Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE UOMINI........ E DONNE!!!
speedcane
12/01/2008, 11:46
Un uomo dopo un viaggio di lavoro,decide di prendersi un giorno di pausa,telefona alla moglie e le dice che la sua permanenza fuori casa si sarebbe allungata di un giorno.
la moglie tranquilla dice che non c'è nessun problema,che deve curare i figli dei vicini.
alchè l'uomo si dirige in una "CASA CHIUSA" fa tutti i suoi comodi(e che comodI!!!):sperm::sperm: dopodichè si dirige in cassa per pagare,e chi ci trova????:blink::blink:
AAA MUGGHIERA!!!!!!,che oltre ad occuparsi della cassa,era anche una donnina della casa!!!!:ciapet::ciapet::blink:
NON è UNA BARZELLETTA,L'HO SENTITA IERI PER RADIO!!! PAURAAAA!!!:biggrin3:
assurdo chissa come ci sono rimasti nel vedersi
tonidaytona
12/01/2008, 11:51
Un uomo dopo un viaggio di lavoro,decide di prendersi un giorno di pausa,telefona alla moglie e le dice che la sua permanenza fuori casa si sarebbe allungata di un giorno.
la moglie tranquilla dice che non c'è nessun problema,che deve curare i figli dei vicini.
alchè l'uomo si dirige in una "CASA CHIUSA" fa tutti i suoi comodi(e che comodI!!!):sperm::sperm: dopodichè si dirige in cassa per pagare,e chi ci trova????:blink::blink:
AAA MUGGHIERA!!!!!!,che oltre ad occuparsi della cassa,era anche una donnina della casa!!!!:ciapet::ciapet::blink:
NON è UNA BARZELLETTA,L'HO SENTITA IERI PER RADIO!!! PAURAAAA!!!:biggrin3:
magari i figli dei vicini sono buoni clienti e lei da buona donnina se ne occupava in modo molto scrupoloso...
mentir non ha mentito.
speedcane
12/01/2008, 11:53
Secondo me si occupava + che dei figli dei vicini,dei papa dei figli!!!:laugh2::laugh2:
Beh, almeno gli avrà fatto lo sconto!!:laugh2::laugh2:
speedcane
12/01/2008, 11:54
Beh, almeno gli avrà fatto lo sconto!!:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:!!!!!!!!
spero proprio x lui!!
l'ho sentita anche io....................credo xrò che nn sia una gran esperienza!!!!!!!!!!!
speedcane
12/01/2008, 11:59
l'ho sentita anche io....................credo xrò che nn sia una gran esperienza!!!!!!!!!!!
no no!! direi proprio no!!:laugh2:
negare fino alla morte!!!:coool:
speedcane
12/01/2008, 12:03
e il marito che ie diceva,che era uno che gli somigliava!??
secondo me quando si sono visti hanno detto:
OPS......
negare fino alla morte!!!:coool:
:risate2::risate2::risate2:
maxsamurai
12/01/2008, 16:43
un bel pareggio però:biggrin3:palla al centro
Le persone che riescono ad avere una doppia vita (e che nessuno si accorge di niente) mi inquietano...
ma! per me il marito, ha fatto finta di nulla, e ha rigirato la frittata contro la moglie! :wink_:
dicendole che sapeva tutto e la controllava! :rolleyes:
no?
azz.....potrebbero aprire un'attività!
speedcane
14/01/2008, 11:15
ma! per me il marito, ha fatto finta di nulla, e ha rigirato la frittata contro la moglie! :wink_:
dicendole che sapeva tutto e la controllava! :rolleyes:
no?
:blink:non è che x caso eri tu? te la sei studiata bene.....brav brav!!!:biggrin3: