PDA

Visualizza Versione Completa : FINALMENTE A CASA!!!!!

ale82
12/01/2008, 09:01
IERI FINALMENTE DOPO TANTE PERIPEZIE SONO RIUSCITO A PORTARE A CASA IL MIO MOSTRO DELLE NEVI!!!
IERI POMERIGGIO VISTO IL BRUTTO TEMPO:wacko: SONO ANDATO IN CONC (CHE SI TROVA A 110 KM DI DISTANZA DA CASA MIA) CON UN FURGONE NEL MOMENTO IN CUI ABBIAMO CARICATO LA MOTO CI ACCORGEVAMO CHE NON CI ENTRAVA PER 10 CM :mad::mad: QUINDI NON C'ERA LA POSSIBILITA' DI CHIUDERE....IL PORT POST .SCENDO LA MOTO DAL FURG E DECIDO DI PORTARMELA A CASA UGUALMENTE........MI ARMO DI CASCO GUANTI E GIUB E MI METTO IN CAMMINO...TEMPERATURA INTORNO AI 2 GRADI E GLI ULTIMI 40kM FATTI SOTTO LA PIOGGIA....... :mad:
ALLA FINE SONO ARRIVATO BAGNATO COME UN PULCINO MA SODDISFATTO:wink_: DI AVER PORTATO IL MOSTRO A CASA.... NONOSTANTE IL FREDDO E' STATO UNA GODURIA QUESTA MOTO SI GUIDA DA DIO:biggrin3::biggrin3:

FEBIUS
12/01/2008, 09:15
Bravo ma adesso mettiti un po di olio nelle giunture delle braccia e gambe!!!
A parte gli scherzi lo avrei fatto anch'io non si poteva lasciarla li è un'oltraggio.
Ma era un furgone o un'ape piaggio che non ci stava la moto?

StreetPao
12/01/2008, 09:42
Complimenti anche a te per la nuova arrivata...e soprattutto complimenti per come ce l'hai fatta arrivare a casa!

daiquiri
12/01/2008, 10:10
grandissimo,solo i veri triumphisti sono disposti a fare cose simili:oook:

homer81ct
12/01/2008, 11:38
Grande ALE82!!!

Ma quando è piovuto ieri? Forse sulla strada per Enna, a Catania non mi sembra!
Cmq hai portato a casa la bestiolina, l'importante è questo. Tanti, tanti auguri!

Hai visto la mia? Ma senti hai capito quali sono i giorni in cui si immatricola? Angelo ti ha chiamato ieri stesso od il giorno prima?

ale82
12/01/2008, 12:32
Grande ALE82!!!

Ma quando è piovuto ieri? Forse sulla strada per Enna, a Catania non mi sembra!
Cmq hai portato a casa la bestiolina, l'importante è questo. Tanti, tanti auguri!

Hai visto la mia? Ma senti hai capito quali sono i giorni in cui si immatricola? Angelo ti ha chiamato ieri stesso od il giorno prima?

CIAO HOMER è PIOVUTO ALL'ALTEZZA DI CATENANUOVA..TROPPO BRUTTO....SI UNA NERA L'HO VISTA PERò NON SO SE è LA TUA...
LA MIA MERCOLEDI è STATA IMMATRICOLATA I GIORNI PRESTABILITI NON LI SO CMQ ANGELO TI CHIAMA!

lorisss83
12/01/2008, 12:56
bella e...in culo alla balena..

homer81ct
12/01/2008, 13:01
Ok grazie...spero mi possa portare la moto a casa prima possibile, non sto più nella pelle

Akroma
12/01/2008, 14:46
Auguroni ad Ale82!Io avrei fatto lo stesso anche perchè con altre moto ho guidato in condizioni peggiori e poi...volevi lasciarla ancora li?Saresti riuscito a resistere?
Per homer:ciao homer!Di Street ne ho visto diverse nere...una in particolare non aveva il solito cupolino...ma quello un pò più alto,fumè e poi se non ricordo male aveva anche il monoposto..

homer81ct
12/01/2008, 15:03
allora non è la mia. Io le ho messo solo il piccolo cupolino ed il parafango posteriore

ale82
12/01/2008, 16:10
GRAZIE RAGAZZI PER GLI AUGURI!!!!!!!! POMERIGGIO VOLEVO USCIRE MA STA DILUVIANDO........... QUINDI NE HO APPROFITTATO PER LAVARE LA MOTO........ ADESSO SI TROVA AL CALDUCCIO CON UN BEL COPRIMOTO SOPRA.....:biggrin3::biggrin3:

marmor
12/01/2008, 22:40
Augurissimi ale82.
Hai fatto bene a prenderla. Non potevi certo lasciarla dal conce, tutta sola , al freddo!