PDA

Visualizza Versione Completa : viteria in ergal??

shanky
12/01/2008, 09:31
buongiorno a tutti i triumphisti!!!

la mia domanda è semplice avreste da consigliarmi quache kit di viteria tamponi ecc.. in ergal x la nostra streettina??
sapete dal primo giorno ke l'ho vista l'ho subito immaginata bianca costellata di vitine azzurre...ke ne pensate??

ola a todos
simone

FEBIUS
12/01/2008, 10:34
Sinceramente non mi piacciono tanto tutte quelle viti colorate mi sembra un albero di natale pero se a te piacciono fai tu!!!
Credo che cambiare tutte le viti con quelle in ergal sia anche un po costoso e mio parere il gioco non vale la candela!!

matteo-t
12/01/2008, 10:46
Io per la mia Daytona le ho cambiate con quelle dorate (tranne quelle del motore) e le ho prese su tago moto corse,oppure se non ci sono ancora i kit per la tua basta che vai da qualsiasi negozio Valtermoto e ne compri una a una!

shanky
12/01/2008, 12:56
si diciamo ke la mia intenzione non è quella di cambiare tutte le viti anke perchè come dice santolini sarebbe coctoso e l'effetto estetico non sarebbe dei migliori però valutando bene quali viti mettere colorate secondo me verrebbe un bel lavoretto...poi è questione di gusti..ad esempio su quella nera vedrei bene qualche vite color oro magari con manubrio dello stesso colore...
proverò a chiedere da valtermoto...ma magari aspettando un po' uscirà qualche kit.tanto x adesso sn solo parole perchè la bimba non è ancora al suo posto...cioè nel mio box!!!

ciauzzzz

Carletto
12/01/2008, 20:11
Non ho mai cambiato la viteria perche secondo me è troppo costoso in rapporto ai risultati estetici. Comunque un mio amico mec sconsigliava di mettere viti in ergal in parti sottoposte a stres come motore piastra forcella etc.

capitanojoker
13/01/2008, 17:00
Non ho mai cambiato la viteria perche secondo me è troppo costoso in rapporto ai risultati estetici. Comunque un mio amico mec sconsigliava di mettere viti in ergal in parti sottoposte a stres come motore piastra forcella etc.

Che ridere la foto di Prodi che slaccia la patta a Bush!!!:risatona::risate2::risate:Se lo meriterebbe proprio di fare questa fine!!
Scusate se sono andato off topic ma quella foto meritava un commento!!:iamsorry::offtopic: