PDA

Visualizza Versione Completa : givi o mra

spagnolo
12/01/2008, 10:17
Ciao a tutti volevo un consiglio devo comprare il parabrezza touring e non so quale il migliore fra il givi o mra qualcuno mi puo aiutare . Grazie Ahhh il giorno 3 parto per andalucia circa 3000 km in 7 giorni le fermate sono granada,arcos de la frontera,cadiz,ronda,guadix,murcia y valencia barco y pa mallorca. Se qualcuno si vuole appuntare potete venire. Ciao

seawolf
12/01/2008, 10:50
Ciao Spagnolo,
per il touring ti consiglio GIVI,soprattutto adesso che gli hanno tolto quel bruttissimo bordino nero.
Lo prenderò anch'io presto da montare per i viaggi più lunghi.
Bellissimo giro ti invidio tantissimo!!:cry:

sanzves
12/01/2008, 11:21
Ciao Spagnolo,
per il touring ti consiglio GIVI,soprattutto adesso che gli hanno tolto quel bruttissimo bordino nero.
Lo prenderò anch'io presto da montare per i viaggi più lunghi.
Bellissimo giro ti invidio tantissimo!!:cry:

quoto

dodomacchi
12/01/2008, 16:13
...giro stupendo e lungo .
Tra tutte ho preferito Siviglia da girare a piedi nelle viuzze vicino all'Alcazar.
Se puoi fatti una paella con caraffa di sangria all'osteria del "Laurel" (se è caldo tavoli in piazzetta , altrimenti all'interno il locale è bello uguale )
Riguardo agli spoiler hai i miei stessi dubbi , io in più sto valutando anche la prolunga da applicare sul mio (mod. Touring- ma non è il massimo -) della Touratech .
Teniamoci aggiornati
Ricordati Hosteria del Laurel Sevilla.
Buon viaggio

...ah...dimenticavo il modello nuovo della GIVI (nuovo per dire...solo un pò modificato.. aumento di spessore di 1 mm. ed eliminazione della gomma nera perimetrale ) non è ancora disponibile .
Il mio contatto dice di richiamarlo verso fine Gennaio .
Quindi per adesso ancora quello ..." brutto "
Riciao

sirwines
13/01/2008, 09:16
givi....

e invidia per giro... e anche per clima... qui fa fa schifo...

Diabolico_Vendicatore
14/01/2008, 14:47
Io ho montato un MRA tipo "spoiler"

seawolf
14/01/2008, 15:49

Fotina della moto??:wink_:

cimbro64
14/01/2008, 19:28
ehi diabolico.... e come ti trovi?.... FUNGE???????

spagnolo
16/01/2008, 08:56
Ciao diabolico come ti va la cupula mra touring

marcopisellonio
17/01/2008, 11:28

come va?

sei soddisfatto??

costo??

gattacci
18/01/2008, 12:22
Beato te, cmq se non ci sei mai stato ti preannuncio che la strada che porta a Ronda è un vero sballo...occhio agli strapiombi pero'...

Buon viaggio...