Accedi

Visualizza Versione Completa : Voglio il gelato...

Pagine : [1] 2 3

JL.
11/01/2008, 20:18
il mio gusto preferito è il pistacchio però se ci penso anche il limone...non lo so...il vostro preferito qual'è???

corra
11/01/2008, 20:19
cioccolatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Filomao
11/01/2008, 20:20
Limone

corra
11/01/2008, 20:22
ma con tutti i gusti che ci sono come fai a mettere il puffo in lista!

tormento
11/01/2008, 20:22
pistacchio

Ma veramente.

kiter
11/01/2008, 20:25
il mio gusto preferito è il pistacchio però se ci penso anche il limone...non lo so...il vostro preferito qual'è???
Tanto per seguire il filone del post "nostalgia" paliamo del re dell'estate...
il mitico ..gelatooo
1 cioccolato
2 pistacchio
3 zabaglione

JL.
11/01/2008, 20:25
perchè c'è a chi piace...

io più di una volta l'ho mangiato alla rosa...buono, una volta alla viola...aveva il sapore del sapone...al cactus e alla liquirizia...credo che il pistacchio non si batte...

anche se la menta ha i suoi perchè...

pitt
11/01/2008, 20:41
Io sto mangiando una bella coppa di vaniglia con i lamponi caldi caldi..
Che spettacolo

Bobo76
11/01/2008, 20:43
ho votato cioccolato ............. ma il mio gusto preferito è kinder !!!!!!!!!!!!!!!

Chinaski
11/01/2008, 20:44
:dj:Gelato al cioccolato
E' dolce ma un po' salato
Tu gelato al cioccolato
Un bacio al cioccolato
io te l'ho rubato:dj:

kiter
11/01/2008, 20:45
perchè c'è a chi piace...

io più di una volta l'ho mangiato alla rosa...buono, una volta alla viola...aveva il sapore del sapone...al cactus e alla liquirizia...credo che il pistacchio non si batte...

anche se la menta ha i suoi perchè...
Bleeeeaaaaaa!!!!!

JL.
11/01/2008, 20:46
ho votato cioccolato ............. ma il mio gusto preferito è kinder !!!!!!!!!!!!!!!
il kinder!!!mica esiste da tutte le parti!!!

Io sto mangiando una bella coppa di vaniglia con i lamponi caldi caldi..
Che spettacolo
mmmmmmm buona la vaniglia e i lamponi...

kiter
11/01/2008, 20:50
cono o coppetta?

JL.
11/01/2008, 20:57
cono o coppetta?
coppettaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bobo76
11/01/2008, 20:58
il kinder ha una base di cioccolato bianco con venature di cioccolato al latte e dentro praline di riso soffiato !!!! una "botta" di vita e bontà !!!!!!!!!!!!!
quando torni lo devi assolutamente provare !!!!!!!!!!!!!

cono o coppetta?

cialda ripiena di tanta soffice panna montata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W LA DIETA !!!!!!!!!!! :wub::wub::wub:

JL.
11/01/2008, 21:07
il kinder ha una base di cioccolato bianco con venature di cioccolato al latte e dentro praline di riso soffiato !!!! una "botta" di vita e bontà !!!!!!!!!!!!!
quando torni lo devi assolutamente provare !!!!!!!!!!!!!

cialda ripiena di tanta soffice panna montata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W LA DIETA !!!!!!!!!!! :wub::wub::wub:
a me non piace proprio ne la cialda ne il cono, ne i biscottini quelli che ci ficcano dentro, ne i biscotti secchi...madonnina odio tutte queste cose secche secche che per ingoiarle devi buttar giù due litri di liquidi...

il kinder neanche mi incuriosisce tanto...a me piacciono i gusti alla frutta...anche pescarancia...mmmmmm e kibana (kiwi banana)

Chinaski
11/01/2008, 21:08
cono o coppetta?
Coppetta....e se vogliamo darci un colpo di libidine, con panna montata e granella di nocciole:wub::wub:

valentinorossi
11/01/2008, 21:11
gusti alla frutta in estate.

JL.
11/01/2008, 21:18
gusti alla frutta in estate.
e alle creme d'inverno???in inverno il gelato non tira molto...anche se io ieri ho mangiato gelato allo yogurt con i pezzini di pesca e ananas...

kiter
11/01/2008, 21:21
A Cefalù ho mangiato il gelato nel panino
Pistacchio e cioccolato
UN MITOOOO!!!!!

bastard inside
11/01/2008, 21:23
cioccolato e pistacchio

Bobo76
11/01/2008, 21:28
sempre gusti alle creme!!!!!!!!!!!!!!

kiter
11/01/2008, 21:31
W le creme

JL.
11/01/2008, 21:33
sempre gusti alle creme!!!!!!!!!!!!!!
sono pesantini...anche se l'estate passata ho mangiato in piazza della cisterna a san gimignano una mega coppa al cioccolato fondente menta e liquore alla menta...tutto ciscondato da cioccolatini alla menta che se ci penso sbavo!

c'era poi talmente tanto liquore che credo di essermi ubriacata quella sera infatti il mio accompagnatore ricorda che sono caduta dal letto e per tutto il tragitto dalla piazza all'albergo ho camminato con gli ombrellini attorcigliati tra i capelli...

bastard inside
11/01/2008, 21:36
da piccolo prendevo cioccolato e limone, un accostamento da panico :biggrin3:

se ci penso adesso :sick:

Bobo76
11/01/2008, 21:36
sono pesantini...anche se l'estate passata ho mangiato in piazza della cisterna a san gimignano una mega coppa al cioccolato fondente menta e liquore alla menta...tutto ciscondato da cioccolatini alla menta che se ci penso sbavo!

c'era poi talmente tanto liquore che credo di essermi ubriacata quella sera infatti il mio accompagnatore ricorda che sono caduta dal letto e per tutto il tragitto dalla piazza all'albergo ho camminato con gli ombrellini attorcigliati tra i capelli...

il resto nn te lo ha raccontato!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::ph34r:

kiter
11/01/2008, 21:39

Bhè..
mica era la cioccolata quella pesante era tutto il resto...
e poi.. quanto liquore c'era?!?
Forse il tuo accompagnatore ha chiesto al cameriere di mettere doppia razione!!!
...furbastro l'amico...

JL.
11/01/2008, 21:43
Bhè..
mica era la cioccolata quella pesante era tutto il resto...
e poi.. quanto liquore c'era?!?
Forse il tuo accompagnatore ha chiesto al cameriere di mettere doppia razione!!!
...furbastro l'amico...
mah non credo...era tutta una situazione...tra l'altro avevamo una camera bellissima che affacciava su una distesa di colline e casali tipici toscani, ricordo ancora la luna piena e un silenzio nell'aria quasi spaventoso...quella sera mi cantò una canzone di biagio mentre mi addormentavo con la testa sul suo petto...che bella vacanza è stata...

FlashFX
11/01/2008, 21:43
il kinder!!!mica esiste da tutte le parti!!!...perchè il puffo sì, vero?! :laugh2:

A Cefalù ho mangiato il gelato nel panino
Pistacchio e cioccolato
UN MITOOOO!!!!!più che panino si utilizza la brioche (non il cornetto, meno diffuso col gelato) ...che meraviglia!!

...cmq hai proprio ragione, il pistacchio non si batte facilmente (mai assaggiato dalle parti di bronte-catania? è la patria del pistacchio...), poi se accostato al variegato all'amarena... :wub:

kiter
11/01/2008, 21:46
...perchè il puffo sì, vero?! :laugh2:

più che panino si utilizza la brioche (non il cornetto, meno diffuso col gelato) ...che meraviglia!!

...cmq hai proprio ragione, il pistacchio non si batte facilmente (mai assaggiato dalle parti di bronte-catania? è la patria del pistacchio...), poi se accostato al variegato all'amarena... :wub:
Vero erano (plurale perche ne ho mangiate a palate) brioches hai ragione qui a Roma li chiamano maritozzi o comunque sono molto simili..
ECCEZZIONALIII!

mah non credo...era tutta una situazione...tra l'altro avevamo una camera bellissima che affacciava su una distesa di colline e casali tipici toscani, ricordo ancora la luna piena e un silenzio nell'aria quasi spaventoso...quella sera mi cantò una canzone di biagio mentre mi addormentavo con la testa sul suo petto...che bella vacanza è stata...
Insomma lui romantico menestrello cantava...
..e tu ti sei addormentata...
praticamente lo hai mandato in bianco!
P.S.: ma russavi? (sai a volte la sbronza...)

JL.
11/01/2008, 21:50
Vero erano (plurale perche ne ho mangiate a palate) brioches hai ragione qui a Roma li chiamano maritozzi o comunque sono molto simili..
ECCEZZIONALIII!

Insomma lui romantico menestrello cantava...
..e tu ti sei addormentata...
praticamente lo hai mandato in bianco!
P.S.: ma russavi? (sai a volte la sbronza...)
non è andato in bianco...la sbronza dura poco e la notte è lunga...però se vuoi sapere chi russava ho certe registrazioni notturne dell'ometto che la mattina durante colazione facevo sentire a tutta la sala per ripicca!!!

kiter
11/01/2008, 21:54
non è andato in bianco...la sbronza dura poco e la notte è lunga...però se vuoi sapere chi russava ho certe registrazioni notturne dell'ometto che la mattina durante colazione facevo sentire a tutta la sala per ripicca!!!

Che simpatica!!!
Ma durante il giorno lo percuotevi o lo facevi solo inginocchiare sui ceci?

bastard inside
11/01/2008, 21:54
:w00t::biggrin3:

http://img214.imageshack.us/img214/3508/calippo1vn0.jpg (http://imageshack.us)

Bobo76
11/01/2008, 21:58
:w00t::biggrin3:

http://img214.imageshack.us/img214/3508/calippo1vn0.jpg (http://imageshack.us)

quello piace alle donne!!!!!!:w00t::laugh2::wacko::tongue::biggrin3:

................anche a te!!!!:sick::biggrin3::tongue:

JL.
11/01/2008, 21:58
Che simpatica!!!
Ma durante il giorno lo percuotevi o lo facevi solo inginocchiare sui ceci?
è stato trattato benissimo...ci siamo divertiti come bambini...la sera già verso le 23 san gimi era deserta...così ci toglievamo le scarpe e facevamo i giri scalzi!

era bellissimo perchè ti sentivi il padrone della città, eravamo praticamente soli e correvamo da tutte le parti senza incontrare mai nessuno come se fosse tutto nostro...credo sia uno dei posti più tranquilli d'italia, personalmente è una cittadina che adoro...

bastard inside
11/01/2008, 22:00
quello piace alle donne!!!!!!:w00t::laugh2::wacko::tongue::biggrin3:

................anche a te!!!!:sick::biggrin3::tongue:

andavo pazzo x il calippo, xò io lo morsicavo :wink_:

JL.
11/01/2008, 22:05
mi ricordo che quand'ero piccola esisteva il calippo fragola limone che era a righine...adesso non c'è più...e neanche quello alla coca frizzante...

bastard inside
11/01/2008, 22:06
il calippo era un buon allenamento :laugh2:

kiter
11/01/2008, 22:07
è stato trattato benissimo...ci siamo divertiti come bambini...la sera già verso le 23 san gimi era deserta...così ci toglievamo le scarpe e facevamo i giri scalzi!

era bellissimo perchè ti sentivi il padrone della città, eravamo praticamente soli e correvamo da tutte le parti senza incontrare mai nessuno come se fosse tutto nostro...credo sia uno dei posti più tranquilli d'italia, personalmente è una cittadina che adoro...

Infatti mi pare di intravederti affacciata alla torre piu alta..
http://img403.imageshack.us/img403/591/sangihpkn5.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=sangihpkn5.jpg)

FlashFX
11/01/2008, 22:08
andavo pazzo x il calippo, xò io lo morsicavo :wink_:...AHI!! :cry:

:biggrin3:

daiquiri
11/01/2008, 22:09
fiordilatte:wub:

kiter
mi ricordo che quand'ero piccola esisteva il calippo fragola limone che era a righine...adesso non c'è più...e neanche quello alla coca frizzante...
quello alla cocacola c'è ancora
quello a righe era il "piper"
ma allora non sei un'adolescente...

FlashFX
il calippo era un buon allenamento :laugh2:

sì, però più tempo passava e più si... ammorbidiva!! :coool:

bastard inside
11/01/2008, 22:10
...AHI!! :cry:

sempre meglio che succhiarlo :tongue:

FlashFX
11/01/2008, 22:11
sempre meglio che succhiarlo :tongue:

...beh, questo sì!! :tongue:

bastard inside
11/01/2008, 22:11
fiordilatte:wub:

fiorditette :wub:

adesso ho anche la sindrome di everts :biggrin3:

JL.
11/01/2008, 22:14
quello alla cocacola c'è ancora
quello a righe era il "piper"
ma allora non sei un'adolescente...
beh proprio un'adolescente non direi...ho 24 anni...

quand'ero piccola c'era anche quello alla banana a forma di banana con un pezzettino finale ricoperto al cioccolato...

FlashFX
11/01/2008, 22:17
quand'ero piccola c'era anche quello alla banana a forma di banana con un pezzettino finale ricoperto al cioccolato... questo mi sa che non era il calippo...

valentinorossi
11/01/2008, 22:18
mamma mia.........i preferiti....i ghiaccioli in estate
poi c'era il braccio di ferro quando ero piccolo, ricordo.
e il lemonik con lo stecco di liquirizia buono!!!!

daiquiri
11/01/2008, 22:19
cmq io del gelato ci andavo ghiotto...ma quando ho iniziato a lavorarci per tre mesi l'anno:sick:...e allora ho imparato a mangiarlo una sola volta al mese però in quantita industriali,una coppa di fiordilatte stracolma di panna:rolleyes:

JL.
11/01/2008, 22:22
cmq io del gelato ci andavo ghiotto...ma quando ho iniziato a lavorarci per tre mesi l'anno:sick:...e allora ho imparato a mangiarlo una sola volta al mese però in quantita industriali,una coppa di fiordilatte stracolma di panna:rolleyes:
adess bevi solo daiquiri...mmmmmm frozen...con le fragole...

daiquiri
11/01/2008, 22:22
anche il peach daiquiri...te lo consiglio..

JL.
11/01/2008, 22:25
anche il peach daiquiri...te lo consiglio..
immagino...

anche se metto le fragole ovunque...caipiroska alla fragola...ma anche al kiwi...e l'ananas grigliato con la cannella e lo zucchero di canna...

valentinorossi
11/01/2008, 22:25

be certo capisco....viene la nausea alla fine :sick:

bastard inside
11/01/2008, 22:27
più che un cocktail il daiquiri me pare 'na granita

kiter
11/01/2008, 22:27
questo mi sa che non era il calippo...
Se ti sente Bastard...

daiquiri
11/01/2008, 22:28
ANZIIIIIIII,dato k sn usciti i cocktail....martini cola con fetta d'arancia....un amore:w00t:

bastard inside
11/01/2008, 22:29
quand'ero piccola c'era anche quello alla banana a forma di banana con un pezzettino finale ricoperto al cioccolato...[/COLOR]

non lo risordo..x fortuna :biggrin3:

daiquiri
11/01/2008, 22:29
più che un cocktail il daiquiri me pare 'na granita
na granita al rhum:biggrin3:

kiter
11/01/2008, 22:30
Comunque l'inverno non mi viene la voglia di andare in gelateria forse anche perchè sono quasi tutte chiuse o riconvertite in creperie ma ogni tanto mi compro una bella vaschetta gigante al supermercato e me la sparo tutta insieme!

bastard inside
11/01/2008, 22:31
na granita al rhum:biggrin3:

si ok anche nel sorbetto ce la vodka...così dicono

daiquiri
11/01/2008, 22:32
si ma c'è anche il gelato al limone..

FlashFX
11/01/2008, 22:32
Se ti sente Bastard...gli sarà sfuggito :wink_:
cmq davvero non ne ricordo uno così...

bastard inside
11/01/2008, 22:33
si ma c'è anche il gelato al limone..

e pure alla peach e banana..

JL.
11/01/2008, 22:33
Comunque l'inverno non mi viene la voglia di andare in gelateria forse anche perchè sono quasi tutte chiuse o riconvertite in creperie ma ogni tanto mi compro una bella vaschetta gigante al supermercato e me la sparo tutta insieme!
e il gelato alla vaniglia col bayles?

bastard inside
11/01/2008, 22:34
gli sarà sfuggito :wink_:
cmq davvero non ne ricordo uno così...

ho letto il calippo a forma di banana non lo ricordo proprio

JL.
nel sorbetto c'è la vodka...serve a non farlo gelare e lasciarlo liquido e spumoso...infatti come sai la vodka non ghiaccia...

bastard inside
e il gelato alla vaniglia col bayles?

ecco questo già mi attira di più :coool:

nel sorbetto c'è la vodka...serve a non farlo gelare e lasciarlo liquido e spumoso...infatti come sai la vodka non ghiaccia...

xchè secondo te un sorbetto con quel cl di vodka che mettono non ghiaccia? :dry:

valentinorossi
11/01/2008, 22:37

io ho lavorato in molti Bar, un gelato che andava molto, nell anno dei mondiali del 92 in italia
il sorbetto Italia
vodka rossa, gelato limone, vodka verde
c'e un trucco che non svelo
col quale prepararlo e bere i tre prodotti separatamente
servito nel Flut ghiacciato
sempre avuto un sucesso, e piaciuto a chi la gustato :wink_:

daiquiri
11/01/2008, 22:38
ecco questo già mi attira di più :coool:

xchè secondo te un sorbetto con quel cl di vodka che mettono non ghiaccia? :dry:
credo che il problema ghiaccio si risolva gia dal momento in cui metti il gelato a girare nella specie di frullatore...anche il frappè non fa ghiaccio ma al posto della vodka c'è il latte..

kiter
11/01/2008, 22:40
A questo punto vado a dare un occhita nel frigo chissa...
dovrei avere una scatola di semplici cornetti algida..
qulcuno gradisce?

bastard inside
11/01/2008, 22:40
io ho lavorato in molti Bar, un gelato che andava molto, nell anno dei mondiali del 92 in italia
il sorbetto Italia
vodka rossa, gelato limone, vodka verde
c'e un trucco che non svelo
col quale prepararlo e bere i tre prodotti separatamente
servito nel Flut ghiacciato
sempre avuto un sucesso, e piaciuto a chi la gustato :wink_:

europei '92

A questo punto vado a dare un occhita nel frigo chissa...
dovrei avere una scatola di semplici cornetti algida..
qulcuno gradisce?

io uno me lo farei

everts76™
11/01/2008, 22:42

una bella limonata sul mio pistacchio ci starebbe da dio... :biggrin3:

kiter
11/01/2008, 22:42
europei '92

io uno me lo farei
..o mondiali del '90
troppi alcolici hanno offuscato la memoria di valentino

JL.
11/01/2008, 22:43
ho letto il calippo a forma di banana non lo ricordo proprio
madonna daiiii come fate a non ricordarvi il banito!!!!

bastard inside
11/01/2008, 22:43
..o mondiali del '90
troppi alcolici hanno offuscato la memoria di valentino

allora potrebbero essere anche quelli del '94

una bella limonata sul mio pistacchio ci starebbe da dio... :biggrin3:

sulla tua banana al limite, eh

kiter
11/01/2008, 22:49
madonna daiiii come fate a non ricordarvi il bananito!!!!
é vero il banito era un gelato a forma di banana completamente ricoperto di cioccolata bianca.
Smielatissimo...

JL.
11/01/2008, 22:49
chi si ricorda la Pantera Rosa, alla ciliegia con vaniglia e cioccolato dietro?

bastard inside
11/01/2008, 22:50

quella si ne mangiavo a tonnellate

valentinorossi
11/01/2008, 22:51

capperi quanto era buono quello della pantera rosa :rolleyes:

kiter
11/01/2008, 22:55
http://img403.imageshack.us/img403/8780/storiadeigelatialgidatj5.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=storiadeigelatialgidatj5.jpg)

bastard inside
11/01/2008, 22:56
capperi quanto era buono quello della pantera rosa :rolleyes:

vero strabuona

è vero c'era anche il piedone :w00t:

http://img174.imageshack.us/img174/3289/kuyhbuibw3.png (http://imageshack.us)

JL.
11/01/2008, 23:00
il piedone..mi faceva senso...

valentinorossi
11/01/2008, 23:02
vero strabuona

è vero c'era anche il piedone :w00t:

http://img174.imageshack.us/img174/3289/kuyhbuibw3.png (http://imageshack.us)

gnam gnam
buono anche il piedone!!!!
che bei ricordi di gioventù :tongue:

bastard inside
11/01/2008, 23:03
gnam gnam
buono anche il piedone!!!!
che bei ricordi di gioventù :tongue:

alla fine a parte la forma mi sa che era uguale alla pantera rosa

kiter
11/01/2008, 23:07
Praticamente un caramellone alla fragola smielato

valentinorossi
11/01/2008, 23:12
alla fine a parte la forma mi sa che era uguale alla pantera rosa

e si cambiava solo la forma alla fine.

kiter
11/01/2008, 23:16
http://img401.imageshack.us/img401/9648/senzanomelk4.th.png (http://img401.imageshack.us/my.php?image=senzanomelk4.png)

bastard inside
11/01/2008, 23:16
Praticamente un caramellone alla fragola smielato

era fragola e cioccolato ma non era un caramellone non era tanto dolce, aveva un sapore particolare, altrimenti non mi sarebbe piaciuto

JL.
11/01/2008, 23:24
qual'era quello che aveva al posto del naso, o all'interno...non ricordo...una gomma da masticare a forma ti pallina???

kiter
11/01/2008, 23:26
qual'era quello che aveva al posto del naso, o all'interno...non ricordo...una gomma da masticare a forma ti pallina???
LO SO... LO SO.....

..ma non me lo ricordo...

valentinorossi
11/01/2008, 23:27

ricordo il cono palla, o pallone il nome se non erro????
che alla fine del cono
c'era la pallina gigomma da masticare
buono anche quello ;)

kiter
11/01/2008, 23:28
ricordo il cono palla, o pallone il nome se non erro????
che alla fine del cono
c'era la pallina gigomma da masticare
buono anche quello ;)
Trovamene uno cattivo...

JL.
11/01/2008, 23:30
c'era anche quello lungo a cilindro tutto a fasce colorate...però quello con la gomma proprio non mi ricordo...

bastard inside
11/01/2008, 23:31
anche il puffo comunque non è male, peccato che non si trovi più

valentinorossi
11/01/2008, 23:33
anche il puffo comunque non è male, peccato che non si trovi più

gelato al puffo buono, lo assaggiai una volta solo per curiosità
non e male
mi son sempre domandato con che diavolo lo facessero il color blu puffo :wacko::cry:

bastard inside
11/01/2008, 23:35
non e male
mi son sempre domandato con che diavolo lo facessero il color blu puffo :wacko::cry:

vero, e a parte il colore chissà cosa ci mettono dentro, ha un sapore indecifrabile, buono xò

FlashFX
11/01/2008, 23:36
qual'era quello che aveva al posto del naso, o all'interno...non ricordo...una gomma da masticare a forma ti pallina???era a forma di orsetto o clown, ma non ricordo il nome...

JL.
11/01/2008, 23:36
non e male
forse lui intende proprio quello a forma di puffo...il gelato al puffo da mettere sul cono si trova anche adesso...

se dovessi scegliere però a quello puffo se proprio lo voglio blu preferisco quello al bleu curaçao

bastard inside
11/01/2008, 23:37
forse lui intende proprio quello a forma di puffo...il gelato al puffo da mettere sul cono si trova anche adesso...

se dovessi scegliere però a quello puffo se proprio lo voglio blu preferisco quello al bleu curaçao

no no intendo il gusto al puffo, quello blu, dalle mie parti non è che si trova facilmente

valentinorossi
11/01/2008, 23:40

a si io intendevo quello sul cono.
anche perche quello a forma di puffo mai visto :(

kiter
11/01/2008, 23:41
Potrei vivere solo di gelato e pizza (rotonda non a taglio)

bastard inside
11/01/2008, 23:42
a si io intendevo quello sul cono.
anche perche quello a forma di puffo mai visto :(

io ne ho un vago ricordo, era tipo la pantera sosa se non sbaglio

kiter
11/01/2008, 23:42
no no intendo il gusto al puffo, quello blu, dalle mie parti non è che si trova facilmente
Ma dove vivi?

JL.
11/01/2008, 23:43
Mister Strabick (quello fatto a forma di due occhi con un chewing gum come pupilla)

e il ghiacciolo a forma di orsetto...pino

bastard inside
11/01/2008, 23:44
Ma dove vivi?

ok allora diciamo che non mangio praticamente mai il gelato quindi non lo so :biggrin3:

xò una volta lo mangiavo sempre e ricordo che il puffo non lo trovavo mai

JL.
11/01/2008, 23:45
caspita 10 pagine di chiacchiere sui gelati!!!a domani cari...

bastard inside
11/01/2008, 23:46

te credo sei n'enciclopedia, come fai a ricordarti tutti sti gelati..

kiter
11/01/2008, 23:47
Mister Strabick (quello fatto a forma di due occhi con un chewing gum come pupilla)

e il ghiacciolo a forma di orsetto...pino
Ammazza che cultura in fatto di gelati
che ti stai laureando in scienze gelate e applicate al semifreddo?

valentinorossi

ciao notte JL. :wink_:

LAZAVORRINA
se dico nessuno di questi?:w00t:

bastard inside
11/01/2008, 23:49

fammi indovinare ..fragola, sweet come sei

LAZAVORRINA
11/01/2008, 23:49
no c'era scritto...:rolleyes:

valentinorossi
11/01/2008, 23:50

ciao ZAV ben arrivata tra noi :wink_:

bastard inside
11/01/2008, 23:50
allora quale, nutella :biggrin3:

kiter
11/01/2008, 23:52
In effetti si è fatta una certa...
notte e sogni d'oro...
anzi... sogni carte d'or http://img184.imageshack.us/img184/3976/rfr55828qi2.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=rfr55828qi2.jpg)

valentinorossi
11/01/2008, 23:53
allora quale, nutella :biggrin3:

ad alba adriatica anni fa
assaggiai a una gelateria artigianale
un variegato alla nutella......davvero buono :w00t::w00t:
da mangiarsene a KG. e KG. :laugh2:

kiter
11/01/2008, 23:56
Certo ormai i vecchi gelati sono stati soppiantati da tutti questi magnum
alcuni li hanno anche fatti diventare magnum tipo quello piccolo senza stecco con il caramello dentro che fino a poco tempo prima si chiamava in un altro modo.

LAZAVORRINA
11/01/2008, 23:57
ciao vale:rolleyes:
ciao kiter:rolleyes:
e ciao bastardino:w00t::rolleyes:

i miei gusti preferiti sono liquirizia... e yogurt.. in cono.. prendo sempre questi 2...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

kiter
11/01/2008, 23:58

i miei gusti preferiti sono liquirizia... e yogurt.. in cono.. prendo sempre questi 2...
Ciao!
anche io a volte prendo la liquerizia ma con il limone

emmo
11/01/2008, 23:59
ho un problema:
nel sondaggio no posso votare il mio abbinamento preferito.....ma solo metà.....
CIOCCOLATO/LIQUIRIZIA
per me sono i 2 gusti da cui puoi capire se 1 gelataio ha le palline o 2 cpooette mosce....

valentinorossi
11/01/2008, 23:59

buono liquirizia....mai asaggiato, da provarlo allora :wink_:
yogurt buono quoto :oook:

be in fondo in fondo....di gelati...siam tutti ghiotti :D

LAZAVORRINA
12/01/2008, 00:01
ho un problema:
nel sondaggio no posso votare il mio abbinamento preferito.....ma solo metà.....
CIOCCOLATO/LIQUIRIZIA
per me sono i 2 gusti da cui puoi capire se 1 gelataio ha le palline o 2 cpooette mosce....

eccolo un mio liquiriziano... come me.. pure vale :oook::w00t::w00t:

Ciao!
anche io a volte prendo la liquerizia ma con il limone

e bravo pure kiter:w00t::rolleyes::wink_:

emmo
12/01/2008, 00:03
eccolo un mio liquiriziano... come me.. pure vale :oook::w00t::w00t:

sera zav...
si io adoro la liquirizia.....
e ti assicuro che non è facile trovare una gelateria che la faccia veramente bene.......
con quel gusto amarognolo qb che però ti lascia un fresco in bocca....

LAZAVORRINA
12/01/2008, 00:03
sera zav...
si io adoro la liquirizia.....
e ti assicuro che non è facile trovare una gelateria che la faccia veramente bene.......
con quel gusto amarognolo qb che però ti lascia un fresco in bocca....

sera emmo...:w00t:
liquirizianooooooooooooooooooo belloooo:w00t::w00t::w00t::rolleyes:

emmo
12/01/2008, 00:06
sera emmo...:w00t:
liquirizianooooooooooooooooooo belloooo:w00t::w00t::w00t::rolleyes:

bello è un affermazione forte.... ma capisco la stanchezza di 1 giornata di lavoro....la serata da sballo....possono a volte creare dei difetti visivi.....ma tranquilla niente che 1 buona dormita non può risolvere....:tongue::tongue::tongue::tongue:

valentinorossi
12/01/2008, 00:08
bello è un affermazione forte.... ma capisco la stanchezza di 1 giornata di lavoro....la serata da sballo....possono a volte creare dei difetti visivi.....ma tranquilla niente che 1 buona dormita non può risolvere....:tongue::tongue::tongue::tongue:

quoto emmo......la notte e fatta per dormire.
e non per lavorare :cry:

emmo
12/01/2008, 00:10
quoto emmo......la notte e fatta per dormire.
e non per lavorare :cry:

a me mi sa che tu invece stai lavorando....è?

valentinorossi
12/01/2008, 00:12
a me mi sa che tu invece stai lavorando....è?

e si pultroppo.
ne ho fino alle 07.00 :cry:
ho gli occhi a palla :blink::blink: :biggrin3:

emmo
12/01/2008, 00:17
e si pultroppo.
ne ho fino alle 07.00 :cry:
ho gli occhi a palla :blink::blink: :biggrin3:

invece io ne ho 2 palle.....
a casa con l'influenza da 3 gg...
ho visto cosi tanti dvd e dormito cosi tanto che adesso non ho proprio sonno...:mad::mad:

LAZAVORRINA
12/01/2008, 00:17
bastardino.. visto che ti piace tanto il francese... vai a vedere qui...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/44199-mi-presento-2.html :rolleyes::wub:

valentinorossi
12/01/2008, 00:19
invece io ne ho 2 palle.....
a casa con l'influenza da 3 gg...
ho visto cosi tanti dvd e dormito cosi tanto che adesso non ho proprio sonno...:mad::mad:

capperi mi dispiace :wacko:
auguri di una pronta guarigione allora :oook:

io spero di riuscir domattina con la mia Daytona
stamane lo fatta rombare un poco
sono andato fin da un amico a prendermi la Patch RAT07
visto che non l'avevo ancora :ph34r::wub::ph34r:

emmo
12/01/2008, 00:22
capperi mi dispiace :wacko:
auguri di una pronta guarigione allora :oook:

io spero di riuscir domattina con la mia Daytona
stamane lo fatta rombare un poco
sono andato fin da un amico a prendermi la Patch RAT07
visto che non l'avevo ancora :ph34r::wub::ph34r:

qui piove governo ladro.......

LAZAVORRINA
12/01/2008, 00:26
pure qui..........

valentinorossi
12/01/2008, 00:27
qui piove governo ladro.......

meno male. qui solo freddo
non ci si può lamentare
per andar in moto, basta metter gli indumenti giusti
e vai, senza accorgertene del freddo
e poi diciamo la verità...quando sei li sopra
passa tutto :ph34r::ph34r::ph34r:

emmo
12/01/2008, 00:27
bene... ora provo ad andare a nanna.....
saluti e baci......
notte raga....

valentinorossi
12/01/2008, 00:28
pure qui..........

mi spiace x voi allora :(

LAZAVORRINA
12/01/2008, 00:28
bonne nuit e doux reves!:rolleyes:

valentinorossi
12/01/2008, 00:29
bene... ora provo ad andare a nanna.....
saluti e baci......
notte raga....

notte.....ciao a presto!!!

sem13
12/01/2008, 00:44

Pistacchio tanto ho l'elicottero!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

valterone
12/01/2008, 06:38
:rolleyes: Crema di zucca, fico e foresta nera..........ma i primi due, naturalmente non si trovano sempre.......:coool:

armageddon
12/01/2008, 08:59
ricotta forte,cozze e fagioli ma non disdegno la zuppa.......inglese

emmo
12/01/2008, 09:07
bonne nuit e doux reves!:rolleyes:

mercie a tout alloure....( che per la cronaca non so cosa vuol dire e nemmeno come si scrive):biggrin3:

Medoro
12/01/2008, 09:11
menta e liquirizia

paolone74
12/01/2008, 09:12
cioccolato, pistacchio:wub:

everts76™
12/01/2008, 09:16
yogurt
pannacotta
kinder
nutella
banana
torroncino

emmo
12/01/2008, 09:32
yogurt
pannacotta
kinder
nutella
banana
torroncino

praticamente una macedoni natalizia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maxsamurai
12/01/2008, 09:40
CIOKKOLATO!

Medoro
12/01/2008, 10:03
approposito di gelato
questo bimbo va in gelatteria
bimbo:ciao avete il gelato al carciofo???
gel:no abbiamo menta liquirizia stracciatella cioccolato fragola limone ecc ecc
come lo vuoi
bimbo:allora non voglio nulla
il giorno dopo stessa storia
il giorno dopo ancora lo stesso e cosi x una settimana,al che il gelatoaio si rompe e decide di preparare il gelato al carciofo x zittire il bambino
zac puntuale come un orologio svizzero il giorno dopo entra il bambino
bimbo:ciao ce l'hai il gelato al carciofo???
gelatatio:si lo vuoi in cono o copetta??
bimbo: puh che schifo

kiter
12/01/2008, 10:59
:risate2::risate2:

JL.
12/01/2008, 11:20
Ammazza che cultura in fatto di gelati
che ti stai laureando in scienze gelate e applicate al semifreddo?
io mi ricordo un sacco di cose degli anni 80...e solo quelle purtroppo perchè poi c'è stato un momento nella mia vita dove ho iniziato a dimenticare tutto...non ricordo quando...e adesso è uno dei più grossi difetti che ho...

everts76™
12/01/2008, 12:10
praticamente una macedoni natalizia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no...ma a volte ce ceno :wink_::biggrin3:

Medoro
12/01/2008, 12:13
io mi ricordo un sacco di cose degli anni 80...e solo quelle purtroppo perchè poi c'è stato un momento nella mia vita dove ho iniziato a dimenticare tutto...non ricordo quando...e adesso è uno dei più grossi difetti che ho...
IO L'HO SEMPRE SAPUTO CHE LE DROHE SINTETICHE DAVANO PROBLEMI ALLA MEMORIA A LUNGO TERMINE:wink_:

JL.
12/01/2008, 12:14
IO L'HO SEMPRE SAPUTO CHE LE DROHE SINTETICHE DAVANO PROBLEMI ALLA MEMORIA A LUNGO TERMINE:wink_:
può essere per quello

Medoro
12/01/2008, 12:23
può essere per quello

non sottovalutare la cosa:biggrin3:

kiter
12/01/2008, 12:35
Figurati se ti ricordavi tutto...
Io invece tendo a dimenticare le cose brutte o spiacevoli e a ricordare solo quelle belle!

JL.
12/01/2008, 12:46
fortunato...io ricordo a caso...solitamente nascono collegamenti spontanei associati ad odori, immagini...tra l'altro vivo di de ja vù

emmo
12/01/2008, 12:46
no...ma a volte ce ceno :wink_::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:

LAZAVORRINA
12/01/2008, 13:58
anche il gusto alla nutella non è male...:rolleyes:

Bobo76
12/01/2008, 14:02
anche il gusto alla nutella non è male...:rolleyes:

Zav ti aspettavo al varco!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t:

LAZAVORRINA
12/01/2008, 14:05
:laugh2: che semo..... (detto proprio in dialetto veneto):w00t::laugh2:

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 14:06
si parla di gelato?? bbbbonooooooooooooooooooo , certe volte mi faccio fuori anche una vaschetta da 8 euro tutto da solo , gusti?? principalmente frutta ,ma nn disdegno anche una bella focaccina caffe' e panna montata.
slurpppp .

Bobo76
12/01/2008, 14:07
si parla di gelato?? bbbbonooooooooooooooooooo , certe volte mi faccio fuori anche una vaschetta da 8 euro tutto da solo , gusti?? principalmente frutta ,ma nn disdegno anche una bella focaccina caffe' e panna montata.
slurpppp .

e bravo eikon ti quoto la focaccina senza uvetta però!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 14:09
ma che gusto e' de ja vu' ???

LAZAVORRINA
12/01/2008, 14:13
mmm dubito esista...:blink::wacko:
raga' mi avete fatto venir voglia di gelato....:rolleyes::cry::dry:

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 14:17
nel freezer ??? un cucciolone??? coppa del nonno?? croccante all'amarena??
no gelato no fiesta.

Bobo76
12/01/2008, 14:19
adesso esco e vado a farmi una cialda ripiena!!!!!!!

LAZAVORRINA
12/01/2008, 14:20
ho la gelateria qui di fronte cocco...:coool:

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 14:22
ungue' ungue' (sto' piangendo) , sono raffreddato e nn posso uscire , che sfiga , andra bene la stesso un panino +mortadella?

LAZAVORRINA
12/01/2008, 14:23
ungue' ungue' (sto' piangendo) , sono raffreddato e nn posso uscire , che sfiga , andra bene la stesso un panino +mortadella?

quotisssimoooooooo mo vado a farmelo pure io è il mio preferito:rolleyes::w00t::oook:

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 14:25
http://www.salumi-italiani.it/inglese/images/settore-big-Mortadella%20Bologna%20IGP.jpg
mo mi adeguo.......

LAZAVORRINA
12/01/2008, 14:31
arrivo eikon:w00t:

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 14:40
anch'io .

LAZAVORRINA
12/01/2008, 14:42
sfotti?:cry:
lasciami un po' de mortazza:w00t:

Bobo76
12/01/2008, 14:43
ragazzzzziiiiiiii ma nn si parlava di gelato...................il gusto mortazza nn l'ho ancora provato!!!!!!!

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 14:45
chissa' a fare il gelato alla mortadella? :laugh2:

visto che hanno fatto anche i gusti piu' bizzarri , peperoncino , carciofo....., provare per credere :w00t:

Bobo76
12/01/2008, 14:55
chissa' a fare il gelato alla mortadella? :laugh2:

visto che hanno fatto anche i gusti piu' bizzarri , peperoncino , carciofo....., provare per credere :w00t:

se mai lo proviamo da te quest'estate!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:.................speriamo che nn ci mettano il pepe!!!!:biggrin3::biggrin3::sick:

johnsanscoeur
12/01/2008, 14:56
Yogurt !

Bobo76
12/01/2008, 15:01
Yogurt !

Soft!!!!!!!:biggrin3:

LAZAVORRINA
12/01/2008, 15:11
mortazza + maionese:coool:

emmo
12/01/2008, 15:13
mortazza + maionese:coool:

bollito con mostarda......
hamburgher con senape.......:w00t:

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 15:14
gelataioooooo : un cono mortazza emmenthal e maionese montata :w00t:

Bobo76
12/01/2008, 15:14
gelataioooooo : un cono mortazza emmenthal e maionese montata :w00t:

:sick::sick::sick::sick::sick:

LAZAVORRINA
12/01/2008, 15:15
eikon ed emmo..
:w00t:
:oook:
noto che c'è gente con i miei stessi gusti....:w00t::rolleyes:

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 15:17
quasi , a noi piacciono le donne .

Bobo76
12/01/2008, 15:17
eikon ed emmo..
:w00t:
:oook:
noto che c'è gente con i miei stessi gusti....:w00t::rolleyes:

ma che gelaterie avete dalle vostre parti!!!!!!!!!!!:biggrin3::sick::sick::dry:

LAZAVORRINA
12/01/2008, 15:19
quasi , a noi piacciono le donne .

:blink:
:ph34r:
:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 15:19
ma che gelaterie avete dalle vostre parti!!!!!!!!!!!:biggrin3::sick::sick::dry:

abbiamo anche il gelato sguillante : gelato al lardo di colonnata :w00t:

LAZAVORRINA
12/01/2008, 15:20
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Bobo76
12/01/2008, 15:21

siete ben fornito allora!!!!!:sick::sick::sick::biggrin3:

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 15:23
ma , la granita nn piace a nessuno??

bastard inside
12/01/2008, 15:24

io di colonnata ricordo il lardo e la bionda che ce lo ha portato, uno meglio dell'altro

LAZAVORRINA
12/01/2008, 15:25
si a me:biggrin3:

bastard inside
12/01/2008, 15:26
ma , la granita nn piace a nessuno??

io mi ero comprato pure la macchina x farle, me ne facevo quasi 10 al giorno

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 15:29
si a me:biggrin3:

e alloraaaaaaaaaaaa ma vieniiiii , granita gusto?

bastard inside
12/01/2008, 15:30
e alloraaaaaaaaaaaa ma vieniiiii , granita gusto?

x me menta, non quella strong xò

LAZAVORRINA
12/01/2008, 15:30
arancia:rolleyes:

M@TT
12/01/2008, 15:31
hai omesso tanti, troppi gusti

primo tra tutti il mio preferito....la nocciola!

wlecurve
12/01/2008, 15:32
Nocciola e limone tasativamente nel cono.....una leccata alla nocciola dal gusto pieno ricco che ti avvolge tutto...e poi una leccata la limone che ti da' una sferzata di freschezza e ti puliscie la bocca per rigustarti un' altra leccata di nocciola...e cosi' fino alla cialda....e poi ragazzi tutto questo leccare e' un buon allenamento......!!!!:wink_:

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 15:35
alla mia morosa piace cioccolata e limone , pua' , sara' tipo nocciola e limone .

LAZAVORRINA
12/01/2008, 15:36
Nocciola e limone tasativamente nel cono.....una leccata alla nocciola dal gusto pieno ricco che ti avvolge tutto...e poi una leccata la limone che ti da' una sferzata di freschezza e ti puliscie la bocca per rigustarti un' altra leccata di nocciola...e cosi' fino alla cialda....e poi ragazzi tutto questo leccare e' un buon allenamento......!!!!:wink_:

ciao mio body guard!!!!:w00t::laugh2::rolleyes::wink_:

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 15:38
x me menta, non quella strong xò

si la menta e' il numero uno , poi limone e arancia. :wink_:

TREviso
12/01/2008, 15:42
tralasciando il puffo che un bar faceva qui vicino con il dentifricio 30'nni fà
sono tutti buoni.... ma con questo tempo scelgo cioccolato...mi dà un senso di...meno freddo sui denti:sick:

Carletto
12/01/2008, 19:22
Un po tutti ma il fiordilatte non si batte

everts76™
13/01/2008, 09:27
:risate2::risate2::risate2::risate2:

:biggrin3::biggrin3::coool: credevo nn l'avessi capita...invece...

emmo
13/01/2008, 09:33
:biggrin3::biggrin3::coool: credevo nn l'avessi capita...invece...

a zo mia stupit.....:biggrin3:

p.s. vedo dal dove sono sotto il tuo avatar che sei ancora domiciliato vicino a mi cassa.....
ma 6 ad ancona o nella brumosa terra delle fabbrichette....????

everts76™
13/01/2008, 09:39
a zo mia stupit.....:biggrin3:

p.s. vedo dal dove sono sotto il tuo avatar che sei ancora domiciliato vicino a mi cassa.....
ma 6 ad ancona o nella brumosa terra delle fabbrichette....????

te l'avevo gia' detto...
la mia ragazza era di casatenovo...e sia x lei che x lavoro (milano) ho abitato a missaglia x 3 anni...
ora causa grave incidente in moto son tornato dai miei in ancona...e ci rimarro' visto che ho cambiato azienda...inizio a febbraio inoltrato:wink_:
peccato pero'..potevamo conoscerci e farci qualche sgroppata... (in moto :biggrin3:)

emmo
13/01/2008, 09:45
te l'avevo gia' detto...
la mia ragazza era di casatenovo...e sia x lei che x lavoro (milano) ho abitato a missaglia x 3 anni...
ora causa grave incidente in moto son tornato dai miei in ancona...e ci rimarro' visto che ho cambiato azienda...inizio a febbraio inoltrato:wink_:
peccato pero'..potevamo conoscerci e farci qualche sgroppata... (in moto :biggrin3:)

già .....
ma avevo capito che ad ancona ci stavi solo per riprenderti dall'incidente in moto.....non che avevi anche cambiato lavoro....
peccato.....
ci sarà comunque l'occasione magari non per un giro ma per 1 birra....visto che io ogni tanto sono li "vicino" per lavoro...:biggrin3:

everts76™
13/01/2008, 09:50
già .....
ma avevo capito che ad ancona ci stavi solo per riprenderti dall'incidente in moto.....non che avevi anche cambiato lavoro....
peccato.....
ci sarà comunque l'occasione magari non per un giro ma per 1 birra....visto che io ogni tanto sono li "vicino" per lavoro...:biggrin3:

vengo a renate x licenziarmi verso meta' febbraio.....
se vuoi ci facciamo una birrozza :wink_::w00t:

emmo
13/01/2008, 10:36
vengo a renate x licenziarmi verso meta' febbraio.....
se vuoi ci facciamo una birrozza :wink_::w00t:

fa sapere.......
che se non sono in trasferta ci si becca......
:all_coholic::all_coholic::drunks::drunks:

everts76™
13/01/2008, 10:41
fa sapere.......
che se non sono in trasferta ci si becca......
:all_coholic::all_coholic::drunks::drunks:

te che lavoro fai?

kiter
13/01/2008, 10:53
Il cioccolato domina alla grande!!

emmo
13/01/2008, 10:58
te che lavoro fai?

faccio il tecnico.....(che detto così non vuol dire 1 caxx...)
installo e riparo macchine per la lavorazione del legno per un'azienda di Pesaro...
Biesse ti dice niente....

everts76™
13/01/2008, 11:02
faccio il tecnico.....(che detto così non vuol dire 1 caxx...)
installo e riparo macchine per la lavorazione del legno per un'azienda di Pesaro...
Biesse ti dice niente....

minkia se mi dice!!:w00t:
la conosco si!!! la mia nuova azienda sta li vicino e guarda caso lavora il legno...:biggrin3:
piccolo il mondo ne'?

emmo
13/01/2008, 11:10
minkia se mi dice!!:w00t:
la conosco si!!! la mia nuova azienda sta li vicino e guarda caso lavora il legno...:biggrin3:
piccolo il mondo ne'?

concorrenza???

everts76™
13/01/2008, 11:14
concorrenza???

non proprio...facciamo prodotti diversi...ma cmq stesso settore
noi facciamo mobili bagno :wink_:
ma lavoriamo anke come conto terzisti...:wink_:

wlecurve
13/01/2008, 11:57
alla mia morosa piace cioccolata e limone , pua' , sara' tipo nocciola e limone .
La tua morosa si che la sa' lunga....!!!!:biggrin3:

ciao mio body guard!!!!:w00t::laugh2::rolleyes::wink_:

Ciao gnoccolona mia bella.....ma come mai nella tua firma ci sono solo jap ???
E' ora che tu comincia a farti scarrozzare da qualche aitante triumphista ....nella tua zona ce ne sono parecchi...fatti fare una bella foto su di una bella triumph!!!! Ci conto....ciao bella.

LAZAVORRINA
13/01/2008, 12:28
La tua morosa si che la sa' lunga....!!!!:biggrin3:

Ciao gnoccolona mia bella.....ma come mai nella tua firma ci sono solo jap ???
E' ora che tu comincia a farti scarrozzare da qualche aitante triumphista ....nella tua zona ce ne sono parecchi...fatti fare una bella foto su di una bella triumph!!!! Ci conto....ciao bella.

ciao mio body guard!!!:w00t:
come stai?
c'hai ragio'....:rolleyes:
ma ci sarai al bike expo'?:rolleyes:

wlecurve
13/01/2008, 12:48
Contavo di esserci ma per motivi di lavoro sono purtroppo impossibilitato.....pensavo di vederti a mantova.....sara' per la prossima!!! Quel tuo famoso bar dei motociclisti punto di partenza per tante bellissime curve dove si trova? Perche' quelle zone per me ed altri miei amici sono ancora vergini e questa estate pensiamo proprio di fare un tour da quelle parti cosi' avremo l'occasione di conoscerci.....anzi potresti addirittura orgaizzare tu un pranzo di noi forumisti....e stagione permettendo secondo me accorreranno in tanti.....Ps. Abbiamo il casco uguale......ciao cocca!!!!

JL.
13/01/2008, 12:50
buon pomeriggio a tutti

EIKONTRIPLE
13/01/2008, 12:58
buon pomeriggio lady JL

LAZAVORRINA
13/01/2008, 12:59
buon pomeriggio a tutti

buon pomeriggio jl:wink_:

bastard inside
13/01/2008, 13:01
ciao cazzoni :biggrin3:

JL.
13/01/2008, 13:01
buon pomeriggio lady JL
lady...come va???

kiter
13/01/2008, 13:03
buon pomeriggio a tutti
Buon pomeriggio JL.
con questo gelatino hai fatto 23 pagine...
mica male..

EIKONTRIPLE
13/01/2008, 13:03
maleeeeeee , sono raffreddato e la giornata qui e' totalmente piovosa.
metti che sono scoglionato, due pizzichi di noia e il gioco e' fatto.

JL.
13/01/2008, 13:04
Buon pomeriggio JL.
con questo gelatino hai fatto 23 pagine...
mica male..
ho vinto qualche cosa?

bastard inside
13/01/2008, 13:04
ho vinto qualche cosa?

un bel bananito :biggrin3:

LAZAVORRINA
13/01/2008, 13:05
ciao cazzoni :biggrin3:

:blink::blink::blink::blink:

kiter
13/01/2008, 13:07
ho vinto qualche cosa?
Un piedone alla fragola!

JL.
13/01/2008, 13:09
adesso, scherzi a parte...che si ricorda dello shark? quel semighiacciolo tutto blu che quando lo mangiavi ti lasciava la lingua blu e un principio di intossicazione da coloranti???

Luigi
13/01/2008, 13:12
adesso, scherzi a parte...che si ricorda dello shark? quel semighiacciolo tutto blu che quando lo mangiavi ti lasciava la lingua blu e un principio di intossicazione da coloranti???

ciao Giulietta , non me ne frega niente dei tuoi gusti in tema di gelato, era solo per salutarti visto che da quando hai conosciuto biblicamente gli struuunnnzzz non mi caghi piu'

JL.
13/01/2008, 13:15
ciao Giulietta , non me ne frega niente dei tuoi gusti in tema di gelato, era solo per salutarti visto che da quando hai conosciuto biblicamente gli struuunnnzzz non mi caghi piu'
ma non ci consideravamo più da quando mi hai chiesto il divorzio???

LAZAVORRINA
13/01/2008, 13:15
un bel bananito :biggrin3:

bastard................:laugh2:

kiter
13/01/2008, 13:16
C'è da dire che hai tempi dei coloranti liberi ci intossicavamo di piu ma la vita era piu variopinta.
i ghiaccioli alla menta erano verdi
all'amarena rossi
ora sono tutti sbiaditi...

bastard inside
13/01/2008, 13:16
:blink::blink::blink::blink:

mi sono sbagliato pensavo fosse il post strunz :biggrin3::cry:

JL.
13/01/2008, 13:19
C'è da dire che hai tempi dei coloranti liberi ci intossicavamo di piu ma la vita era piu variopinta.
all'amarena rossi
sbiaditi si...adesso la lingua blu riesco a farmela solo con la granita di mirtilli che vendono qui solo in estate, se la voglio viola faccio mischiare un pò d'amarena...

Luigi
13/01/2008, 13:19
ma non ci consideravamo più da quando mi hai chiesto il divorzio???

ci sono stato costretto a causa del tuo comportamento "leggero", infatti il giudice mi ha dato ragione e mi ha anche dato una pacca sulla spalla

all'amarena rossi

pero' noi siamo sopravvissuti all'Arcobaleno (di puro ghiaccio e coloranti) quindi vul dire o che non erano poi cosi' pericolosi o noi siamo degli highlanders

EIKONTRIPLE
13/01/2008, 13:20
e allura??? il liuk??? gelato al limone con stecco di liquirizia???
da consumarsi preferibilmente nella immediata adiacenza di un cesso.

JL.
13/01/2008, 13:22
ci sono stato costretto a causa del tuo comportamento "leggero", infatti il giudice mi ha dato ragione e mi ha anche dato una pacca sulla spalla

pero' noi siamo sopravvissuti all'Arcobaleno (di puro ghiaccio e coloranti) quindi vul dire o che non erano poi cosi' pericolosi o noi siamo degli highlanders
http://www.parmadaily.it/Service/Immagini/FotoArticolo/7_2.jpg

a fatto bene a darti ragione...te l'avrei data anch'io...la ragione...

kiter
13/01/2008, 13:25
MITICO DALEK!!!

Luigi
13/01/2008, 13:29
http://www.parmadaily.it/Service/Immagini/FotoArticolo/7_2.jpg

a fatto bene a darti ragione...te l'avrei data anch'io...la ragione...

addirittura scritto in nero , nemmeno un purple :wacko::wink_:

MITICO DALEK!!!

non ho mai capito che sapore avesse

JL.
13/01/2008, 13:32
addirittura scritto in nero , nemmeno un purple :wacko::wink_:

non ho mai capito che sapore avesse
si perchè quando si mettono in tavola i sentimenti non capisco più nulla...:(

bastard inside
13/01/2008, 13:48
vincono cioccolato e pistacchio, i miei preferiti :coool:

everts76™
13/01/2008, 13:50
vincono cioccolato e pistacchio, i miei preferiti :coool:

mai assaggiato il pistacchio...di cosa sa??

Bobo76
13/01/2008, 13:51

nn lo scoprirai mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue::ph34r:

kiter
13/01/2008, 13:51
se fatto come si deve (a roma ci saranno 2/3 gelaterie che lo fanno) non è verde ma verdognolo e sa di pistacchi
se fatto a male è verde pisello e sa di niente

Luigi
13/01/2008, 13:52
si perchè quando si mettono in tavola i sentimenti non capisco più nulla...:(

:cry: ?

di pistacchio

bastard inside
13/01/2008, 13:53

everts non dirmi che non hai mai mangiato i pistacchi, sono stra buoni

everts76™
13/01/2008, 13:56
nn lo scoprirai mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue::ph34r:

puoi contarci....:biggrin3:

se fatto come si deve (a roma ci saranno 2/3 gelaterie che lo fanno) non è verde ma verdognolo e sa di pistacchi
se fatto a male è verde pisello e sa di niente
meno male che nn sappia di pisello...:biggrin3::biggrin3:

everts non dirmi che non hai mai mangiato i pistacchi, sono stra buoni

si ma cosa c'entrano col gelato?? a me sembrano incompatibili..e' come se facessero un gelato alle semente o ai lupini!! :sick::sick::sick: