PDA

Visualizza Versione Completa : Tesseramento FMI



Jando Goloso
12/01/2008, 08:44
Chi di voi l'ha fatto?
sarei fortemente intenzionato a fare la tessera perchè ho intenzione di fare parecchi chilometri quest'anno... volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta o se sono l'unico pazzo che non è ancora tesserato :rolleyes:

everts76™
12/01/2008, 08:49
io l'ho fatto 2 anni....te lo consiglio! hai qualche tutela e qualche vantaggio economico interessante....
poi x girare in piste da motocross di livello la dovevo fare x forza...(oppure c'era anke quella UISP piu' economica ma cmq vantaggiosa)

matteo-t
12/01/2008, 09:41
Io l'ho fatta!tramite il motoclub dove sono iscritto!

Medoro
12/01/2008, 09:48
io ho quella AICS vale lo stesso?????

tormento
12/01/2008, 09:57
Scusate l'ignoranza ma FMI significa Federazione Motociclisti Italiani?:blink:
Quali tutele e agevolazioni offre?:rolleyes:

davebike
12/01/2008, 10:07
io è da qualche anno che non la faccio più! Per me non ne valeva più la pena, non giro molto in moto e le manifestazioni che vado a vedere sono veramente poche!!!

Filomao
12/01/2008, 10:08
Fatta lo scorso anno, ma sinceramente non serve praticamente a nulla.

valentinorossi
12/01/2008, 11:04
mai fatta, ma a sentirne parlare, non serve quasi a nulla, per sentito dire.

everts76™
12/01/2008, 12:07
io ho quella AICS vale lo stesso?????

ah...la conosco! e' Associazione Indipendente Chiavatori Sardi vero??


Scusate l'ignoranza ma FMI significa Federazione Motociclisti Italiani?:blink:
Quali tutele e agevolazioni offre?:rolleyes:

stica italiana...:wink_:


Fatta lo scorso anno, ma sinceramente non serve praticamente a nulla.

nn sono daccordo...
offre una assicurazione infortuni se fatta come motociclista formativo, oltre a ingressi agevolati a fiere etc...e abbonamenti etc....
inoltre hai delle offerte x alcuni tipi di cose, tipo vacanze in moto etc....si ok e' come essere socio aci, ma e' sbagliato e riduttivo dire che nn serve a un cazzo :wink_:

speedcane
12/01/2008, 12:13
avevo pensato anch'io a farla,:wink_:
a volte in alcune piste riducono il prezzo di un bel po',poi ci son delle manifestazioni interessanti a cui vai gratis o a prezzo agevolato!!!:oook:

everts76™
12/01/2008, 12:14
avevo pensato anch'io a farla,:wink_:
a volte in alcune piste riducono il prezzo di un bel po',poi ci son delle manifestazioni interessanti a cui vai gratis o a prezzo agevolato!!!:oook:

esatto....

iunio
12/01/2008, 15:57
ma ai tesserati arriva di anno in anno il portachiavi fmi?

Matt
12/01/2008, 17:21
..se ti interessa credo che al bike expo la danno a prezzo scontato, mi pare 25 euro

Jando Goloso
14/01/2008, 06:35
ma ai tesserati arriva di anno in anno il portachiavi fmi?

da quello che ho letto sul sito FMI si.... poi non so quanto può essere vero...


..se ti interessa credo che al bike expo la danno a prezzo scontato, mi pare 25 euro


Grazie 1000 ma se tutto va come deve 99% ci sono anche io al Bike expo... stiamo a vedere... magari riesco a conoscere qualcuno di voi :wink_:

Adurna
14/01/2008, 11:32
io la faccio tutti gli anni...serve per l'assicurazione storica per sconti a manifestazioni e se qualche infame della valle di susa ti noleggia uno scooter pacco c'è il soccorso stradale gratuito!!!!
in più c'è il portachiavi e tutti i mesi moto italia

Notturno
14/01/2008, 11:58
io la faccio tutti gli anni...serve per l'assicurazione storica per sconti a manifestazioni e se qualche infame della valle di susa ti noleggia uno scooter pacco c'è il soccorso stradale gratuito!!!!
in più c'è il portachiavi e tutti i mesi moto italia


Ma il soccorso stradale gratuito che limiti ha ? Cioè, portano la moto dove vuoi tu o presso il centro assistenza più vicino ?

Adurna
14/01/2008, 16:08
ti portano all'officina più vicina....è già qualcosa...

black panther
14/01/2008, 16:34
Fatta lo scorso anno, ma sinceramente non serve praticamente a nulla.

A parte rivista mensile, news letter e sconto in fiera, idem con patate, poi se non è servita a te che macini strada figurati a me:tongue: