PDA

Visualizza Versione Completa : Io sono leggenda



Lulo
12/01/2008, 09:22
ieri sono andato a vederlo....... sono senza parole, non so come definirlo. forse geniale o forse una boiata...
cmq due ore di grande distrazione
trailer (http://wwws.warnerbros.it/iamlegend/)

Luchino
12/01/2008, 09:36
Remake di un film con Charlton Heston del 71,andato il mio paparozzo a vederlo e me ne ha parlato bene...Sono curioso...

Grigio
12/01/2008, 09:39
Da farsi restituire il denaro


Remake di un film con Charlton Heston del 71,andato il mio paparozzo a vederlo e me ne ha parlato bene...Sono curioso...

Quello era bello. Non vorrei, che il babbo, forse tornato indietro nel tempo :biggrin3:

Luchino
12/01/2008, 09:44
Com'è Grigio,l'hai visto?

Fulvioz
12/01/2008, 09:47
Mah... Mi dà l'idea di un'altra americanata, basta vedere com'è luccicante la Shelby che gira nel trailer!!! :D

Grigio
12/01/2008, 09:47
Com'è Grigio,l'hai visto?

Fantozzi/Potiomkin :sick: " 'NA GAGATA PAZZESCA " :sick:

Tra l'altro, fatto MOLTO MALAMENTE al PC

Filomao
12/01/2008, 10:04
Quello era bello. Non vorrei, che il babbo, forse tornato indietro nel tempo :biggrin3:

Grigio sai mica dirmi il titolo di quel film?

giorgio bona
12/01/2008, 10:25
io l`ho visto ieri notte in dvd e devo dire che mi e` anche piaciuto...
ma si....e` `ollivudiano` con il solito lieto fine....ma ripeto...non mi e` `spiciuto!!:wink_:

kiter
12/01/2008, 10:55
volevo andarci...
me state facendo venire dei seri dubbi..

valentinorossi
12/01/2008, 10:56
allora e consigliabile vederlo.

Turbo-555
12/01/2008, 11:41
a me é piaciuto!



certo molto hollywoodiano, e certi effetti speciali non erano il massimo, però ne vale la pena.

michele0105
12/01/2008, 11:47
Visto ieri sera...se potessi tornare indietro vado a vedere l'allenatore nel pallone 2!!!!!

Luchino
12/01/2008, 13:38
Grigio sai mica dirmi il titolo di quel film?Se non sbaglio "1975:occhi bianchi sul pianeta terra"...

LAZAVORRINA
12/01/2008, 13:42
volevo andarci...
me state facendo venire dei seri dubbi..

kiter tu non devi avere dei dubbi se andarci o no xkè gli altri non è piaciuto.. vai a vederlo e poi magari ti piacera' oppure no..
ognuno ha i suoi gusti..:oook:

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 13:47
se mi passa sta' benedetta influenza cerchero' di andarlo a vedere domani sera.

Filomao
12/01/2008, 14:23
Se non sbaglio "1975:occhi bianchi sul pianeta terra"...

Grazie Luchino :wink_:

headless
12/01/2008, 16:06
bel film ! l'ho visto in lingua originale e mi è piaciuto molto..
toccante in certi punti e anche una buona dose di suspence !
merita la visione !! imho

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 16:09
ma e' tipo 28 settimane dopo?

Aerodik
12/01/2008, 16:11
visto anche io in lingua originale, a me nn e dispiaciuto del tutto, solo il finale a mio avviso e stato tirato via velocemente per concludere il film... e poi poche azioni contro i contaminati... mi e piaciuto molto di piu AvP 2 requiem anche quello al cine in lingua originale, li stanno attaccando tutti con un filo logico alla prima serie alien, fantastico!!!


ma e' tipo 28 settimane dopo?

si, e secondo me 28 sett. dopo e piu bello!!

EIKONTRIPLE
12/01/2008, 16:15
visto anche io in lingua originale, a me nn e dispiaciuto del tutto, solo il finale a mio avviso e stato tirato via velocemente per concludere il film... e poi poche azioni contro i contaminati... mi e piaciuto molto di piu AvP 2 requiem anche quello al cine in lingua originale, li stanno attaccando tutti con un filo logico alla prima serie alien, fantastico!!!



si, e secondo me 28 sett. dopo e piu bello!!


denghiu monte , du pieghe? domani? se sto' meglio?

Aerodik
12/01/2008, 16:22
denghiu monte , du pieghe? domani? se sto' meglio?

vecchio amico verrei di brutto ma sono ancora in terra slovacca, torno domani sera sul tardi quindi se volete in settimana ci si puo fare un birrozzo!! o andare al cine o fate voi insomma, mi devo disintodssicare da tutte le gnocche che ho visto da queste parti... e le vostre facce mi sembrano il modo migliore.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bluto66
12/01/2008, 16:54
Se non sbaglio "1975:occhi bianchi sul pianeta terra"...

Bravo! quello!:wink_:
Non ho ancora visto il nuovo, ma non ne ho letto male...
Però Gris é Gris...:wink_:
Lo vedrò in dvx...:rolleyes:

Mr Triple
12/01/2008, 17:08
ma dai ragazzi il fim del momento da vedere è L'ALLENATORE NEL PALLONE 2

Lulo
14/01/2008, 07:09
ma dai ragazzi il fim del momento da vedere è L'ALLENATORE NEL PALLONE 2

che dai primi commenti sembra essere una cagata micidiale.....

ilBarone
14/01/2008, 08:20
è ispirato al romanzo di Matherson, che ovviamente non segue.
Il primo tempo è valido, il secondo va per una strada tutta sua.
Tanto per intenderci, per come finisce il film è assurdo che lo abbiano intitolato ''Io sono leggenda''. Nel libro è lui a pronunciare questa frase nell'ultima pagina prima di essere giustiziato dai vampiri, per i quali appunto è leggenda essendo l'ultimo uomo rimasto, di fronte ad una folla immensa.
è uno dei miei romanzi cult, è anche il primo ad aver ''attualizzato'' il tema dei vampiri prima legati all'immaginario ottocentesco della transilvania. Consiglio a tutti di leggere il libro, davvero.

Luchino
14/01/2008, 08:26
che dai primi commenti sembra essere una cagata micidiale.....
Del resto andare a toccare un cult è un operazione troppo delicata...

giuva
14/01/2008, 08:32
io l'ho visto, direi bello, differente da altri film, anche angosciante e con una certa suspance, de gustibus

Luchino
14/01/2008, 08:33
Visto ieri sera...A me nell'insieme è piaciuto,quello che mi ha piacevolmente stupito è non aver riscontrato nessun eccesso fastidioso nelle battute,crea una certa atmosfera dovuta anche dai tempi del film che sembrano essere quelli di trent'anni fa e non dura ne più ne meno di quanto dovrebbe durare,non passerà alla storia come cultmovie però è piacevole da guardare,lo consiglio...

tonidaytona
14/01/2008, 08:45
Visto ieri sera...A me nell'insieme è piaciuto,quello che mi ha piacevolmente stupito è non aver riscontrato nessun eccesso fastidioso nelle battute,crea una certa atmosfera dovuta anche dai tempi del film che sembrano essere quelli di trent'anni fa e non dura ne più ne meno di quanto dovrebbe durare,non passerà alla storia come cultmovie però è piacevole da guardare,lo consiglio...



mi fido!:wink_:

andro' a vederlo.

Luchino
14/01/2008, 09:07
Fammi sapere se ti è piaciuto,ciao Tony...

-Johnny-
14/01/2008, 09:11
ma e' tipo 28 settimane dopo?

Ma non era "28 giorni dopo"? :blink:

natan
14/01/2008, 09:25
Fantozzi/Potiomkin :sick: " 'NA GAGATA PAZZESCA " :sick:

Tra l'altro, fatto MOLTO MALAMENTE al PC

Grigio, mi fido di te ...

armageddon
14/01/2008, 09:26
Ma non era "28 giorni dopo"? :blink:

quello era "il ciclo":laugh2:

Simonik
14/01/2008, 10:38
L'ho visto ieri sera!!!

Beh film di tensione vera in certi momenti e nel complesso si vede bene.

Mi aspettavo di + dalla computer grafica...vampiri fatti con una tecnologia..sorpassata o economica mi verrebbe da dire...potevano fare di meglios econdo me...

Film poteva essere + "animato" :biggrin3:...

EIKONTRIPLE
14/01/2008, 10:46
Ma non era "28 giorni dopo"? :blink:


i film sono due , uno e' il seguito del primo. :dry::tongue:

jeff brill
14/01/2008, 11:06
il miglior attore non protagonista: er cane:rolleyes:

DocHollyday
14/01/2008, 11:34
Come già indicato il film è tratto dall'omonimo libro di Richard Matheson del 1954(molto liberamente visto che il protagonista nel libro è irlandese e Will Smith, per quanto bravo attore, fa fatica a sembrare un peldicarota....). Di film ne hanno tratti a bizzeffe, ne riporto i principali:

1964 "L'ultimo uomo sulla terra" col mitico Vincent Price
1968 "La notte dei morti viventi" di George Romero
1971 "1975:occhi bianchi sul pianeta Terra" con Charlton Heston
1984 "La notte della cometa"
2002 "28 giorni dopo"

daytonio
14/01/2008, 11:48
che dai primi commenti sembra essere una cagata micidiale.....


ahhaha a me e' piaciuto, alla fine si va la' sapendo gia' che il film e' una cavolata pazzesca, ma il bello e' quello ridere si sano umorismo, di battute un po' trite e ritrite, scontate, ma sicuramente sane e non volgari come in un film di desica.

Vai CANA'!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
14/01/2008, 11:49
1964 "L'ultimo uomo sulla terra" col mitico Vincent Price


strabello , poi io sono di parte , vincent price e' il mio eikonattore .

DocHollyday
14/01/2008, 11:51
1964 "L'ultimo uomo sulla terra" col mitico Vincent Price


strabello , poi io sono di parte , vincent price e' il mio eikonattore .

Ma un Eikonattore è come un Edgar-abito?

Tenshi
14/01/2008, 11:54
Oddio! le ultime 2 battute potevate evitarle!!!

AHAHAH!



A me quel film è piaciuto, ora sono alla ricerca di quello del '71 e, soprattutto, del libro!

DocHollyday
14/01/2008, 12:04
Oddio! le ultime 2 battute potevate evitarle!!!

AHAHAH!



A me quel film è piaciuto, ora sono alla ricerca di quello del '71 e, soprattutto, del libro!

Il libro lo trovi on-line al sito fanucci.it in due edizioni, una a 13 e una economica a 7,90 euro.

Tenshi
14/01/2008, 12:19
Grazie! mi saprestidire anche il titolo per caso?


*ok, trovato, si chiama uguale hihihi*

DocHollyday
14/01/2008, 12:29
Certo! "IO SONO LEGGENDA", come il film, di Richard Matheson.

Lulo
14/01/2008, 14:45
ahhaha a me e' piaciuto, alla fine si va la' sapendo gia' che il film e' una cavolata pazzesca, ma il bello e' quello ridere si sano umorismo, di battute un po' trite e ritrite, scontate, ma sicuramente sane e non volgari come in un film di desica.

Vai CANA'!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a me hanno detto che proprio le battute non fanno ridere....
cmq sempre grande cana'!

DocHollyday
14/01/2008, 14:56
a me hanno detto che proprio le battute non fanno ridere....
cmq sempre grande cana'!

NOOOOOOOOO! CANA' NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Adesso vogliono sdoganare anche quel rincoglionito di Banfi come cinema di qualità! Che schifo!

black panther
14/01/2008, 16:27
Ma allora fa paura? Io sono un po' fifina:cry:

need4speed
14/01/2008, 16:38
Visto sabato,
preticamente willy recita da solo per quasi tutto il film a parte la sua fantascica amica a 4 zampe che adoro perchè è la mia razza (pastore tedesco)....
il film o piace molto o non piace affatto,a me non è piaciuto,ma sono pure un paurosone ,quando vedo mostri poi di notte nel mio lettino....vabbè:cry:
cmq a me non ha detto nulla.
Il mio consiglio è vedetevi bianco &nero con Ambra e Fabio Volo.:tongue:

Marco Manila
14/01/2008, 22:40
Finalmente posso aprire questo thread: sono appena tornato dal cinema, e mi sono gustato per una delle rare volte un film senza saperne nulla, non come al solito dove entro che già so, grazie agli amici ***tardi che ti raccontano tutto o che ti condizionano con i loro "fa cagare" "lascia perdere" ecc ecc e devo dire che ne sono contento, perchè pur non essendo, come già detto da altri, un film da Oscar a me è piaciuto molto.
Premetto che io sono un pauroso, faccio dei salti sulla poltrona che gli amici mi pagano spesso il biglietto pur di vedere me scattare alla prima foglia che si muove...:tongue::biggrin3:
Finisce un po bruscamente, ma devo dire che mi pare ben strutturato: la sua lentezza, per alcuni un difetto, non fa che accentuare la curiosità e l' ansia del sapere cosa succede e perchè è successo. :ph34r:

Adesso vi lascio, vado a cercare la mia "lampadina da notte", quella che si usa con i bimbi piccoli per non lasciarli al buio completo mentre dormono, col cavolo che dormo sennò stanotte...:tongue::cry:

bastard inside
14/01/2008, 22:53
Finalmente posso aprire questo thread: sono appena tornato dal cinema, e mi sono gustato per una delle rare volte un film senza saperne nulla, non come al solito dove entro che già so, grazie agli amici ***tardi che ti raccontano tutto o che ti condizionano con i loro "fa cagare" "lascia perdere" ecc ecc e devo dire che ne sono contento, perchè pur non essendo, come già detto da altri, un film da Oscar a me è piaciuto molto.
Premetto che io sono un pauroso, faccio dei salti sulla poltrona che gli amici mi pagano spesso il biglietto pur di vedere me scattare alla prima foglia che si muove...:tongue::biggrin3:
Finisce un po bruscamente, ma devo dire che mi pare ben strutturato: la sua lentezza, per alcuni un difetto, non fa che accentuare la curiosità e l' ansia del sapere cosa succede e perchè è successo. :ph34r:

Adesso vi lascio, vado a cercare la mia "lampadina da notte", quella che si usa con i bimbi piccoli per non lasciarli al buio completo mentre dormono, col cavolo che dormo sennò stanotte...:tongue::cry:

te un pauroso, ti facevo un iron man

luca0108
10/02/2008, 22:46
io l'ho visto e mi è piaciuto...non era troppo boiata

paolone74
11/02/2008, 05:04
io l`ho visto ieri notte in dvd e devo dire che mi e` anche piaciuto...
ma si....e` `ollivudiano` con il solito lieto fine....ma ripeto...non mi e` `spiciuto!!:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: come fai averlo visto in DVD se è appena uscito??:blink::blink::blink:





me ne mandi una copia?? (non in cinese, xò)

Lo Sciamano
11/02/2008, 11:04
forse in DviX
io li vedo tutti prima che escano ;)

questo si può vedere non è così male, ho visto di peggio

tonidaytona
11/02/2008, 11:11
visto.

non e' male ma non credo che ce ne ricorderemo fra 12 mesi.
insomma , bello ma lungi da essere un capolavoro del genere.