PDA

Visualizza Versione Completa : Stivali Dainese

SpeedyFra
12/01/2008, 10:23
Ragazzi,ieri pomeriggio nel negozio Wheelup di verano brianza ho acquistato questi stivali Dainese - Mig Touring in Goretex...a 159 euri....prezzo intero 197..che ne pensate?!?!??!

DAINESE - Collezioni - scheda articolo: MIG-TOURING Gore-tex® (http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=MIG-TOURING_Gore-tex®&articolo=1795077)

Boston°George
12/01/2008, 10:24
sono il modello trasparente?! :biggrin3:

SpeedyFra
12/01/2008, 10:31
sono il modello trasparente?! :biggrin3:

non l'ho capito..in che senso!?=

Boston°George
12/01/2008, 10:33
Ragazzi,ieri pomeriggio nel negozio Wheelup di verano brianza ho acquistato questi stivali Dainese - Mig Touring in Goretex...a 159 euri....prezzo intero 197..che ne pensate?!?!??!

pensavo volessi allegare una foto :blink: :cry::biggrin3:

SpeedyFra
12/01/2008, 10:40
adesso ho aggiunto il link ke avevo dimenticato!

Boston°George
12/01/2008, 10:51
molto belli, secondo me un ottimo prodotto complimenti!!

spero siano anche comodi :wink_:

SpeedyFra
12/01/2008, 10:54
molto belli, secondo me un ottimo prodotto complimenti!!

spero siano anche comodi :wink_:

sono una favola.... veramente...

limbo
12/01/2008, 13:17
sto per andare allo spaccio dainese di vicenza...ti so dire cosa trovo.
i tuoi mi piacciono molto

easy rider
12/01/2008, 13:50

DAINESE - Collezioni - scheda articolo: MIG-TOURING Gore-tex® (http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=MIG-TOURING_Gore-tex®&articolo=1795077)

Ottimo prezzo, sono andato a provarli anche io al D-Store a Roma:199 euro e nessuno sconto:mad::mad::mad:
Io normalmente porto il nr. 43, ma ho provato la taglia 44 e mi sembravano cmq stretti in punta... chissa se cedono un po...magari fammi sapere come ti trovi...

LAZAVORRINA
12/01/2008, 14:07
io i stivali della Dainese non mi sn mai piaciuti...:dry:

Jesy77
12/01/2008, 17:33
Veramente belli i mie complimenti . Penso che non ti potrai mai pentire quando acquistare Dainese

Tiello
12/01/2008, 17:44
bell'acquisto complimenti!!
sett prox vado a fare osa offre il mio spaccio di fiducia...

zav è logico che non ti piacciono mica sono rosa con il tacco a spillo :wink_:

LAZAVORRINA
12/01/2008, 17:50
bell'acquisto complimenti!!
sett prox vado a fare osa offre il mio spaccio di fiducia...

zav è logico che non ti piacciono mica sono rosa con il tacco a spillo :wink_:

non per quello!!!:dry:
sempre pensare cose strane...:dry:
Dainese ho la tuta..:rolleyes::wub:
stivali sono OXTAR...:wink_: prima avevo Sidi...:wink_:
preferisco la Dainese x le tute che x gli stivali...

FlashFX
12/01/2008, 17:53
non per quello!!!:dry:
sempre pensare cose strane...:dry:
Dainese ho la tuta..:rolleyes::wub:
stivali sono OXTAR...:wink_: prima avevo Sidi...:wink_:
preferisco la Dainese x le tute che x gli stivali...
:oook:
abbigliamento > spidi - dainese
stivali > tcx - sidi - xpd
casco > shoei - arai

limbo
13/01/2008, 18:21
raga, sono stato allo spaccio di Vicenza: mig touring a 130 euroo!!!!!

ma,.................................solo numeri piccoli fino al 38

Cane Sciolto
16/01/2008, 11:58
nn mi piacciono e poi li trovi a meno soldi da marche che producono solo stivali...Ricordatevi che i dainese gli stivali li fanno fare...

SpeedyFra
16/01/2008, 20:33
nn mi piacciono e poi li trovi a meno soldi da marche che producono solo stivali...Ricordatevi che i dainese gli stivali li fanno fare...

scusa...allora illuminaci ...visto che la dainese li fa costruire a ditte esterne...dacci tu le info giuste!!!!!!!!!!!noi comuni mortali...acquistiaamo quello che troviamo nei negozi....outlet....

Xtutti gli altri..mi fa piacere sapere che vi siano piaciuti gli stivali..ancora non ho avuto l'opportunità di metterli alla prova poichè la vekkia moto l'ho data in permuta,....e la nuova arriva ad aprile...comunque vi saprò dire...per adesso vi dico solo...che sono comodissimi...tengono il piede caldo xchè hanno il goretex dentro...e la suola...mi ha detto che è fatta veramente bene...se è 1 stron.....non lo so..mi diceva che riesce a dare grip sull'olio....boh...!!!

Matt
16/01/2008, 20:44
Grande Fra...Auguri per la moto e per gli stivali...prossima volta ti portiamo dal Mossa...:wink_: ...fatti vedere :biggrin3:

Cane Sciolto
16/01/2008, 20:46
SpeedyFra non volevo essere antipatico!é solo che sapevo che stivali della dainese li faceva la oxtar(che ora ha cambiato nome)e costavano anche di più...Quindi a quel punto prendevo gli altri.Con questo nn dico che tu abbia fatto un cattivo acquisto,anzi.Per esempio io nn comprerei mai un casco dainese,al contrario della tuta che quasi sicuramente prenderò una dainese...Spero tu abbia capito cosa volevo dire.
P.S. Magari in fiera trovo un occasione su stivali dainese e compro quelli!:tongue:

SpeedyFra
16/01/2008, 21:04
SpeedyFra non volevo essere antipatico!é solo che sapevo che stivali della dainese li faceva la oxtar(che ora ha cambiato nome)e costavano anche di più...Quindi a quel punto prendevo gli altri.Con questo nn dico che tu abbia fatto un cattivo acquisto,anzi.Per esempio io nn comprerei mai un casco dainese,al contrario della tuta che quasi sicuramente prenderò una dainese...Spero tu abbia capito cosa volevo dire.
P.S. Magari in fiera trovo un occasione su stivali dainese e compro quelli!:tongue:

ok...chiarito!!!!!!!!!!!!!!!!La oxtar ora mi pare si chiami TCX....almeno cosi mi hanno detto...dal venditore dei miei dainese.....Io domenica sarò in fiera a Padova...ed anche io spero di fare qualche buon acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!boh...comunque..l'importante che i prodotti siano affidabili...dainese o no...di mezzo ci va la ns incolumità!!!!!!!!!Per il prezzo mi hanno detto che ...costano di + quelli in GORE-TEX perchè devo pagare i diritti alla casa GORE....invece gli stivali rivestiti in D-Dry perchè è il "goretex" dainese...costano qualcosa meno....