Visualizza Versione Completa : Arai Rx-7 Corsair replica Gibernau, Arai Chaser o Arai Astro? - Grandi dubbi
Ciao ragazzi,
vi chiedo un consiglio sul mio prossimo casco. Aspettando la mitica Street Verde ho deciso di comprarmi un nuovo casco.
Ora sto usando un Arai Condor; ho iniziato a guardarmi un po' in giro per trovare qualche occasione e le cose più interessanti che ho trovato sono le seguenti:
Arai Rx-7 Corsair replica Gibernau a 393€
Arai Chaser a 349€
Arai Astro a 424€.
Relativamente all'offerta Arai dovrebbero essere i 3 migliori caschi, in ordine Rx-7, Astro e Chaser se non sbaglio.
L'Rx-7 penso sia la colorazione 2004 o 2005 è questo l'unica cosa che mi blocca un po' dato che il prezzo sembra buono.
Pensate che comprare un casco fermo in negozio da 3-4 anni possa creare problemi?
Gli altri 2 invece sono i modelli 2008.
Spero che possiate darmi un consiglio a riguardo, vi ringrazio!
Ciao ciao
Polso di legno
12/01/2008, 18:30
Ciao ragazzi,
vi chiedo un consiglio sul mio prossimo casco. Aspettando la mitica Street Verde ho deciso di comprarmi un nuovo casco.
Ora sto usando un Arai Condor; ho iniziato a guardarmi un po' in giro per trovare qualche occasione e le cose più interessanti che ho trovato sono le seguenti:
Arai Chaser a 349€
Arai Astro a 424€.
Relativamente all'offerta Arai dovrebbero essere i 3 migliori caschi, in ordine Rx-7, Astro e Chaser se non sbaglio.
L'Rx-7 penso sia la colorazione 2004 o 2005 è questo l'unica cosa che mi blocca un po' dato che il prezzo sembra buono.
Pensate che comprare un casco fermo in negozio da 3-4 anni possa creare problemi?
Gli altri 2 invece sono i modelli 2008.
Spero che possiate darmi un consiglio a riguardo, vi ringrazio!
Ciao ciao
non penso ci siano particolari problemi per il corsair...soprattuto se è rimasto in una scatola e nn ha preso sole.
L'unico consiglio che posso darti, avendo un Corsair,è di valutarlo bene, perchè è un casco abbastanza rumoroso...piu veloce vai e piu è silenzioso!Quindi magari alla lunga può darti fastidio questo aspetto.
Il casco è completamente diverso dal tuo condor (io ho un nr-5 che è il vecchio modello del condor), anzi sono proprio 2 caschi diversi, ti consiglio di misurarlo perchè la calzata è proprio diversa.Si sente che è un casco per correre :wink_:
se non è un problema di pecunia, vai con l'Astro.
vieni a padova al bike expo magari lo trovi a meno!
LAZAVORRINA
12/01/2008, 20:27
si magari trovi qualche offertona!:wink_:
Mr Triple
13/01/2008, 00:15
In teoria al bike expo potresti fare degli ottimi affari...io ci vado praticamente solo per questo motivo...
io non ci penserei 1 volta.
corri a prendere il corseir.............ma quando e dove lo trovi a quel prezzo.
io il mio replica, vecchia di un anno, di gibernau lo ho pagato 560!!!
corri a prendere il corseir.............ma quando e dove lo trovi a quel prezzo.
corsair pagato 400€.
Su strada prendi uno degli altri due se hanno l'inerno estraibile e lavabile.
q8 quasi regalato :wink_:
Arai Chaser a 349€
Arai Astro a 424€.
io ti sconsiglio l'RX7, è eil top di gamma ma per la pista su strada è rumoroso
ti consigliereio l'ASTRO
corsair pagato 400€.
Su strada prendi uno degli altri due se hanno l'inerno estraibile e lavabile.
€ 400 per un corseir è un prezzo che, almeno a Roma, ti fa o tuo fratello ovvero se la versione è vecchia ma molto vecchia (nel senso di una colorazione passata).
se, di contro hai un negozio che vende corseir, ultimo md, a € 400 f(parliamo del 55 % di sconto) fammi sapere che ne compro un'altro.
€ 400 per un corseir è un prezzo che, almeno a Roma, ti fa o tuo fratello ovvero se la versione è vecchia ma molto vecchia (nel senso di una colorazione passata).
se, di contro hai un negozio che vende corseir, ultimo md, a € 400 f(parliamo del 55 % di sconto) fammi sapere che ne compro un'altro.
HOBBYMOTO SE NE è GIà PARLATO.....basta cercare il mio è un corsair 2007 dotato di pinlock nero lucido colorazione non importata in italia regalo mia ragazzaper il mio compleanno 420€ spedito a casa.
Per le replica mi pare ci fossro un 100 neuri in più..................che per 3 adesivi per me è un furto.
HOBBYMOTO SE NE è GIà PARLATO.....basta cercare il mio è un corsair 2007 dotato di pinlock nero lucido colorazione non importata in italia regalo mia ragazzaper il mio compleanno 420€ spedito a casa.
Per le replica mi pare ci fossro un 100 neuri in più..................che per 3 adesivi per me è un furto.
le replica sono a 500 Euro , almeno cosi ho pagato il mio rx7 edwards
L'unico consiglio che posso darti è quello di provare bene il casco prima di procedere all'acquisto. I caschi da te indicati sono tutti buoni e i prezzi mi sembrano ottimi. Tieni presente che il Corsair, in linea di massima, potresti trovarlo un pò meno confortevole rispetto agli altri. Fatte le dovute prove, non ti resta che scegliere quello che, secondo il tuo gusto personale, ti piace di più.
Confermo: l'Edwards giallo da Hobbymoto lo trovi a 500 euro e il Voltage Red a poco meno di 300 (Alta e "bassa" gamma).
Provalo nel più vicino negozio e poi lo ordini
si può anche cercare ma € 400 per un replica neanche dallo svizzero....poi se troviamo un tizio che magari su ebay dice di venderlo a quel prezzo ok, ma avrei dei dubbi.
concordo con te..............le grafiche sono sovraprezzo, è troppo la differenza
nn sapevo che nero lucido non vi fosse commercializzato in italia......sei proprio sicuro??
a Milano da Unionbike ci sono tutte le colorazioni
Corsair nero lucido compreso, certo non vien via per quattrocento monete
Lo stesso discorso potrebbe valere per Roma :coool:
a Milano da Unionbike ci sono tutte le colorazioni
Corsair nero lucido compreso, certo non vien via per quattrocento monete
Lo stesso discorso potrebbe valere per Roma :coool:
anche io ho visto il nero lucido in italia come sul sito beracing
certo Dang, anche a Roma non esiste negozio che ti fa oltre il 50 % su Corseir replica o mono colore, il cui costo a listino è di 898 eurozzi.
credo che non esiste da nessuna parte.
ma ripeto se qualcuno di contro mi dice dove fanno tale sconto corro a prendere il 3 arai corseir
Nel 2007 esisteva solo nero opaco...e non esiste oggi in catalogo ber racing probabilmente i suddetti negozi chiedono a berracing alcuni pezzi.
BER Racing Italy - Arai RX-7 CORSAIR (http://www.berracing.it/new/arai_modello.asp?ID=13)
Questo unico nero monocolore visibilmente opaco.
http://shop.berracing.it/isroot/Shop/Images/products/BIG/AR2296BK.jpg
a voi due smettete di drogavvi..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sai che il Corsair nero opaco non l'ho mai visto :biggrin3:
antracite, bianco, nero lucido, rosso, ma opaco mai giuro
un mio collega è possessore di un Corsair argento con l'ovale Arai nero,
e lo scrittone Bianco dietro, una mosca bianca, mai visto prima e perfettamente originale ... comperato in Italia a Pavia ... la vita :biggrin3: