostante.

...

Utilizza questo strumento per effettuare controlli regolari.

Io l'ho fatto ed ho scoperto che ne avevo ben 3 (di cui un paio seri) che sono stati risolti dall'officina a costo zero.

Filomao
11/01/2008, 19:50
Aveva aperto un topic simile tempo fa cristian26 proprio sul sito linkato in questione, comunque utilissimo :tongue::rolleyes:

Adri, cosa dovevi fare?

Agi
12/01/2008, 07:13
mi sembra (dico...mi sembra) che quando ti iscrivi al R.A.T. passi da quel link, infatti per iscriverti devi dare il numero di telaio.....

Adri66
13/01/2008, 08:44
Aveva aperto un topic simile tempo fa cristian26 proprio sul sito linkato in questione, comunque utilissimo :tongue::rolleyes:

Adri, cosa dovevi fare?

Ho inserito un altra moto nella mia scheda (...:biggrin3:) e quindi mi sembrava utile ribadirlo per gli altri utenti del forum...

mi sembra (dico...mi sembra) che quando ti iscrivi al R.A.T. passi da quel link, infatti per iscriverti devi dare il numero di telaio.....

Vero, ma è comunque utile rieseguire periodicamente la verifica se hai una moto nuova...
Tra l'altro la verifica con il nr di telaio la puoi fare anche senza iscriverti al RAT.
:wink_:

sgarre
13/01/2008, 09:56
Ho inserito un altra moto nella mia scheda (...:biggrin3:) e quindi mi sembrava utile ribadirlo per gli altri utenti del forum...

credo volesse sapere che interventi dovevi effettuare!:D

Filomao
13/01/2008, 12:17

No, Adri, ti chiedevo che interventi aveva da effettuare la tua moto....

Adri66
13/01/2008, 14:55
Ecco i tre richiami effettuati:
1) sostituzione di un raccordo della pompa della benzina
2) sostituzoine del cuscinetto ruota posteriore
3) chiave candele
... da Tiberio tutto gratis

Alecolli
13/01/2008, 20:19
scusami se sono un po' duro ma nn ho capito benissimo... una volta che hai inserito il numero di telaio e lui ti dice che devi fare questi aggiornamenti, basta che vai tipo all'opificio e gli dici di aggiornartela?
anche se nn sono iscritto al rat?

Filomao
13/01/2008, 21:57
scusami se sono un po' duro ma nn ho capito benissimo... una volta che hai inserito il numero di telaio e lui ti dice che devi fare questi aggiornamenti, basta che vai tipo all'opificio e gli dici di aggiornartela?
anche se nn sono iscritto al rat?

Allora, l'iscrizione al rat non c'entra nulla. Una volta che hai inserito il numero di telaio ti dice o meno se hai da effettuare dei richiami. In caso positivo vai da tiberio e digli che devi fare dei richiami, lui seguira' l'iter per tale procedura.

Adri66
14/01/2008, 09:17
Perfettamente quoto Filo al 100%.
Il RAT è una associazione extra, mentre i richiami riguardano la sicurezza del mezzo.
Una volta in officina, con il SW specifico dell'assistenza, ti dicono tutto quello che c'è da richiamare e fanno l'ordine dei materiali necessari.

Alecolli
14/01/2008, 15:19
ma tiberio... chi è?:ph34r::ph34r::ph34r:

Filomao
14/01/2008, 19:36
ma tiberio... chi è?:ph34r::ph34r::ph34r:

Opificio, ufficio e vendite via Sassonia, officina via Pietrarubbia.

Alecolli
15/01/2008, 09:18
Grazie filomao... senza di voi sarei perduto!

Filomao
15/01/2008, 22:50
Grazie filomao... senza di voi sarei perduto!

Esagerato! Per cosi poco!!! :wink_::rolleyes:

Adri66
18/01/2008, 20:15
Si ma vacci perparato e senza fretta da Tiberio, sennò rischi di strippare!
:biggrin3:

Filomao
20/01/2008, 21:46
Si ma vacci perparato e senza fretta da Tiberio, sennò rischi di strippare!
:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2: Saggissimo!

p.bosoni
30/05/2012, 10:51
Forse molti non sanno che sul sito web della Triumph è disponibile un servizio di verifica della presenza di "bollettini di servizio o richiami" riguardanti la vostra moto.

Basta andare al link seguente

Triumph Motorcycles - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry (http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx)

ed inserire il numero del telaio quando appare la pagina

RICHIAMI E AGGIORNAMENTI TECNICI

Benvenuti nella sezione Richiami & Aggiornamenti Tecnici.
Per conoscere eventuali avvisi riguardanti la vostra Triumph inserite i dati nello spazio sottostante.

...

Utilizza questo strumento per effettuare controlli regolari.

Io l'ho fatto ed ho scoperto che ne avevo ben 3 (di cui un paio seri) che sono stati risolti dall'officina a costo zero.

questa pagina non è più disponibile, sapete dove è possibile visualizzare i richiami in basa al proprio "VIN" ?