PDA

Visualizza Versione Completa : DON ABBONDIO ERA UN LEONE...



marco61
11/01/2008, 16:32
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/legge-elettorale-sei/veltroni-riforme/ansa_11576626_30340.jpg
...............aho' nun t'e' bastato...NUN T'E' BASTATO.............



.........aver votato contro l'istituzione del REGISTRO CIVILE per il comune di
Roma....alleandoti con FORZA NUOVA..............................................


.......aver attraversato ogni settimana la sponda del Tevere....deambulando
appecorinato per andare a ricevere ordini dal cardinalfarneticante Bertone
......aver sciolto il tuo pseudopartito per far risorgere la nuova balena bianca scudoCROCIATA............................................

.....aver incoraggiato la conversione al cristianesimo del sedicente Velista tuo
omologo omeostatico...

aver intessuto rapporti pantagruelici con i palazzinari che contano....
Toti...e Caltagirone....quest'ultimo proprietario del quotidiano tuo sponsor:
il Messaggero... nonche' suocero di quell'inutile Casini col quale
rispolvererai le gloriose gesta della GRANDE DC.............

........niente da fa'.............................................................

ieri l'ERMELLINO.......t'ha bacchettato de BBRUTTO......................

t'ha mollato un par de RANDELLATE sui cojoni......................:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

...chissa' se te ne sei accorto...........................:cry:

io l'ho sentite da casa mia.......................................................:biggrin3:

aho' ....t'ha detto PAPALE PAPALE...che 'sta' citta' fa pena...ed e' governata

in maniera molto approssimativa..................................................:coool:

aho' l'ha detto a te.........................................vabbe' che ci hai lo
stesso dinamismo del lampione sotto casa mia..........:rolleyes:

...ma un po' de sano tropismo?..............

n'abbozzo de risposta pe' faglie vede' che ESISTI DAVVERO...............

gliela potevi pure da':...................................................................

glie potevi di'..................senza enfasi...ne' retorica.......de chiede

una bella MORATORIA sui preservativi..................................................

un'altra sull'abolizione dell'ici...........
visto che 10 giorni fa' so' partiti LI SFRATTI...inviati a privati cittadini...
in affitto presso enti cattolici ICI ESENTI....................................

de lassa' perde la moratoria sull'aborto...o meglio de prova' a rompe le uova in
Germania.......in Francia....In Inghilterra.................o in Spagna.........
SAI LE RISATE.........................................................................

...a proposito ...ma perche' nun famo come coi carciatori....tu e 'na ventina
de colleghi tua...se ne vanno in Spagna...................e ZAPATERINO......

tre mesi qua da noi........................
scommetti ...che al quarto mese la santa sede se sposta a Madrid??????


cara la mia amebuccia............................................................:biggrin3:

Medoro
11/01/2008, 16:40
evvai sei scatenato oggi vorresti un ritorno del papa ad avignone?????




ah mi è arrivato il bonifico,3 euro e che la cicca x i poveri?????

Rickystyle
11/01/2008, 16:42
non ho seguito il discorso...ma marcone,mi hai fatto sbellicà!!!:laugh2:

noris
11/01/2008, 16:49
[QUOTE=marco61;892933]http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/legge-elettorale-sei/veltroni-riforme/ansa_11576626_30340.jpg

:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Grande Ermellino!:wink_:

emmo
11/01/2008, 16:53
voglio 1000 di questi reportage!!!!!

Notturno
11/01/2008, 17:50
... vorresti un ritorno del papa ad avignone?


Ma magariiiiiiii !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Matt
11/01/2008, 18:05
Chi e' Jonny Dorelly???:sick::laugh2:

emmo
11/01/2008, 19:07
comunque oggi ho sentito di sfuggita la notizia che il buon Bagnasco ha "tradotto" quello che in realtà voleva dire il papa.......
mi sa che razy è andato a scuola di comunicazione da sua emittenza silvio....

1 giorno dicono una cosa e il giorno dopo qualcuno spiega a noi poveri ignoranti cosa intendevano dire.......

Medoro
11/01/2008, 19:13
comunque oggi ho sentito di sfuggita la notizia che il buon Bagnasco ha "tradotto" quello che in realtà voleva dire il papa.......
mi sa che razy è andato a scuola di comunicazione da sua emittenza silvio....

1 giorno dicono una cosa e il giorno dopo qualcuno spiega a noi poveri ignoranti cosa intendevano dire.......
shhhhhhhhhhhhhhhhh non si può nominare silvio cosi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

emmo
11/01/2008, 19:18
shhhhhhhhhhhhhhhhh non si può nominare silvio cosi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

neanche preceduto da un onoreficenza??????


poi dai, che mi può capitare......siamo mica in un paese governato dai comunisti.....?????
ops.......

quindi non è neanche il caso di dire che quando c'era lui il governo era stabile....TUTTI pagavano le tasse..... non c'era il problema dei rifiuti.... non si facevano leggi ad personam....e le cose funzionavano.......?:wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
11/01/2008, 19:24
...da una radio romana...molto introdotta....................................:

...24/01.........prima tranche........................

..31/01....... seconda tranche......................

via agli sfratti da parte dei chierici..............................................

tra le famiglie sfrattate....figurerebbero ben due gruppi con disabili

a carico..............................E' COSA BUONA E GIUSTA.....

Medoro
11/01/2008, 19:26
neanche preceduto da un onoreficenza??????


poi dai, che mi può capitare......siamo mica in un paese governato dai comunisti.....?????
ops.......

quindi non è neanche il caso di dire che quando c'era lui il governo era stabile....TUTTI pagavano le tasse..... non c'era il problema dei rifiuti.... non si facevano leggi ad personam....e le cose funzionavano.......?:wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
zitto non puoi dire comunista on-line prendi filgli e moglie e scappa ti stanno gia venendo a prendere auguri emmo io tifo x te

io sapevo una canzoncina che faceva cosi più o meno


Le camicie rosse ricucirono il paese,
le camicie nere lo portarono alla guerra,
le camicie verdi vi si son pulite il culo,
gli stilisti dello stivale sono quelli più apprezzati,
quando c'era lui i treni partivano in orario,
quando c'era lui ci deportavano in orario,
quando c'era lui non c'eravamo noi,
che se c'eravamo noi saremmo stati impallinati,
allora votami e vedrai, ti trovo un posto di lavoro,
votami e vedrai, che non ti farai male,
votami e vedrai, da domani ti vorra bene,


...da una radio romana...molto introdotta....................................:

...24/01.........prima tranche........................

..31/01....... seconda tranche......................

via agli sfratti da parte dei chierici..............................................

tra le famiglie sfrattate....figurerebbero ben due gruppi con disabili

a carico..............................E' COSA BUONA E GIUSTA.....
E' cosa buona e giusta nostro dovere e fonte di salvezza rendere grazie ecc ecc.....................

emmo
11/01/2008, 19:42
zitto non puoi dire comunista on-line prendi filgli e moglie e scappa ti stanno gia venendo a prendere auguri emmo io tifo x te

..

minkia se mi portano via la quasi moglie quasi quasi mi facci beccare .....
nun me sposo più e coi dindi che avanzo mi faccio la seconda moto......(così ne avrei due da non usare....cazzo...figata....:biggrin3:)

natan
11/01/2008, 19:47
Ma quando deciderete di prendere sua eminenza e sua emmittenza, con tutti i loro scagnozzi, e buttarli fuori a modo Savoia? L'importante che non diate l'indirizzo mio ... :wink_:

Roy Batty
11/01/2008, 19:50
bravo marco61! :bravissimo_:

un po' gioacchino belli e un po' trilussa :yess:

marco61
11/01/2008, 19:52
Ma quando deciderete di prendere sua eminenza e sua emmittenza, con tutti i loro scagnozzi, e buttarli fuori a modo Savoia? L'importante che non diate l'indirizzo mio ... :wink_:


........io sogno una ROMA LAICA...determinata...autonoma...rinascimentale....

disincrostata da inutili orpelli.......:biggrin3:..............................................

e da sovrastrutture ministeriali..........................................................

sogno pure un Arcore con meno cafoni......................:wink_:

natan
11/01/2008, 19:53
........io sogno una ROMA LAICA...determinata...autonoma...rinascimentale....

disincrostata da inutili orpelli.......:biggrin3:..............................................

e da sovrastrutture ministeriali..........................................................

sogno pure un Arcore con meno cafoni......................:wink_:

Quanti bei sogni che hai !!! :biggrin3:

emmo
11/01/2008, 19:54
il problema è che se bastasse farlo con loro due.....ma qui mi sa che tra politici, giornalisti e uomini d'affari non ci basta il titanic per imbarcarli tutti....

natan
11/01/2008, 19:56
il problema è che se bastasse farlo con loro due.....ma qui mi sa che tra politici, giornalisti e uomini d'affari non ci basta il titanic per imbarcarli tutti....

Dai che il mare é grande e di Titanic, per quanto siano grandi, ce ne stanno a volontà.

emmo
11/01/2008, 19:57
........io sogno una ROMA LAICA...determinata...autonoma...rinascimentale....

disincrostata da inutili orpelli.......:biggrin3:..............................................

e da sovrastrutture ministeriali..........................................................

sogno pure un Arcore con meno cafoni......................:wink_:

per quello vai tranquillo mi sa che passa più tempo a roma e in sardegna che li.....

Filomao
11/01/2008, 20:03
L'ermelll..jio....:laugh2:

Medoro
11/01/2008, 20:07
........io sogno una ROMA LAICA...determinata...autonoma...rinascimentale....

disincrostata da inutili orpelli.......:biggrin3:..............................................

e da sovrastrutture ministeriali..........................................................

sogno pure un Arcore con meno cafoni......................:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
poi sono io il sognatore idealista del forum:tongue::tongue:
sogna marchino sogna:wink_:

emmo
11/01/2008, 20:10
magari.......:biggrin3:




...se la sera ti fai una passeggiata al centro li trovi ad abbuffarsi INDEGNAMENTE......tutti insieme...trasversalmente................

leghisti compresi......piu' cardinalozzi...valletti...faccendieri....

giornalistucoli porta a porta....squillovallette muniti.................

s'abbuffano come scrofe...credendo di essere potenti...............

ma so' piccoli...piccoli....molto.....:cry:

riproporro allora una domanda posta in un altro post:
come si fa un colpo di stato?
ci si impossessa del presidente del consiglio e basta o bisogna chiappare TUTTI li zozzoni?????(nel secondo caso la cosa è mooolto lunga...)

marco61
11/01/2008, 20:13
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
poi sono io il sognatore idealista del forum:tongue::tongue:
sogna marchino sogna:wink_:


bevo grappa da vendemmia tardiva....e sogno......

sogno........sogno di stare in un'isola...con i grandi filosofi....

quelli discriminati da santa romana chiesa.......................

Democrito...Epicureo...Lucrezio...Aristippo..ecc.ecc........

disqusire...filosofare...pasteggiare nettare e grappa..........

e poi...abbandonarmi tra le braccia di Eros e farmi cullare

da un nugolo di post-atomiche GNOCCHE:tongue::tongue:

natan
11/01/2008, 20:20
riproporro allora una domanda posta in un altro post:
come si fa un colpo di stato?
ci si impossessa del presidente del consiglio e basta o bisogna chiappare TUTTI li zozzoni?????(nel secondo caso la cosa è mooolto lunga...)

Un colpo di spugna ... perché un colpo di stato prevederebbe uno stato ... comunque non vale la pena, chi é disposto a rischiare tanto per il potere alla fine non é diverso da chi ci stà già ...

emmo
11/01/2008, 20:31
Un colpo di spugna ... perché un colpo di stato prevederebbe uno stato ... comunque non vale la pena, chi é disposto a rischiare tanto per il potere alla fine non é diverso da chi ci stà già ...

si ma hai mai provato a pulire una montagna di letame con una spugnetta??

di solito la si smuove cun una ruspa o un trattore ....
la si spande bene bene e poi la si rivolta sotto.........
è l'unico modo per cancelarne la vista, per eliminarne l'odore...e per far si che serva a qualche cosa.......:biggrin3:

natan
11/01/2008, 20:34
si ma hai mai provato a pulire una montagna di letame con una spugnetta??

di solito la si smuove cun una ruspa o un trattore ....
la si spande bene bene e poi la si rivolta sotto.........
è l'unico modo per cancelarne la vista, per eliminarne l'odore...e per far si che serva a qualche cosa.......:biggrin3:

Purtroppo funzionerà con le montagne di letame ma non con quelle umane. È lungo il lavoro che l'umanità deve ancora fare e, come diceva DAnte, prima o poi anche questo finirà ... non si sa che cosa ci aspetta, mah!!!

emmo
11/01/2008, 20:39
Purtroppo funzionerà con le montagne di letame ma non con quelle umane. È lungo il lavoro che l'umanità deve ancora fare e, come diceva DAnte, prima o poi anche questo finirà ... non si sa che cosa ci aspetta, mah!!!

lo so è che non ho pazienza.....e ultimamente sono un pò skifato dalla politica che ci prende per il culo, dall'informazione che ci prende per il culo....e non intendo solo quella italiana.....
parlo a livello globale.... ho la sensazione che si trovino notizie di comodo o si creino situazioni scottanti per distrarre l'attenzione generale dai problemi seri.....e francamente sono un pò stufo....è per questo che parlo di colpo di stato.... non è che sono un insurrezionalista o un bombarolo.....

natan
11/01/2008, 20:42
lo so è che non ho pazienza.....e ultimamente sono un pò skifato dalla politica che ci prende per il culo, dall'informazione che ci prende per il culo....e non intendo solo quella italiana.....
parlo a livello globale.... ho la sensazione che si trovino notizie di comodo o si creino situazioni scottanti per distrarre l'attenzione generale dai problemi seri.....e francamente sono un pò stufo....è per questo che parlo di colpo di stato.... non è che sono un insurrezionalista o un bombarolo.....

Il problema non é quello di essere insurrezionalista o bombarolo ... se solo funzionasse ... é che alla fine non si fa altro che dare sempre maggior potere ai potenti ... che se la ridono ... che se la giocano a loro favore e vantaggio ... meglio crescere i nostri figli in modo diverso perché non c'é ideologia che possa sovrastare l'intuizione nata dall'educazione.

emmo
11/01/2008, 20:50
Il problema non é quello di essere insurrezionalista o bombarolo ... se solo funzionasse ... é che alla fine non si fa altro che dare sempre maggior potere ai potenti ... che se la ridono ... che se la giocano a loro favore e vantaggio ... meglio crescere i nostri figli in modo diverso perché non c'é ideologia che possa sovrastare l'intuizione nata dall'educazione.

si però se posso scegliere preferirei dare a mio/miei figlio (ancora non ne ho) un mnodo migliore che dar loro gli strumenti per farlo......(anche se devo ammettere che quando non c'è alternativa il problema non si pone...meglio dare loro gli strumenti che non dare nulla...)

marco61
12/01/2008, 06:43
Ratzinger
Perché il papa non ama Roma
Luigi Nieri*

Ratzinger si è comportato un po' da segretario di partito un po' da leader di azienda. Non ha parlato da guida spirituale alle nostre anime ma da capo politico. Così ci ha chiesto di dare più soldi alla sanità cattolica.
Il messaggio di Benedetto XVI ha assunto il tenore di un monito alle amministrazioni locali, ossia non toccate i nostri affari. Noi invece vogliamo una sanità pubblica, efficiente, universale. Dal Papa mi sarei aspettato parole sulla salute delle persone e non sulla salute delle cliniche di sua proprietà.
* Assessore al bilancio, programmazione economico-finanziaria partecipazione della regione Lazio


il papa fa il sindaco di Roma
Benedetto XVI incontra Veltroni e lo bastona: città povera e insicura. Poi chiede soldi per gli ospedali cattolici
Mimmo de Cillis




Un asino bastonato. Walter Veltroni è uscito con le ossa rotte dal colloquio con Benedetto XVI. E' davvero raro ascoltare da un papa un linguaggio così diretto e perfino poco diplomatico. Ma questa volta Ratzinger non ha fatto sconti, anzi: l'occasione era fin troppo ghiotta. Avere contestualmente fra le mura amiche tre amministratori locali di comune, provincia e regione, genuflessi in ricerca di consenso e simpatie, pronti a incassare con il sorriso, tutti e tre di centrosinistra. E così il papa ha bacchettato duramente il sindaco, sospeso fra i problemi dei delicati rapporti fra laici e cattolici all'interno del Pd, nuovamente esplosi in occasione della proposta di moratoria sull'aborto.

natan
12/01/2008, 06:52
Ratzinger
Perché il papa non ama Roma
Luigi Nieri*

Ratzinger si è comportato un po' da segretario di partito un po' da leader di azienda. Non ha parlato da guida spirituale alle nostre anime ma da capo politico. Così ci ha chiesto di dare più soldi alla sanità cattolica.
Il messaggio di Benedetto XVI ha assunto il tenore di un monito alle amministrazioni locali, ossia non toccate i nostri affari. Noi invece vogliamo una sanità pubblica, efficiente, universale. Dal Papa mi sarei aspettato parole sulla salute delle persone e non sulla salute delle cliniche di sua proprietà.
* Assessore al bilancio, programmazione economico-finanziaria partecipazione della regione Lazio


il papa fa il sindaco di Roma
Benedetto XVI incontra Veltroni e lo bastona: città povera e insicura. Poi chiede soldi per gli ospedali cattolici
Mimmo de Cillis




Un asino bastonato. Walter Veltroni è uscito con le ossa rotte dal colloquio con Benedetto XVI. E' davvero raro ascoltare da un papa un linguaggio così diretto e perfino poco diplomatico. Ma questa volta Ratzinger non ha fatto sconti, anzi: l'occasione era fin troppo ghiotta. Avere contestualmente fra le mura amiche tre amministratori locali di comune, provincia e regione, genuflessi in ricerca di consenso e simpatie, pronti a incassare con il sorriso, tutti e tre di centrosinistra. E così il papa ha bacchettato duramente il sindaco, sospeso fra i problemi dei delicati rapporti fra laici e cattolici all'interno del Pd, nuovamente esplosi in occasione della proposta di moratoria sull'aborto.

Quando ci vuole ci vuole ... ed eleggetelo sto nuovo sindaco con la papalina ... dai, non fate i difficili ... una bella fusione tra Roma e il Vaticano, meglio ancora, tra l'Italia e il Vaticano e i giochi sono fatti ... Papa papà d'Italia ... non ti piace? :wink_:

Jando Goloso
12/01/2008, 07:32
Ho i suoceri in svizzera.... se trovo lavoro mi sa che li raggiungo in fretta!!!

il governo italiano fa schifo sia da una parte che dall'altra!

sciacall
12/01/2008, 08:07
...

de lassa' perde la moratoria sull'aborto...o meglio de prova' a rompe le uova in
Germania.......in Francia....In Inghilterra.................o in Spagna.........
SAI LE RISATE.........................................................................

...a proposito ...ma perche' nun famo come coi carciatori....tu e 'na ventina
de colleghi tua...se ne vanno in Spagna...................e ZAPATERINO......

tre mesi qua da noi........................
scommetti ...che al quarto mese la santa sede se sposta a Madrid??????

E' proprio così, la sfiga del Vaticano ce l'abbiamo noi ed i nostri amministratori (di Stato e locali) invece che prendere posizioni, subiscono passivamente questa forma di dittatura ecclesiastica...
Che fortuna ragazzi! :cry:

giorgio bona
12/01/2008, 08:26
sembra si stiano insidiando anche qui:blink:in cina...azz non par vero...ma son veramente potentissimi..:cry:

Intrip
12/01/2008, 08:44
Ratzinger
Perché il papa non ama Roma
Luigi Nieri*

Ratzinger si è comportato un po' da segretario di partito un po' da leader di azienda. Non ha parlato da guida spirituale alle nostre anime ma da capo politico. Così ci ha chiesto di dare più soldi alla sanità cattolica.
Il messaggio di Benedetto XVI ha assunto il tenore di un monito alle amministrazioni locali, ossia non toccate i nostri affari. Noi invece vogliamo una sanità pubblica, efficiente, universale. Dal Papa mi sarei aspettato parole sulla salute delle persone e non sulla salute delle cliniche di sua proprietà.
* Assessore al bilancio, programmazione economico-finanziaria partecipazione della regione Lazio


il papa fa il sindaco di Roma
Benedetto XVI incontra Veltroni e lo bastona: città povera e insicura. Poi chiede soldi per gli ospedali cattolici
Mimmo de Cillis




Un asino bastonato. Walter Veltroni è uscito con le ossa rotte dal colloquio con Benedetto XVI. E' davvero raro ascoltare da un papa un linguaggio così diretto e perfino poco diplomatico. Ma questa volta Ratzinger non ha fatto sconti, anzi: l'occasione era fin troppo ghiotta. Avere contestualmente fra le mura amiche tre amministratori locali di comune, provincia e regione, genuflessi in ricerca di consenso e simpatie, pronti a incassare con il sorriso, tutti e tre di centrosinistra. E così il papa ha bacchettato duramente il sindaco, sospeso fra i problemi dei delicati rapporti fra laici e cattolici all'interno del Pd, nuovamente esplosi in occasione della proposta di moratoria sull'aborto.


azz....
:cry::cry::cry:

Luigi
12/01/2008, 15:33
sembra si stiano insidiando anche qui:blink:in cina...azz non par vero...ma son veramente potentissimi..:cry:

ma una volta non se li mangiavano i preti ? Adesso mangiano solo bambini ? Mi sta cadendo un mito

...comunque....Veltroni, Prodi ......so' DC cìè poco da fare, questi quando vedono una sottana (di prete) non capiscono piu' niente

natan
12/01/2008, 15:36
ma una volta non se li mangiavano i preti ? Adesso mangiano solo bambini ? Mi sta cadendo un mito

...comunque....Veltroni, Prodi ......so' DC cìè poco da fare, questi quando vedono una sottana (di prete) non capiscono piu' niente

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

emmo
12/01/2008, 15:55
sembra si stiano insidiando anche qui:blink:in cina...azz non par vero...ma son veramente potentissimi..:cry:

da buon studente salesiano ti ricordo che sono sempre stati potentissimi.....:biggrin3::biggrin3:

Luigi
12/01/2008, 16:05
straordinariamente potenti..............................

da 1650 anni ci tengono in scacco...........!!!!!!!!!!!!:cry:

e i giorni e le ore non te li sei contati ? :tongue:

natan
12/01/2008, 16:50
Ho i suoceri in svizzera.... se trovo lavoro mi sa che li raggiungo in fretta!!!

il governo italiano fa schifo sia da una parte che dall'altra!

Non ci provare ... non é una nazione ospitale la mia ... lascia perdere! :wink_:


straordinariamente potenti..............................

da 1650 anni ci tengono in scacco...........!!!!!!!!!!!!:cry:

Ma non sono ancora riusciti a fare il matto ... e allora su con la vita e infiliamo qualche sovversivo tra loro ... io gli ho mandato Buttiglione che al solo sentirlo uno dovrebbe convertirsi nella sponda opposta ... avrò sbagliato?:blink:

Luigi
12/01/2008, 17:00
Non ci provare ... non é una nazione ospitale la mia ... lascia perdere! :wink_:



Ma non sono ancora riusciti a fare il matto ... e allora su con la vita e infiliamo qualche sovversivo tra loro ... io gli ho mandato Buttiglione che al solo sentirlo uno dovrebbe convertirsi nella sponda opposta ... avrò sbagliato?:blink:


:laugh2::laugh2:.......ma si...BOTTIGLIONE...sindaco...de Roma....

ma siete scemi ? :cry::wink_::wink_:

natan
12/01/2008, 17:06
ma siete scemi ? :cry::wink_::wink_:

Guarda che Buttiglione non é un contenitore di vino ... si tratta di un filosofo, un filosofo, un filosofo, un filosofo ... devo ripeterlo tante volte per poterci credere :biggrin3:

PS: é proprio vero che sti pezzi di carta li danno a cani e porti, ma soprattutto ai secondi :blink:

marco61
12/01/2008, 17:17
Guarda che Buttiglione non é un contenitore di vino ... si tratta di un filosofo, un filosofo, un filosofo, un filosofo ... devo ripeterlo tante volte per poterci credere :biggrin3:

PS: é proprio vero che sti pezzi di carta li danno a cani e porti, ma soprattutto ai secondi :blink:



grandissimo filosofo......................aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

catartico..entropico....metafisico...mefistolico....apostolico......

nichilista....trascendente....depauperista.....salomonico...PANDEMISTA....


ecco e' 'na vera PANDEMIA.................:cry:

Luigi
12/01/2008, 17:26
Guarda che Buttiglione non é un contenitore di vino ... si tratta di un filosofo, un filosofo, un filosofo, un filosofo ... devo ripeterlo tante volte per poterci credere :biggrin3:

PS: é proprio vero che sti pezzi di carta li danno a cani e porti, ma soprattutto ai secondi :blink:


grandissimo filosofo......................aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

catartico..entropico....metafisico...mefistolico....apostolico......

nichilista....trascendente....depauperista.....salomonico...PANDEMISTA....


ecco e' 'na vera PANDEMIA.................:cry:


:risate::risate::risate:

giorgiorox
12/01/2008, 17:28
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/legge-elettorale-sei/veltroni-riforme/ansa_11576626_30340.jpg
...............aho' nun t'e' bastato...NUN T'E' BASTATO.............



.........aver votato contro l'istituzione del REGISTRO CIVILE per il comune di
Roma....alleandoti con FORZA NUOVA..............................................


.......aver attraversato ogni settimana la sponda del Tevere....deambulando
appecorinato per andare a ricevere ordini dal cardinalfarneticante Bertone
......aver sciolto il tuo pseudopartito per far risorgere la nuova balena bianca scudoCROCIATA............................................

.....aver incoraggiato la conversione al cristianesimo del sedicente Velista tuo
omologo omeostatico...

aver intessuto rapporti pantagruelici con i palazzinari che contano....
Toti...e Caltagirone....quest'ultimo proprietario del quotidiano tuo sponsor:
il Messaggero... nonche' suocero di quell'inutile Casini col quale
rispolvererai le gloriose gesta della GRANDE DC.............

........niente da fa'.............................................................

ieri l'ERMELLINO.......t'ha bacchettato de BBRUTTO......................

t'ha mollato un par de RANDELLATE sui cojoni......................:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

...chissa' se te ne sei accorto...........................:cry:

io l'ho sentite da casa mia.......................................................:biggrin3:

aho' ....t'ha detto PAPALE PAPALE...che 'sta' citta' fa pena...ed e' governata

in maniera molto approssimativa..................................................:coool:

aho' l'ha detto a te.........................................vabbe' che ci hai lo
stesso dinamismo del lampione sotto casa mia..........:rolleyes:

...ma un po' de sano tropismo?..............

n'abbozzo de risposta pe' faglie vede' che ESISTI DAVVERO...............

gliela potevi pure da':...................................................................

glie potevi di'..................senza enfasi...ne' retorica.......de chiede

una bella MORATORIA sui preservativi..................................................

un'altra sull'abolizione dell'ici...........
visto che 10 giorni fa' so' partiti LI SFRATTI...inviati a privati cittadini...
in affitto presso enti cattolici ICI ESENTI....................................

de lassa' perde la moratoria sull'aborto...o meglio de prova' a rompe le uova in
Germania.......in Francia....In Inghilterra.................o in Spagna.........
SAI LE RISATE.........................................................................

...a proposito ...ma perche' nun famo come coi carciatori....tu e 'na ventina
de colleghi tua...se ne vanno in Spagna...................e ZAPATERINO......

tre mesi qua da noi........................
scommetti ...che al quarto mese la santa sede se sposta a Madrid??????


cara la mia amebuccia............................................................:biggrin3:

:love2:

giorgiorox
12/01/2008, 17:33
Marco.... i tuoi post sono una garanzia!!!!!
Li apro sempre a colpo sicuro:wink_::oook:

giorgiorox
12/01/2008, 17:37
.aho'..adesso che t'ho visto in foto me sei ancora piu' simpatico....:wink_:
non so se mi hai visto bene...

marco61
12/01/2008, 17:41
non so se mi hai visto bene...


...aho' a Padova in qualche modo ci si vede....salvo non si faccia da capotavola entrambi..........:biggrin3:

giorgiorox
12/01/2008, 17:43
...aho' a Padova in qualche modo ci si vede....salvo non si faccia da capotavola entrambi..........:biggrin3:
puoi giurarci che ci vediamo!!!!!!

Tiello
12/01/2008, 17:45
ma guarda te il signore se possiamo essere governati da sto branco di vecchiotti e pesci lessi...

natan
12/01/2008, 17:49
ma guarda te il signore se possiamo essere governati da sto branco di vecchiotti e pesci lessi...

Tiello, la gioventù non é una garanzia ... i pesci lessi si.

natan
12/01/2008, 19:58
...mannaggia...Nat...sei troppo saggio..troppo...:wacko:

Ma se quel che ho scritto non vuol dire un emerito ... :dry:

natan
12/01/2008, 20:37
...appunto..percio' sei saggio......:wink_:

Quasi tutte ciò che scrivo che poi viene definito saggio, a guardar bene, non vuol dire grand che ............. ssarà che la saggezza sta proprio nel non dare mai nulla per scontato .... ma che avrò mai voluto dire? :rolleyes:

Luigi
12/01/2008, 20:42
Quasi tutte ciò che scrivo che poi viene definito saggio, a guardar bene, non vuol dire grand che ............. ssarà che la saggezza sta proprio nel non dare mai nulla per scontato .... ma che avrò mai voluto dire? :rolleyes:

anch'io ho scritto una cosa del genere sul tipo "è saggio colui che sa di non sapere"......................sei troppo saggio

marco61
12/01/2008, 21:07
anch'io ho scritto una cosa del genere sul tipo "è saggio colui che sa di non sapere"......................sei troppo saggio


...ho letto cose su di te...ex centravanti della Fiorentina:tongue:

Luigi
12/01/2008, 21:11
...ho letto cose su di te...ex centravanti della Fiorentina:tongue:

:huh2: ?

Luigi
12/01/2008, 21:17
..........Socrates.....:cry:

ahhhhh......e chiamiamolo centravanti :rolleyes:.....quello imbrocco' una sola partita , ai mondiali contro l'Italia ,e poi campo' di rendita per un paio d'anni

natan
12/01/2008, 21:19
Mi sa che dopo quella di socrates me conviene andare a nanna ... domani si lavora ... ancora!!! Buona notte!!!

Luigi
12/01/2008, 21:32
Mi sa che dopo quella di socrates me conviene andare a nanna ... domani si lavora ... ancora!!! Buona notte!!!

e so' tre (di buonanotte) :tongue:

Luigi
12/01/2008, 21:42
...voleva esse certo...e' un bravo ragazzo...:wink_:

si ma lo vedo stano in questo periodo :cry::wink_:

natan
13/01/2008, 08:57
e so' tre (di buonanotte) :tongue:

E si, meglio 3 che niente ... ma su tre post diversi, avrai notato ... o no? :blink:
Dici che mi trovi strano in questo periodo? E si! Sarà l'inizio dell'anno nuovo ma mi sento strano anch'io ... dovrei prendere delle decisioni ma non sono ancora pronto ... :cry:
...

emmo
13/01/2008, 09:06
E si, meglio 3 che niente ... ma su tre post diversi, avrai notato ... o no? :blink:
Dici che mi trovi strano in questo periodo? E si! Sarà l'inizio dell'anno nuovo ma mi sento strano anch'io ... dovrei prendere delle decisioni ma non sono ancora pronto ... :cry:
...

temporeggia bevendo spuma.......:biggrin3:

marco61
13/01/2008, 10:41
...l'ameba sindaco BACCHETTATO...............e il serpente a sonagli entra a far
parte della scuderia vaticana....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:




http://www.papanews.it/Public/moggi(7).JPG

http://www.papanews.it/Public/moggi(7).JPG
di Gianluca Barile

CITTA’ DEL VATICANO - Luciano Moggi. Basta il nome.Eterno vincente. Il calcio è così: ti glorifica e ti mortifica in un batter d’occhio. Ma non ti cancella. Chi lo ammira, lo descrive come un grande manager; chi lo odia, lo paragona ai peggiori boss della mafia. Ma, fino a prova contraria, non ha ammazzato nessuno. ‘Petrus’. Basta il nome. Significa Pietro. Lo conoscono tutti. Si occupa del Pontificato di Benedetto XVI. E non solo. Nelle ultime settimane, infatti, si sta interessando anche del rapporto tra Sport e Fede. E i
i nostri lettori amano particolarmente le interviste ai personaggi del calcio. Perché si raccontano come uomini e non come divi. Perché parlano della religione, di Dio, della Speranza, della lotta tra Bene e Male, pur appartenendo ad un mondo che si vuole far passare a tutti i costi per corrotto e irrimediabilmente dannato. Come è noto, da lunedì Luciano Moggi inizierà la sua collaborazione (gratuita) con ‘Petrus’, curando una rubrica settimanale sull’ultima giornata di campionato e mescolando temi calcistici e religiosi. I moralisti di turno si sono già scandalizzati; i colpevolisti di sempre hanno immediatamente emesso sentenze di condanna; i ‘falchi’ del ‘noi siamo cattolici e non possiamo perdonare uno come lui sospettato di fatti gravi’ hanno dimenticato di doversi comportare come ‘colombe’ perché nessun uomo, agli occhi di Dio e della società, può considerarsi migliore di un altro uomo. ‘Siate invece gli uni verso gli altri benigni, misericordiosi, perdonandovi a vicenda, come anche Dio vi ha perdonati in Cristo" (Efesini 4:32). Ma tant’è: i nemici di Moggi, e nostri, sono andati all’attacco, ci hanno scritto e-mail degne delle peggiori discariche, ci hanno messi all’indice dal pulpito della loro ipocrisia. A questo punto, la domanda sorge spontanea: siamo ancora cristiani? Siamo ancora in grado di amare? ‘Amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano... Se infatti amate quelli che vi amano, che premio ne avete?... Voi dunque siate perfetti, com'è perfetto il Padre vostro celeste’ (Matteo 5:44-48). Dunque, cosa significa essere cattolici? Parlare della fede in Cristo? Dire pubblicamente che si crede nella Signoria di Gesù? Santificare la Domenica e tutte le altre feste partecipando alla Messa? Tutto questo sicuramente deve far parte della vita di un cristiano, eppure Gesù ci chiede altro: ‘Amatevi gli uni gli altri, come io ho amato voi’. E se amare significa rispettare, perché non dovremmo rispettare anche Luciano Moggi? Noi di ‘Petrus’ ci professiamo cattolici e vogliamo dimostrarlo; non giudichiamo Moggi perché il giudizio spetta a Dio; non lo giudichiamo da un punto di vista penale perché ciò tocca solo alla Magistratura; non lo giudichiamo perché non siamo nessuno per farlo. Qualche ‘puritano’ benpensante (?) si è scandalizzato perché abbiamo definito ‘Big Luciano’ un galantuomo: con noi lo è stato, e forse anche con chi nei momenti di sventura gli ha voltato le spalle. Nessuno, però, ha avuto il coraggio di ammettere che ‘Petrus’ ha messo a segno un bel colpo con l’ingresso di Moggi nella scuderia dei collaboratori (che sia stato proprio questo il problema per chi avrebbe voluto tarparci le ali?). Certo, ci occupiamo di Chiesa, e principalmente del Magistero dell’amato Santo Padre Benedetto XVI, ma perché dovremmo dimenticare quei settori della società, compreso il calcio, che coinvolgono e interessano milioni di persone? Che essere cattolici sia diventata una discriminante, per cui se il prossimo è anche solo sospettato di un torto, debba essere lapidato? No, questa logica non appartiene ai seguaci di Gesù ma a quelle credenze che si basano sull’odio e la violenza. Noi cristiani siamo diversi, siamo per l’accoglienza. Perché, come ci ha ricordato proprio Benedetto XVI, ‘Dio è Amore’.

emmo
13/01/2008, 10:56
...l'ameba sindaco BACCHETTATO...............e il serpente a sonagli entra a far
parte della scuderia vaticana....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:




http://www.papanews.it/Public/moggi(7).JPG

http://www.papanews.it/Public/moggi(7).JPG
di Gianluca Barile

CITTA’ DEL VATICANO - Luciano Moggi. Basta il nome.Eterno vincente. Il calcio è così: ti glorifica e ti mortifica in un batter d’occhio. Ma non ti cancella. Chi lo ammira, lo descrive come un grande manager; chi lo odia, lo paragona ai peggiori boss della mafia. Ma, fino a prova contraria, non ha ammazzato nessuno. ‘Petrus’. Basta il nome. Significa Pietro. Lo conoscono tutti. Si occupa del Pontificato di Benedetto XVI. E non solo. Nelle ultime settimane, infatti, si sta interessando anche del rapporto tra Sport e Fede. E i
i nostri lettori amano particolarmente le interviste ai personaggi del calcio. Perché si raccontano come uomini e non come divi. Perché parlano della religione, di Dio, della Speranza, della lotta tra Bene e Male, pur appartenendo ad un mondo che si vuole far passare a tutti i costi per corrotto e irrimediabilmente dannato. Come è noto, da lunedì Luciano Moggi inizierà la sua collaborazione (gratuita) con ‘Petrus’, curando una rubrica settimanale sull’ultima giornata di campionato e mescolando temi calcistici e religiosi. I moralisti di turno si sono già scandalizzati; i colpevolisti di sempre hanno immediatamente emesso sentenze di condanna; i ‘falchi’ del ‘noi siamo cattolici e non possiamo perdonare uno come lui sospettato di fatti gravi’ hanno dimenticato di doversi comportare come ‘colombe’ perché nessun uomo, agli occhi di Dio e della società, può considerarsi migliore di un altro uomo. ‘Siate invece gli uni verso gli altri benigni, misericordiosi, perdonandovi a vicenda, come anche Dio vi ha perdonati in Cristo" (Efesini 4:32). Ma tant’è: i nemici di Moggi, e nostri, sono andati all’attacco, ci hanno scritto e-mail degne delle peggiori discariche, ci hanno messi all’indice dal pulpito della loro ipocrisia. A questo punto, la domanda sorge spontanea: siamo ancora cristiani? Siamo ancora in grado di amare? ‘Amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano... Se infatti amate quelli che vi amano, che premio ne avete?... Voi dunque siate perfetti, com'è perfetto il Padre vostro celeste’ (Matteo 5:44-48). Dunque, cosa significa essere cattolici? Parlare della fede in Cristo? Dire pubblicamente che si crede nella Signoria di Gesù? Santificare la Domenica e tutte le altre feste partecipando alla Messa? Tutto questo sicuramente deve far parte della vita di un cristiano, eppure Gesù ci chiede altro: ‘Amatevi gli uni gli altri, come io ho amato voi’. E se amare significa rispettare, perché non dovremmo rispettare anche Luciano Moggi? Noi di ‘Petrus’ ci professiamo cattolici e vogliamo dimostrarlo; non giudichiamo Moggi perché il giudizio spetta a Dio; non lo giudichiamo da un punto di vista penale perché ciò tocca solo alla Magistratura; non lo giudichiamo perché non siamo nessuno per farlo. Qualche ‘puritano’ benpensante (?) si è scandalizzato perché abbiamo definito ‘Big Luciano’ un galantuomo: con noi lo è stato, e forse anche con chi nei momenti di sventura gli ha voltato le spalle. Nessuno, però, ha avuto il coraggio di ammettere che ‘Petrus’ ha messo a segno un bel colpo con l’ingresso di Moggi nella scuderia dei collaboratori (che sia stato proprio questo il problema per chi avrebbe voluto tarparci le ali?). Certo, ci occupiamo di Chiesa, e principalmente del Magistero dell’amato Santo Padre Benedetto XVI, ma perché dovremmo dimenticare quei settori della società, compreso il calcio, che coinvolgono e interessano milioni di persone? Che essere cattolici sia diventata una discriminante, per cui se il prossimo è anche solo sospettato di un torto, debba essere lapidato? No, questa logica non appartiene ai seguaci di Gesù ma a quelle credenze che si basano sull’odio e la violenza. Noi cristiani siamo diversi, siamo per l’accoglienza. Perché, come ci ha ricordato proprio Benedetto XVI, ‘Dio è Amore’.

mi pare che dal prossimo mese anche Olindo e Rosa terranno una rubrica su Petrus.....
parleranno soprattutto di rapporti sociali.......e come risolvere situazioni conflittuali con altri individui........

mentre per la rubrica di economia si pensava al dinamico duo sergio cragnotti e Callisto Tanzi.....:biggrin3:

marco61
13/01/2008, 11:15
mi pare che dal prossimo mese anche Olindo e Rosa terranno una rubrica su Petrus.....
parleranno soprattutto di rapporti sociali.......e come risolvere situazioni conflittuali con altri individui........

mentre per la rubrica di economia si pensava al dinamico duo sergio cragnotti e Callisto Tanzi.....:biggrin3:




..............bisogna saper perdonare....GLI AMICI DEL CLERO......


cosi' raffigurano ratzi alla tv spagnola.....................................


:tongue:YouTube - Benedetto XVI in Spagna (http://it.youtube.com/watch?v=OYdSrRdnZ_Y&feature=related)

emmo
13/01/2008, 11:30
bhe ma anche da noi.....
YouTube - Il Papa dal Commercialista (http://it.youtube.com/watch?v=OcQDY6Wjl4A)
YouTube - maurizio crozza papa (http://it.youtube.com/watch?v=Aa7KK4R7FAk)
YouTube - Papa Crozza (http://it.youtube.com/watch?v=95Ve9ReeeCY)

bond972
13/01/2008, 12:03
Ola Marco ti vedo partoicolarmnente inspirato !!! tu mi dirai "ovvio co certi soggetti sotto gli occhi...l'ìspirazione di lasciarci qualcosa sopra ...ehm :ph34r: di scriverci sopra...è automatica gia alla loro vista....se poi li senti pire parlare :blink: bhe allora è la fine un fiume di ....parole"!!!

ciauuu.

natan
13/01/2008, 13:41
...ciao Bond...:wink_:


... Royale Queen as Bond Girl

http://forbiddenplanet.co.uk/blog/wp-content/uploads/2007/10/Karl%20Meersman%20Casino%20Royale%20Queen%20as%20Bond%20Girl.jpg

Intrip
13/01/2008, 15:06
si parla di chiesa qui ?
questa foto è un pò OT ma neanche troppo,
da BD

http://img529.imageshack.us/img529/9379/bd1034comunicazionidivion5.jpg
:rolleyes:

natan
13/01/2008, 16:43
si parla di chiesa qui ?
questa foto è un pò OT ma neanche troppo,
da BD

http://img529.imageshack.us/img529/9379/bd1034comunicazionidivion5.jpg
:rolleyes:

Io il telefonino lo terrei acceso ... non si sa mai che si risveglino i morti e ci riportino in vita un po' di opere oppresse.

http://www.liber.ta.it/blog/images/suora.jpg

natan
13/01/2008, 19:40
...si...si...le oPERE:tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: