Visualizza Versione Completa : E QUESTA?
daiquiri
12/01/2008, 09:42
L'hanno denominata l'anti B-King ... bella è bella...
si chiama yamaha V-max,è una 1800 che dovrebbe arrivare a 200cavalli,la foto parla da sola..
http://www.moto.it/news/foto/617big.jpg
mi dispiace ma il v-max dei vecchi tempi era un altra cosa
questa è più un mix davanti fz6 scarico tipo z1000 serbatoio del v-max,ma non è brutta,solo mi chiedo 1800 di cilindrata e 200 cv ma che caxxo se ne fa uno????? sulla luna non ci puoi ancora andare
maxsamurai
12/01/2008, 09:52
yamaha v max
daiquiri
12/01/2008, 10:04
yamaha v max
si ke rinco,oggi nn ci sto con la testa,cambio subito..:chair:
fabio_rsm
12/01/2008, 10:15
bellina è bellina ma ha gli ammortizatori attaccati alla forcella posteriore come il fantic motor del 1980. GLi mancano i tamburi e le forcelle con i soffietti :sick:.
Certo che anche il cannotto di sterzo.....sembra quello di una delle moto di easy rider....
L'hanno denominata l'anti B-King ... bella è bella...
si chiama yamaha V-max,è una 1800 che dovrebbe arrivare a 200cavalli,la foto parla da sola..
http://www.moto.it/news/foto/617big.jpg
Si, parla veramente da sola, tanté che con me non vuole parlare ... ma che dice?
.aaaahhh...caro vecchio VVUMACS....
giorgio bona
12/01/2008, 10:37
non mi piaccion col culo grosso:D
non mi piaccion col culo grosso:D
Perchè sei abituato a non vederne più da quelle parti!!! :biggrin3:
Però la moto non mi dispiacerebbe, scaricozzo a parte...
davebike
12/01/2008, 10:40
decisamente avantreno "sottodimensionato"!!!...certo che i giapponesi sono duri a capirlo!!!
tonidaytona
12/01/2008, 10:44
niente da dire.
i jap sono ingegneri con le contropalle.
cio' nonostante non e' il mio genere e quindi non la comprerei.
a quel punto tanto vale buttarsi su harley v-road
giorgio bona
12/01/2008, 10:49
Perchè sei abituato a non vederne più da quelle parti!!! :biggrin3:
Però la moto non mi dispiacerebbe, scaricozzo a parte...
ciao cicci!!:wub:
guarda che arrivato il macdonald anche qui...si stanno allargando...:sick:
valentinorossi
12/01/2008, 10:52
non mi piace propio
e poi di 200 cv
che ne fa una naked???
bhòòòòòòòò :w00t:
ciao cicci!!:wub:
guarda che arrivato il macdonald anche qui...si stanno allargando...:sick:
Porc devo fare in fretta a venirti a trovare allora!!! :dry:
niente da dire.
i jap sono ingegneri con le contropalle.
cio' nonostante non e' il mio genere e quindi non la comprerei.
a quel punto tanto vale buttarsi su harley v-road
Non saprei un amico l'ha presa convinto di prendere una ottima moto,consigliato anche da altri che hanno hd da molti anni e invece non vede l'ora che qualcuno gliela compri perchè a detta sua fa pena,lui ha la prima uscita della v-road non la nuova che dicono abbiano migliorato
VonRichthofen
12/01/2008, 10:59
fotosciop
no,è stato presentato il prototipo al salone di Tokyo.....a me non dispiace.
Marco Manila
12/01/2008, 11:11
mi dispiace ma il v-max dei vecchi tempi era un altra cosa
questa è più un mix davanti fz6 scarico tipo z1000 serbatoio del v-max,ma non è brutta,solo mi chiedo 1800 di cilindrata e 200 cv ma che caxxo se ne fa uno????? sulla luna non ci puoi ancora andare
...il figo al bar no? :tongue:
Certo che anche il cannotto di sterzo.....sembra quello di una delle moto di easy rider....
Già, troppo inclinato per essere davvero guidabile: la B-king sarà un bisonte, ma apparte il peso e le dimensioni mi sembra abbia quote piu sportive.
.aaaahhh...caro vecchio VVUMACS....
Bello, mio fratello ne ha avuto uno per 3 anni, che ho usato 4-5 volte per la paura. Paura non tanto delle prestazioni (andava piu o meno come la mia Speed 955, abbiamo provato un po di volte) ma dell' accoppiamento di esse a un reparto telaio/freni/sospensioni degno di un custom, facendone un mix pericolosissimo!!!
Ragazzi, chi l' ha provata lo sa: non curva, non frena e non ha gomme e sospenzioni adatte alla potenza.
Spero che questa nuova versione sia piu bilanciata.
a me nn piace x nulla!!!!!!!!
...il figo al bar no? :tongue:
Già, troppo inclinato per essere davvero guidabile: la B-king sarà un bisonte, ma apparte il peso e le dimensioni mi sembra abbia quote piu sportive.
Bello, mio fratello ne ha avuto uno per 3 anni, che ho usato 4-5 volte per la paura. Paura non tanto delle prestazioni (andava piu o meno come la mia Speed 955, abbiamo provato un po di volte) ma dell' accoppiamento di esse a un reparto telaio/freni/sospensioni degno di un custom, facendone un mix pericolosissimo!!!
Ragazzi, chi l' ha provata lo sa: non curva, non frena e non ha gomme e sospenzioni adatte alla potenza.
Spero che questa nuova versione sia piu bilanciata.
scusa boss
non ci avevo pensato:biggrin3::biggrin3:
michele0105
12/01/2008, 11:50
Sempre meglio della b-king...
speedcane
12/01/2008, 11:50
PHOTOSHOPP O FOTOSHOCK!?!?:blink:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
DIREI FATTA ANCHE MALE!!!!
Bisogna sempre vederla dal vivo x poter giudicare.
Come linea non mi dispiace, di sicuro non passa innosservata
Ma allora, nessuno vuol dirmi che cosa direbbe sta moto? :blink: