Visualizza Versione Completa : givi o mra
spagnolo
12/01/2008, 10:17
Ciao a tutti volevo un consiglio devo comprare il parabrezza touring e non so quale il migliore fra il givi o mra qualcuno mi puo aiutare . Grazie Ahhh il giorno 3 parto per andalucia circa 3000 km in 7 giorni le fermate sono granada,arcos de la frontera,cadiz,ronda,guadix,murcia y valencia barco y pa mallorca. Se qualcuno si vuole appuntare potete venire. Ciao
Ciao Spagnolo,
per il touring ti consiglio GIVI,soprattutto adesso che gli hanno tolto quel bruttissimo bordino nero.
Lo prenderò anch'io presto da montare per i viaggi più lunghi.
Bellissimo giro ti invidio tantissimo!!:cry:
Ciao Spagnolo,
per il touring ti consiglio GIVI,soprattutto adesso che gli hanno tolto quel bruttissimo bordino nero.
Lo prenderò anch'io presto da montare per i viaggi più lunghi.
Bellissimo giro ti invidio tantissimo!!:cry:
quoto
dodomacchi
12/01/2008, 16:13
...giro stupendo e lungo .
Tra tutte ho preferito Siviglia da girare a piedi nelle viuzze vicino all'Alcazar.
Se puoi fatti una paella con caraffa di sangria all'osteria del "Laurel" (se è caldo tavoli in piazzetta , altrimenti all'interno il locale è bello uguale )
Riguardo agli spoiler hai i miei stessi dubbi , io in più sto valutando anche la prolunga da applicare sul mio (mod. Touring- ma non è il massimo -) della Touratech .
Teniamoci aggiornati
Ricordati Hosteria del Laurel Sevilla.
Buon viaggio
...ah...dimenticavo il modello nuovo della GIVI (nuovo per dire...solo un pò modificato.. aumento di spessore di 1 mm. ed eliminazione della gomma nera perimetrale ) non è ancora disponibile .
Il mio contatto dice di richiamarlo verso fine Gennaio .
Quindi per adesso ancora quello ..." brutto "
Riciao
sirwines
13/01/2008, 09:16
givi....
e invidia per giro... e anche per clima... qui fa fa schifo...
Diabolico_Vendicatore
14/01/2008, 14:47
Io ho montato un MRA tipo "spoiler"
Fotina della moto??:wink_:
cimbro64
14/01/2008, 19:28
ehi diabolico.... e come ti trovi?.... FUNGE???????
spagnolo
16/01/2008, 08:56
Ciao diabolico come ti va la cupula mra touring
marcopisellonio
17/01/2008, 11:28
come va?
sei soddisfatto??
costo??
gattacci
18/01/2008, 12:22
Beato te, cmq se non ci sei mai stato ti preannuncio che la strada che porta a Ronda è un vero sballo...occhio agli strapiombi pero'...
Buon viaggio...