Visualizza Versione Completa : Zanna bianca è arrivata ed è una favola!
scardabianca
11/01/2008, 18:38
Finalmente....è arrivata.
E' sotto da me, l'ho provata, guidata, coccolata (e ci stavo pure azzeppando)...ma alla fine va bene così.
Ragazzi auguri a chi l'ha già avuta e soprattutto la sta usando visto che il tempo non è dei migliori.
Fatemi sapere voi, domani posto le foto!!!!
lorisss83
11/01/2008, 18:42
bene,ottimo...beato te ke puoi usarla...io qui nn riesco nemmeno andarla a ritirare.pioggia freddo e strade ke più ke la moto ci vorrebbe la motoslitta...ke merda uff
Mr Triple
11/01/2008, 18:51
mega complimenti
finalmente!
ora puoi aggiornarla anche nel profilo!
johnsanscoeur
11/01/2008, 21:07
Otttttttimooooo, altra street arrivata a casina !
un altro triumphista...poi facci sapere che ne pensi
EVVAIII.
Auguri scarda. Spero che il tempo da te sia migliore che dalle mie parti...
valentinorossi
12/01/2008, 05:45
Auguroni per la Street.
scardabianca
12/01/2008, 18:02
Ragazzi è una sensazione stupenda anche se fino ad adesso ci ho fatto solo tre uscitine perchè ogni volta è iniziato a piovere.
Dovete sapere che dall'inizio del 2008 ci sono state giornate che si poteva fare il bagno come ben sa BADDOG1, ma da quando sono andato a ritirarla non smette di tirare vento e pioggia e devo approfittare delle gufaci schiarite per togliere almeno un poo di cerata dalle ruote e per ammorbidire le parti pertanto ho all'attivo solo 40 km e le mie sensazioni sono (da utente poco esperto):
- Posizione comoda (anche se devo farla abbassare un pochino dal momento che nn sono molto alto [1,71m]);
- Effetto ON/OFF confermo ma dipende molto dal manico, dopo i primi km ho capito come si può attenuarlo;
- Freni mi sembrano ok ma se non ci faccio dei km che iniziano a lavorare come si deve ( non ho potuto fare frenate al limite per il manto bagnato);
- Motore: unico dal sapre e rumore inconfondibile;
- Voce degli scarichi: a me piace così un rumore stupendo;
- Non ho fatto ancora montare il cupolino e tutti la scambiamo per la nuova speed e alcuni addirittura non sapevano della sua esistenza a conferma che il prodotto è di nicchia e la guardano ammaliati dalla leggerezza e dalla pulizia dei componenti.
- sospensione: altro che morbida io la sento anche rigida ma forse tra una settimana mi faccio regolare meglio il mono posteriore.
- senza maniglione il mio amico mi inculava spesso perchè quel coglione non si è messo bene sulla sua porzione di sella dal momento che doveva mettere la mano quando ero in accelerazione altrimenti cadeva e pertanto mi potrebbero venire le emorroidi!
- calore: ora va bene perchè è freddo ma è il tipico calore di mot per il resto non ho sentito anomali surriscaldamenti quindi non fatvi pippe mentali.
- Sterzata: nota dolente veramente larga e pertanto bisogna farci l'abitudine per chi come me veniva da uno scooterone ma non è un difetto piuttosto un impostazione di guida e mi sta costringendo a dare alla moto una posizione di piega stupenda!!!!
- Cambio duretto ma già si staammorbidendo con l'uso e confido (anche a detta del conce) che dopo il rodaggio sembrerà di burro!!!
Alla fine devo dire che zanna bianca è scostumata perchè come Maradona TIRA sempre.
Mi riservo di contiuare e approfondire l'analisi con l'uso.......
Ragazzi Gosdtevela e per piacere DIO: fai smettere di piovere e che kakkio...!!!!
ilsolitofede
12/01/2008, 18:17
- Cambio duretto ma già si staammorbidendo con l'uso e confido (anche a detta del conce) che dopo il rodaggio sembrerà di burro!!!
mi dispiace ma questa ultima cosa non te la firmo....:dry::dry::dry:
Ragazzi è una sensazione stupenda anche se fino ad adesso ci ho fatto solo tre uscitine perchè ogni volta è iniziato a piovere.
Dovete sapere che dall'inizio del 2008 ci sono state giornate che si poteva fare il bagno come ben sa BADDOG1, ma da quando sono andato a ritirarla non smette di tirare vento e pioggia e devo approfittare delle gufaci schiarite per togliere almeno un poo di cerata dalle ruote e per ammorbidire le parti pertanto ho all'attivo solo 40 km e le mie sensazioni sono (da utente poco esperto):
- Posizione comoda (anche se devo farla abbassare un pochino dal momento che nn sono molto alto [1,71m]);
- Effetto ON/OFF confermo ma dipende molto dal manico, dopo i primi km ho capito come si può attenuarlo;
- Freni mi sembrano ok ma se non ci faccio dei km che iniziano a lavorare come si deve ( non ho potuto fare frenate al limite per il manto bagnato);
- Non ho fatto ancora montare il cupolino e tutti la scambiamo per la nuova speed e alcuni addirittura non sapevano della sua esistenza a conferma che il prodotto è di nicchia e la guardano ammaliati dalla leggerezza e dalla pulizia dei componenti.
- sospensione: altro che morbida io la sento anche rigida ma forse tra una settimana mi faccio regolare meglio il mono posteriore.
- senza maniglione il mio amico mi inculava spesso perchè quel coglione non si è messo bene sulla sua porzione di sella dal momento che doveva mettere la mano quando ero in accelerazione altrimenti cadeva e pertanto mi potrebbero venire le emorroidi!
- calore: ora va bene perchè è freddo ma è il tipico calore di mot per il resto non ho sentito anomali surriscaldamenti quindi non fatvi pippe mentali.
- Sterzata: nota dolente veramente larga e pertanto bisogna farci l'abitudine per chi come me veniva da uno scooterone ma non è un difetto piuttosto un impostazione di guida e mi sta costringendo a dare alla moto una posizione di piega stupenda!!!!
Alla fine devo dire che zanna bianca è scostumata perchè come Maradona TIRA sempre.
Ragazzi Gosdtevela e per piacere DIO: fai smettere di piovere e che kakkio...!!!!
Son contento che hai detto ZANNA! e non scarda.
Ora goditela tanto purtroppo siamo in inverno ma in compenso siamo già pronti per la bella stagione alla faccia di chi dovrà attendere a maggio e giugno :tongue::biggrin3::tongue::cry:
scardabianca
12/01/2008, 19:26
mi dispiace ma questa ultima cosa non te la firmo....:dry::dry::dry:
In che senso?
A TE IL CAMBIO VA GIà BENE?
CONSIDERA CHE SONO INESPERTO E CHE QUINDI POTREI DIRTI ANCHE UNA COSA INESATTA.
Son contento che hai detto ZANNA! e non scarda.
Ora goditela tanto purtroppo siamo in inverno ma in compenso siamo già pronti per la bella stagione alla faccia di chi dovrà attendere a maggio e giugno :tongue::biggrin3::tongue::cry:
COncordo pienamente.
zavi di scardabianca
12/01/2008, 19:32
In che senso?
COncordo pienamente.
voglio vedere quando mi porti a fare un giro!Ancora nn ho avuto il piacere di vederla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilsolitofede
12/01/2008, 19:59
In che senso?
COncordo pienamente.
nel senso che secondo me il cambio anhe se sicuramente migliorerà con i km non diventerà mai come il burro!!!!!io l'avevo anche portato dal conc perchè a mio avviso il cambio era troppo duro e secco negli innseti...mi aveva detto che cmq sarebbe migliorato dopo il rodaggio con l'olio "buono"...ma invece anche se ora è un po meglio resta smpre un po durino
scardabianca
12/01/2008, 20:54
nel senso che secondo me il cambio anhe se sicuramente migliorerà con i km non diventerà mai come il burro!!!!!io l'avevo anche portato dal conc perchè a mio avviso il cambio era troppo duro e secco negli innseti...mi aveva detto che cmq sarebbe migliorato dopo il rodaggio con l'olio "buono"...ma invece anche se ora è un po meglio resta smpre un po durino
Io ho capito una cosa....dipende anche da come si fa il rodaggio.
Per esempio cosa importante è non muovere mai le marce quando si è fermi ma solo in movimento.
Inizialmente facevo l'errore di concentrarmi sulla frenata (devo abituarmi al freno anteriore venendo da uno scooter) e quindi non pensavo alle scalate che le facevo invece da fermo: in fondo è la mia prima moto non me ne vogliate!!!!!
Successivamente invece ho capito che devo guidarla come se fosse un auto e
ringrazio per le lezioni un mio caro parente che mi ha più volte prestato la sua moto senza sapere a chi la dava in mano...
Quindi occhio alle scalate, alle frenate, ai giochi con la frizione...ma la cosa più bella sono le pieghe...parliamoci chiaro io non sono ancora da ginocchio a terra ma inizio ad abbassarmi....tra un po' vediamo.
Ci vuole esperienza e pazienza e capire che non bisogna aver fretta di correre, per quello c'è sempre tempo e soprattutto devo finire il rodaggio!!!!
Comqune la moto va bene e on ho nulla da eccepire se non i km di rodaggio da fare e da stare attenti.
SPERANDO ANCORA CHE DA LASS§ QULACUNO ACCOLGA LE MIE PREGHIERE: FAI SMETTERE DI PIOVERE!
troppo BELLA!!!
sono contanto (=contento+tanto) per te!!!
la mia dovrebbero darmela tra 10 giorni!!!
finalmente!!!
scardabianca
12/01/2008, 21:18
troppo BELLA!!!
sono contanto (=contento+tanto) per te!!!
la mia dovrebbero darmela tra 10 giorni!!!
finalmente!!!
Cumpà ci sei quasi: stringi i denti e prega solo nel bel tempo ma non penso che in Sicilia abbiate di questi problemi.
Io sono stato in vacanza quest'anno a Tre Fontane vicino MaZZARA DEL VALLO e al rientro ci simao fermati a Palermo per il Gelato di SPINNATO (non se era questo il nome) e per la sua rosticceria....abbiamo speso oltre 150 euro di schifezze a testa ma ne è valsa la pena...
IN BOCCA AL LUPO E FAMMI SAPERE QUANDO TI ARRIVA!!!
Aneddoto: una con la brutale si sparava le pose che aveva la BRUTALE troppo potente e faceva parte di un motoclub e aveva la tuta dell'MTECH e che secondo lui la piega corretta era a tot gradi e non esisteva altro se non la brutale...
Ti giuro mi ha fatto venire in pochi minuti lo schifo della moto quando invece penso sia la cosa più bella dopo la famiglia e la salute...
Meditate gente e diffidate da chi si spara pose da motociclista. Motociclista è una cosa che viene da dentro e non si vede da fuori ma la si sente: stesso gruppo..stessa appartenenza come noi del forum!!!
Cane Sciolto
12/01/2008, 21:38
sono stra contento per te scarda!Vai e fai tanti km ma vacci tranquillo con la moto vista la stagione!Le pieghe falle più avanti fidati...Aspetta la primavera e un po d esperienza vedrai tutto verrà naturale!
Il Morri
13/01/2008, 01:05
Mi prendi in giro se dici che devi abbassarla perchè sei alto 1,71 e non ci arrivi :botteee:, io cosa ci devo mettere allora le rotelline che sono basso 1,67?
:biker::biker::biker::biker::biker::biker:
sono stra contento per te scarda!Vai e fai tanti km ma vacci tranquillo con la moto vista la stagione!Le pieghe falle più avanti fidati...Aspetta la primavera e un po d esperienza vedrai tutto verrà naturale!
Straquoto, occhio con le pieghe che l'asfalto è freddo e le gomme non vanno in temperatura, non è una una stronz..ta fidati.
Comunuqe a parte tutto auguroni! :festaaa:
:triumphpride:
scardabianca
13/01/2008, 07:12
Mi prendi in giro se dici che devi abbassarla perchè sei alto 1,71 e non ci arrivi :botteee:, io cosa ci devo mettere allora le rotelline che sono basso 1,67?
:biker::biker::biker::biker::biker::biker:
Straquoto, occhio con le pieghe che l'asfalto è freddo e le gomme non vanno in temperatura, non è una una stronz..ta fidati.
Comunuqe a parte tutto auguroni! :festaaa:
:triumphpride:
Prenderò seriamente i Vs. consigli ragazzi...che avetr molta più esperienza di me.
Per quanto riguarda l'altezza io arrivo con mezza pianta del piede a terra (entrambe) ma forse ho il bacino basso che ne so.
TI dico solo che la mia ragazza che è alta 1 cm meno di arriva a toccarci con entrambe le piante dei piedi perchè è tipo GIOVANNONA COSCIALUNGA!!!
Quindi hi capito che non è importanza l'altezza assoluta del pilota ma quanto hai la coscia lunga...
:-)
Ore 8:00 non piove, qulache nuvoletta in cieleo ma è sereno con aria fresca...che dite? Mi infilo il giubbino e via a fare una 50ina di km???
E che cacchio: PiOVE ANCORA.
SOno rimasto bloccato a casa della mia ragazza e ho la moto nel suo garage. Stasera mi tocca farmi accompagnare con lamacchina.
Darko_Sayd
13/01/2008, 17:43
Bel reportage:coool:! Complimenti per il lieto evento
Darko
[QUOTE=scardabianca;895408]Cumpà ci sei quasi: stringi i denti e prega solo nel bel tempo ma non penso che in Sicilia abbiate di questi problemi.
Io sono stato in vacanza quest'anno a Tre Fontane vicino MaZZARA DEL VALLO e al rientro ci simao fermati a Palermo per il Gelato di SPINNATO (non se era questo il nome) e per la sua rosticceria....abbiamo speso oltre 150 euro di schifezze a testa ma ne è valsa la pena...
IN BOCCA AL LUPO E FAMMI SAPERE QUANDO TI ARRIVA!!!
azz...se ci fossimo "conosciuti" prima ...:tongue:
SPINNATO: number ONE, però non le definirei proprio SCHIFEZZE, le cose che fà...:tongue::tongue::tongue:
CERTO, appena arriva faccio l'albumino delle foto,e delle sensazioni...
ps. per le pieghe e le evoluzioni, non aver fretta, comincia a conoscerla poco alla volta, e poi vedrai che tutto verrà naturale...io l'ho provata un paio di volte, e come guida l'ho trovta molto reattiva!
Sono veramente contento per te . I miei complimenti!!!!!!!!!!!!
Sono veramente contento per te . I miei complimenti!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: